Visualizza Versione Completa : Pellicola serbatoio
sancho76
23/05/2010, 20:59
Vorrei mettere una pellicola trasparente protettiva nel serbatoio della mia t100,che si sta rovinando prematuramente,qualcuno ce l'ha o sa consigliarmi in merito..grazie
t-bird 63
23/05/2010, 22:13
Se per pellicola intendi proprio un velo adesivo trasparente, da applicare direttamente sulla superfice di tutto il serba, prova a rivolgerti al concessionario. Mi sembra che la Triumph abbia in listino "optionals" proprio quel che cerchi.
Se poi intendi quel rivestimento adesivo davanti alla sella, allora cerca un "para-serbatoio".
Herbie 53
23/05/2010, 22:23
carrozzeria.......una opacizzata e poi un po' di lacca
nessuno13
23/05/2010, 22:27
Mi sembra che la Triumph abbia in listino "optionals" proprio quel che cerchi.".
mi pare sia optionals solo sulle sport (speed daytona ecc) per le mc mi sa che non c'è...mi pare...
t-bird 63
23/05/2010, 22:34
mi pare sia optionals solo sulle sport (speed daytona ecc) per le mc mi sa che non c'è...mi pare...
E' probabile che abbia ragione te, mi e' parso di aver letto o visto qualcosa sull'argomento ma sai....quando la cosa non ti interessa, ascolti e non ascolti. L'unica e' chiedere direttamente al conce.
Frankie100
23/05/2010, 22:39
carrozzeria.......una opacizzata e poi un po' di lacca
Si, dai... Non si puo mica mettere un preservativo sul serbatoio di una Bonnie...
Ogni tanto una lucidata con polish... Cera... Poi, quando si rende davvero necessario una passata di lacca in carrozzeria e via ;)
i graffi danno l'aria vissuta alla moto!:biggrin3: