PDA

Visualizza Versione Completa : Viaggio di una settimana...quali borse???

pap
25/05/2010, 13:03
Ragazzi,
la vacanza in moto si avvicina e per la prima volta mi farò una settimana di curve e mare in sardegna con la moto.
Sarò da solo in sella e sono mesi che mi sto arrovellando su quali borse acquistare...sarà meglio la borsa da sella della K da 40 lt o le due borse laterali con telaietto?
E soprattutto...le due borse laterali sono 30 lt l'una...o 30 lt insieme?
Accorrete numerosi a saziare questo dubbio!!! :coool:

Mr Frowning
25/05/2010, 13:36
se sei solo borsa da sella e borsa serbatoio dovrebbero bastare

pap
25/05/2010, 19:57
io la borsa da serbatoio la eviterei....la sardegna ha belle curve e la borsa serbatoio rompe le balle...

Triple Peo
25/05/2010, 20:45
io la borsa da serbatoio la eviterei....la sardegna ha belle curve e la borsa serbatoio rompe le balle...

Io vado sempre in vacanza con la borsa da serbatoio....non la senti neanche...

Disagiato
25/05/2010, 21:09
Io vado sempre in vacanza con la borsa da serbatoio....non la senti neanche...

q8 è la migliore... con le laterali della givi, sei molto caricato indietro, con quelle della bags che sono affianco al motore non c'è divertimento..

io opterei per la borsa da srbatoio, ed eventuale zaino/borsa da sella dietro..

Rigo
25/05/2010, 22:20
q8 è la migliore... con le laterali della givi, sei molto caricato indietro, con quelle della bags che sono affianco al motore non c'è divertimento..

io opterei per la borsa da srbatoio, ed eventuale zaino/borsa da sella dietro..

quoto:wink_:

pap
26/05/2010, 12:15
mi state semiconvincendo.... mo chiedo ad evert se mi vende la borsa della kappa...a proposito...nessuno sa se gli scarichi me la liquefanno o no? ho gli originali

Antriple
26/05/2010, 12:27
allora le laterali si intendono "l'una" se 30lt vuol dire 60lt in due io preferisco 2 laterali com telaietto, non hai impicci cono molto stabili e una volta a destinazione puoi usarle come bagagliaio per le cose da portarti dietro. sulla borsa da sella non mi esprimo non sarà male, ma per me il peso và sempre il più basso e più al centro possibile, odio al massimo quella da serbatoio, hai la rottura del rifornimento, in più la vernice della street è delicatissima, è poi hai sto ingombro tra le braccia!

markdimark
26/05/2010, 12:38
oppure come farebbe il marchese del grillo ti porti la carta di credito e compri tutto la... mhhuuhuhaa