Visualizza Versione Completa : video sulla Serravalle
la conoscete questa strada ??
http://video.google.nl/videoplay?docid=4023013823471149258
che moto e'?
troppo lungo da vedere tutto
black bomber
17/11/2006, 13:37
che moto e'?
troppo lungo da vedere tutto
la moto non lo so' ma lui e' grullo di sicuro
se si infila in un guardrail ci fanno n'hamburger
a giudicare dalla strumentazione sembra una Honda CBR RR!!!
cmq guidare così su strada vuol dire giocare alla roulette russa con la vita!
fede_hunk
17/11/2006, 13:51
beh.. effettivamente si vedeva bello vicino il guard rail........... quando ha affiancato l'ML.... skiac skiac
comunque quel pezzo di autostrada, sopratutto in discesa è UNO SPETTACOLO!!!
penso che sia una honda poi il tipo ha il casco repsol.... che non sia Pedrosa?
il pedro
17/11/2006, 16:29
per me' è un deficiente..... :wacko: :wacko: poi sono convinto che se va' in pista gli passano davanti pure le moto d'epoca!!!:wink_: :wink_:
per me' è un deficiente..... :wacko: :wacko: poi sono convinto che se va' in pista gli passano davanti pure le moto d'epoca!!!:wink_: :wink_:
quoto il fatto che sia deficiente, ma sul fatto che in pista lo passino anche le moto d'epoca, ho seri dubbi!!! :coool:
joeblack79
17/11/2006, 16:54
honda cbr 1000 rr!!!
sa guidare il tipo
il pedro
17/11/2006, 17:54
quoto il fatto che sia deficiente, ma sul fatto che in pista lo passino anche le moto d'epoca, ho seri dubbi!!! :coool:
guarda che le moto d'epoca possono essere dei ducati ss,delle honda four 750,kawasaki 750 due tempi tre cilindri, bimota, laverda e chi piu' ne ha' ne metta!!!
con dei manici sopra con passato da mondiale, superbike,mondiale endurance che ti fanno la riga nel mezzo.......... per strada vince l'incosiente in pista il manico!!!!
fidati!!!:tongue: :tongue: :biggrin3: :biggrin3:
GreenArrow
17/11/2006, 18:01
Secondo me più che bravo è un pirla. E' per colpa di gente così che siamo mal visti e considerati dei delinquenti a due ruote. Ok per la velocità, ma quando ti infili in quel modo...
è indubbiamente un coglione che sa' guidare una moto...
Bravo ma veramente pochi neuroni nel cervello
Facciamo che sia leggermente soprà il codice della strada ....
Ma non mi pare che faccia cose, che non ho mai visto fare ad altri ....
O davanti ad una tastiera siamo tutti più buoni e bravi ....
Non posso dire che è un 'eroe ma le caxxate in moto le faccio pure io ... voi mai niente di strano ??
I miei complimenti ;-)
P.s: Valutiamo che è una ripresa da telecamera è non puoò rendere le reali misure o dimensioni reali, come distanze o sbaglio ??
bastard inside
17/11/2006, 19:06
è indubbiamente bravo, non ha sbagliato una traiettoria, xò un po' troppo spericolato
anche i campioni si ammazzano quando di fianco hai un muro
sulle traettorie avrei qualcosa da dire...comunque un bel manico...!!!!
comunque 'sti quattro in linea sono noiosi..hehehehheeh
ditegli di farlo con una triple eheheheeh
:sick: :sick: :sick: :wink_:
bastard inside
17/11/2006, 19:26
guarda che le moto d'epoca possono essere dei ducati ss,delle honda four 750,kawasaki 750 due tempi tre cilindri, bimota, laverda e chi piu' ne ha' ne metta!!!
con dei manici sopra con passato da mondiale, superbike,mondiale endurance che ti fanno la riga nel mezzo.......... per strada vince l'incosiente in pista il manico!!!!
fidati!!!:tongue: :tongue: :biggrin3: :biggrin3:
non è del tutto vero, se uno sa andare in moto ci sa andare ovunque
sulle traettorie avrei qualcosa da dire...comunque un bel manico...!!!!
comunque 'sti quattro in linea sono noiosi..hehehehheeh
ditegli di farlo con una triple eheheheeh
:sick: :sick: :sick: :wink_:
Mha!!
Saranno pure noiosi .... ma vorrei una moto noisa come un R1 o un K6 :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: ovvio x poterla accostare alla speed, perchè a quelle velocita con la Triple ti si stacca la Testa dal collo :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
bastard inside
17/11/2006, 19:29
in pista sotto certi aspetti è più facile, xchè 10 curve è facile impararle a memoria
in strada invece devi regolarti in base alla strada, l'abilità sta molto anche nel capire l'andamento della strada e prendere le traiettorie giuste
il pedro
17/11/2006, 19:30
non è del tutto vero, se uno sa andare in moto ci sa andare ovunque
no........ sono due tipi di guida veramente differenti, lasciatelo dire!
ho' visto certi smanettoni patentati, eroi delle strade di montagna fare delle figure barbine in pista!!!:blink:
per me...solo un incosciente e basta...come guida ? non conta nulla, se vuole va in pista e fa un favore a tutti ...
la cosa brutta, negativa è che la gente osserva e giudica senza distinzioni, generalizza, ma è normale finché c'é gente del genere...
non è che voglio offendere, capita a tutti la sparata, ma è un attimo e finisce, tutti ce l'hanno, nel polso destro, questa malattia della rotazione ma non così dai, è esagerato.
il menefreghismo totale dell'incolimità propria e fin qui va bene, ognuno è padrone di se stesso, quindi se vuole baci pure un muro a 200 all'ora e/o e s'infili dentro un guar rail a sogliola, ma gli altri dove li mettiamo...e tra gli altri ci siamo anche noi, magari quando giriamo con la famiglia in auto...
naturalmente questo è solo il mio credo...:wink_:
Andrea_Speed
17/11/2006, 19:37
Okkio raga con questi filmati... meglio evitare anche solo il link.... potrebbe andarci di mezzo il sito.
Ciao
bastard inside
17/11/2006, 19:38
no........ sono due tipi di guida veramente differenti, lasciatelo dire!
ho' visto certi smanettoni patentati, eroi delle strade di montagna fare delle figure barbine in pista!!!:blink:
beh, anch'io sulle strade di montagna arrivavo su sempre x primo, e la prima volta che sono andato in pista mi passavano tutti, tranne le ragazze forse
la seconda volta mi hanno passato in pochissimi, xchè avevo capito come fare le traiettorie, che prima sbagliavo completamente
sono d'accordo sul fatto che x imparare ad andare in moto bisogna andare in pista
in quanto al video il tipo si vede che sa andare in moto, guida pulita e traiettorie xfette
il pedro
17/11/2006, 19:45
beh, anch'io sulle strade di montagna arrivavo su sempre x primo, e la prima volta che sono andato in pista mi passavano tutti, tranne le ragazze forse
la seconda volta mi hanno passato in pochissimi, xchè avevo capito come fare le traiettorie, che prima sbagliavo completamente
sono d'accordo sul fatto che x imparare ad andare in moto bisogna andare in pista
in quanto al video il tipo si vede che sa andare in moto, guida pulita e traiettorie xfette
per me' si vede solo che è un pazzo che rovina tutta la categoria dei motociclisti........:mad:
al contrario, secondo me il bello del Forum è anche confrontarsi su questi argomenti, sempre la moto è al centro della discussione e poi sulla rete gira di peggio, molto peggio, non credo che sia molta la gente con la voglia di emulare atti eroici del genere... e poi per quello che vedo moltissime persone del Forum vanno regolarmente a girare in pista ed è li che si capisce veramente l'andare in moto...almeno questo è quello che mi dicono amici che ci vanno e che dopo su strada sono molto, molto tranquilli, certo, poi come ho detto nel prec. post ogni tanto il polso ruota e si va... ma non è che ti pianti a manetta in quel modo.
per me' si vede solo che è un pazzo che rovina tutta la categoria dei motociclisti........:mad:
PAROLE SANTE...
bastard inside
17/11/2006, 19:48
ok ragazzi avete visto un casco repsol, ebbene si, ero io :ph34r:
http://www.novionline.net/content/view/3743/2/
Per quanto riguarda i commenti del forum, come già detto da qualcuno, vedo molta ipocrisia.
Come in tutti i forum sembra che tutti siano santi, poi quando esci il finesettimana ne vedi ben pochi.
Molti qui parlano della Speed che è un piacere da impennare, fanno delle pinne da paura, logicamente solo su circuito o strada rigorosamente chiusa al traffico........
(Non sto giustificando il tipo del filmato, esagerare è sempre esagerare...)
di questo tipo c'era l'artico sul secolo XIX di giovedi.
comunque io questa strada la faccio 2/3 volte alla settimana in macchina e d'estate quasi tutte le domeniche per andare al mare, di deficenti come questo ce ne sono a decine, e tutte le domenice qualcuno si fa male.... molto male solo 3 settimane fa un signore è morto decapitato.
comunque il tempo che ha fatto non è poi bassissimo, si puo fare meglio :D
noi non siamo santi e ogni tanto non riusciamo a resistere a scannare la speed giu dai giovi
il video comunque non è più attivo, devono averlo gia tolto da google
e di ghost rider che mi dite????
perche non tolgono anche video come questi?
http://video.google.nl/videoplay?docid=7742354140852426378&q=gost+rider
per me sono della stessa forza anzi.....
Il tipo è un tantino esibizionista...in pista lo sverniciano secondo me...
bastard inside
18/11/2006, 12:17
Il tipo è un tantino esibizionista...in pista lo sverniciano secondo me...
ne dubito, se va così in strada figuriamoci in pista
black bomber
18/11/2006, 12:58
ne dubito, se va così in strada figuriamoci in pista
no non sono proprio d'accordo
1° dal filmato si ha una percezione relativa delle traiettorie
cmq vorrei vederlo stando dietro
2° peli e contro peli sono azzardo o tutt'alpiu' colpo d'occhio
3° chi va forte per strada non e' propio detto che vada assolutamente forte anche in pista perche':
si puo' andare forte senza "rischi" scorrendo senza impiccare la moto con frenate scomposte e accellerazioni assassine restando abbondantemente sopra i limiti e dentro la mezzeria oppure si puo andare forte rischiando sorpassi azzardati finendo le curve nell'altra corsia stando impiccati e sempre al limite
in pista come sai sono fondamentali le traiettorie e si puo' essere sempre al limite chi e' bravo controlla il limite e ci sta' a cavallo chi lo e' meno va in affanno e' costantemente in ritardo e perde sul giro
bastard inside
18/11/2006, 13:04
in pista sotto certi aspetti è più facile, xchè 10 curve è facile impararle a memoria
in strada invece devi regolarti in base alla strada, l'abilità sta molto anche nel capire l'andamento della strada e prendere le traiettorie giuste
secondo me è così
lukeduke
18/11/2006, 13:17
non mi si apre il file..
l'avranno censurato:cry: :cry: :cry:
ciao
hanno appena parlato di questo video al TG5!!!
il pedro
20/11/2006, 18:42
bastard....è da qui che ho' il sospetto che che hai poco a che fare con le moto!!!!
Rickystyle
20/11/2006, 18:44
http://video.google.it/videoplay?docid=-7769732783589646466&q=serravalle
lo potete vedere anche qui...
il primo link l'han chiuso.
Avv. del Diavolo
20/11/2006, 22:50
ma come si fa a salvare sul pc i video che sono su internet come questo e quelli su google?
ma come si fa a salvare sul pc i video che sono su internet come questo e quelli su google?
si usa firefox e un plugin per salvare i file video...
gp.triple
21/11/2006, 08:44
hanno appena parlato di questo video al TG5!!!
ANCH'IO L'HO VISTO AL TG5 SPERIAMO NN PARTA UN'ACCANICMENTO VERSO NOI MOTOCICLISTI....I MEDIA FANNO INFRETTA A FARE QUESTA COSE...
L'ho visto quando è stato messo il post, adesso però non riesco più a trovarlo, qualcuno per caso l'ha scaricato?
Help!
pupobiondo
22/11/2006, 10:09
UP!
resna lo puoi vedere anche qui
:wink_:
[QUOTE=pupobiondo;304863]resna lo puoi vedere anche qui
:wink_:[/
Ciao pupo, questo è un'altro video. Riguarda solo la tratta 'facile' la genova-serravalle. L'altro video era andata e ritorno, da paura!
oggi l'hanno fatto vedere anche a studio aperto, ma non ho capito cos'hanno detto, ero in un bar
pippopoppi
22/11/2006, 19:45
Hanno rotto un pò le balle con i filmati al telegiornale. Ma non hanno altro da far vedere piuttosto che accanirsi con il motociclista in questione? Cos avrà fatto di strano a parte qualche cacchiata? In autostrada con un CBR 1000 RR....ma a quanto si vuole andare? Io cmq i 299 non l'ho mai visti su quel digitale. I riflessi di luce erano ingannevoli. Basta vedere il contagiri...non rimane mai a lungo nella zona rossa e per toccare i 299 la lancetta ci deve rimanere un pochino di più....
Cmq è bravissimo. Traettorie perfette ed uscite di curve altrettanto perfette. Naturalmente condanno i sorpassi da matto tipo guard-rail auto.
Ma se i giornalisti vedono i filmati di Ghostrider....che fanno?
Il solito stronzone...Se vuoi rischiare la vita fallo in pista, così quella in gioco è solo la tua....
pippopoppi
22/11/2006, 20:48
Ma....ma...ma...dici a me?