PDA

Visualizza Versione Completa : Giro d'Italia - Grandissimo Ivan basso!



MR-T
23/05/2010, 18:02
La Gazzetta dello Sport: Giro d'Italia (http://www.gazzetta.it/Speciali/Giroditalia/it/23-05-2010/migliaia-zoncolan-604088037929.shtml)

:coool: lo aspettavo... da tempo :wub::coool:

mi è sempre paiciuto.. lo avevo seguito fin dalle giovanili... poi la squalifica... nonostante di fatto non fosse sttao trovato positivo....:rolleyes: .. mentre valvedere ha continuato a correre ed è numero 1 dell'UCI :blink:

vabbè... cmq il passato è passato... e gli errori li facciamo tutti!

grande ivan! :supremo:

grandissimo sullo zoncolan.... speriamo bene per il proseguio del giro.. e speriamo che possa continuare onesteamente questo gran giro!

e intanto 4 tappe di fila agli italiani :w00t:

**************************************************

Sull'inferno dello Zoncolan
Basso ritrova il Paradiso
Ivan Basso ha vinto la 15/a tappa con arrivo sul Monte Zoncolan: ora è terzo in classifica generale. Arroyo chiude a 3'50 e conserva la maglia rosa. Domani riposo, martedì cronoscalata a Plan de Corones

winter1969
23/05/2010, 18:03
Bella corsa e grande Basso

MR-T
23/05/2010, 18:09
speriamo che dopodomani faccia bene la crono in salita...

giuva
24/05/2010, 12:46
bravissimo basso, che spettacolo tra sabato e domenica, che salita e quanti spettatori ieri sullo zoncolan!
si meritano tutti un gran appaluso, dal primo all'ultimo

giorgiorox
24/05/2010, 13:01
chissà quanto si sarà imbubbanato...

papitosky
24/05/2010, 16:22
parafrasando una vecchia pubblicità:
Basso:CHE GAMBE

MR-T
29/05/2010, 18:48
uppo... per ancora una volta fare i complimenti a Ivan!

:supremo:

Ultime notizie sportive - La Gazzetta dello Sport (http://www.gazzetta.it/index.shtml?refresh_ce)

La Gazzetta dello Sport: Giro d'Italia (http://www.gazzetta.it/Speciali/Giroditalia/it/29-05-2010/tschopp-brinda-tonale-604174806206.shtml)

e speriamo domani sia solo una passerella :smoke_:

e complimenti anche a nibali e scarponi :supremo:

roberto70
29/05/2010, 18:49
sta facendo un grandissimo giro.......speriamo non ci deluda.....:wink_:

MR-T
29/05/2010, 18:55
sta facendo un grandissimo giro.......speriamo non ci deluda.....:wink_:

:w00t: vero.. cmq 15 km di crono.. con arrroyo secondo non dovrebbero essere un problema :wink_:

roberto70
29/05/2010, 18:57
:w00t: vero.. cmq 15 km di crono.. con arrroyo secondo non dovrebbero essere un problema :wink_:

non parlavo della crono .....quella se la fuma....arroyo è anche scarso nelle crono.....io spero che siano tutte farina del suo sacco le prestazioi che sta facendo...:coool:

MR-T
29/05/2010, 19:00
non parlavo della crono .....quella se la fuma....arroyo è anche scarso nelle crono.....io spero che siano tutte farina del suo sacco le prestazioi che sta facendo...:coool:

si si secondo me lo sono ;)

cmq lui ha "pagato" e cmq nemmeno lo avevo preso con gli esami ;)

a differenza di valverde che adesso è numero 1 uci :sick: e ha continuato a correre ma non viene a farlo in italia altrimenti lo brincano:dry:

onlystreet
29/05/2010, 19:12
Da quando il Pirata è andato via, Basso è il mio preferito.

D@v1d3
29/05/2010, 19:14
Complimenti al mio compaesano! :coool: :w00t:

yatta
29/05/2010, 19:40
:smoke_: negli ultimi anni purtroppo ha perso interesse per via del piu' diffuso uso di sostanze dopanti...spero venga rivalutato come sport...

:dry: anche se non nascondo che alcuni ciclisti per strada li spatascerei....:tongue:

ELOISE
30/05/2010, 15:54
GRANDE IVAN BASSO, IL VINCITORE :bravissimo_: :winner_1:
:winner_1: tutto meritato!!!

papitosky
30/05/2010, 16:16
grande successo

roberto70
30/05/2010, 16:24
speriamo vada così forte anche al Tour!!!:wink_:

fearless
30/05/2010, 16:30
complimenti ivan :oook:

MR-T
30/05/2010, 16:31
:smoke_: negli ultimi anni purtroppo ha perso interesse per via del piu' diffuso uso di sostanze dopanti...spero venga rivalutato come sport...

:dry: anche se non nascondo che alcuni ciclisti per strada li spatascerei....:tongue:

se sono ciclisti:sick: come dico io passici pure sopra :fisch:

i veri ciclisti allora no :rolleyes::wink_:

grande ivan! sono molto contento

e bene anche nibali!!!!:w00t:

-Johnny-
30/05/2010, 17:17
Grandissimo Basso!

Richymbler
30/05/2010, 19:25
finalmente un basso che mi ha fatto contento vincendo non come gli altri due al governo

giuva
31/05/2010, 07:46
grande

NEMO
31/05/2010, 07:53
bravo basso, io xò aspetterei qlche mese a vedere che nn ritorni all'onore delle cronache x qlche sostanza sospetta, nn mi rendo conto di come si possano dopo 2000km fare 10 e passa ore su salite che arrivano a pendenze del 14% con ql ritmo.

io abolirei completamente il ciclismo dagli sport...

giuva
31/05/2010, 08:35
bravo basso, io xò aspetterei qlche mese a vedere che nn ritorni all'onore delle cronache x qlche sostanza sospetta, nn mi rendo conto di come si possano dopo 2000km fare 10 e passa ore su salite che arrivano a pendenze del 14% con ql ritmo.

io abolirei completamente il ciclismo dagli sport...

a parte che credo che si dopano tutti nel ciclismo (e non solo, sono sempre curioso di vedere dei seri controlli sul calcio)
chi più chi meno, nessun asino diventa cavallo con due siringate
comunque molto meglio un ciclista dopato che comunque si fa il culo 6 ore al giorno di allenamento, per prendere mediamente 3500 euro al mese che il calciatore viziato miliardario già in serie b che fa da bell'esempio per tutti col suo codino le sue mesh
almeno non siamo ipocriti, nel ciclismo si ebccano i dopati solo perchè fanno un campagna antidoping con i controcaxxi, vorrei vedere tutti gli sport professionistici con gli stessi controlli e la stessa severità, perchè poi se li beccano è colpa di un'ape......:wink_:

NEMO
31/05/2010, 08:46
a parte che credo che si dopano tutti nel ciclismo (e non solo, sono sempre curioso di vedere dei seri controlli sul calcio)
chi più chi meno, nessun asino diventa cavallo con due siringate
comunque molto meglio un ciclista dopato che comunque si fa il culo 6 ore al giorno di allenamento, per prendere mediamente 3500 euro al mese che il calciatore viziato miliardario già in serie b che fa da bell'esempio per tutti col suo codino le sue mesh
almeno non siamo ipocriti, nel ciclismo si ebccano i dopati solo perchè fanno un campagna antidoping con i controcaxxi, vorrei vedere tutti gli sport professionistici con gli stessi controlli e la stessa severità, perchè poi se li beccano è colpa di un'ape......:wink_:

nn condivido.

il ciclismo nn è + sport, è solo doping.

nel calcio nn fai 6 ore sempre sotto sforzo tutti i giorni x 20gg, fai sforzi x un'ora e mezza 2 volte la setimana.

le droghe nel calcio sono zuccherini in confronto a qlle del ciclismo!

:biggrin3:

Black Death
31/05/2010, 08:46
bravo basso, io xò aspetterei qlche mese a vedere che nn ritorni all'onore delle cronache x qlche sostanza sospetta, nn mi rendo conto di come si possano dopo 2000km fare 10 e passa ore su salite che arrivano a pendenze del 14% con ql ritmo.

io abolirei completamente il ciclismo dagli sport...

per eliminare i dubbi basta eliminare l'Antidoping e riportiamo ed avremo un ciclismo piu' credibile


;)

giuva
31/05/2010, 08:53
per eliminare i dubbi basta eliminare l'Antidoping e riportiamo ed avremo un ciclismo piu' credibile


;)

esatto come è stato fatto per il calcio
nessun beccato= sport pulito

NEMO
31/05/2010, 08:55
ma nel rugby nn li fanno i controlli?

no xchè li si parla sempre di onore e di sport pulito, ma come fanno a diventare di qlle dimensioni i giocatori?

mah...

Black Death
31/05/2010, 09:02
esatto come è stato fatto per il calcio
nessun beccato= sport pulito

piu' che pulito se non controlli nessuno quanto meno si è tutti alla pari, il contollo fatto come viene fatto oggi è una discrimante per le vittorie piu' decisiva di tattica ed allenamenti,


Io sostengo liberalizziamo tutti quanto meno eliminiamo ipocrisia di stupirci ed eliminiamo dubbi su controlli ed eliminazioni pilotate, come è palese che sia.


;)

giuva
31/05/2010, 09:06
ma nel rugby nn li fanno i controlli?

no xchè li si parla sempre di onore e di sport pulito, ma come fanno a diventare di qlle dimensioni i giocatori?

mah...

qualche dubbio esiste nel rugby, è chiaro che se l'antidoping è su tutta la squadra estrarne 2 e controllargli le urine, eh beh
il ciclismo è l'unico sport che obbliga i corridori ad essere reperibili 24 ore su 24 per tutti giorni all'anno, per dire basso credo che abbia già sostenuto 24 controlli, e non dico durante la gara, a sospresa, anche alla 3 di notte
gli esami sono sia sulle urine che sul sangue, a volte anche sui capelli
ogni squadra pro tour deve sottosatre al passaporto biologico per controllare i parametri di riferimento dell'atleta nel corso dell'anno agonistico

se tu credi che , visto che una vittoria di una coppa come la champions vale 100 milioni di euro, i calciatori sono dopati con gli zuccherini sbagli di grosso
semplicemente non fanno i controlli, ricordo che ad un controllo a sopresa il parma di malesani avevano riscontrato un ematocrito superiore al 50 per tutti i calciatori (uso di EPO)
insabbiato tutto, adesso i controlli a sopresa non li fanno più

NEMO
31/05/2010, 09:13
qualche dubbio esiste nel rugby, è chiaro che se l'antidoping è su tutta la squadra estrarne 2 e controllargli le urine, eh beh
il ciclismo è l'unico sport che obbliga i corridori ad essere reperibili 24 ore su 24 per tutti giorni all'anno, per dire basso credo che abbia già sostenuto 24 controlli, e non dico durante la gara, a sospresa, anche alla 3 di notte
gli esami sono sia sulle urine che sul sangue, a volte anche sui capelli
ogni squadra pro tour deve sottosatre al passaporto biologico per controllare i parametri di riferimento dell'atleta nel corso dell'anno agonistico

se tu credi che , visto che una vittoria di una coppa come la champions vale 100 milioni di euro, i calciatori sono dopati con gli zuccherini sbagli di grosso
semplicemente non fanno i controlli, ricordo che ad un controllo a sopresa il parma di malesani avevano riscontrato un ematocrito superiore al 50 per tutti i calciatori (uso di EPO)
insabbiato tutto, adesso i controlli a sopresa non li fanno più

ottimo!

dico solo che x fare 1 ora e mezza di sport ogni 3gg può bastare un ottimo allenamento e basta, x fare lo sforzo del ciclismo professionistico nn basta (nn a qi ritmi).

poi affari loro.

:wink_:

ett69
31/05/2010, 16:29
ciao

giusta, meritata e grande vittoria di un grande ciclista assistito bene da un'ottima squadra (tranne il pasticcio della tappa di l'Aquila), su tutti un Nibali fenomenale

se rimane in questa forma può puntare anche alla vittoria al Giro di Francia che è molto, ma molto meno duro del Giro d'Italia e dove quest'anno mi sembra ci sia una sola cronometro indivduale (specialità dove Basso non eccelle)

ettore

MR-T
31/05/2010, 20:59
ancora complimenti!!!!!

giuva
01/06/2010, 06:57
intanto finalmente hanno squalificato valverde..e qui godo molto....

Allanon
01/06/2010, 08:59
Grande Basso..



ma un pensiero anche allo sfortunato e GRANDE Pellizzotti!!! :wink_:

TonyManero
01/06/2010, 09:06
A Basso se lo analizzano bene bene si accorgeranno che è pieno come un ovo :ph34r:

Lo zar
01/06/2010, 09:51
Complimenti Ivan!

Silvan
01/06/2010, 09:52
Complimenti Silvan!

grazie :biggrin3:

Lo zar
01/06/2010, 09:55
grazie :biggrin3:

:wub:...e che avatar poi :w00t:

giuva
01/06/2010, 10:09
:wub:...e che avatar poi :w00t:

:wub::wub: adoro il tennis

Silvan
01/06/2010, 11:38
:wub:...e che avatar poi :w00t:


:wub::wub: adoro il tennis

con solo una mossa, come mandare il topic off topic :laugh2:

7373massimo
01/06/2010, 11:39
strepitoso Ivan:wink_:

Silvan
01/06/2010, 11:46
strepitoso Silvan:wink_:

ancora grazie

Lo zar
01/06/2010, 11:48
con solo una mossa, come mandare il topic off topic :laugh2:

Bastano 2 chiappe :wub: