Visualizza Versione Completa : Zard 3in1
Voglio cambiare il look alla mia bambina... un pò malandrina perche mi ha abbandonato causa regolatore di tensione! Zard 3in1 sarebbe un'idea,mi piace la linea, c'è qualce possessore di Zard che m può dire qualcosa sul sound con DB-Killer e senza e magari ha qualche foto da mostrarmi!!!
Contatta il Disagiato, lui saprà darti ogni risposta ai tuoi quesiti! :rolleyes:
Il Franky
24/05/2010, 17:56
Contatta il Disagiato, lui saprà darti ogni risposta ai tuoi quesiti! :rolleyes:
è una specie di santone...:rolleyes::D
Andre979
24/05/2010, 18:17
Urla e scoppietta come una matta
Voglio cambiare il look alla mia bambina... un pò malandrina perche mi ha abbandonato causa regolatore di tensione! Zard 3in1 sarebbe un'idea,mi piace la linea, c'è qualce possessore di Zard che m può dire qualcosa sul sound con DB-Killer e senza e magari ha qualche foto da mostrarmi!!!
e' il meglio.Punto.
Ma costa un botto...
Quindi---->>>Organiziamo un GDA:ph34r:
Secondo me come look lo zard dei 3in1 è il migliore!!!
Il sound migliore, non c'è altro :sleep2:
PORCA TROIA...:noooo:....ho visto solo adesso quanto costa....:moneyyy:..... sottoscrivo per un GDA grande come una casa
wailingmongi
24/05/2010, 19:34
e' il meglio.Punto.
Ma costa un botto...
Quindi---->>>Organiziamo un GDA:ph34r:
io ci sto:w00t:!
Non ne fanno di Gda alla Zard
wailingmongi
24/05/2010, 19:41
li convinciamo:biggrin3:!
dai gli fan proprio schifo un mucchio di fiorini sonanti:dry:
fearless
24/05/2010, 19:46
costa troppo ma e' il migliore!
3 li abbiamo trovati in un paio d'ore... metti che arriviamo a 7/8 vuoi che sputino su diecimilaeuro?
3 li abbiamo trovati in un paio d'ore... metti che arriviamo a 7/8 vuoi che sputino su diecimilaeuro?
Ricordo che si era già tentato 2 anni fa e la risposta era stata eloquente, in ogni caso provar non nuoce
Date un occhio al GDA zard
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/141025-gda-x-scarichi.html