PDA

Visualizza Versione Completa : LA MOTO MI VA A DUEEEEEEEEE!!!

willynotiger1050
25/05/2010, 13:49
ciao ragazzi, io non sono un grande esperto di moto...o forse sarebbe meglio dire che non ne capisco una cippa...da un annetto ho imparato a portarla...a pulire la catena ed a cambiare le pastiglie...oltre questo purtroppo ancora non vado. da 4 giorni la moto mi "va a due" termine molto utilizzato da coloro cui ho esposto il problema. ho una tiger 1050 del 2009 con 12mila km e un tagliando da 400 euro fatto soli 2 mesi fa. qualcuno mi sa dire che problema potrebbe esserci? perchè improvvisamente la mia moto ha deciso di fare lo stesso rumore di uno scuterone e avere spunto e velocità finale dimezzati? premetto che venerdì la moto mi è stata riconsegnata dopo aver fatto la pulizia del serbatoio dato che si era pensato ad un problema di sporcizia etc etc...

vi prego ragazzi...qualcuno mi aiuti...se non lo sanno manco i meccanici cosa c'è che non va....come posso stare tranquillo?????

grazie a tutti

Ipcress
25/05/2010, 13:50
E' tutto ok, anche la mia va sempre a due.

:D

Immagino che candele, cavi candele e bobine siano già stati controllato. Immagino anche che in concessionaria abbiano attaccato il diagnostico alla centralina ed abbiano letto le anomalie.

urasch
25/05/2010, 13:56
controlla le candele a nche a me andava a due poi ho sostituito le stesse e ora è una bomba

willynotiger1050
25/05/2010, 14:25
beh...una moto di un anno...con appena 12mila km...e un tagliando fatto 2 mesi fa...non la definirei "normale" se va a due. così come mi girerebbero le palle se dopo appena 2mila km ci fossero nuovamente le candele da sostituire.

-Johnny-
25/05/2010, 14:40
beh...una moto di un anno...con appena 12mila km...e un tagliando fatto 2 mesi fa...non la definirei "normale" se va a due. così come mi girerebbero le palle se dopo appena 2mila km ci fossero nuovamente le candele da sostituire.
Ma te le hanno sostutuite a 10000?