PDA

Visualizza Versione Completa : Perdere la garanzia

matty675cagliari
25/05/2010, 10:42
Leggevo il libretto della garanzia e non menziona minimamente l'uso della moto in pista.... Ma parla di perdita della garanzia nel caso di uso della moto in competizioni e fuoristrada(per me fuoristrada si intende enduro etc....)

avete mai avuto problemi su questo?

redcell
25/05/2010, 11:24
Leggevo il libretto della garanzia e non menziona minimamente l'uso della moto in pista.... Ma parla di perdita della garanzia nel caso di uso della moto in competizioni e fuoristrada(per me fuoristrada si intende enduro etc....)

no..
ma mica devi dirglielo davanti al giudice che sei andato in pista.. gomme a parte (che puoi anche ripulire)..per loro poi..come si fa a dimostrare il contrario..:wink_:

Medoro
25/05/2010, 13:01
io invece non capisco perchè l'uso della moto in pista farebbe decadere la garanzia
tanto anche se in garanzia cadi mica te la riparano in garanzia
e se la casa non copre la moto x uso pista perchè si sfruttano le sue caratteristiche al max o quasi e la moto potrebbe rissentirne è anche sconcertante la cosa perchè sanno che stanno mettendo sul mercato una moto di merda,ma se ne fregano e se ne lavano le mani con la scusa della garanzia

Muttley
25/05/2010, 13:09
anche se monti le pedane passeggero del gsx perdi la garanzia , me l'ha detto mio cuggino !

Medoro
25/05/2010, 13:11
anche se monti le pedane passeggero del gsx perdi la garanzia , me l'ha detto mio cuggino !Si ma io l'ho gia persa la garanzia quindi monto quello che voglio:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

papitosky
25/05/2010, 13:22
l'uso in gara,non in pista,la fa decadere

Marco Manila
25/05/2010, 13:44
l'uso in gara,non in pista,la fa decadere

Vero, ma mi viene da chiedermi: in gara si và più forte che in un normale turno libero? :rolleyes:
E se il pilota che fa normalmente le gare prende la mia moto e fà dei turni liberi non è la stessa cosa? :rolleyes:

redcell
25/05/2010, 15:51
Vero, ma mi viene da chiedermi: in gara si và più forte che in un normale turno libero? :rolleyes:
E se il pilota che fa normalmente le gare prende la mia moto e fà dei turni liberi non è la stessa cosa? :rolleyes:

forse è solo per disincentivare un certo tipo di utilizzo, quello sportivo vero e proprio al di fuori dei canali ufficiali triumph.. se si garantisse garanzia per uso agonistico sarebbero cazzi della casa madre.. contemplare un utilizzo misto strada e pista (a livello non agonistico) forse è accettabile:wink_:

matty675cagliari
25/05/2010, 18:01
bah ma mi è sembrato di leggere qualche volta sul forum che qualcuno ha avuto problemi di questi tipo

emz
25/05/2010, 20:45
cercano scuse,
ma alla fine devono pagare.

maurotrevi
25/05/2010, 20:50
anche se monti le pedane passeggero del gsx perdi la garanzia , me l'ha detto mio cuggino !

e risponde la suzuki

MR-T
25/05/2010, 21:53
no

7373massimo
25/05/2010, 22:08

.....io no!
Wolverine sempre:w00t::rolleyes: