PDA

Visualizza Versione Completa : per quale motivo avete preso la tigre?

Andyilmatto
24/05/2010, 07:48
vedo che questa moto viene trattata, agghindata e considerata in modo diverso a seconda dell'utente. Mi viene la curiosità di sapere per quale motivo ne avete comprata una (sono sicuro che i motivi saranno diversi e disparati):biggrin3:

iteuronet
24/05/2010, 08:03
Mai provato il tre cilindri....per me la migliore configurazione meccanica per un uso stradale polivalente.Inoltre la Tigre era una delle poche simil-enduro con ruota da 17 anteriore non tassellata.Il mercato non offre molto con una simile tipologia

leo
24/05/2010, 08:09
Io l'ho presa per ciò che è :una speed comoda.Molti tigeristi sono di taglia oversize e le naked son scomode;la tiger mi è piaciuta alla presentazione e mi ha rapito al demo,fatto in concomitanza con amicoche provava la speed.A me serve per divertirmi e con qualche modifica fare un po' di turismo o qualche turno in pista.
LA MOTO TOTALE

Lelehellas
24/05/2010, 12:10
La prima l'ho presa quasi per curiosità...

La seconda dopo che ho provato (e cambiato) altre moto fino a tornare all'ovile....

TIGRE SIBERIANA
24/05/2010, 12:20
io volevo tornare al primo amore dell'infanzia (e anche per comodità) ad una moto alta e comoda che mi permettesse di poterla sfruttare anche per i viaggi e che fosse allo stesso tempo anche abbastanza potente.....
in pratica riducendo la scelta a tre moto, TIGER , GS e MULTISTRADA1100(all'epoca era quella in commercio) ho scelto secondo i miei gusti estetici e tenendo conto di certi aspetti

guinzo
24/05/2010, 12:50
Io l'ho presa per ciò che è :una speed comoda.Molti tigeristi sono di taglia oversize e le naked son scomode;la tiger mi è piaciuta alla presentazione e mi ha rapito al demo,fatto in concomitanza con amicoche provava la speed.A me serve per divertirmi e con qualche modifica fare un po' di turismo o qualche turno in pista.
LA MOTO TOTALE

67KG !!! 182cm.

ahahahahahahah !!!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

leo
24/05/2010, 13:01
67KG !!! 182cm.

ahahahahahahah !!!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

C'è anche gente più piccola,ma se faccaimo un sondaggio da questa sez ci vien fuori una bella squadra di rugby :coool:!

Azathot
24/05/2010, 13:54
Venivo dalla V-Strom 650 e volevo una moto di impostazione più stradale, più aggressiva, ma che mi consentisse cmq di fare del turismo in coppia e confortevolmente: avevo come alternativa soltanto la Multistrada, ma non mi ha mai convinto troppo, sia esteticamente che tecnicamente.

In più la Tiger è bellissima, ha un motore strepitoso... e attrae l'attenzione come fosse una naked!!! :wink_:

Dirpis
24/05/2010, 14:16
Ciao,
direi amore a prima vista.. :wub:
battute a parte le scelte iniziali erano su Varadero e Caponord ma si sono rivelate troppo grosse una volta viste dal vivo e poi sinceramente erano più limitate nel senso che la Tigre a mio parere è molto più versatile: dal giro di una giornata divertendosi e tirando.. un po'... :fisch: al turismo con bagagli e zav annessi. Lo dico da neo possessore e ancora con un mondo da scoprire :biggrin3: ma leggendo e sentendo vari pareri mi sembrava la scelta più indicata e per ora ne sono stra contento

gitti
24/05/2010, 14:30
io ho mollato pompone 992 ducati per passare a una moto piu' turistica.
Ho valutato tutte le moto dal bandit al GS800 e 1200,fazer,ecc.ecc.
Ho scelto la tiger perche' mi piaceva esteticamente, mi ha entusiasmato il tiro del 3 cilindri ma soprattutto mi e' apparsa sincera da subito!

Andyilmatto
24/05/2010, 14:45
è bello che la nostra moto, alla fine, si rivela essere "unica" nel suo genere.

:rolleyes:

leo
24/05/2010, 14:57

Fino ad ora per me era comparabile solo con la benelli 3k;adesso anche il ktm sm-t e la multipla nuova si agiungono al settore ed in modo prepotente.

TIGRE SIBERIANA
24/05/2010, 15:31
C'è anche gente più piccola,ma se faccaimo un sondaggio da questa sez ci vien fuori una bella squadra di rugby :coool:!

1,80 mt x 86 kg........e di pancia non ne ho :demon:

baffino
24/05/2010, 15:36
sinceramente non ero sicuro di prenderla fino a che non l'ho provata :wub:, che dire qualche difettuccio ce l'ha ma non credo che le altre di qualsiasi marca ne siano esenti, comoda , gran gran motore,

tigerw
24/05/2010, 15:36
1,80 mt x 86 kg........e di pancia non ne ho :demon:

perchè cosa hai contro quelli che hanno un pò di pancetta?? :mad::mad::mad:

184 per 107kg

Azathot
24/05/2010, 15:39

184 per 107kg

E ci risiamo a chi ce l'ha più lungo... :rolleyes::tongue:

MaT _O-° Teo
24/05/2010, 15:40
miglior compromesso tra comodità su lunghe percorrenze e sportività (dopo aver rifatto le sospensioni però ;))

TIGRE SIBERIANA
24/05/2010, 15:41

184 per 107kg

:laugh2::biggrin3::laugh2:
tranquillo tigerw
non ho nulla contro i pancettari....
ho scritto:"e di pancia non ne ho" solo x sottolineare quanto detto da leo.....che potremmo sembrare una squadra di rugby :wink_:

tigerw
24/05/2010, 15:42
E ci risiamo a chi ce l'ha più lungo... :rolleyes::tongue:

azz... qui mi chiamo fuori...:cry::ph34r::ph34r::ph34r:

golia
24/05/2010, 15:43
Dopo anni di onorato servizio con TDM 850 avevo deciso di passare al GS (provato).

Poi ho provato la Tigre . . . . .:w00t:

AMMOREEEE a prima vista:wub::wub:

P.S. nonostante quanto c'è al momento sul mercato io la ricomprerei subito:
i GS si spaccano come e più delle tigri, la multipla costa 2 RENI e il kappone consuma come una petroliera :tongue:

...eppoi è comoda, divertente, abbastanza protettiva e (come già detto da altri) te la ritagli come meglio ti piace.
BON.

LELTO
24/05/2010, 15:46
12/13 anni or sono in Spagna ho fatto amicizia con un tedesco con il tdm ... e gli dissi che quella moto a me non piaceva perchè non era ne carne e ne pesce. La Provai e da allora per andare in strada non concepisco altre posizioni ....
Poi appena ho visto la tiger mi sono innamorato e il motore della speed lo conoscevo bene ....
Il resto è andato da se ...

tiger1961
24/05/2010, 17:59
Sono cresciuto nel mondo dei motori e quando ero piccolo ho visto BSA,NORTON E TRIUMPH (anche TRIUMPH auto) e avevo sempre sognato di possederne ,un giorno,una.Per ovvii motivi la scelta e' caduta su quest'ultima anche se sinceramente con le TRIUMPH degli anni 70 ha ben poche cose in comune.Diciamo che sono andato in concessionario a vederla per lo stesso mortivo che acquisterei una DUCATI (DUCATI la associo esclusivamente al modello Scrambler degli anni 70:wub::wub::wub::wub::wub::wub:).Poi ho provato per bene la tigre e l'ho acquistata,non prima di avere provato BMW 1200gs (l'unico marchio che a mio avviso va acquistato per tenerlo in eterno),ma vibrava come un tagliaerba quindi ho soprasseduto.Ricordo che TRIUMPH e' un marchio di nicchia e non e' una moto commerciale come le Jap.Ditemi pure che sono un nostalgico del marchio ecc ecc ma ne sono fiero:rolleyes:

Norik
24/05/2010, 18:00
la scelta è stata quasi casuale , stavo per firmare per il GS adv, quando il conce mi ha detto che avrei aspettato dai 6 agli 8 mesi per averla ,e considerando che era marzo gli ho detto ci vediamo a settembre ( rimandato )
nel frattempo , parlando con chi ha il GS ho scoperto che di rogne ne ha mi sono guardato in giro e tra un preventivo e l' altro ( fazer 1000 gt bandit 1200 traveller FJR1300 k1200s k1200gt TreK1130 ) sono arrivat0 qua a chiedere info
poi ho visto L' SE e l' ho voluta subito

catenaccio
24/05/2010, 19:57
Perchè mio fratello non la usava mai e me l'ha venduta!senno prndevo il GS...

bob modz
24/05/2010, 20:09
toglietemi tutto ma non la tiger :biggrin3:

motard1
24/05/2010, 20:26
Per me era la naturale evoluzione del TDM....più stradale...più motore e......."un cilindro in più"!!!...Dopo varie enduro ed altrettante stradali, questa è diventata la mia tipologia di moto .....ergonomica, sportiva, ..ecc ecc

TIGRE SIBERIANA
24/05/2010, 20:35
Per me era la naturale evoluzione del TDM....più stradale...più motore e......."un cilindro in più"!!!...Dopo varie enduro ed altrettante stradali, questa è diventata la mia tipologia di moto .....ergonomica, sportiva, ..ecc ecc

la penso come te....
dopo una semicarenata e una naked sono passata alla sport tourer.........
praticamente come nella teoria del'evoluzione di Charles Darwin mi sono evoluto.....

2001 Suzuki sv650s posizione da sportiva caricato sui polsi
2004 Ducati monster 695 posizione da naked non caricato sui polsi
2008 Triumph tiger 1050 :wub: posizione turistica con la schiena dritta :laugh2:

tiger1961
24/05/2010, 20:37
la penso come te....
praticamente come nella teoria del'evoluzione di Charles Darwin mi sono evoluto.....

2008 Triumph tiger 1050 :wub: posizione turistica con la schiena dritta :laugh2:

quotone.alla lunga sempre la stessa posizione stanca:w00t::w00t:

TIGRE SIBERIANA
24/05/2010, 20:40
quotone.alla lunga sempre la stessa posizione stanca:w00t::w00t:

beh.....
per stare più comodo no mi resta che scendere dalla moto e prendere l'auto :laugh2:

Andyilmatto
24/05/2010, 20:45
la penso come te....

Straquoto, io però ho risparmiato tempo, sono passato direttamente dall' SV alla tigre:laugh2:

Devo dire che anche io ho fatto vari giretti su varie moto e alla fine ho dovuto constatare che il mio amico aveva ragione (lui ha un multistrada), mi diceva che questa era la tipologia per me.
quando ho provato la Tigre me la sono sentita subito mia e ogni volta che ci salgo su penso sempre che mi sono svenato, ma sono contento:biggrin3:

se c'è gusto non c'è perdenza:rolleyes:

Devo dire che i miei colleghi mi pigliavano sempre per il culo dicendo che la mia moto era il V-strom (perchè ha il motore sella SV) sapendo però che non l'avrei mai preso, perchè la considero una delle moto più brutte in commercio :ph34r:

Quando ho preso la igre mi hanno fatto i complimenti e mi hanno detto "benvenuto nel mondo delle moto serie":laugh2::laugh2::laugh2:

Devo ammettere che la tigre l'ho presa anche per una questione di affetto:rolleyes:

snipe
24/05/2010, 21:25
io cercavo una moto x due spesso giro zavorrato e volevo una moto che avesse del tiro e dopo varie prove di moto ho preso la tigre x la sua bellezza ma sopratutto x il motore che è una libidine :w00t: ogni volta che ci salgo

Dr.Male
24/05/2010, 21:28
LA MOTO TOTALE

Identiche motivazioni!!!:biggrin3:

caballero
24/05/2010, 21:34

Premessa: anni fa desideravo l'Africa Twin ma x questioni economiche stavo x prendere il Transalp, cosa che fortunatamente non ho fatto. Pochi mesi dopo in un giro con amici, scambio di moto e... che sbaglio avrei fatto con il Transalp!
Da allora mi sono giurato che non prenderò MAI (!!!!!) una moto se non la provo!
Quindi:
MULTISTRADA: brutta
V-STROM : cilindrata ridotta
TDM, CAPO NORD, VARADERO : datate e/o pesanti
GS1200 : volevo provarla ma ho quasi rischiato di mandare a c...... il conce
LA TIGRE invece sono riuscito a provarla e.... MI HA STREGATO !!!

cybercipolla
24/05/2010, 23:11
Avevo una BMW R1150R di cui ero innamorato,con borse varie si viaggiava da dio magari un po' esposti all'aria ma gran bella moto, un bel dì un figlio di puttana me l'ha rubata e dovendomi guardare attorno per decidere che moto prendere ho valutato
GS Troppo cara e cammina da sola
Multistrada Idem troppo cara e modello ormai alla fine..
R 1200 R la versione dimagrita della mia.... no basta troppa aria addosso
Tiger... azz. che moto, abbastanza protettiva, caricabile con borse, posizione alta, motore da spavento....

Poi hanno ritrovato la mia R1150R intatta solo una freccia rotta, nel giro di una settimana l'ho venduta e mi sono preso la Tiger!!

Alla fine il percorso che ho fatto è comune a molti di noi, abbiamo più o meno valutato le stesse moto.

ramon78
25/05/2010, 01:19
VOLEVO UNA MOTO PER VIAGGIARE IL WEEKEND , PER FARE QUALCHE GIORNO DI FERIE , PER FARE UNA TIRATINA SU PER I PASSI E CHE FOSSE COMODA , POTENTE E BELLA DA VEDERE...AVEVO VISTO IL MODELLO PRECEDENTE ED ESTETICAMENTE :sick:...POI UN GIORNO ACCOMPAGNO MIO ZIO CHE AVEVA ACQUISTATO UNA BONEVILLE E VEDO UNA BELLA TIGRE 1050BIANCA :wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:..POCO DOPO L'HO PROVATA ,HO VENDUTO IL MIO MULTISTRADA 620 ED HO PRESO LA TIGRE :biggrin3::biggrin3::biggrin3:..L'HO FATTA PROVARE A MIO PADRE E L'HA COMPRATA PURE LUI :tongue:
POI CAUSA RITITRO PATENTE PER 10 MESI L'HO VENDUTA E APPENA RIPRESA LA PATENTE L'HO RIACQUISTATA :laugh2::laugh2::laugh2:
E' L'UNICA CHE MI PIACCIA ESTETICAMENTE E POI IL 3 CILINDRI :wub:

gino
25/05/2010, 09:41
stufo delle jap senza personalità, sono rimasto impressionato quando, nel 2000, ho comprato il mio primo Triumph (sprint rs 955i), da quel momento sono passato per una fantastica quanto non capita dal pubblico daytona 955i e, quindi con l'avanzare dell'età e del mal di schiena, ho deciso, rimanendo in ambito Triumph, di passare ad un mezzo comunque performante, ma un po' più tranquillo, turistico ed usabile anche in città per lavoro
le ragioni della mia fedeltà alla perfida albione sono: il motore superlativo, il telaio granitico e soprattutto la personalità fuori dal comune
ciao

tigerw
25/05/2010, 09:51
sceso da una caponord. moto fantastica forse un pò datata ma con la quale ci ho fatto di tutto e di più.
cosa compro? un GS? nemmeno regalato!!!!
v-strom??............................lasciamo stare

ho chiesto ad un amico: che compro? risposta prova la tiger.

nemmeno provata acquistata subito.

Azathot
25/05/2010, 12:00
sceso da una caponord. moto fantastica forse un pò datata ma con la quale ci ho fatto di tutto e di più.
cosa compro? un GS? nemmeno regalato!!!!
v-strom??............................lasciamo stare

ho chiesto ad un amico: che compro? risposta prova la tiger.

nemmeno provata acquistata subito.

:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

Ashly
25/05/2010, 16:14
La mia prima moto è stata l'SV 650s la seconda l'R1, poi mi sono sposato... :laugh2:

Scherzi a parte penso sia il miglior compromesso per avere la comodita quando si viaggia e la potenza necessaria se si vuole fare qualche curva con gli amici i quali rimangono zitti e ammutoliti quando li aspetti... :wink_:

Polso di legno
25/05/2010, 16:47
1) Estetica
2) Motore (che conoscevo già avendo già posseduto il triple)
3) Il fatto che non scimmiottasse le enduro come il gs...è una stradale a tutti gli effetti...un pò come il tdm.

xxandre83al
25/05/2010, 17:32
arrivo da un monster che nonostante la mia mole (la stessa di tigresiberiana:biggrin3:) non mi ha mai causato grossi problemi, e devo dire che è stata una moto grandiosa come ciclistica, mancava dopo averci preso la mano qualche cavallo:ph34r:

così mi sono guardato un pò in giro con l'idea anche di farci qualche viaggetto e le ferie, caricare senza problemi sia bagagli che passeggera....partito con l'idea di non prendere moto jap e crukke...

il miglior compromesso per non rimpiangere il bicilindrico e non aver la pallosità (parlo principalmente di suono e corposità) del 4 cilindri....

incuriosito molto del tre cilindri e dopo aver sentito pareri più che positivi sul 1050 di speed e 675 della daytona, non ci ho pensato due volte a farmi un giro in conce triumph...bhè dopo che ho trovato l'occasione che cercavo dopo 2 giorni sono andato a firmare:biggrin3::biggrin3:

certo che però la multi nuova :ph34r::ph34r::ph34r:

però troppo cara e poi forse si prospetta l'arrivo della Giulietta:tongue:

bob modz
25/05/2010, 20:12
tanti motivi per un tiger.:rolleyes:

TIGRE SIBERIANA
25/05/2010, 23:06
arrivo da un monster che nonostante la mia mole (la stessa di tigresiberiana:biggrin3:) non mi ha mai causato grossi problemi, e devo dire che è stata una moto grandiosa come ciclistica, mancava dopo averci preso la mano qualche cavallo:ph34r:

così mi sono guardato un pò in giro con l'idea anche di farci qualche viaggetto e le ferie, caricare senza problemi sia bagagli che passeggera....partito con l'idea di non prendere moto jap e crukke...

il miglior compromesso per non rimpiangere il bicilindrico e non aver la pallosità (parlo principalmente di suono e corposità) del 4 cilindri....

incuriosito molto del tre cilindri e dopo aver sentito pareri più che positivi sul 1050 di speed e 675 della daytona, non ci ho pensato due volte a farmi un giro in conce triumph...bhè dopo che ho trovato l'occasione che cercavo dopo 2 giorni sono andato a firmare:biggrin3::biggrin3:

certo che però la multi nuova :ph34r::ph34r::ph34r:

però troppo cara e poi forse si prospetta l'arrivo della Giulietta:tongue:

praticamente è la mia storia............un plagio? :laugh2:

tigerw
26/05/2010, 09:39
praticamente è la mia storia............un plagio? :laugh2:

gemelli separati alla nascita :wub::wub::w00t:

matu64
26/05/2010, 10:33
Sono sempre stato innamorato delle naked, dalla FZ6 volevo passare alla Z750, ma sono (per fortuna) incappato nella Street (c...o che moto:tongue:) e ho pensato: non la mollo più. Poi un guaio al polso mi ha costretto ad una guida più alta e soprattutto più morbida: TDM900. Gran bella moto, non discuto, ma troppo morbida, troppo lenta, troppo poca.... E' durato 1 anno il mio esodo dai tre cilindri:w00t:. La Tiger è perfetta:biggrin3:, alta, comoda, non stanca, bella, potente, per tutti giorni, per viaggiare, per gite giornaliere "allegrotte", per ..... tutto.

Andyilmatto
26/05/2010, 10:41
dopo tutti questi commenti possiamo affermare con sicurezza che la moto totale ESISTE! :laugh2::laugh2::laugh2:

TIGRE SIBERIANA
26/05/2010, 13:43
dopo tutti questi commenti possiamo affermare con sicurezza che la moto totale ESISTE! :laugh2::laugh2::laugh2:

esatto...

oramai non penso alle altre moto, a quelle che usciranno in futuro :wink_:
penso solo alla mia tigre ed a..................... modificarla in base alle mie esigenze :coool:

MaT _O-° Teo
26/05/2010, 15:15
esatto...

oramai non penso alle altre moto, a quelle che usciranno in futuro :wink_:
penso solo alla mia tigre ed a..................... modificarla in base alle mie esigenze :coool:

beh aspettiamo un attimo..... multistrada ultima versione è un mezzo eccezionale a parte il prezzo.

La tigre è di sicuro uno spendido compromesso sia tra sportività e turismo sia tra qualità e prezzo, ma vi invito a provare la multistrada.

un po' di vibrazioni ma davvero il futuro

TIGRE SIBERIANA
26/05/2010, 15:21
beh aspettiamo un attimo..... multistrada ultima versione è un mezzo eccezionale a parte il prezzo.

La tigre è di sicuro uno spendido compromesso sia tra sportività e turismo sia tra qualità e prezzo, ma vi invito a provare la multistrada.

un po' di vibrazioni ma davvero il futuro

sicuramente la multistrada sarà anche una bella moto ma la tiger già soddisfa le mie esigenze......
non cerco una moto più potente (bollo più salato e maggiore rischio di ricevere un verbale :ph34r:), più costosa e con più elettronica ( maggiore rischio di avere una moto che non parte)......
ho una tiger, mi basta e mi avanza :coool:

MaT _O-° Teo
26/05/2010, 15:36
assolutamente d'accordo!!! la tigre è la mia 6 moto da strada... 15 esima se calcoliamo le moto da enduro...ed è di sicuro l'acquisto più azzeccato (considerando il mio portafoglio).
E logico che con l'avanzare della tecnica delòla ricerca e (purtroppo) dell'elettronica si arriverà sempre più vicino alla moto globale

tiger1961
26/05/2010, 16:59
per fare un dispetto a MR Tiger che pensa la sua sia meglio della 1050:risate2:

tdm47
26/05/2010, 17:16
perche' dopo averla vista al salone nel 2006 ....................:wink_::wink_:

ho fatto l'errore di provarla a gennaio 2007 ............... :sick::sick::sick:

l'ho dovuta aspettare per oltre un meseeeeee :wub::wub::wub::wub::wub:

diwilly
26/05/2010, 17:38
la prima per provare un tricilindrico.... la seconda perchè non esiste moto migliore

onzio
26/05/2010, 17:46
.. perche' dopo 4 anni ero un po' stanco del TDM 900, anche se mi ha dato un sacco di soddisfazioni e zero problemi; perche' volevo qualcosa di piu' performante, ma con la stessa polivalenza, con ruota ant. da 17', con una personalita' maggiore...
E, leggendo un po' qua e la', il Tiger aveva tutto cio'..

Mi sono deciso ad andarlo a provare e.... :wub: non ho pensato ad altro...

Poi, in brevissimo tempo, l'ho personalizzata come avevo fatto col TDM nei vari anni: sospensioni, gomme, scarico- filtro-mappa, dischi Braking..., per citare i principali interventi.

Per le mie esigenze ed utilizzo ora e' praticamente perfetta.

E, come il TDM, non mi ha dato il benche' minimo problema, finora... :fisch:

357magnum
28/05/2010, 10:42
vedo che questa moto viene trattata, agghindata e considerata in modo diverso a seconda dell'utente. Mi viene la curiosità di sapere per quale motivo ne avete comprata una (sono sicuro che i motivi saranno diversi e disparati):biggrin3:

Mi piaceva esteticamente e pensavo (giustamente) che fosse la degna sostituta della mia Multistrada.
Poi l'ho provata...e il motore m'ha entusiasmato.
E' la moto che fa per me: la uso quotidianamente, se voglio ci viaggio, se vado con gli amici a far 4 curve non mi sento handycappato (anzi:coool:), è comoda anche in due...e va benissimo!! Oltretutto è anche esteticamente gradevole, costa meno di altre,ed ha un fascino esclusivo.
Può bastare?:wink_:

neodyd
28/05/2010, 11:04
per andare al bar, sul bracco!

TIGRE SIBERIANA
28/05/2010, 11:19
beh mi serviva il cavallo bianco e quindi appena l'ho vista bianca mi son detto:"ho trovato il cavallo bianco"
ora non mi resta che trovare l'abito azzurro .... :cipenso:

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

Azathot
28/05/2010, 11:48
beh mi serviva il cavallo bianco e quindi appena l'ho vista bianca mi son detto:"ho trovato il cavallo bianco"
ora non mi resta che trovare l'abito azzurro .... :cipenso:

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

Una divisa del Napoli? :tongue::biggrin3:

TIGRE SIBERIANA
28/05/2010, 11:51
Una divisa del Napoli? :tongue::biggrin3:

mmmmm.......secondo me non ne sei al corrente ma ti aggiorno :biggrin3:
io sono di salerno e ciò che mi hai proposto è come dire ad un romanista mettiti la divisa della lazio :laugh2:

Azathot
28/05/2010, 11:57
mmmmm.......secondo me non ne sei al corrente ma ti aggiorno :biggrin3:
io sono di salerno e ciò che mi hai proposto è come dire ad un romanista mettiti la divisa della lazio :laugh2:

Ops... Scusa... Ho rischiato l'incidente diplomatico... :biggrin3:

So che sei di Salerno, ma poichè ho conosciuto persone di lì tifosissime del Napoli, davo per scontato che anche tu lo fossi...

E da romanista... :rolleyes: capisco il paragone... :laugh2:

TIGRE SIBERIANA
28/05/2010, 12:02
Ops... Scusa... Ho rischiato l'incidente diplomatico... :biggrin3:

So che sei di Salerno, ma poichè ho conosciuto persone di lì tifosissime del Napoli, davo per scontato che anche tu lo fossi...

E da romanista... :rolleyes: capisco il paragone... :laugh2:

tranquillo :laugh2:
diciamo che io il calcio lo seguo giusto durante i mondiali o le finali di coppe (ultimamente inter-bayer, inter-roma) quindi gli attriti tra napoli e salernitana li lascio agli ultras sfegatati (s'ammazzassero di botte tra loro:wink_:)

certo che la roma alla finale di coppa italia non è stata d'esempio per fairplay (vedasi cazzotto di mexes e calci di taddei e totti, praticamente una rissa:rolleyes:)

Azathot
28/05/2010, 12:12
tranquillo :laugh2:
diciamo che io il calcio lo seguo giusto durante i mondiali o le finali di coppe (ultimamente inter-bayer, inter-roma) quindi gli attriti tra napoli e salernitana li lascio agli ultras sfegatati (s'ammazzassero di botte tra loro:wink_:)

certo che la roma alla finale di coppa italia non è stata d'esempio per fairplay (vedasi cazzotto di mexes e calci di taddei e totti, praticamente una rissa:rolleyes:)

Guarda... son romanista, ma non sfegatato e sono proprio gli eccessi in campo e fuori che mi han fatto progressivamente allontanare dal calcio.

Meglio SBK e MotoGP!!! :biggrin3:

TIGRE SIBERIANA
28/05/2010, 12:17
Guarda... son romanista, ma non sfegatato e sono proprio gli eccessi in campo e fuori che mi han fatto progressivamente allontanare dal calcio.

Meglio SBK e MotoGP!!! :biggrin3:

abbiamo percorso la stessa strada :laugh2:

Azathot
28/05/2010, 12:18
abbiamo percorso la stessa strada :laugh2:

:yess:

tigerw
28/05/2010, 14:51
:yess:

Scusate se mi intrometto ma non sono daccordo con quello che avete detto!!!
:mad::mad::mad::mad:

dove la lasciate la TOPA??????????????
:biggrin3::tongue::biggrin3::tongue:

TIGRE SIBERIANA
28/05/2010, 14:56
Scusate se mi intrometto ma non sono daccordo con quello che avete detto!!!
:mad::mad::mad::mad:

dove la lasciate la TOPA??????????????
:biggrin3::tongue::biggrin3::tongue:

siccome da me la SBK non posso vederla perchè sul digitale dove abito io non si vede mi divido tra MOTOGP e TOPA :laugh2:

tigerw
28/05/2010, 15:02
siccome da me la SBK non posso vederla perchè sul digitale dove abito io non si vede mi divido tra MOTOGP e TOPA :laugh2:

la MOTOGP la vedo solo per le ombrelline poi solo GNOCCA!!

azz speriamo la Gis non legga mai questo 3D...:w00t::ph34r::cry::cry::sick:

TIGRE SIBERIANA
28/05/2010, 15:07
la MOTOGP la vedo solo per le ombrelline poi solo GNOCCA!!

azz speriamo la Gis non legga mai questo 3D...:w00t::ph34r::cry::cry::sick:

non preoccuparti...... :fisch:

:secchione::gis vedi che ho saputo che tuo marito guarda la mptpgp per.......:secchione::

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

tigerw
28/05/2010, 15:26
non preoccuparti...... :fisch:

:secchione::gis vedi che ho saputo che tuo marito guarda la mptpgp per.......:secchione::

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

cazzo mi ha già chiamato!!!!!!!!!!!! :w00t::w00t::w00t::cry::cry:

:tongue::tongue::tongue::tongue:

Azathot
28/05/2010, 15:55
cazzo mi ha già chiamato!!!!!!!!!!!! :w00t::w00t::w00t::cry::cry:

:tongue::tongue::tongue::tongue:

Un bel campionato di MotoTOPA dovrebbero proprio organizzarlo... :biggrin3::tongue: