Visualizza Versione Completa : Midland BT Cardo
Vorrei vendere il mio interfono Midland BT by CARDO . I'interfono è Bluetoot naturalmente conpreso di dispositivo per il passeggero .
Contattatemi per foto .
japkiller
25/05/2010, 08:22
Vorrei vendere il mio interfono Midland BT by CARDO . I'interfono è Bluetoot naturalmente conpreso di dispositivo per il passeggero .
Contattatemi per foto .
ehhh dopo il matrimonio il dialogo sparisce vero????? non si parla più, che te ne fai dell' interfono quando l'unico momento in cui non avrai tua moglie che rompe le balle sarà quando la porti in moto????
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
DavidSGS
25/05/2010, 08:27
potrei essere interessato, puoi darmi qualche notizia in più?
link, foto, condizioni, data di acquisto etc,.,,
Ti ringrazio...
ps: questa discussione fa riferimento al tuo interfono? Resoconto interfono bluetooth [Midland - BT Intercom] - Forum Internet & Hi-Tech (http://www.motoclub-tingavert.it/t48625s.html)
"Penne" all'arrabbiata
25/05/2010, 10:06
Ciao Jesy,
posso fare una domanda forse stupida,ma per me mica tanto...
è possibile settare 2 kit come il tuo sullo stesso "canale"?
in modo che possa parlare sia con la mia zav,e sia con pilota e zav della moto affianco?
e ovviamente le due zavorrine a questo punto spatellare a piacere fino a quando non lo smonto per disperazione?:laugh2:
grazie
ehhh dopo il matrimonio il dialogo sparisce vero????? non si parla più, che te ne fai dell' interfono quando l'unico momento in cui non avrai tua moglie che rompe le balle sarà quando la porti in moto????
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Ciao Davide il giorno finale è il 1 Agosto .
Ma ci vediamo al T-DAY ???
potrei essere interessato, puoi darmi qualche notizia in più?
link, foto, condizioni, data di acquisto etc,.,,
Ti ringrazio...
ps: questa discussione fa riferimento al tuo interfono? Resoconto interfono bluetooth [Midland - BT Intercom] - Forum Internet & Hi-Tech (http://www.motoclub-tingavert.it/t48625s.html)
Le condizioni sono molto buone . Io l'ho acquistato da un mio amico e devo dire che va molto bene . Per le foto vedo di metterle in serata .
japkiller
25/05/2010, 12:45
Ciao Davide il giorno finale è il 1 Agosto .
Ma ci vediamo al T-DAY ???
Le condizioni sono molto buone . Io l'ho acquistato da un mio amico e devo dire che va molto bene . Per le foto vedo di metterle in serata .
ECCERTO!!! porta pure er panzone con la speed web che je damo nà sciorta..... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ciao Jesy,
posso fare una domanda forse stupida,ma per me mica tanto...
è possibile settare 2 kit come il tuo sullo stesso "canale"?
in modo che possa parlare sia con la mia zav,e sia con pilota e zav della moto affianco?
e ovviamente le due zavorrine a questo punto spatellare a piacere fino a quando non lo smonto per disperazione?:laugh2:
grazie
Guarda sinceramente non so . ti posso dire con certezza che ci puoi connettere il tuo cell , parlare con il passeggero e, in caso di chiamata puoi far pertecipare alla telefonata anche il passeggero .
ECCERTO!!! porta pure er panzone con la speed web che je damo nà sciorta..... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
A davide me lo so portato alla pista qui ad Ortona e non riecse nemmeno a fa na piega .!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
PS: TI MANDO UN MP .
Up !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Paolospeed78
10/06/2010, 09:41
Ciao qualche foto?
ok domani vedo di metterle
http://img812.imageshack.us/img812/4209/p1020915.jpg
http://img824.imageshack.us/img824/5062/p1020918.jpg
Ciao , ancora disponibile?
No mi dispiace vendute !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
PS: scusami se rispondo solo adesso
Green Sail
06/09/2010, 16:55
No mi dispiace vendute !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
PS: scusami se rispondo solo adesso
Da quando ti sei sposato non sei più lo stesso ! ! !
:wacko:
Prego i moderatori di chiudere il post, visto che Marco non lo fa !
:wink_: