PDA

Visualizza Versione Completa : Xlite 802

Gprace
24/05/2010, 13:48
Ciao ragazzi chiedo anche a voi, fino a sabato il mio prossimo casco doveva essere lo Shoei XR1100 poi ho visto e provato (in negozio) un bellissimo Xlite 802, uuuuuuuuuu, sono indeciso, qulcuno ha provato questi caschi e mi sa dire come vanno?

Grazie.

D@v1d3
24/05/2010, 14:10
Ho provato lo Shoei XR1100 per qualche uscita, qualità costruttiva e dei materiali ottima, comodi sia la protezione sottogola che il pinlock, molto migliorata rispetto a quella del 1000, ora copre interamente tutta la superficie della visiera senza interferire la visuale; inoltre il campo visivo è aumentato rispetto al 1000.
Molto silenzioso, gran passo avanti rispetto alla già buona silenziosità del XR1000, si sente solo qualche fruscio a velocità elevate quando sono aperte tutte le prese d'aria superiori.
Gran casco! :oook:

Purtroppo ho sbagliato taglia, quindi sto provando altre marche, tra cui XLite X802; l'ho trovato comodo, forse il materiale di rivestimento degli interni è addirittura più morbido e confortevole, ma fascia di meno nella zona inferiore (attorno al collo). L'ho provato solo in negozio, quindi non so come vada "sul campo".

MUSTKK
24/05/2010, 14:19
me lo hanno regalato e tra questo sabato e domenica l'ho tenuto in testa tutto il giorno, anche sceso di moto, ero molto fashion:senzaundente:, ma a parte le cazzate, lo trovo un gran casco, non è silenziosissimo rispetto ad altri più turistici (in fondo è un casco racing) ha una areazione incredibile, anche se a volte qualche pulviscolo entra tra le prese d'aria. il peso e l'areodinamica sono eccellenti, non sembra di indossarlo e la visibilità è ottima. anche se regalato (con specificato desiderio d'acquisto) mi sembra di aver fatto centro nella scelta. lo consiglio caldamente.:coool:

Lucav
24/05/2010, 14:33
io ho uno shoei XR1000 e un Xlite X802 replica Lorenza....sono entrambi ottimi caschi...a quaesto punto se come calzata li senti bene entrambi scegli solo la grafica che ti piace di piu!!! cadi comunque in piedi con questi 2 modelli

TIGRE SIBERIANA
24/05/2010, 14:36
xlite li vende anche everts76

Lucav
24/05/2010, 14:37

quoto, e aggiungo che fa OTTIMI prezzi ed è personaggio affidabile :wub::wub:

Lo zar
24/05/2010, 19:11
Quoto l'amico Everts,un gran venditore,e vai tranquillo con l'x-lite,sono caschi ottimi!

Silvan
24/05/2010, 20:19
cadi comunque in piedi con questi 2 modelli

non è una bella frase da dire ad uno che parla di caschi :biggrin3:

in ogni caso il mio consiglio è di provarne diversi, proprio per sentire le diverse calzate :oook:

speedtigre
24/05/2010, 20:24
in ogni caso il mio consiglio è di provarne diversi, proprio per sentire le diverse calzate :oook:
ottimo consiglio:wink_:

ps.mago la sai proprio longa (alla siciliana):biggrin3::biggrin3:

everts76™
24/05/2010, 20:38
:rolleyes::wink_:
grazie socio

quoto, e aggiungo che fa OTTIMI prezzi ed è personaggio affidabile :wub::wub:
detto da te sono commosso...:biggrin3:

Quoto l'amico Everts,un gran venditore,e vai tranquillo con l'x-lite,sono caschi ottimi!

grazie roby...:wub:
ma i guanti x la lady?? nn mi hai chiamato piu'?? :cry::tongue:

Mr Frowning
24/05/2010, 21:18

:risate2::risate2:

Lucav
26/05/2010, 07:44

in effetti.....c'hai ragione :biggrin3: