Visualizza Versione Completa : Dov'è la Caspian Blu?
sperelli
24/05/2010, 17:02
e va bene, va bene!!
mi avete convinto.:ph34r:
paraculi e seri, in fondo anche così mi avete chiarito qual è la differenza tra una T e le altre...
allora nonostante la testa cerchi di farmi notare i problemucci che potrebbero far storcere il naso (il regolatore, lo scarico che scalda, la scomodità eccessiva, la posizione di guida impiccata, l'ardua rivendibilità, l'assistenza etc etc) mi muovo nelle concessionarie tipo bradipo tra puglia, basilicata e calabria, trascinando in questo delirio un paio di amici che al pari di voi non mi reggono già più...
la voglio, non c'è cazzi.
continuano a riempirmi la testa che costa troppo, che i conce suzuki mi darebbero il 7emmezzo a 2000€ in meno, che non la rivendo facilmente, che i mecca qui in puglia non sono all'altezza blablabla....ma niente, [I]la voglio e basta.
piccolo problema: nera e bianca/blu non mi convincono come colori (che ho visto dal vivo), mentre quel maledetto Caspian Blu mi ossessiona tra desktop del pc del mio ufficio, di casa, portatile e cellulare, complice anche un bellissimo esemplare fotografato su Bikepics.com.
ma in italia pare non esista un solo esemplare visionabile di quel colore...
o sbaglio?
ragazzi datemi una mano... sto rincoglionendo...l'avete vista in qualche concessionario??
[ e se non è amore questo...:wub: ]
ragazzi datemi una mano... sto rincoglionendo...l'avete vista in qualche concessionario??
si è in vetrina da pettinari
e comunque quando uno si fissa si fissa o quella o niente:wink_:
sperelli
24/05/2010, 19:15
grazie! mmm cinisello balsamo... :dry: vediamo che si può fare...
wailingmongi
24/05/2010, 19:29
puglia-lombardia per una triumph...se non è passione questa:biggrin3:!
agevolo....
dici questa?? :D
http://i42.tinypic.com/2hchsb5.jpg
è di un utente del forum, la foto l'ho scattata al raduno 09. :wink_:
NOT NORMAL
24/05/2010, 20:57
agevolo....
Grandissima PUFFO bike...... a me piace tantissimo e poi ce ne sono pochissime il che non guasta..........:wub:
wailingmongi
24/05/2010, 21:51
Grandissima PUFFO bike...... a me piace tantissimo e poi ce ne sono pochissime il che non guasta..........:wub:
quoto...iniziano ad esserci troppe daytona in giro...fortuna che iggy è la sola e unica:wub:
sperelli
25/05/2010, 07:55
direi più questa...
http://p1.bikepics.com/pics/2010/04/19/bikepics-1955640-full.jpg
il problema è capire dal vivo che tono di blu è!
beh, modello nuovo....
cmq il blu non mi piace.
ma de gustibus....
wailingmongi
25/05/2010, 09:00
agevolo....
ma facevano anche il vechio modello blu?
mai visto...
sperelli
25/05/2010, 11:50
eh si, my 2008.
ma la puffo-my08 non aveva i cechi dorati, quelli glieli ha fatti il proprietario... :ph34r:
Giorgillo86
25/05/2010, 12:08
Ma il my 2008 è neon blue, mentre il 2009 è caspian blue :wink_:
c'è puffo e puffo :D
Be se non la trovi puoi sempre...
Carénage pr Triumph Daytona 675 06 07 08 09 10 su eBay.it Carénage, Caches, Carrosserie, Pièces Détachées, Moto Pièces, Accessoires (http://cgi.ebay.it/Carenage-pr-Triumph-Daytona-675-06-07-08-09-10-/270522344829?cmd=ViewItem&pt=FR_JG_Moto_Pi%C3%A8ces&hash=item3efc63657d)
DAYTONA ABS FAIRING TRIUMPH 675 BLUE PLASTIC HULL NEW: eBay Motors (item 180509655202 end time May-28-10 22:04:19 PDT) (http://cgi.ebay.com/ebaymotors/DAYTONA-ABS-FAIRING-TRIUMPH-675-BLUE-PLASTIC-HULL-NEW-_W0QQcmdZViewItemQQhashZitem2a0736c0a2QQitemZ180509655202QQptZMotorcyclesQ5fPartsQ5fAccessories)
ma facevano anche il vechio modello blu?
mai visto...
:ph34r: se ti sente warst....:biggrin3::tongue:
:biggrin3:
SONO OSSESIONATO ANCHE IO DA QUEL COLORE! mai visto in giro! però è davvero troppe bella cosi..
direi più questa...
http://p1.bikepics.com/pics/2010/04/19/bikepics-1955640-full.jpg
il problema è capire dal vivo che tono di blu è!
è stupenda!
sperelli
25/05/2010, 15:58
opporca!
il mio incubo è proprio questo!
si tratterà di un blu elettrico che mi fa impazzire al solo pensarla, o di una tonalità di un blu marino da meglio definire??
si, si avete ragione, sto svalvolando...:cry:
Be se non la trovi puoi sempre...
Carénage pr Triumph Daytona 675 06 07 08 09 10 su eBay.it Carénage, Caches, Carrosserie, Pièces Détachées, Moto Pièces, Accessoires (http://cgi.ebay.it/Carenage-pr-Triumph-Daytona-675-06-07-08-09-10-/270522344829?cmd=ViewItem&pt=FR_JG_Moto_Pi%C3%A8ces&hash=item3efc63657d)
DAYTONA ABS FAIRING TRIUMPH 675 BLUE PLASTIC HULL NEW: eBay Motors (item 180509655202 end time May-28-10 22:04:19 PDT) (http://cgi.ebay.com/ebaymotors/DAYTONA-ABS-FAIRING-TRIUMPH-675-BLUE-PLASTIC-HULL-NEW-_W0QQcmdZViewItemQQhashZitem2a0736c0a2QQitemZ180509655202QQptZMotorcyclesQ5fPartsQ5fAccessories)
:w00t:
:icon_allah: grazie!
solo un particolare non mi torna: se il taglio dei fari e della presa d'aria dell'airbox sono cambiati, come fanno ad essere le stesse carene per annate diverse??
altra piccola curiosità: nell'offerta francese, ci sono dei pezzi neri... saranno dei pezzi che vanno a coprire le parti del telaio (traliccio) a vista sotto la sella??
sapreste dirmi poi in che materiale sono le orginali?
[qualcuno che ringrazio intanto mi indica che in un ben noto conce dell'emilia spunta un'altra blu.
ci stiamo avvicinando alla puglia! :biggrin3:]
opporca!
[qualcuno che ringrazio intanto mi indica che in un ben noto conce dell'emilia spunta un'altra blu.
ci stiamo avvicinando alla puglia! :biggrin3:]
dove in emilia??
Il Parteno
25/05/2010, 20:46
e va bene, va bene!!
mi avete convinto.:ph34r:
paraculi e seri, in fondo anche così mi avete chiarito qual è la differenza tra una T e le altre...
allora nonostante la testa cerchi di farmi notare i problemucci che potrebbero far storcere il naso (il regolatore, lo scarico che scalda, la scomodità eccessiva, la posizione di guida impiccata, l'ardua rivendibilità, l'assistenza etc etc) mi muovo nelle concessionarie tipo bradipo tra puglia, basilicata e calabria, trascinando in questo delirio un paio di amici che al pari di voi non mi reggono già più...
la voglio, non c'è cazzi.
continuano a riempirmi la testa che costa troppo, che i conce suzuki mi darebbero il 7emmezzo a 2000€ in meno, che non la rivendo facilmente, che i mecca qui in puglia non sono all'altezza blablabla....ma niente, [I]la voglio e basta.
[ e se non è amore questo...:wub: ]
Se posso permettermi i tuoi dubbi sono facilmente sfatabili non appena la proverai:
- la posizione di guida non è scomoda...semplicemente differente dalle giapponesi, è vero che non si tratta di una poltrona...ma la posizione di guida è tra le più corrette che ci sia (in termini di guida e di piacere che da essa si può avere);
- il terminale scalda...ma non eccessivamente...rispetto alla concorrenza (ed una volta in marcia non lo senti neanche più...a meno che non si usi la moto in città per andare a 2 km/h e ci si faccia 200 km);
- qualunque moto necessita di un meccanico bravo...che sia una Triumph o una giapponese la meccanica e l'elettronica sono sempre quelle (l'accortezza devi averla te nel fare periodicamente i controlli e nell'usare possibilmente un olio motore degno della Day);
- l'ardua rivendibilità è relativa...l'unica moto per la quale vorrai cambiartela sarà la Day 1050 (quando uscirà);
- il regolatore...non vi è nulla che possa dirti...la perfezione non esiste!?!?!
In compenso la Day non si sbiella e non fa la condenda nei fari e nella strumentazione (a differenza della Ducati), non vi sono stati richiami per rottura cerchi (kawasaki ninja), non vi sono stati richiami per telaio (suzuki gsx), non vi sono radiatori che cedono ogni 3000 km (mv augusta), non costa 20.000 Euris (aprilia rsv4), etc etc...
Per il colore...il blu caspian è quello più esclusivo...ma personalmente non lo gradisco particolarmente!!!
Stelio23
25/05/2010, 21:30
Faccio un discorso generale: che sappia io in alcune occasioni le concessionarie della stessa marca si fanno il favore di scambiarsi delle moto.....è un favore che si fanno per cui ci deve ovviamente essere l'accordo delle 2 parti.....
Per cui prova a sondare se ci sia la possibilità, senza dover andare da Pettinari a Cinisello, che un conce vicino a casa tua ( il più vicino o il più comodo per te) riesca a farti avere la puffona.....
intanto, chiedere è lecito, rispondere è cortesia..... tentar non nuoce! :wink_:
La Caspian blu è una colorazione 2010, quindi quasi alla fine della carriera ( se verrà cambiata ), dato che Triumph se non sbaglio ha le annate che "cambiano" in questo periodo. Resta il fatto che è a catalogo e quindi dalla Sicilia ad Aosta se la ordini te la DEVONO consegnare!
Stelio23
26/05/2010, 19:50
La Caspian blu è una colorazione 2010, quindi quasi alla fine della carriera ( se verrà cambiata ), dato che Triumph se non sbaglio ha le annate che "cambiano" in questo periodo. Resta il fatto che è a catalogo e quindi dalla Sicilia ad Aosta se la ordini te la DEVONO consegnare!
Non è vero....perchè?!!, non te la devono mica consegnare anche se nominalmente c'è in catalogo..... te la consegnano se Triumph Italia ce l'ha ancora disponibile altrimento no; per logica suppongo che quelle che sono state importate nel 2010 siano già nei concessionari, ma questa è una mia deduzione.....
e in tal caso, come ho già scritto, si potrebbe sperare in uno scambio di favori tra conce del tipo....io ti do una nera di cui ne hai richiesta e tu mi dai la blu....
Non è vero....perchè?!!, non te la devono mica consegnare anche se nominalmente c'è in catalogo..... te la consegnano se Triumph Italia ce l'ha ancora disponibile altrimento no; per logica suppongo che quelle che sono state importate nel 2010 siano già nei concessionari, ma questa è una mia deduzione.....
e in tal caso, come ho già scritto, si potrebbe sperare in uno scambio di favori tra conce del tipo....io ti do una nera di cui ne hai richiesta e tu mi dai la blu....
Io non so se tutti i conce lo fanno, ma quando ho ordinato la mia ( Street roulette green ), on line in tempo reale mi ha detto se c' era alla Triumph Italia e anche eventualmente quando ritornavano in produzione in Inghilterra, dato che ( come facevano anche in Ducati ) vanno a periodi in catena di montaggio con ogni singolo colore, non miste. Quindi lo si sa subito se è ancora disponibile o no!:biggrin3::biggrin3: Saluti
la colorazione Caspian Blue sarà in catalogo anche nel 2010! l'unica cosa che nn si sa sono se i cerchi rimarranno dorati...
Fonte concessionario! mi ha fatto vedere anche la tabella delle colorazioni
SIMOTRIUMPH
14/07/2010, 18:18
ma la puffo-my08 non aveva i cechi dorati, quelli glieli ha fatti il proprietario... :ph34r:
Eccomi, si li ho fatti fare io i cerchi dorati mi piacevano troppo.
Ma adesso con carene in vtr è cosi:
io l'ho vista dal vivo la 2010 caspian blu e mi è piaciuta da matti :w00t:
se ci fosse stata nel 09 quando ho acquistato la mia rossa sarei stato molto indeciso sulla scelta del colore
molto molto bella!!!
SIMOTRIUMPH
15/07/2010, 20:55
Io lo presa nel 2008 e quando lo vista anch'io ero indeciso tra rosso e blu ma poi!