Visualizza Versione Completa : nuovo fondo da sostituire contagiri per street 2010
streettriple79
24/05/2010, 11:21
Ciao a tutti i triumphisti del forum sapeti dirmi se è in uscita il nuovo fondo da sostituire per nuova strumentazione street triple 2010 so che è in produzzione dal negozio del forum triumph che passione.sapete qualcosa potete postarmi delle foto,non sopporto più quel fondo arrancione con quella brutta numerazione da cartone animato
Ciao a tutti i triumphisti del forum sapeti dirmi se è in uscita il nuovo fondo da sostituire per nuova strumentazione street triple 2010 so che è in produzzione dal negozio del forum triumph che passione.sapete qualcosa potete postarmi delle foto,non sopporto più quel fondo arrancione con quella brutta numerazione da cartone animato
:ph34r::ph34r::ph34r:
macchè brutto .. è bellissimo anzi .. :rolleyes:
Buccaneer
24/05/2010, 14:30
io non sapevo niente...comunque penso sia anche un bello sbattimento cambiarlo...rischi di incasinare tutto il contagiri mi sa...o meglio...se non sai fare rischi!! :-)
lucatiozzo
26/05/2010, 00:04
io sabato sono andato a fare il tagliando della mia e c'era una street R graphite con il contagiri con la nuova grafica ma con lo sfondo grigio chiaro al posto di arancione, forse ti riferisci a quello.
streettriple79
26/05/2010, 00:38
non mi rifferisco al nuovo contagiri con il fondo grigio originale ma a un nuovo progetto che dovrebbe essere gia in produzione da come mi è stato detto dal negozio del forum Triumph che passione di un fondo affMarket da cambiare dei nostri orginali. volevo sapere se qualcuno di voi ne sapeva qual'cosa
mi sa che ti conviene cambiare moto :laugh2:
marco.bus
26/05/2010, 07:57
non mi rifferisco al nuovo contagiri con il fondo grigio originale ma a un nuovo progetto che dovrebbe essere gia in produzione da come mi è stato detto dal negozio del forum Triumph che passione di un fondo affMarket da cambiare dei nostri orginali. volevo sapere se qualcuno di voi ne sapeva qual'cosa
:ph34r:
:ph34r::ph34r::ph34r:
mi sa che fa il baRRista :biggrin3: