PDA

Visualizza Versione Completa : Forse non ascolterò più gli U2, sentite qui Mr Bono:



Antriple
25/05/2010, 13:29
Vada che la tirata di orecchi ci possa stare da chi di questa battaglia ne ha fatto una bandiera (a questo punto credo strumentale) ma il cattivo gusto e il mancato tempismo di questi signori che offendono il giorno in cui si tira la cinghia credo andasse fatto notare. Certo poi mi viena da aggiungere che forse il Sig. Bono non conosce talune realtà nazionali ed europee, e che anche una sfiorata guerra civile in Gracia, pretenderebbe più rispetto!


http://img535.imageshack.us/img535/3977/bonogeldofansajpg415368.jpg (http://img535.imageshack.us/i/bonogeldofansajpg415368.jpg/)




Bono e Geldof: Italia via dal G7, non rispetta gli impegni per gli stanziamenti all'AfricaOne, l'organizzazione per la lotta alla povertà guidata da Bono degli U2 e da Bob Geldof, chiede che l'Italia sia espulsa dal G7, per non aver mantenuto le sue promesse del 2005 sugli stanziamenti alla lotta alla povertà, soprattutto per quanto riguarda l'Africa. Anzi, secondo il rapporto annuale di One, il nostro paese ha di fatto ridotto l'assistenza ai paesi poveri rispetto ai livelli del 2005, quando a Gleneagles in Scozia i maggiori paesi industrializzati si impegnarono solennemente ad aumentare i loro sforzi.All'epoca i 7 paesi più industrializzati sostennero che avrebbero raddoppiato gli aiuti all'Africa, arrivando a 50 miliardi di dollari all'anno. Ma secondo One, facendo proiezioni sui livelli attuali, da allora solo il 61% di quella somma è stato fornito. Alcuni paesi sono stati virtuosi: la Gran Bretagna ha dato il 93% di quel che aveva promesso, e gli Usa addirittura si sono superati, con il 150%. Canada e Giappone hanno rispettato e superato le modeste promesse fatte. Ma già Francia e Germania hanno aumentato del solo 25% di quanto promesso i loro aiuti. Maglia nera assoluta l'Italia, che secondo il rapporto ha diminuito del 6% i suoi aiuti ai paesi poveri.Jamie Drummond, direttore esecutivo di One dice, citato dal Guardian: "Non si può consentire ai leader italiani di infettare il G7 ancora a lungo. Devono essere buttati fuori. Il vero problema, quando si giudicano le promesse del G7 all'Africa, è che la terribile passività di governi come quello italiano oscura la lodevole performance di Usa e Gb. Ciò suggerisce la necessità per una rinnovata coalizione dei volenterosi, dove solo coloro che sono seriamente impegnati per un partenariato con gli africani si uniscono, insieme con i paesi emergenti, le nuove tecnologie, e la generazione emergente africana di attivisti ed imprenditori".Nella prefazione al rapporto, Bono scrive: "Gli attivisti dovrebbero sollevarsi di fronte a tutto questo puntare i piedi, alle scuse e al tornare indietro, che spesso ha preceduto la recessione globale. Abbiamo visto la leadership italiana che non ha mantenuto le promesse fatte dal suo popolo; Francia e Germania che hanno rallentato; le promesse deboli di Canada e Giappone. E, in generale, una pigrizia nel rispettare le promesse ad aumentare l'efficacia degli aiuti, sostenere commercio ed investimenti ed aiutare l'Africa ad affrontare le crisi create dell'uomo, finanziarie ed ambientali".25 maggio 2010

redcell
25/05/2010, 13:42
..si potrebbe evitare di fare promesse al vento, che difficilmente verranno mantenute..i governi almeno questo dovrebberlo risparmiarselo..

sinceramente io di rockstar multimilionarie che ci dicono quanto e come dobbiamo donare ne ho piene le palle.ne ho piene le palle di lezioni di altrusimo da jovanotti bono & co... ognuno di noi potrebbe(dovrebbe) fare qualcosa nel piccolo, nel quotidiano in modo spontaneo..ma senza imposizioni o vili ricatti morali..

non ho mai visto gino strada e don gallo pretendere qualcosa...solo raccogliere quel che si può. Da qui secondo me dovrebbe partire la solidarietà in tempo d crisi, perchè ricordiamoci che le grandi associazioni consumano 80% delle donazioni per mantenere i propri apparati..ma questo nessuno lo dice..pochi lo sanno..

Antriple
25/05/2010, 13:43
:yess: quoto!

Turbo-555
25/05/2010, 13:44
non ho ben capito...


fanno male a rimproverare chi ha fatto promesse e non le ha mantenute?


ah ok...allora é giusto promettere e poi fare diversamente quindi..? bene. poi ci si chiede come mai in italia la politica faccia così schifo...!! prima la gente si lamenta che i politici non mantengono le promesse, poi ci si lamenta di chi critica i politici di non mantenere le promesse.
:blink::blink::blink::blink:


insomma...decidetevi!

Black Death
25/05/2010, 13:46
http://img535.imageshack.us/img535/3977/bonogeldofansajpg415368.jpg (http://img535.imageshack.us/i/bonogeldofansajpg415368.jpg/)
Bono e Geldof: Italia via dal G7, non rispetta gli impegni per gli stanziamenti all'AfricaOne, l'organizzazione per la lotta alla povertà guidata da Bono degli U2 e da Bob Geldof, chiede che l'Italia sia espulsa dal G7, per non aver mantenuto le sue promesse del 2005 sugli stanziamenti alla lotta alla povertà, soprattutto per quanto riguarda l'Africa. Anzi, secondo il rapporto annuale di One, il nostro paese ha di fatto ridotto l'assistenza ai paesi poveri rispetto ai livelli del 2005, quando a Gleneagles in Scozia i maggiori paesi industrializzati si impegnarono solennemente ad aumentare i loro sforzi.All'epoca i 7 paesi più industrializzati sostennero che avrebbero raddoppiato gli aiuti all'Africa, arrivando a 50 miliardi di dollari all'anno. Ma secondo One, facendo proiezioni sui livelli attuali, da allora solo il 61% di quella somma è stato fornito. Alcuni paesi sono stati virtuosi: la Gran Bretagna ha dato il 93% di quel che aveva promesso, e gli Usa addirittura si sono superati, con il 150%. Canada e Giappone hanno rispettato e superato le modeste promesse fatte. Ma già Francia e Germania hanno aumentato del solo 25% di quanto promesso i loro aiuti. Maglia nera assoluta l'Italia, che secondo il rapporto ha diminuito del 6% i suoi aiuti ai paesi poveri.Jamie Drummond, direttore esecutivo di One dice, citato dal Guardian: "Non si può consentire ai leader italiani di infettare il G7 ancora a lungo. Devono essere buttati fuori. Il vero problema, quando si giudicano le promesse del G7 all'Africa, è che la terribile passività di governi come quello italiano oscura la lodevole performance di Usa e Gb. Ciò suggerisce la necessità per una rinnovata coalizione dei volenterosi, dove solo coloro che sono seriamente impegnati per un partenariato con gli africani si uniscono, insieme con i paesi emergenti, le nuove tecnologie, e la generazione emergente africana di attivisti ed imprenditori".Nella prefazione al rapporto, Bono scrive: "Gli attivisti dovrebbero sollevarsi di fronte a tutto questo puntare i piedi, alle scuse e al tornare indietro, che spesso ha preceduto la recessione globale. Abbiamo visto la leadership italiana che non ha mantenuto le promesse fatte dal suo popolo; Francia e Germania che hanno rallentato; le promesse deboli di Canada e Giappone. E, in generale, una pigrizia nel rispettare le promesse ad aumentare l'efficacia degli aiuti, sostenere commercio ed investimenti ed aiutare l'Africa ad affrontare le crisi create dell'uomo, finanziarie ed ambientali".25 maggio 2010



:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Bono l'uomo della cancellazione del debito,:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

ma debiti che fanno i fans per andare ai suoi concerti (da70 a 100 euro) chi li sana ??? l...ui



Una merda che stumentalizza i problemi interni di alcuni paesi per farsi della sana pubblicità, il bello è che qualcuno gli da pure retta.



:sick::sick::sick::sick::sick:



;)

Antriple
25/05/2010, 13:52
non ho ben capito...


fanno male a rimproverare chi ha fatto promesse e non le ha mantenute?


ah ok...allora é giusto promettere e poi fare diversamente quindi..? bene. poi ci si chiede come mai in italia la politica faccia così schifo...!! prima la gente si lamenta che i politici non mantengono le promesse, poi ci si lamenta di chi critica i politici di non mantenere le promesse.
:blink::blink::blink::blink:


insomma...decidetevi!

il 2005 era 5 anni fà e se i tanti blasonati paesi seri come Francia e Germania ci seguono a ruota un motivo ci sarà non credi?
Aggiungi che poi questi due paesi che hanno fatto leggermente meglio (6%) dell'Italia sarebbero stati disposti a lasciare la Grecia nella guerra civile in perfetto spirito solidale, credo che l'Italia non debba vergognarsi di nulla! Magari qualche rockstar si!

giorgiorox
25/05/2010, 13:53
tanto fa musica di merda

bagarre
25/05/2010, 13:56
..si potrebbe evitare di fare promesse al vento, che difficilmente verranno mantenute..i governi almeno questo dovrebberlo risparmiarselo..

sinceramente io di rockstar multimilionarie che ci dicono quanto e come dobbiamo donare ne ho piene le palle.ne ho piene le palle di lezioni di altrusimo da jovanotti bono & co... ognuno di noi potrebbe(dovrebbe) fare qualcosa nel piccolo, nel quotidiano in modo spontaneo..ma senza imposizioni o vili ricatti morali..

non ho mai visto gino strada e don gallo pretendere qualcosa...solo raccogliere quel che si può. Da qui secondo me dovrebbe partire la solidarietà in tempo d crisi, perchè ricordiamoci che le grandi associazioni consumano 80% delle donazioni per mantenere i propri apparati..ma questo nessuno lo dice..pochi lo sanno..

sottoscrivo e approvo: cedesse i diritti d'autore degli u2 a qlc organizzazione umanitaria invece di comprarsi le azioni di forbes...

Turbo-555
25/05/2010, 14:01
il 2005 era 5 anni fà e se i tanti blasonati paesi seri come Francia e Germania ci seguono a ruota un motivo ci sarà non credi?
Aggiungi che poi questi due paesi che hanno fatto leggermente meglio (6%) dell'Italia sarebbero stati disposti a lasciare la Grecia nella guerra civile in perfetto spirito solidale, credo che l'Italia non debba vergognarsi di nulla! Magari qualche rockstar si!

forse ho letto male...ma io ho capito che francia e germania hanno aumentato del 25%, mentre l'italia ha diminuito del 6%...



cmq resto stupito da quante contraddizioni riesco a leggere ogni tanto! se il governo dichiarasse uno sgravo fiscale che poi non rispetterebbe...sarebbe uno scandalo. Se invece non mantiene una promessa fatta a un organizzazione umanitaria/altri paesi/... va bene...perché é diverso :blink:




boh...sarò svizzero...ma quando ci si prende un impegno trovo giusto che lo si rispetti fino in fondo, che sia privato o stato! (questa ovviamente é un opinione personale)

Lo scrofo
25/05/2010, 14:01
quoto

essezeta
25/05/2010, 14:03
secondo me tanto torto non ha. Certo noi non dobbiamo guardare quel che fa lui. Chissà, magari dona e non pubblicizza la cosa. Tuttavia sarebbe ora di finirla di fare promesse che col tempo si rilevano pura propaganda, indipendentemente dal "colore politico" di chi le fa.

Uzz
25/05/2010, 14:05
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Bono l'uomo della cancellazione del debito,:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

ma debiti che fanno i fans per andare ai suoi concerti (da70 a 100 euro) chi li sana ??? l...ui



Una merda che stumentalizza i problemi interni di alcuni paesi per farsi della sana pubblicità, il bello è che qualcuno gli da pure retta.



:sick::sick::sick::sick::sick:



;)

Stavo per scrivere la stessa cosa...

I :wub: Black Death

Antriple
25/05/2010, 14:08
forse ho letto male...ma io ho capito che francia e germania hanno aumentato del 25%, mentre l'italia ha diminuito del 6%...

cmq resto stupito da quante contraddizioni riesco a leggere ogni tanto! se il governo dichiarasse uno sgravo fiscale che poi non rispetterebbe...sarebbe uno scandalo. Se invece non mantiene una promessa fatta a un organizzazione umanitaria/altri paesi/... va bene...perché é diverso :blink:

boh...sarò svizzero...ma quando ci si prende un impegno trovo giusto che lo si rispetti fino in fondo, che sia privato o stato! (questa ovviamente é un opinione personale)

Turbo tu sarai svizzero, e questo spiega molto (senza offesa ovviamente), ma se qui i conti non ce lo permettono che facciamo sospendiamo le pensioni per aiutare i poveri? che dici? se nel 2005 si è fatta un promessa e nel 2010 uno stato non è più in grado è segno che è arrivato il momento di rinegoziare degli accordi, non di offendere con frasi tipo buttateli fuori o appellativi degni del più zotico autore di canzonette!

Black Death
25/05/2010, 14:08
..si potrebbe evitare di fare promesse al vento, che difficilmente verranno mantenute..i governi almeno questo dovrebberlo risparmiarselo..

sinceramente io di rockstar multimilionarie che ci dicono quanto e come dobbiamo donare ne ho piene le palle.ne ho piene le palle di lezioni di altrusimo da jovanotti bono & co... ognuno di noi potrebbe(dovrebbe) fare qualcosa nel piccolo, nel quotidiano in modo spontaneo..ma senza imposizioni o vili ricatti morali..

non ho mai visto gino strada e don gallo pretendere qualcosa...solo raccogliere quel che si può. Da qui secondo me dovrebbe partire la solidarietà in tempo d crisi, perchè ricordiamoci che le grandi associazioni consumano 80% delle donazioni per mantenere i propri apparati..ma questo nessuno lo dice..pochi lo sanno..



Esatto


;)

crisgas
25/05/2010, 14:09
maaaaaaaa ce ne fossero di rockstar come BONO......


Turbo tu sarai svizzero, e questo spiega molto (senza offesa ovviamente), ma se qui i conti non ce lo permettono che facciamo sospendiamo le pensioni per aiutare i poveri? che dici? se nel 2005 si è fatta un promessa e nel 2010 uno stato non è più in grado è segno che è arrivato il momento di rinegoziare degli accordi, non di offendere con frasi tipo buttateli fuori o appellativi degni del più zotico autore di canzonette!

OOOOOOO MA ANCHE TU PUNTI SEMPRE AI PIU POVERI ANDIAMO DAI PIU RICCHI NOOOOOOOOOO???????:laugh2:

da chi ha il suuuuuuuuuuuuuvvvvvvvvvvvvvv

Fooldancer
25/05/2010, 14:10
Chi? :blink:
Bono, quello che sponsorizza la cancellazione del debito e l'aiuto alle popolazioni povere e poi portava i suoi soldi in Lussemburgo per non pagare le tasse nella sua Irlanda? :dry:

Ah scusa... :sick:

Turbo-555
25/05/2010, 14:11
Turbo tu sarai svizzero, e questo spiega molto (senza offesa ovviamente), ma se qui i conti non ce lo permettono che facciamo sospendiamo le pensioni per aiutare i poveri? che dici? se nel 2005 si è fatta un promessa e nel 2010 uno stato non è più in grado è segno che è arrivato il momento di rinegoziare degli accordi, non di offendere con frasi tipo buttateli fuori o appellativi degni del più zotico autore di canzonette!



secondo me (senza offesa anche da parte mia) dopo aver rinegoziato gli accordi ci sarebbero cose molto più importanti da rinegoziare...tipo tutto il sistema politico/economico italiano, ma questi saranno c***i acidi, se e quando mai succederà (e se sarà possibile...)

Antriple
25/05/2010, 14:14
secondo me (senza offesa anche da parte mia) dopo aver rinegoziato gli accordi ci sarebbero cose molto più importanti da rinegoziare...tipo tutto il sistema politico/economico italiano, ma questi saranno c***i acidi, se e quando mai succederà (e se sarà possibile...)

Questo non riguarda Bono! che dovrebbe avere più rispetto per un popolo che ha partecipato a perecchi dei sui quattrini!

Ed il sistema è da rivedere in tutta Europa, ma forse molto di più oltre oceano!

Andre3
25/05/2010, 14:33
tanto fa musica di merda

Quoto il sommo



E rompe pure il c..... il miliardario,come se non bastasse :mad:

Turbo-555
25/05/2010, 14:46
Questo non riguarda Bono! che dovrebbe avere più rispetto per un popolo che ha partecipato a perecchi dei sui quattrini!

Ed il sistema è da rivedere in tutta Europa, ma forse molto di più oltre oceano!

sono d'accordo che non spetta a bono...spetterebbe all'italia. tutta l'europa...non credo (cmq...siamo ot...:D)

Gian
25/05/2010, 14:47
Adesso arriva lui a decidere chi siede nel G7 e chi no.....ma va remengo va...

Mr Frowning
25/05/2010, 15:07
tanto fa musica di merda

q8 il sommo....:biggrin3::biggrin3:

Medoro
25/05/2010, 15:20
non ho ben capito...


fanno male a rimproverare chi ha fatto promesse e non le ha mantenute?


ah ok...allora é giusto promettere e poi fare diversamente quindi..? bene. poi ci si chiede come mai in italia la politica faccia così schifo...!! prima la gente si lamenta che i politici non mantengono le promesse, poi ci si lamenta di chi critica i politici di non mantenere le promesse.
:blink::blink::blink::blink:


insomma...decidetevi!non ci posso credere sono d'accordo con uno svizzero che non è natan:tongue::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Nessuno ci ha obbligati a partecipare ne a promettere tanto,quindi se non possiamo mantenere le nostre promesse è meglio mantenere un profilo basso certi che lo si possa rispettare e magari fare qualcosina in più e nessuno ci dirà nulla,ma fare la sparata x esser fighi e poi fare tutt'altro non lamentiamoci se poi ci becchiamo gli insulti:wink_:

Herbie 53
25/05/2010, 15:49
..si potrebbe evitare di fare promesse al vento, che difficilmente verranno mantenute..i governi almeno questo dovrebberlo risparmiarselo..

sinceramente io di rockstar multimilionarie che ci dicono quanto e come dobbiamo donare ne ho piene le palle.ne ho piene le palle di lezioni di altrusimo da jovanotti bono & co... ognuno di noi potrebbe(dovrebbe) fare qualcosa nel piccolo, nel quotidiano in modo spontaneo..ma senza imposizioni o vili ricatti morali..

non ho mai visto gino strada e don gallo pretendere qualcosa...solo raccogliere quel che si può. Da qui secondo me dovrebbe partire la solidarietà in tempo d crisi, perchè ricordiamoci che le grandi associazioni consumano 80% delle donazioni per mantenere i propri apparati..ma questo nessuno lo dice..pochi lo sanno..

d'accordo con te

S1m0ne75
25/05/2010, 16:34
Chi? :blink:
Bono, quello che sponsorizza la cancellazione del debito e l'aiuto alle popolazioni povere e poi portava i suoi soldi in Lussemburgo per non pagare le tasse nella sua Irlanda? :dry:

Ah scusa... :sick:

Quoto ,ma che andasse a fare in cul@!!:sick:

Turbo-555
25/05/2010, 17:33
non ci posso credere sono d'accordo con uno svizzero che non è natan:tongue::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:


:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:


e dire che fino ad adesso era stata una bella giornata...



:risatona::risatona::risate2::risate2::botteee::botteee:

Medoro
25/05/2010, 18:12
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:


e dire che fino ad adesso era stata una bella giornata...



:risatona::risatona::risate2::risate2::botteee::botteee:anche la mia,e pensa che la tua è durata di più:tongue::laugh2::laugh2:

D74
25/05/2010, 18:48
promettere senza mantenere non costa nulla se non perdere la faccia.... ma questo è uno degli ultimi problemi ormai per l'Italia....

papitosky
25/05/2010, 19:01
che vadano a cagare:privilegiati che si permettono di pontificare

tex
25/05/2010, 19:12
..si potrebbe evitare di fare promesse al vento, che difficilmente verranno mantenute..i governi almeno questo dovrebberlo risparmiarselo..

sinceramente io di rockstar multimilionarie che ci dicono quanto e come dobbiamo donare ne ho piene le palle.ne ho piene le palle di lezioni di altrusimo da jovanotti bono & co... ognuno di noi potrebbe(dovrebbe) fare qualcosa nel piccolo, nel quotidiano in modo spontaneo..ma senza imposizioni o vili ricatti morali..

non ho mai visto gino strada e don gallo pretendere qualcosa...solo raccogliere quel che si può. Da qui secondo me dovrebbe partire la solidarietà in tempo d crisi, perchè ricordiamoci che le grandi associazioni consumano 80% delle donazioni per mantenere i propri apparati..ma questo nessuno lo dice..pochi lo sanno..


Chi? :blink:
Bono, quello che sponsorizza la cancellazione del debito e l'aiuto alle popolazioni povere e poi portava i suoi soldi in Lussemburgo per non pagare le tasse nella sua Irlanda? :dry:

Ah scusa... :sick:

QUOTO
e un vaffanculo a Bono

SpongeBob
25/05/2010, 19:25
Bono è un noto esperto di politica internazionale...
Ma perchè i cantanti (e mica solo lui) sparlano di politica e di come risolvere i problemi dell'universo anzichè limitarsi a far musica?
Non che il livello dei politicanti in italia sia tanto alto, però fare sparate del genere da parte di uno che ha il solo merito di avere una voce migliore della mia...:dry:

D74
25/05/2010, 19:27
beh Bono in ogni caso dona un sacco di soldi....che altri ben pagati si sognano di fare....

SpongeBob
25/05/2010, 19:33
E nessuno gliene leva il merito, ma questo non gli da l'autorità per parlare a ruota libera di politica internazionale.

Turbo-555
25/05/2010, 19:35
Bono è un noto esperto di politica internazionale...
Ma perchè i cantanti (e mica solo lui) sparlano di politica e di come risolvere i problemi dell'universo anzichè limitarsi a far musica?
Non che il livello dei politicanti in italia sia tanto alto, però fare sparate del genere da parte di uno che ha il solo merito di avere una voce migliore della mia...:dry:

non é certo il primo che lo fa, oltre al fatto che la musica ha sempre parlato di politica!!!


E nessuno gliene leva il merito, ma questo non gli da l'autorità per parlare a ruota libera di politica internazionale.

se lo fa bono...non va bene, perché é solo un cantante

se lo fa obama, clinton,...non va bene perché sono americani e seguono solo i loro sporchi interessi...




fatico un po a trovare una persona (a questo punto deve essere un alieno) che possa parlare di politica internazionale allora...:blink::dry:

D74
25/05/2010, 19:41
E nessuno gliene leva il merito, ma questo non gli da l'autorità per parlare a ruota libera di politica internazionale.

invece fa bene...erano state fatte promesse e sottoscritti impegni......poi non mantenuti.

non sempre la gente è abituata a far finta di nulla e a finirla a tarallucci e vino....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

natan
25/05/2010, 20:12
non ho ben capito...


fanno male a rimproverare chi ha fatto promesse e non le ha mantenute?


ah ok...allora é giusto promettere e poi fare diversamente quindi..? bene. poi ci si chiede come mai in italia la politica faccia così schifo...!! prima la gente si lamenta che i politici non mantengono le promesse, poi ci si lamenta di chi critica i politici di non mantenere le promesse.
:blink::blink::blink::blink:


insomma...decidetevi!


quoto!!!

MR-T
25/05/2010, 20:34
mah....

D74
25/05/2010, 20:49
in Italia siamo abituato a fare tarra baralla.....

Intrip
25/05/2010, 20:51
se Bono e Geldof sapessero tutte le leggi ad minkiam che emana il ns buon governo allora si che si si scompiscerebbero !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

armageddon
25/05/2010, 20:56
io nel mio piccolo ho aiutato i bambini africani gestendo una gara /raccolta fondi per una organizzazione onlus.

bono vuol fare le cose a livello mondiale ,noi lo possiamo fare a livello personale.:wink_:


http://www.forafricanchildren.org/Ringraziamenti%20trofeo.pdf

SpongeBob
25/05/2010, 21:02
invece fa bene...erano state fatte promesse e sottoscritti impegni......poi non mantenuti.

non sempre la gente è abituata a far finta di nulla e a finirla a tarallucci e vino....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:


E allora dicesse: "L'Italia ha sottoscritto degli impegni e non li ha mantenuti", ma quale diritto ha lui di stabilire chi può stare nel G8 e chi non può?

E' come se io, senza aver alcun titolo, dicessi che l'Iran deve uscire dall'OPEC, tanto per fare un esempio assurdo...

Quello che io contesto è questo.

maurino
25/05/2010, 21:08
nel 2005 manco si pensava a sta crisi. Dubito che la promessa sarebbe stata comunque mantenuta, ma dopo una crisi di livello mondiale che ha portato un paese sull'orlo della guerra civile ed altri 2-3 paesi sotto una lente d'ingrandimento macroscopica dell'europa...bah...se proprio vogliono ci togliamo dal G7 per entrare presto tra quei paesi che avranno bisogno di aiuto.

Tutti i paesi che hanno aumentato il loro apporto sono anni luce avanti a noi come economia interna.

Intrip
25/05/2010, 22:06
E nessuno gliene leva il merito, ma questo non gli da l'autorità per parlare a ruota libera di politica internazionale.

be io scusami ma direi che Bono può parlare di quel che vuole, non credi ?

per me è il miglior cantante degli ultimi 150 anni :biggrin3:

certo poi non per questo è tutto oro colato quello che dice, ma la libertà di pensiero, lasciamola dai :oook:

BRADIPO
25/05/2010, 22:29
sinceramente io di rockstar multimilionarie che ci dicono quanto e come dobbiamo donare ne ho piene le palle.ne ho piene le palle di lezioni di altrusimo da jovanotti bono & co... ognuno di noi potrebbe(dovrebbe) fare qualcosa nel piccolo, nel quotidiano in modo spontaneo..ma senza imposizioni o vili ricatti morali..



:wink_:

SpongeBob
25/05/2010, 23:16
be io scusami ma direi che Bono può parlare di quel che vuole, non credi ?

per me è il miglior cantante degli ultimi 150 anni :biggrin3:

certo poi non per questo è tutto oro colato quello che dice, ma la libertà di pensiero, lasciamola dai :oook:



Il fatto è che siccome è un cantante di fama internazionale le sue parole hanno un peso, tanta gente lo segue (e tu ne sei la prova).
Però è un cantante, non un esperto di relazioni internazionali, finchè si limita a dire che alcuni paesi tra cui l'Italia hanno promesso e poi non hanno mantenuto è un conto, ovvio che ne ha il diritto, però da qui a dire che una nazione deve uscire dal G8 le cose cambiano...

wailingmongi
26/05/2010, 01:00
quoto chi lo manda a cagare

Notturno
26/05/2010, 01:09
Bono fà beneficenza ?


Ma che fenomeno, la faccio
pure io che sono al suo cospetto
un barbone, bella forza.


Questo non significa che spetti a lui stabilire
che una nazione debba essere buttata fuori
dagli organismi internazionali.


Che vada a fare in **** lui,
il suo amico Geldof, tutti gli animali
erbivori che si nutrono di erba irlandese,
e anche la birra Guiness che smetterò
immediatamente di bere...
... a stò giro mi hanno proprio
scocciato tutti 'sti ex qualcosa
che vogliono decidere cosa debba
essere fatto al mio paese.


E chi ha fame in Africa vada a mangiare
hamburger in Svizzera, oooohhh !


:laugh2::tongue::laugh2::tongue::laugh2:

Turbo-555
26/05/2010, 06:07
E allora dicesse: "L'Italia ha sottoscritto degli impegni e non li ha mantenuti".

non servirebbe a niente...se invece ci va pesante, magari qualcuno si sveglia...ma finché nessuno ci prova, non si saprà mai!

Antriple
26/05/2010, 06:27
non servirebbe a niente...se invece ci va pesante, magari qualcuno si sveglia...ma finché nessuno ci prova, non si saprà mai!

se se come no, se magari da domani non percepisce più i diritti dall'italia, non viene più qui a strimpellare e ripartire con decine di milioni in tasca, magari un pò se ne pente di aver trattato ingiustamente un popolo che in fatto di umanità e accoglienza non è seconda a nessuno, dov'era bono nel '96 quando dalle mie parti si attendevano le carrette provenienti dai balcani e si sfamavano i moribondi!

Turbo-555
26/05/2010, 06:40
se se come no, se magari da domani non percepisce più i diritti dall'italia, non viene più qui a strimpellare e ripartire con decine di milioni in tasca, magari un pò se ne pente di aver trattato ingiustamente un popolo che in fatto di umanità e accoglienza non è seconda a nessuno, dov'era bono nel '96 quando dalle mie parti si attendevano le carrette provenienti dai balcani e si sfamavano i moribondi!

sono d'accordo che può stare sulle balle o esser risultato eccessivo il suo comportamento...ma non mi sbilancerei troppo nemmeno in affermazioni eccessive ;)




in ogni caso resta il fatto, una volta di più che il governo italiano (perché qui di governo si parla, non del popolo!) abbia fatto promesse/accordi e non li abbia mantenuti...;)

Antriple
26/05/2010, 07:07
sono d'accordo che può stare sulle balle o esser risultato eccessivo il suo comportamento...ma non mi sbilancerei troppo nemmeno in affermazioni eccessive ;)




in ogni caso resta il fatto, una volta di più che il governo italiano (perché qui di governo si parla, non del popolo!) abbia fatto promesse/accordi e non li abbia mantenuti...;)

Gurda in fatto di affermazioni eccessive! non credo mi rigurdi, evidentemete siamo geograficamente troppo lontani per capire come sono fatti dalle mie parti!
Le promesse/accordi non credo il nostro governo debba discuterle con questa ugula d'oro!

Intrip
26/05/2010, 07:12
Il fatto è che siccome è un cantante di fama internazionale le sue parole hanno un peso, tanta gente lo segue (e tu ne sei la prova).
Però è un cantante, non un esperto di relazioni internazionali, finchè si limita a dire che alcuni paesi tra cui l'Italia hanno promesso e poi non hanno mantenuto è un conto, ovvio che ne ha il diritto, però da qui a dire che una nazione deve uscire dal G8 le cose cambiano...

mi arribalto :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:






cmq seriamente lui può dire quel che vuole, poi si assumerà le responsabilità di quel che dice la faccia è la sua :oook:

D74
26/05/2010, 07:19
Il fatto è che siccome è un cantante di fama internazionale le sue parole hanno un peso, tanta gente lo segue (e tu ne sei la prova).
Però è un cantante, non un esperto di relazioni internazionali, finchè si limita a dire che alcuni paesi tra cui l'Italia hanno promesso e poi non hanno mantenuto è un conto, ovvio che ne ha il diritto, però da qui a dire che una nazione deve uscire dal G8 le cose cambiano...

chissà se questa responsabilità sul peso delle parole le ha anche il miglior premier della storia......o almeno degli ultimi 150 anni... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Intrip
26/05/2010, 07:23
chissà se questa responsabilità sul peso delle parole le ha anche il miglior premier della storia......o almeno degli ultimi 150 anni... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

vero, qui si da + peso a un cantante che a un Presidente del Consiglio che invece può dire tutto e il contrario di tutto,
vedi proprio in questi gg la finanziaria che fino a pochi gg fa era tutto ok in italì, e tutto il resto di autosmentite negli anni,
mah...........

drfelix
26/05/2010, 07:26
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Bono l'uomo della cancellazione del debito,:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

ma debiti che fanno i fans per andare ai suoi concerti (da70 a 100 euro) chi li sana ??? l...ui



Una merda che stumentalizza i problemi interni di alcuni paesi per farsi della sana pubblicità, il bello è che qualcuno gli da pure retta.



:sick::sick::sick::sick::sick:



;)

Q8 :oook:

Turbo-555
26/05/2010, 07:27
Gurda in fatto di affermazioni eccessive! non credo mi rigurdi, evidentemete siamo geograficamente troppo lontani per capire come sono fatti dalle mie parti!
Le promesse/accordi non credo il nostro governo debba discuterle con questa ugula d'oro!


l'affermazione eccessiva era semplicemente perché penso che sia difficile dire di essere i migliori senza avere un confronto sostanziale con altri, ma se tu sai che non siete secondi a nessuno...mi fa piacere, ma mi permetto di dubitare, o almeno non esserne convinto fino a prova contraria ;) (cmq...sono/siamo ot :D)



le promesse non dovrà discuterle con l'ugola...
sarebbe forse anche importante ricordarsi che degli impegni sono stati presi e andrebbero rispettati, triste che qualcuno esterno (in questo caso bono) debba farlo notare...:(

maurino
26/05/2010, 08:31
in ogni caso resta il fatto, una volta di più che il governo italiano (perché qui di governo si parla, non del popolo!) abbia fatto promesse/accordi e non li abbia mantenuti...;)
beh Bono tira in mezzo anche il popolo...


Abbiamo visto la leadership italiana che non ha mantenuto le promesse fatte dal suo popolo

Turbo-555
26/05/2010, 08:38
beh Bono tira in mezzo anche il popolo...


mh....in effetti...se tira dentro il popolo, non é giusto. ;) (poi però...bisogna vedere se i giornalisti hanno scritto quello che ha detto o quello che volevano loro, come spesso succede)

maurino
26/05/2010, 08:40
mh....in effetti...se tira dentro il popolo, non é giusto. ;) (poi però...bisogna vedere se i giornalisti hanno scritto quello che ha detto o quello che volevano loro, come spesso succede)

chiaro, conoscendo il livello giornal(a)istico italiano non mi stupirei che la frase avesse un senso più ampio

AVP191
26/05/2010, 08:47
C'è sempre un puro che ti epura. Nessuno è puro.

Intrip
26/05/2010, 08:48
negli ultimi 150 anni non ho sentito voce migliore :senzaundente:

Uzz
26/05/2010, 09:02
negli ultimi 150 anni non ho sentito voce migliore :senzaundente:

io si...

Intrip
26/05/2010, 09:05
io si...

era una battuta 150 :rolleyes:

Uzz
26/05/2010, 09:06
era una battuta 150 :rolleyes:

la voce della tua collega :wub:

Intrip
26/05/2010, 09:07
la voce della tua collega :wub:

demente, muoio :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Cris72
26/05/2010, 09:59
io credo che i cantanti dovrebbero fare i cantanti e i politici i politici ....... poi quando si tratta di beneficenza è anche vero che tutto fa brodo!!!

Antriple
26/05/2010, 10:15
l'affermazione eccessiva era semplicemente perché penso che sia difficile dire di essere i migliori senza avere un confronto sostanziale con altri, ma se tu sai che non siete secondi a nessuno...mi fa piacere, ma mi permetto di dubitare, o almeno non esserne convinto fino a prova contraria ;) (cmq...sono/siamo ot :D)



le promesse non dovrà discuterle con l'ugola...
sarebbe forse anche importante ricordarsi che degli impegni sono stati presi e andrebbero rispettati, triste che qualcuno esterno (in questo caso bono) debba farlo notare...:(

non credi che bono si sia spinto un tantino oltre il far notare, senza attendere neppure una risposta, o le ragioni della controparte?

Intrip
26/05/2010, 10:16
Bono è solo un cantante non dimenticatelo :oook:

Uzz
26/05/2010, 10:22
demente, muoio :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

quando fa "aaaaaaaaaaaah ahaaaaaaaaaaaaaah si siiiiiiiiiiii!!!" :D :D :D :D :D :D

D74
26/05/2010, 10:24
Bono è solo un cantante non dimenticatelo :oook:

forse ha maggiore credibilità del super premier dei 150 anni.....visto il vespaio di polemiche che ha suscitato....

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Intrip
26/05/2010, 10:27
forse ha maggiore credibilità del super premier dei 150 anni.....visto il vespaio di polemiche che ha suscitato....

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

in effetti pare sia così davvero :wacko::wacko:
se codesti valutassero con cotanta attenzione quanto detto dal ns nano negli anni ci sarebbe da ridere, o da piangere? :cry:

Turbo-555
26/05/2010, 11:02
non credi che bono si sia spinto un tantino oltre il far notare, senza attendere neppure una risposta, o le ragioni della controparte?



non lo so...forse si e forse no.


di certo così facendo la notizia si dovrebbe far sentire di più...

D74
26/05/2010, 11:03
in effetti pare sia così davvero :wacko::wacko:
se codesti valutassero con cotanta attenzione quanto detto dal ns nano negli anni ci sarebbe da ridere, o da piangere? :cry:

ma Lui è indiscusso è infallibile! uno e trino! :wink_:

Dennis
26/05/2010, 11:50
Ahahah ma solo per ascoltare gli U2 ci vuole il fegato bello grosso :sick: star dietro alle baggianate di Bono poi è proprio roba da stomaci pesanti.

nothing2007
26/05/2010, 12:42
.... vorrei proprio conoscere il tenore di vita di questo paladino dell'uguaglianza :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

lusva74
26/05/2010, 12:47
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Bono l'uomo della cancellazione del debito,:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

ma debiti che fanno i fans per andare ai suoi concerti (da70 a 100 euro) chi li sana ??? l...ui



Una merda che stumentalizza i problemi interni di alcuni paesi per farsi della sana pubblicità, il bello è che qualcuno gli da pure retta.



:sick::sick::sick::sick::sick:



;)

:yess:

Ti quoto al 1000%
Quella merda di bono strumentalizza la lotta del popolo Irlandese contro il regno unito....salvo poi essere pappa e ciccia con tony blair, ma che si fotta.