Accedi

Visualizza Versione Completa : nuovo fondo da sostituire contagiri per street 2010

streettriple79
24/05/2010, 11:21
Ciao a tutti i triumphisti del forum sapeti dirmi se è in uscita il nuovo fondo da sostituire per nuova strumentazione street triple 2010 so che è in produzzione dal negozio del forum triumph che passione.sapete qualcosa potete postarmi delle foto,non sopporto più quel fondo arrancione con quella brutta numerazione da cartone animato

fabiobs
24/05/2010, 12:19
Ciao a tutti i triumphisti del forum sapeti dirmi se è in uscita il nuovo fondo da sostituire per nuova strumentazione street triple 2010 so che è in produzzione dal negozio del forum triumph che passione.sapete qualcosa potete postarmi delle foto,non sopporto più quel fondo arrancione con quella brutta numerazione da cartone animato

:ph34r::ph34r::ph34r:

animalo
24/05/2010, 14:25
macchè brutto .. è bellissimo anzi .. :rolleyes:

Buccaneer
24/05/2010, 14:30
io non sapevo niente...comunque penso sia anche un bello sbattimento cambiarlo...rischi di incasinare tutto il contagiri mi sa...o meglio...se non sai fare rischi!! :-)

lucatiozzo
26/05/2010, 00:04
io sabato sono andato a fare il tagliando della mia e c'era una street R graphite con il contagiri con la nuova grafica ma con lo sfondo grigio chiaro al posto di arancione, forse ti riferisci a quello.

streettriple79
26/05/2010, 00:38
non mi rifferisco al nuovo contagiri con il fondo grigio originale ma a un nuovo progetto che dovrebbe essere gia in produzione da come mi è stato detto dal negozio del forum Triumph che passione di un fondo affMarket da cambiare dei nostri orginali. volevo sapere se qualcuno di voi ne sapeva qual'cosa

Zagor_
26/05/2010, 05:38
mi sa che ti conviene cambiare moto :laugh2:

marco.bus
26/05/2010, 07:57
non mi rifferisco al nuovo contagiri con il fondo grigio originale ma a un nuovo progetto che dovrebbe essere gia in produzione da come mi è stato detto dal negozio del forum Triumph che passione di un fondo affMarket da cambiare dei nostri orginali. volevo sapere se qualcuno di voi ne sapeva qual'cosa

:ph34r:

:ph34r::ph34r::ph34r:

mi sa che fa il baRRista :biggrin3: