PDA

Visualizza Versione Completa : Il RAT Napoli è gentilmente invitato

L'Ostile Inglese
24/05/2010, 09:21
In questi giorni ho ricevuto due inviti per il nostro gruppo, purtroppo cadono tutti e due Sabato 12 Giugno per cui io non potrò presenziare ovunque, sarò Ostile ma mica onnipresente!

Nei giorni scorsi ho conosciuto telefonicamente Sasà, il RAT Leader di Bari. Lì i ragazzi stanno facendo un lavoro della stramadonna, hanno una Squadra Corse con la quale fanno vari campionati nazionali e poi, soprattutto, trasferiscono l'esperienza del racing team nell'assistenza ai clienti. Fantastico.
Sabato 12 e Domenica 13 organizzano all'Autodromo del Levante di Binetto, vicino Bari, un evento di pista e show, si chiama "Donne e Motori Show". Ci saranno le Miss, gli stand, la festa ed un sacco di gente. La cosa interessante per qualcuno di noi è che ci sarà la grande possibilità di girare in pista a prezzi di ultrafavore sulla pista di Binetto che, mi dicono, è una pista "vera".
C'è anche la possibilità di fare per pochi soldi un corso in pista per principianti e persino io ci sto pensando seriamente. Hai visto mai che mi resta qualcosa da imparare?
Potete leggere tutto qui.

MOTOMANIACK | FORUM - Leggi argomento - DONNE E MOTORI SHOW 2010 AUTODROMO BINETTO (BARI) (http://www.motomaniack.com/forum/viewtopic.php?f=7&t=702)

L'altro invito è esattamente l'opposto: una festa custom a Maratea. Organizzata dal Bikers Bar Europa, è un appuntamento con musica da vivo, grigliate di salsicce e moto custom, principalmente Harley ma l'organizzatore, che è un mio buon amico, mi ha detto che qualche Triumph la farà entrare. Per la verità io gli ho risposto che doveva farle entrare per forza, se no senza moto vere che bikers party era?
Maratea è un pò disagevole da raggiungere ma il posto è meraviglioso, le strade uno spettacolo e lì hanno attivato una convenzione con una pensione del posto.

Io un'idea me la sono fatta, voi dove preferite andare? Organizziamo un gruppo.

sasà
24/05/2010, 10:07
e aggiungerei....il corso di Guida in Pista di 1° livello (domenica 13 Giugno vedrà Michele Pirro come testimonial...attulamente impegnato nel Mondiale Super Sport con il team "TEN KATE"). Inoltre Raffaele Rubino nel box Triumph Bari sarà a disposizione per darvi tutti i consigli su come guidare al meglio una Speed Triple e Daytona 675 in pista!!...Turni in pista a soli 10€ per una durata di 15 min., esibizioni, elezioni di Miss, special cars, tunning, esposizione di auto e moto d'epoca, mostra scambio, ecc....ecc....chi desidera saperne di più può contattarmi al seguente indirizzo di posta elettronica: sandropalazzi@yahoo.it

L'Ostile Inglese
24/05/2010, 17:47
Grande Sasà, ci spieghi qualcosa in più sui corsi di guida?

urasch
25/05/2010, 22:56
ma si paga l ingresso al interno dell autodromo?

L'Ostile Inglese
10/06/2010, 16:58
Sicuramente presente, partenza da Napoli presto ma non troppo, chi vuole aggregarsi può mandarmi un messaggio o chiamarmi.