PDA

Visualizza Versione Completa : Per i romani occhio a questo autovelox



pippopoppi
24/05/2010, 20:01
Non sò se ho beccato la sezione giusta....allego unpaio di foto riguardante l'ultimo autovelox nascosto ( tacci loro... ) quindi occhio per chi passa da là:

http://i461.photobucket.com/albums/qq331/pippopoppi/autovelox1.jpg

http://i461.photobucket.com/albums/qq331/pippopoppi/autovelox.jpg

http://i461.photobucket.com/albums/qq331/pippopoppi/autovelox3.jpg

MR-T
24/05/2010, 20:05
ahecco ahecco....

Gnolo
24/05/2010, 20:06
Pero alla faccia :(

Cux
24/05/2010, 20:10
Belli i parcheggi sullo spartitraffico :D

urasch
24/05/2010, 23:22
bastrdi ma non so se è regolare quella posizione

flaga
25/05/2010, 04:57
Tra un po' li vedremo appostati su per i tetti e gli alberi come dei cecchini

Lo scrofo
25/05/2010, 06:38
merde!

Altro che prevenzione... Sono delle sanguisughe, cazzo!

giorgiorox
25/05/2010, 07:20
merde!

Altro che prevenzione... Sono delle sanguisughe, cazzo!

sottoscrivo

pippopoppi
25/05/2010, 07:24
..........e confermo.

Lo scrofo
25/05/2010, 07:35
..........e confermo.

pippo, visto che hai le foto, perche' non porti il tutto in Comune o li denunci?

Non e' indicato, e non e' nemmeno visibile. INCULALI!

Allanon
25/05/2010, 07:56
:blink::blink::blink:







ma è segnalato???

pippopoppi
25/05/2010, 07:59
Si hai ragione..sono da denuncia. Ma come faccio io privatello a intentare una causa contro il comune? Come se già la mia/nostra vita privata non fosse incasinata da altri pensieri e impicci. Bisognerebbe mettere in mano all'avvocato..ma se poi mi fanno una contro denuncia? Me tocca pagà un bel pò per difendermi. Non vale la pena in questo paese corrotto credimi..
Un altro autovelox simile a questo l'hanno messo in via Isacco Newton salendo dalla Roma-Fiumicino direzione Colli Portuense ( sempre per quelli del posto ). Identico a questo.
Cmq se l'hanno messo qui a Roma...sono sicuro che adotteranno questo e infame metodo in tutto il paese. Ho dato un imput. Se noterete queste telecamere fatelo presente. Fino a poco tempo ero convinto fossero per il traffico ma una confessione autorevole mi ha parlato di autovelox.


:blink::blink::blink:


ma è segnalato???

Mi sembra che un bel pò prima c'è un cartello con scritto controllo elettronico della velocità. Si sono parati il culo in questo modo. Ma nasconderlo così è sempre da infami.

bagarre
25/05/2010, 08:27
dico forse sbagliando.. nn potrebbe essere che segnali solo il passaggio di macchine dopo l'orari odi chiusura della tangente e nulla piu?

astoga
25/05/2010, 09:23
E' stato pubblicizzato su quotidiani locali della messa in funzione di questo autovelox.
Certo come è istallato non è un deterrente a rispettare i limiti perchè non si vede.
Purtroppo la tangenziale per alcuni ma anche per la maledetta fretta che abbiamo, quando è un po libera, per i mezzi a due ruote è una pista, solo che se li cadi sono guai.
Con questo autovelox non hanno centrato l'obiettivo di far rallentare ma fare solo cassa!!!

Lo scrofo
25/05/2010, 09:43
Si hai ragione..sono da denuncia. Ma come faccio io privatello a intentare una causa contro il comune? Come se già la mia/nostra vita privata non fosse incasinata da altri pensieri e impicci. Bisognerebbe mettere in mano all'avvocato..ma se poi mi fanno una contro denuncia? Me tocca pagà un bel pò per difendermi. Non vale la pena in questo paese corrotto credimi..
Un altro autovelox simile a questo l'hanno messo in via Isacco Newton salendo dalla Roma-Fiumicino direzione Colli Portuense ( sempre per quelli del posto ). Identico a questo.
Cmq se l'hanno messo qui a Roma...sono sicuro che adotteranno questo e infame metodo in tutto il paese. Ho dato un imput. Se noterete queste telecamere fatelo presente. Fino a poco tempo ero convinto fossero per il traffico ma una confessione autorevole mi ha parlato di autovelox.



Mi sembra che un bel pò prima c'è un cartello con scritto controllo elettronico della velocità. Si sono parati il culo in questo modo. Ma nasconderlo così è sempre da infami.

SI MA IL DISPOSITIVO DEVE ESSERE VISIBILE, A PRESCINDERE.

Fai una segnalazione a qualche associazione Consumatori.

LADRI!

pippopoppi
25/05/2010, 12:13
dico forse sbagliando.. nn potrebbe essere che segnali solo il passaggio di macchine dopo l'orari odi chiusura della tangente e nulla piu?

No purtroppo no. Ce n'è un altro similissimo come ho riportato sopra che stà a Monteverde vicino casa mia salendo dalla Roma Fiumicino nel vialone di Isacco Newton direzione Colli Portuensi. Purtroppo è un autovelox. Sulla via del mare ne è pieno e sulla Cristoforo Colombo ormai è meglio andare in bicicletta.

Manderò da "anonimo" :tongue: un'email alla Feder-consumatori...chissà se esce qualcosa...ma cmq ne dubito. Basta pensare che non hanno fatto una ceppa per il discorso caro benzina..figuriamoci. E nulla mi toglie che siano pure loro venduti come quelli del sindacato dei lavoratori.