PDA

Visualizza Versione Completa : arrivederci - MC inside

gssg
23/05/2010, 19:00
ciao cari

non ce l'ho fatta.. ho ceduto alla tentazione.. che ha un nome (e che nome..): SPEED TRIPLE

ebbene si.. a giorni poserò le chiappe su una speed matt black my2010..

volevo condividere con voi questo momento, che non è un vero e proprio addio.. la bonnie e il mondo modern classic mi resta dentro, mi piace seguire le vostre discussioni, condividere giudizi estetici, pareri, leggere le vostre storie ed esperienze.
Mi piace la Bonnie, mi piace quello che è e rappresenta, la trovo bellissima e la guarderei per ore, senza stancarmi, così come guardo per ore le vostre special, nei dettagli..
Ma mi piace più guardarla, che guidarla.. e le moto si devono (anche) guidare.. quindi sono tornato sui miei passi e ho fatto quel cambio che (forse) avrei dovuto fare quando ho salutato la mia street.

Con la speed esaudisco un desiderio.. una splendida 1050 matt balck.. una moto che spero non dover vendere mai.. e che in un futuro più o meno lontano sarò ben falice di affiancare ad una sorella MC...

nel frattempo di tanto in tanto vi terrò compagnia, se mi vorrete :wink_:

buona strada (e buoni acquisti nel mercatino... :tongue:)

Guido

spantax
23/05/2010, 19:27
Buona strada a te Guido, e complimenti per la speed che è una signora moto.

Un motociclista è tale a prescindere da cosa guida... quindi... vaaaaaiiiii !

keir
23/05/2010, 19:30
bravo se hai deciso di scegliere il cuore :oook:
sei uno dei pochi che - a mia scienza - abbia fatto il salto da modern classic a urban sport.

Marcos
23/05/2010, 19:38
Sei sempre il benvenuto Guido, complimenti per il nuovo acquisto. :wink_:

gssg
23/05/2010, 20:13
bravo se hai deciso di scegliere il cuore :oook:
sei uno dei pochi che - a mia scienza - abbia fatto il salto da modern classic a urban sport.

caro keir,

l'anno scorso, rapito dalla bellezza della bonnie avevo fatto il salto urban sport -> modern classic (avevo una street) .. purtroppo mi sono accorto che, per ora, la bonnie preferisco guardarla, la speed l'ho presa per guidarla :wink_:

di una cosa sono sicuro: in futuro una modern classic farà parte del garage..

Scheggia
23/05/2010, 20:18
una delle cose belle delle motociclette, è proprio il poterle cambiare spendendo (relativamente) poco; peraltro passi ad un'altra bella moto, e che c'è di meglio?
E poi considera che ancora dovresti provare rocket, nuova thunderbird, magari anche una tiger.. Hai un sacco di lavoro ancora! :D
Complimenti per l'avatar

Salvatorx
23/05/2010, 21:06
Tanta buona strada ;-)

maxsamurai
23/05/2010, 21:09
non ho mai nascosto che ho un debole per la speedona bianca...e forse un giorno un bell'accostamento in garage...complimenti per l'acquisto:coool:

Frankie100
23/05/2010, 22:31
la Speed é sempre stata (in tutte le sue versioni) una gran moto.
In passato ne ho avuta una 955... Ho spesso modo di guidare delle 1050... Ogni volta che ci poso il fondoschiena riemerge il teppista che é in me. Sgommate, impennate, stoppies... La citta piomba nel panico ogni volta che ci giro con una Speed. Piu che una moto é un'istigazione a delinquere. Semplicemente magnifica.

goditi il giocattolone... Ma, come giustamente dici, prima o poi ti tornera la voglia di "rallentare" e godere delle diverse emozioni che solo una Bonnie ti sa regalare.

Io l'ho sempre detto... L'ideale sarebbe una Bonnie 1000 con una novantina di asinelli... Frenata e gommata come una moto del nuovo millennio.:wub:

Ho un caro amico che possiede una Bonnie carb e un 1050... Da quando ha la bonnie (stranamente) la Speed é sempre in garage;) :tongue:

Fai comunque buona strada con la tua splendida moto nuova ;)

t-bird 63
23/05/2010, 22:39
Tanta buona strada Guido :biggrin3:

gssg
23/05/2010, 22:46
la Speed é sempre stata (in tutte le sue versioni) una gran moto.
In passato ne ho avuta una 955...

ti quoto... anche se lo speed lo userò in modo moooolto responsabile (almeno all'inizio :ph34r:)

il punto è che ogni volta che esco in moto mi rendo conto di cercare doti dinamiche che la bonnie per sua natura non ha.. il che mi porta a guidare "impiccato".. e paradossalmente percepisco un margine di sicurezza inferiore con la bonnie, di quanto percepivo con la street..

Parè
24/05/2010, 06:39
...Il 20 giugno c'è il raduno speed...:ph34r:

:biggrin3::rolleyes:

Herbie 53
24/05/2010, 06:47
hai fatto bene, quei bicilindrici han rotto le palle...vai fratello:oook:

Gian
24/05/2010, 09:24
Complimenti bella moto!

Bebo.4
24/05/2010, 11:10
buona strada Guido ;)

hai fatto bene a seguire ciò che desideri di più!

gssg
24/05/2010, 11:21
ragazzi.. grazie a tutti..

sono veramente felice, a maggior ragione oggi che ho saputo che la bonnie resta in famiglia!! :w00t:

mio padre si è opposto alla vendita della bonnie e, dopo turpiloquio indirizzato al sottoscritto.. ha deciso di "comprarla", al posto del rientro al conce..

che dire.. sono quasi commosso :cry:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

:wtcp:

081
24/05/2010, 11:27
va dove ti porta il cuore :biggrin3::biggrin3:

:triumphpride::triumphpride::triumphpride:

Mr. Noisy
24/05/2010, 11:28
la saggezza paterna....quindi avrai una bella accoppiata in garage, complimenti ;)

Frankie100
24/05/2010, 11:29
ragazzi.. grazie a tutti..

sono veramente felice, a maggior ragione oggi che ho saputo che la bonnie resta in famiglia!! :w00t:

mio padre si è opposto alla vendita della bonnie e, dopo turpiloquio indirizzato al sottoscritto.. ha deciso di "comprarla", al posto del rientro al conce..

che dire.. sono quasi commosso :cry:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

:wtcp:

...che culo!!!!

;)

gssg
24/05/2010, 11:30
:biggrin3:

accoppiata a distanza..
la speed me la porto tra i mulini a vento.. la bonnie la lascio a casa dai miei.. in Italia..
ma già così mi basta, per sentirla ancora "mia"
:wink_:

.. e ogni volta che torno ho un motivo in più per andare a salutare il babbo!!

...che culo!!!!

;)

già.. puoi dirlo!!!

e mitico il babbo.. mi ha spiazzato .. sulla soglia dei 65.. ha visto la bonnie, si è innamorato, si è ricordato di quando se ne scorrazzava con la CB750 four.. è ha fatto la mossa!!
:slayer:

ora dovrei convincerlo ad iscriversi al forum :tongue:

doccerri
24/05/2010, 13:26
Buona strada, Guido, e goditi la tua splendida Speed!

mic56
24/05/2010, 13:28
Complimenti al papà che come molti papà risolve sempre i problemi ai figlioli.

gssg
24/05/2010, 20:37
Complimenti al papà che come molti papà risolve sempre i problemi ai figlioli.

mi sa che, per questa volta, il problema l'ha risolto per sè!!

Onda calabra
24/05/2010, 21:09
buuuuuuuuuuuuuuuuu, sei un PIRLA!!! la Bonnie non si vende... BUUUUUUUU... BUUUUUUU!!!!!

gssg
24/05/2010, 21:13
sarò anche pirla, ma metto il culo sulla speed :biggrin3:

e poi il mio era un piano criminale per far scattare la manovra salva-bonnie, e trovarmi con la piccola ancora in orbita familiare .. :ph34r:

mic56
24/05/2010, 21:16
mi sa che, per questa volta, il problema l'ha risolto per sè!!

Non lo so e può darsi.
Ma molti papà aiutano senza farlo capire.
Sei sicuro che il tuo papà non appartenga a questa nobile razza?

gssg
24/05/2010, 21:24
Non lo so e può darsi.
Ma molti papà aiutano senza farlo capire.
Sei sicuro che il tuo papà non appartenga a questa nobile razza?

caro mic, non ho dubbi che mio papà appartenga a questa razza, in 35 anni (tanti ne ho..) me l'ha dimostrato in più occasioni..
è altrettanto vero che in questo caso specifico, il suo "aiuto" è stato un po' interessato :wink_:

era solo un commento un po' ironico

gianz
24/05/2010, 23:04
un lampeggio a te e apresto e in culo alla balena per il tuo nuovo acquisto

t-bird 63
24/05/2010, 23:09
:biggrin3:
e mitico il babbo.. mi ha spiazzato .. sulla soglia dei 65.. ha visto la bonnie, si è innamorato, si è ricordato di quando se ne scorrazzava con la CB750 four.. è ha fatto la mossa!!
:slayer:

ora dovrei convincerlo ad iscriversi al forum :tongue:

Dopo quello che ha fatto e' il minimo che puoi fare.....LO VOGLIAMO CONOSCERE!!:triumphpride::oook: