Visualizza Versione Completa : Difetto strumentazione Tiger 1050
Volevo sapere se anche Voi sucedde quello che succede a me...
Se sul dispay per esempio è impostato l'orologio non appena entro in riserva cambia automaticamente dicendomi quanti km posso ancora fare... e fin qui nulla di strano, però non c'è verso di modificarlo se non dopo alcune ore...
Un'altra cosa che succede quando accendo la moto e il dispay segna l'ora incomincia a lampeggiare come se volessi modificare l'ora e solo se spengo e riaccendo il motore si riaggiorna dandomi l'ora esatta
ho anche notato che dopo che piove o faccio lavare la moto... si crea sempre la condensa e non vorrei fosse questo il problema.
E' succeso anche a voi?
Avete idea di quale problema sia e come risolverlo?
Grazie mille
mai successo non credo sia normale, se è in garanzia ti conviene portala dal mecc per sostituirlo
L'ho comprata usata e sinceramente non so se rientra nella garanzia di un anno che da la concessionaria... cmq proverò.
Tranzarp
24/05/2010, 12:13
Mai accaduta una cosa simile sulla mia tiger 1050. Se si crea condensa sarà sicuramente per via di un difetto... oppure all'uso di idropulitrice troppo da vicino (errore che ho commesso su un transalp anni fa).
E' possibile che la condensa faccia da conduttore e falsi i comandi.
Polso di legno
24/05/2010, 12:25
uhm...l'acqua vicino le parti elettriche non è mai salutare...
cmq non è normale...
Di sicuro quando entri in riserva cambia il dato visualizzato (es orologio) ed appaiono i km ,è normale,il resto no.
Grazie, andro a parlarne con la concessionaria e vedo se passa sotto garanzia anche se non credo...
L'ho presa dalla Triumph di Genova
sembra quasi un falso contatto sui pulsanti, poi la condensa mi fa pensare che potrebbero essere in corto a causa dell'acqua.....
Forse è stato aperto lo strumento e richiuso male?
oppure non oso immaginare l'idropulitrice contro lo strumento.... e che diamine, mica avranno fatto un raid nel fango...??? :mad:
Forse potrebbe bastare, aprire lo strimento scolare/asciugare eventuale acqua e richiuderlo bene :wink_:
Volevo sapere se anche Voi sucedde quello che succede a me...
Se sul dispay per esempio è impostato l'orologio non appena entro in riserva cambia automaticamente dicendomi quanti km posso ancora fare... e fin qui nulla di strano, però non c'è verso di modificarlo se non dopo alcune ore...
Un'altra cosa che succede quando accendo la moto e il dispay segna l'ora incomincia a lampeggiare come se volessi modificare l'ora e solo se spengo e riaccendo il motore si riaggiorna dandomi l'ora esatta
ho anche notato che dopo che piove o faccio lavare la moto... si crea sempre la condensa e non vorrei fosse questo il problema.
E' succeso anche a voi?
Avete idea di quale problema sia e come risolverlo?
Grazie mille
mai lavata!! :biggrin3::biggrin3:
mai lavata!! :biggrin3::biggrin3:
Quindi originariamente era bianca... :rolleyes: Ora capisco!!! :tongue::biggrin3:
Quindi originariamente era bianca... :rolleyes: Ora capisco!!! :tongue::biggrin3:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
cardinero76
26/05/2010, 13:43
A me da l'altro ieri è bloccato sull'autonomia e non nè vuole saperne di sbloccarsi.
Non da altre informazioni....solo ed esclusivamente quella.
Passato in conce e martedì prox con il tagliando 10mila Km. verrà sostituito tutto il blocco quadro strumenti in garanzia.
@Ashly: anche a me sfarfalla un pochino però quando entro in riserva posso modificarlo da subito e al massimo se ho impostato qualcosa sul display quando accendo trovo un'altra cosa!!!e la stessa cosa succede ad un mio amico!!
cardinero76
17/06/2010, 13:40
Sostituzione quadro strumenti in garanzia effettuata questa mattina.
Azz ragazzi non sapevo mica che mi sarebbe costato ben 957,40 euro + iva!!!!
E brava mamma Triunz........:w00t::w00t::wink_:
Sostituzione quadro strumenti in garanzia effettuata questa mattina.
Azz ragazzi non sapevo mica che mi sarebbe costato ben 957,40 euro + iva!!!!
E brava mamma Triunz........:w00t::w00t::wink_:
:w00t: A li morte'
Anche a me succede qualcosa del genere ma la strumentazione è una cosa che non uso ... e non mi da fastidio .. . più di tanto .... Cmq bene a fartelo sostituire ..
Ho portato la moto più di 10 giorni fa!!!:mad::mad::mad:
Ed ad oggi non sanno dirmi quando arriverà il quadro comandi sostitutivo!!!!:mad::mad:
Non ce la faccio più!!:piango_a_dirotto:
Inoltre se chiedo dovrebbe passarlo garanzia ho risposte evasive!
Mi chiedo se questo è un comportamento da tenersi nei confronti di chi ha questa marca!:nonono:
Vi sembra possibile che ci vogliano più di 10 giorni per avere un pezzo di ricambio?????:nonono::nonono::nonono:
Dopo 20 giorni di attesa ho sentito il concessionario e mi ha detto che il difetto è dato dal mal funzionamento di una mappa elettronica. Il fatto che a Milano non hanno il pezzo di ricambio... Soluzione mi ridanno il mezzo in attesa del pezzo... Ora io mi chiedo dovevano aspettare 20 giorni.
Complimenti!!!!
Ciao a tutti sono il felice possesore di un tiger 1050 SE del 2009..... ho trovato su internet la strumentazione del tiger 2010 con quelle utili modifiche come il tachimetro a sx..... SECONDO VOI LO POSSO MONTARE SUL MIO TIGER? E 200 EURO SONO UN BUON PREZZO?
SALUTI DALLA SARDEGNA
chi passasse da olbia si faccia sentire
che gli offro un caffe!!
pepex73@libero.it
Ciao a tutti sono il felice possesore di un tiger 1050 SE del 2009..... ho trovato su internet la strumentazione del tiger 2010 con quelle utili modifiche come il tachimetro a sx..... SECONDO VOI LO POSSO MONTARE SUL MIO TIGER? E 200 EURO SONO UN BUON PREZZO?
SALUTI DALLA SARDEGNA
che gli offro un caffe!!
pepex73@libero.it:dubbio: :blink::dry::sad::lingua::incaz::oook::cool::sick::cry:
SALUTI DALLA SARDEGNA
che gli offro un caffe!!
pepex73@libero.it
SALUTI DALLA SARDEGNA
che gli offro un caffe!!
pepex73@libero.it:dubbio: :blink::dry::sad::lingua::incaz::oook::cool::sick::cry:
per il prezzo non saprei dirti ma sicuramente si può montare ,chiedi a apox ,lui ha la strumentazione 2010 sulla sua (07/08?)..... sicuramente è più bella e l'illuminazione è belllllllissima ....
ps 3/4 volte all'anno sono in sardegna il caffè lo offri solo la prima volta ?:lingua:
non volevo aprire una nuova discussione ma a me è successo che in un viaggio l'autonomia è scesa molto segnandomi 5km, mai arrivato a quel punto. da quel giorno in poi quando faccio il PIENO non mi segna più le ultime 2 tacche. il galleggiante che ha toccato il fondo e non risale più come prima ?
Picoboss
29/07/2013, 13:35
Ciao Ashly
in quale "Concessionaria Triumph UFFICIALE" ti sei appoggiato per la sostituzione dello strumento ???
A me non risulta avere nessun cliente con un problema tale...........
Magari contattami in privato che cerchiamo di capire .....!!!!
Ho portato la moto più di 10 giorni fa!!!:mad::mad::mad:
Ed ad oggi non sanno dirmi quando arriverà il quadro comandi sostitutivo!!!!:mad::mad:
Non ce la faccio più!!:piango_a_dirotto:
Inoltre se chiedo dovrebbe passarlo garanzia ho risposte evasive!
Mi chiedo se questo è un comportamento da tenersi nei confronti di chi ha questa marca!:nonono:
Vi sembra possibile che ci vogliano più di 10 giorni per avere un pezzo di ricambio?????:nonono::nonono::nonono:
sergio75
07/08/2013, 16:22
actze credo che la spia la puoi spegnere solo aprendo la strumentazione ed eliminando fisicamente il led:ph34r: