PDA

Visualizza Versione Completa : Paranoia/panico.. gommino mancante... :-0

"Penne" all'arrabbiata
24/05/2010, 19:30
Ciao a tutti..
un mio amico ha appena preso una speed usata ma pratcamente nuova..ha 12 mesi di vita e 1500 km all'attivo
la moto a girarci attorno sembra perfetta, ma un piccolo particolare mi è saltato all'occhio...:ph34r:
mancano i gommini fra serbatoio e telaio (come da foto):ph34r::ph34r:
come mai?
è stata riverniciata e non li hanno rimontati?
è normale ?
credo che sia praticamente impossibile che li abbia persi con soli 1500 km anche perchè non possono uscire senza smontare il serbatoio giusto?
Il precedente propietario sostiene che non ha mai smontato e fatto smontare la moto.
siccome lui è in paranoia ho deciso di chiedere a voi che di 1050 ne sapete più di me:wink_:
Che dite????
http://img18.imageshack.us/img18/7084/gommino.jpg (http://img18.imageshack.us/i/gommino.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

Gabriel
24/05/2010, 19:33
Possono venir via molto facilmente senza togliere nulla, probabilmente li ha persi o magari tolti.

Kratos
24/05/2010, 19:46
Ne ho perso uno anch'io...

"Penne" all'arrabbiata
24/05/2010, 19:48
Ah... quindi non è una cosa impossibile perderli.....
fiuuuu mi tocca chiamarlo immediatamente.. non sapete in che condizioni sta:laugh2:
io gli ho detto che la moto per il resto è perfetta... ma sapete com'è.. oramai l'ha presa.. e già sospettava l'inc@@@@a ad esempio che fosse stata riverniciata o roba simile

Gnolo
24/05/2010, 20:07
X me non si perdono li hanno dimenticati

"Penne" all'arrabbiata
24/05/2010, 20:20
X me non si perdono li hanno dimenticati

:cry::cry:

devo chiedergli di controllare quello sul lato sinistro... non ricordo se c'è.

Gnolo
24/05/2010, 20:37
E mi sa che costa un botto x il pezzo che sono !!!:(

"Penne" all'arrabbiata
24/05/2010, 20:44
a,ma per quello poco male...
il problema era tranquillizzarlo..
io (e ve lo dico sinceramente) sulla moto non ci noto nulla di strano.. nessun graffio,niente di niete..
solo questa cosa che mi è saltata all'occhio,anche perchè tutte ma propio tutte le 1050 li hanno.
Lui ovviamente ha iniziato a sospettare chissà quale magagna.. ma secondo me non c'è niente di cui preoccuparsi.
Certo se è stata riparata (magari dopo una scivolata... ) è stata fatta propio bene. ma questo a lui non ditelo hahahaha

Gnolo
24/05/2010, 21:32
a,ma per quello poco male...
il problema era tranquillizzarlo..
io (e ve lo dico sinceramente) sulla moto non ci noto nulla di strano.. nessun graffio,niente di niete..
solo questa cosa che mi è saltata all'occhio,anche perchè tutte ma propio tutte le 1050 li hanno.
Lui ovviamente ha iniziato a sospettare chissà quale magagna.. ma secondo me non c'è niente di cui preoccuparsi.
Certo se è stata riparata (magari dopo una scivolata... ) è stata fatta propio bene. ma questo a lui non ditelo hahahaha

Io muto come un pesce !

Loop
24/05/2010, 22:40
Ciao,
io stavo per perdere quello DX quando avevo la Speed, è bastato "incastonarli" un pò di più tra serba e telaio, nel punto più stretto, e non si sono mai più mossi ... in 9 mesi 10.000 km.
Ad ogni modo un qualsiasi pezzo di gomma di media durezza può essere di rimpiazzo, nuovi costeranno un botto !
Ti saluto Penne (ci siamo conosciuti all'happy hour da Faieta, ero con la Thruxton nera, parlammo del plastic gauge ... ciao)

"Penne" all'arrabbiata
24/05/2010, 23:57
Ciao,
io stavo per perdere quello DX quando avevo la Speed, è bastato "incastonarli" un pò di più tra serba e telaio, nel punto più stretto, e non si sono mai più mossi ... in 9 mesi 10.000 km.
Ad ogni modo un qualsiasi pezzo di gomma di media durezza può essere di rimpiazzo, nuovi costeranno un botto !
Ti saluto Penne (ci siamo conosciuti all'happy hour da Faieta, ero con la Thruxton nera, parlammo del plastic gauge ... ciao)

Ciao Loop!!!!!
si certo!!!! mi ricordo di te e della tua BELLISSIMA thruxton!!!:wink_::wink_:
tutto ok?
grazie per la dritta.. a quanto pare non è cosa impossibile perdere sti gommini..
domani chiederò se dal lato sinistro c'è ancora..
perchè se non c'è quello che mi viene in mente è che magari il serbatoio è stato riverniciato e il carrozziere non ha rimesso il gommino,ma forse è solo una paranoia del mio amico e (anche un po mia) :biggrin3:
perchè il serbatoio è perfetto,come il resto della moto..
Ci vediamo giovedì alla birrata rat se ci sei.. io cercherò di venire con turo:wink_:

urasch
25/05/2010, 00:33
anche io gli ho persi entrambi

"Penne" all'arrabbiata
25/05/2010, 08:14
anche io gli ho persi entrambi

azzarola!!!!:wacko::wacko:
hai una 2008 vero?
forse sarà una cavolata..ma fino ad ora tutti quelli che ho sentito,non solo qui ma anche di persona,si sono rifetiri a speed 2008/09 e che cavolo,per queste annate sti gommini li hanno montati contro voglia?:dry::dry::dry:

urasch
25/05/2010, 13:58
azzarola!!!!:wacko::wacko:
hai una 2008 vero?
forse sarà una cavolata..ma fino ad ora tutti quelli che ho sentito,non solo qui ma anche di persona,si sono rifetiri a speed 2008/09 e che cavolo,per queste annate sti gommini li hanno montati contro voglia?:dry::dry::dry:

no ho una 2007...sinceramnete non ci sto facendo caso alla mancanza ma vedro di procurarmeli..

everts76™
25/05/2010, 14:06
Ciao a tutti..
un mio amico ha appena preso una speed usata ma pratcamente nuova..ha 12 mesi di vita e 1500 km all'attivo
la moto a girarci attorno sembra perfetta, ma un piccolo particolare mi è saltato all'occhio...:ph34r:
mancano i gommini fra serbatoio e telaio (come da foto):ph34r::ph34r:
come mai?
è stata riverniciata e non li hanno rimontati?
è normale ?
credo che sia praticamente impossibile che li abbia persi con soli 1500 km anche perchè non possono uscire senza smontare il serbatoio giusto?
Il precedente propietario sostiene che non ha mai smontato e fatto smontare la moto.
siccome lui è in paranoia ho deciso di chiedere a voi che di 1050 ne sapete più di me:wink_:
Che dite????
http://img18.imageshack.us/img18/7084/gommino.jpg (http://img18.imageshack.us/i/gommino.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

x me li hanno persi alzando il serbatoio x qualche controllo :wink_:

Lo scrofo
25/05/2010, 14:08
e' una delle porcherie della 1050.. Quella volta non potevano trovare una soluzione migliore???? robe da pazzi.

Tozzi
25/05/2010, 15:40
comunque un serbatoio riverniciato , anche se fatto bene si vede

"Penne" all'arrabbiata
25/05/2010, 18:14
comunque un serbatoio riverniciato , anche se fatto bene si vede

bravo.. è ti posso dire che non si nota nulla di strano!
sotto luce,controluce,da vicino,da lontano... niente di niente!

Grugno
25/05/2010, 21:11
Penne se hai notato subito la mancanza dei 2 pezzetti di plastica mi sa che sarebbe dura fregarti su un eventuale botto :biggrin3: cmq alzando il serbatoio a me son caduti e non me n'ero accorto

"Penne" all'arrabbiata
25/05/2010, 23:42
Penne se hai notato subito la mancanza dei 2 pezzetti di plastica mi sa che sarebbe dura fregarti su un eventuale botto :biggrin3: cmq alzando il serbatoio a me son caduti e non me n'ero accorto

Hehehe grazie mille per il complimento!:tongue::tongue:
ma no.. è che quando ami le moto.. e da 4 anni a questa parte la speed in particolare... conosci tutti i dettagli.. (almeno estetici) meccanici poi è un altro paio di maniche.
non mi ritengo un esperto... ma innamorato si!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:wub::wub::wub::wub::tongue:

urasch
26/05/2010, 08:30
dai potrebbero essere caduti

Tozzi
26/05/2010, 08:57
via di al tuo amico ...... benza e gasssssssssssssssss !!!

"Penne" all'arrabbiata
27/05/2010, 22:31
dilemma risolto...:wink_:
moto ispezionata minuziosamente da esperto Triumph. e carrozziere
Verdetto: moto assolutamente perfetta e originale!:tongue: serbatoio assolutamente originale e immacolato..
manca solo quello di destra,molto probabilmete anzi al 100% (parole sue) è stato perso in moto.
Grazie a tutti:wink_::wink_:

everts76™
28/05/2010, 11:18
dilemma risolto...:wink_:
moto ispezionata minuziosamente da esperto Triumph. e carrozziere
Verdetto: moto assolutamente perfetta e originale!:tongue: serbatoio assolutamente originale e immacolato..
manca solo quello di destra,molto probabilmete anzi al 100% (parole sue) è stato perso in moto.
Grazie a tutti:wink_::wink_:

meglio perderlo in moto che perderlo da spenta..:biggrin3:

"Penne" all'arrabbiata
28/05/2010, 13:17
:laugh2::laugh2::laugh2:
effettivamente la possibilità che qualcuno se lo sia fregato c'è:mad:
mamma mia.. vengono via in 2,5 secondi cronometrati...:sick: