PDA

Visualizza Versione Completa : Ai bolognesi e alle buone forchette



matteo speed
23/05/2010, 23:07
Ciao ragazzi forse avete letto un altro post in cui dicevo dell'apertura del mio ristorante a Zola Predosa ( bo )......................che ne dite se si organizza una bella serata da me con abbuffata e bevuta ..............ovviamente a prezzi scontatissimi, mi piacerebbe molto festeggiare con voi visto che purtroppo ormai è da un pò che il lavoro mi vieta di frequentare il forum e soprattutto la mia BELLA.
Se l'idea vi piace si raccolgono un pò di adesioni e si parte, decidete voi quando.
Ora vado in branda sono cotto .................ciao a tutti e buonanotte

Dimenticavo una cosa abbastanza importante..........l'indirizzo del ristorante è VIA ROMA 2 ZOLA PREDOSA ( BO ) E SI CHIAMA L'ANICE STELLATO

Disagiato
24/05/2010, 06:39
Venerdì sera? io ci sarei.. attendiamo cesso66 e combricola..

simotrone
24/05/2010, 17:44
Ma non hai paura per il locale? :-P
Appena aperto... poi ti ritrovi a dover cambiare l'aria causa bombolette... :ph34r:

cybercipolla
24/05/2010, 22:59
Matteo!!! sono gabriele della maison... hai capito no!!! Ben trovato!!!

Mi spiace che non sono riuscito a venire all'inaugurazione ma se si fa qualcosa conto di esserci anche per conoscere qualche Tricilindrico della zona!!

A presto!

matteo speed
26/05/2010, 10:36
Certo che ti ho riconosciuto Gabri!!!! direi di procedere in questo modo : preparo un a bella serata ,mi sembra di capire che il venerdì potrebbe andare bene , dopodichè metto l'annuncio e si raccolggono adesioni, bastano anche poche persone tanto per fare due chiacchere e così intanto vedete il locale, poi per le prossime volte si vedrà di organizzare serate dedicate a triumph e soprattutto ai motociclisti!!!!!!!
Per adesso grazie mille appena ho un minuto metto l'annuncio.
Ciao a tutti e grazie

giova66
26/05/2010, 15:37
Azz....il venerdì ho le prove col gruppo....:sick:
A Zola dove?

matteo speed
26/05/2010, 23:19
é proprio in centro in via Roma 2 angolo via risorgimento che è la via principale,
io ho "buttato" li Venerdì ma se preferite un altro giorno ..................fate voi:laugh2::tongue:
L'importante è che passiate a trovarmi mi farebbe molto piacere:biggrin3::biggrin3:

Se servono indicazioni stradali guarda www.ristorantelanicestellato.com:wink_:

Disagiato
27/05/2010, 06:11
io sarei per il venerdì.... e spero di andare in bagno e defecare su quella tavoletta del cesso che hai in avatar

matteo speed
27/05/2010, 12:15
Purtroppo la tazza del cesso del ristorante non è così bella............ma il ristorante è bellissimo . ok per me venerdì va benissimo.

Penso che sia meglio per venerdi 4 giugno visto che oggi è gia giovedi .
Comunque ora metto l'annuncio e si fa la lista .Per ora grazie soprattutto al DISAGIATO:tongue::w00t::cry::ph34r:

Disagiato
27/05/2010, 12:22
Purtroppo la tazza del cesso del ristorante non è così bella............ma il ristorante è bellissimo . ok per me venerdì va benissimo.

Penso che sia meglio per venerdi 4 giugno visto che oggi è gia giovedi .
Comunque ora metto l'annuncio e si fa la lista .Per ora grazie soprattutto al DISAGIATO:tongue::w00t::cry::ph34r:

:blink:no fai venerd' dopo.... ...io lunedì parto...santo domingo...:rolleyes: