Lamarunica
23/05/2010, 17:42
Scusatemi se apro l'ennesimo topic sulla pompa radiale, mi sono letto alcuni topic gia aperti, ma non mi hanno risolto un paio di dubbi, quindi mi appello alla vostra pazienza e esperienza.
i dubbi sono questi:
posseggo una street triple del 2009, volevo montarci una pompa radiale brembo 19x20 (e' l'unica che trovo sulla baia della brembo), ma qui sorgono i primi dubbi:
1) lo specchietto? c'e' qualche versione che permette di montarcelo?
2) la vaschetta dell'olio freni va bene quella della street?
3) i tubi vanno bene quelli originali? oppure devo comprarne di nuovi? se devo comprarne di nuovi, quale mi consigliate (i migliori)?
un'altro dubbio fondamentale e':
io freno con 2 dita (indice e medio), non mi viene da frenare con 3 dita anche se ci provo, ma con la pompa di adesso mi fa molto male la mano dopo varie frenate e soprattutto devo tenere la leva impostata sul 3 quindi mi chiedo:
con la pompa radiale risolverei la cosa?
grazie a tutti per la pazienza e gli eventuali consigli.
i dubbi sono questi:
posseggo una street triple del 2009, volevo montarci una pompa radiale brembo 19x20 (e' l'unica che trovo sulla baia della brembo), ma qui sorgono i primi dubbi:
1) lo specchietto? c'e' qualche versione che permette di montarcelo?
2) la vaschetta dell'olio freni va bene quella della street?
3) i tubi vanno bene quelli originali? oppure devo comprarne di nuovi? se devo comprarne di nuovi, quale mi consigliate (i migliori)?
un'altro dubbio fondamentale e':
io freno con 2 dita (indice e medio), non mi viene da frenare con 3 dita anche se ci provo, ma con la pompa di adesso mi fa molto male la mano dopo varie frenate e soprattutto devo tenere la leva impostata sul 3 quindi mi chiedo:
con la pompa radiale risolverei la cosa?
grazie a tutti per la pazienza e gli eventuali consigli.