Visualizza Versione Completa : ZARD EVO RACING
Vendo Zard Evo Racing per Speed dal 2007 al 2010 con 4500 Km all'attivo. PREZZO € 250.
dB killer estraibile compreso nel prezzo (io l'ho acquistato separatamente); lo scarico non è omologato. Per ulteriori info e foto contattatemi in mp.
i vigili di padova non gradiscono? fosse omologato volentieri...
japkiller
25/05/2010, 08:08
Vendo Zard Evo Racing per Speed dal 2007 al 2010 con 4500 Km all'attivo.
dB killer estraibile compreso nel prezzo (io l'ho acquistato separatamente); lo scarico non è omologato. Prezzo non trattabile date le condizioni pari al nuovo. Per ulteriori info e foto contattatemi in mp.
ci va sul completo zard 2005?? (ovvero, si può sostituire al terminale zard normale del completo??)
Se si manda foto a davide@speedislife.it :wink_:
Ciao Jap. Purtroppo no, monta solo su collettori originali.
PREZZO € 250
OKKIO AL PREZZO AGGIORNATO!
Posso chiederti se sai come rende paragonato allo Zard lungo??
nothing4ever
27/05/2010, 06:56
Gran bello scarico... Io ne sono molto soddisfatto!!! Buona vendita... Io lo ricomprerei ad occhi chiusi!
Gran bello scarico... Io ne sono molto soddisfatto!!! Buona vendita... Io lo ricomprerei ad occhi chiusi!
Come rende paragonato allo Zard lungo??
Non so dire che differenza ci sia, dal punto di vista delle prestazioni, tra l'EVO e lo Zard omologato. Il sound e l'estetica cambiano, per sapere se cambiano pure i cavalli, la moto andrebbe messa sul banco. :coool: