PDA

Visualizza Versione Completa : T-MAX a cannone!



giumbolorossonero
25/05/2010, 13:36
L'altro giorno ero in autostrada in macchina e uno sputerone T-Max mi ha seguito per decine di km a una velocità intorno ai 170... poi son rientrato a destra.. e mi ha superato!... Per me lui è un folle... ma certo chapeau al motore del mezzo..

Uzz
25/05/2010, 13:36
e meno male che qualcuno parla oggettivamente...

giumbolorossonero
25/05/2010, 13:38
Uzz... io non mi fiderei ad andare così, specie con delle ruote così piccole.. però.. è una bomba..

desden
25/05/2010, 13:39
è uno scooter da tarri :biggrin3:

Uzz
25/05/2010, 13:40
Uzz... io non mi fiderei ad andare così, specie con delle ruote così piccole.. però.. è una bomba..

Io l'ho avuto... e ti assicuro che finchè non lo provi a dovere, non ti puoi rendere conto di come va quell'affare.

Non è una moto e fin qui siamo tutti d'accordo.

Ma non è nemmeno uno scooter. :wink_:

Intrip
25/05/2010, 13:40
:popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley:

nyctal
25/05/2010, 13:44
è uno scooter da tarri :biggrin3:
ecco perchè è l'unico che mi piace :D

Intrip
25/05/2010, 13:45
preq8 simone160

roberto70
25/05/2010, 13:48
farebbe cagare anche se andasse a 250 km/h ....:rolleyes:

redcell
25/05/2010, 13:49
t-max e gp800 sono due missili..non sono moto..non sono scooter..
sono due mezzi che vanno forte.. punto..è come se quelli con il 4x4 si incazzassero con quelli con i quad.:biggrin3::biggrin3:

giumbolorossonero
25/05/2010, 13:50
boh.. bello o no, parlavo di quanto va... :)
ma non lo comprerei... ieri ritirato la mia Blackie ( http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/3242673-post1.html ) per il primo tagliando.. 1 mese o 1000 km.. ne ho fatti 860 in 5-6 gg.. :D

Salvo Protossido
25/05/2010, 14:10
Con un mezzo simile... a quelle velocita' e' da folli!!!
Ne ho visti tanti anche io in autostrada....ed ogni volta mi sono chiesto e mi chiedo
perche' se hanno tanto voglia di correre....non vanno a comprarsi una moto..che magari
costa la stessa cifra...

Addirittura uno mi ha sverniciato la Y...minimo andava a 170!!!!

nyctal
25/05/2010, 14:22
Addirittura uno mi ha sverniciato la Y...minimo andava a 170!!!!
per un momento ho pensato che stessi parlando del collettore a Y :D:D:D

edotto
25/05/2010, 14:23
Io l'ho avuto... e ti assicuro che finchè non lo provi a dovere, non ti puoi rendere conto di come va quell'affare.

Non è una moto e fin qui siamo tutti d'accordo.

Ma non è nemmeno uno scooter. :wink_:

quoto.

Andre3
25/05/2010, 14:29
farebbe cagare anche se andasse a 250 km/h ....:rolleyes:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:oook:

xxandre83al
25/05/2010, 14:32
Con un mezzo simile... a quelle velocita' e' da folli!!!
Ne ho visti tanti anche io in autostrada....ed ogni volta mi sono chiesto e mi chiedo
perche' se hanno tanto voglia di correre....non vanno a comprarsi una moto..che magari
costa la stessa cifra...

Addirittura uno mi ha sverniciato la Y...minimo andava a 170!!!!


anche con una moto a quelle velocità in strada è da folli..sempre due ruote sono:dry:

subzer0
25/05/2010, 14:37
ho avuto il gp800, credetemi che con quei mezzi andare forte è facile, accelerazioni brucianti grazie alla trasmissione diretta.

il gp sull 0-100 fà 3 secondi...

il problema è quando devi frenare... freni ben dimensionati ma con il peso e la distribuzione dello stesso ogni volta che corri devi stare attento.

ah, per la cronaca, gilera ancora non ha rilasciato un modello con abs, che secondo me su uno scooter che vuole essere turistico è una cagata pazzesca.

devo dire però che come arma da città un scooterone è la cosa migliore.

la cosa triste secondo me è lo stato elitario che si sentono addosso i proprietari di tmax, e sinceramente è una cosa che mi ha sempre infastidito. ti si affiancano, vedono che hai un gp e subito si assettano da partenza da motogp.

bha...

Intrip
25/05/2010, 14:37
t-max e gp800 sono due missili..non sono moto..non sono scooter..
sono due mezzi che vanno forte.. punto..è come se quelli con il 4x4 si incazzassero con quelli con i quad.:biggrin3::biggrin3:

:laugh2:

billy64
25/05/2010, 14:39
é l'unico scooter da ginocchio a terra,è "quasi" una moto

bagarre
25/05/2010, 14:45
io mi limiterei a parlare dei possessori de sti "cosi" che spesso sono quasi tutti senza sale nella zucca..

ma ne vedo sdraiati parecchi.. la strada fà la sua onesta e sporca selezione:coool:

PhacocoeruS
25/05/2010, 14:46
Ne ho visti tanti anche io in autostrada....ed ogni volta mi sono chiesto e mi chiedo
perche' se hanno tanto voglia di correre....non vanno a comprarsi una moto..che magari costa la stessa cifra...
Il punto è che su un Tmax a 160 con un buon casco sei in pieno relax, su una naked ti sembra già di andare a 300 kmh. In più, hai una versatilità che la moto non ha, specialmente nell'uso quotidiano. Certo chi scende da una moto ha bisogno di un po' di abitudine per andarci forte, la dinamica è piuttosto diversa.
Sul costo, no comment. :dry:

Herbie 53
25/05/2010, 14:47
pop corn per me

PhacocoeruS
25/05/2010, 14:48
la cosa triste secondo me è lo stato elitario che si sentono addosso i proprietari di tmax...
Mica è colpa loro se ti sei comprato un GP... :biggrin3:

giumbolorossonero
25/05/2010, 14:49
beh.. credo che sia come avere una smart e andarci a 150 (..se non di più)... mica non riesce ad arrivarci (è ovvio che è illegale..), ma non ha nemmeno tutta la dotazione di sicurezza che può avere una macchina di categoria superiore..
oppure quando vedi quei furgoni da cantiere, tipo Ducato, che in autostrada vanno a 170... il problema non è andare: il problema è che non sono attrezzati per fermarsi, nè sul piano della sollecitazione meccanica, nè sul piano della dotazione di sicurezza attiva e passiva...

subzer0
25/05/2010, 14:52
Mica è colpa loro se ti sei comprato un GP... :biggrin3:

:biggrin3:

infatti, dovevo ascoltare chi mi diceva "comprati il tmax che è il migliore"...

sicuramente l'avrei rivenduto + in fretta senza perderci troppi euro...


cmq...

tmax = 10.690 + messa in strada (200/250 euro)
gp 800 = 9520 (non ricordo se + messa in strada)


prezzi davvero assurdi...
se poi esce il tmax 750... pronti con il finanziamento di 15.000 euro...

simone160
25/05/2010, 14:53
mi vergognerei di meno a fare da mascotte al prossimo gaypride!!!!
l'unica cosa valida di queltelaioimballatoconmoltaplastica e' che almeno va abbastanza forte per non farsi riconoscere!!!!


Dai intriple' vieni a mangiare le tagliatelle coi fagioli c'e' anche blackpanther!!

subzer0
25/05/2010, 14:54
beh.. credo che sia come avere una smart e andarci a 150 (..se non di più)... mica non riesce ad arrivarci (è ovvio che è illegale..), ma non ha nemmeno tutta la dotazione di sicurezza che può avere una macchina di categoria superiore..
oppure quando vedi quei furgoni da cantiere, tipo Ducato, che in autostrada vanno a 170... il problema non è andare: il problema è che non sono attrezzati per fermarsi, nè sul piano della sollecitazione meccanica, nè sul piano della dotazione di sicurezza attiva e passiva...

ad un mio collega la smart gli ha salvato la vita... scontro frontale con uno zingaro (golf-munito) passato dritto ad un semaforo... risultato, golf da buttare, smart con motore staccato e pannelli porta volati via (solo pannelli, non la porta) ma scocca tridium perfetta.

PhacocoeruS
25/05/2010, 14:56
beh.. credo che sia come avere una smart e andarci a 150 (..se non di più)... mica non riesce ad arrivarci (è ovvio che è illegale..), ma non ha nemmeno tutta la dotazione di sicurezza che può avere una macchina di categoria superiore..
oppure quando vedi quei furgoni da cantiere, tipo Ducato, che in autostrada vanno a 170... il problema non è andare: il problema è che non sono attrezzati per fermarsi, nè sul piano della sollecitazione meccanica, nè sul piano della dotazione di sicurezza attiva e passiva...
E' vero in parte. Gli ultimi modelli montano le stesse pinze freno delle sportive Yamaha di qualche tempo fa, anche se comunque la mia R frena molto di più. A livello di sicurezza passiva scudo e pedane di un maxiscooter ti proteggono più di una moto. Poi se ti pianti da qualche parte ovviamente non c'è tutta questa differenza.

Ipcress
25/05/2010, 14:56
Fuori dal mio ufficio oggi c'è parcheggiato un Honda DN800... stamattina ho chiaccherato con il proprietario... lo vuole vendere... se qualcuno è interessato...

giumbolorossonero
25/05/2010, 14:57
boh.. per me resta 'n barattolo de colla.. uno di quei proiettili tipo la Fiesta XR2, o la Peugeot 205 GTI 1.9 che giravano fino a fine anni 90.. belle bombe, per carità.. ma anche belle tombe...


E' vero in parte. Gli ultimi modelli montano le stesse pinze freno delle sportive Yamaha di qualche tempo fa, anche se comunque la mia R frena molto di più. A livello di sicurezza passiva scudo e pedane di un maxiscooter ti proteggono più di una moto. Poi se ti pianti da qualche parte ovviamente non c'è tutta questa differenza.

Si si, Phac.. in effetti per sicurezza attiva e passiva facevo più che altro riferimento ai furgoni...

Mr Frowning
25/05/2010, 15:03
:sick::sick:

Salvo Protossido
25/05/2010, 15:04
Il punto è che su un Tmax a 160 con un buon casco sei in pieno relax, su una naked ti sembra già di andare a 300 kmh. In più, hai una versatilità che la moto non ha, specialmente nell'uso quotidiano. Certo chi scende da una moto ha bisogno di un po' di abitudine per andarci forte, la dinamica è piuttosto diversa.
Sul costo, no comment. :dry:

non oso contraddirti...l'ho guidato una sola volta..
ma per me ...anche 140 sono troppi per un mezzo simile!!
parlo ovviamente di staccate estreme...non tanto finalizzate
allo spettacolo....ma a qualche ostacolo imminente!!!

Uzz
25/05/2010, 15:07
non oso contraddirti...l'ho guidato una sola volta..
ma per me ...anche 140 sono troppi per un mezzo simile!!
parlo ovviamente di staccate estreme...non tanto finalizzate
allo spettacolo....ma a qualche ostacolo imminente!!!

invece... sulla mia 955 del 2003.... con l'impianto di serie... fai delle staccate che nemmeno in motoGP....

bagarre
25/05/2010, 15:09
invece... sulla mia 955 del 2003.... con l'impianto di serie... fai delle staccate che nemmeno in motoGP....

a zozzo lo spirito del tmaxista viene fuori vedo... a giudaaa!!!:biggrin3:

Intrip
25/05/2010, 15:10
mi vergognerei di meno a fare da mascotte al prossimo gaypride!!!!
l'unica cosa valida di queltelaioimballatoconmoltaplastica e' che almeno va abbastanza forte per non farsi riconoscere!!!!


Dai intriple' vieni a mangiare le tagliatelle coi fagioli c'e' anche blackpanther!!

non riesco bbrò160 :cry:

crisgas
25/05/2010, 15:11
io mi limiterei a parlare dei possessori de sti "cosi" che spesso sono quasi tutti senza sale nella zucca..

ma ne vedo sdraiati parecchi.. la strada fà la sua onesta e sporca selezione:coool:

sono in parte daccordo con te ma la seconda frase te la potevi risparmiare....


invece... sulla mia 955 del 2003.... con l'impianto di serie... fai delle staccate che nemmeno in motoGP....

ritorna al t max tamarro che non sei altro:biggrin3:

simone160
25/05/2010, 15:12
non riesco bbrò160 :cry:

Va beh' te le metto sotto vuoto sabato e quando vengo a imparmigianarmi verso settembre te le porto!!!
:yess::yess::yess::yess:

Intrip
25/05/2010, 15:12
invece... sulla mia 955 del 2003.... con l'impianto di serie... fai delle staccate che nemmeno in motoGP....

meglio la tua bella speed di un immondo boiler :sick::sick:

simone160
25/05/2010, 15:14
PERO' E' AFFIDABILE NELLA MECCANICA







:w00t::w00t::w00t::w00t::buuu::buuu::buuu::buuu::buuu::buuu::buuu::buuu:

redcell
25/05/2010, 15:16
io mi limiterei a parlare dei possessori de sti "cosi" che spesso sono quasi tutti senza sale nella zucca..

ma ne vedo sdraiati parecchi.. la strada fà la sua onesta e sporca selezione:coool:

si sta facendo fuori i superstiti della r1 del 2002/2003...:biggrin3:

Lo scrofo
25/05/2010, 15:17
quoto.

VERGOGNA! :D

giumbolorossonero
25/05/2010, 15:17
Frooooow... abbello, com'è l'infermiera? Bona? ;)

papitosky
25/05/2010, 18:43
L'altro giorno ero in autostrada in macchina e uno sputerone T-Max mi ha seguito per decine di km a una velocità intorno ai 170... poi son rientrato a destra.. e mi ha superato!... Per me lui è un folle... ma certo chapeau al motore del mezzo..

sempre uno spooter è :sick:

Gnolo
25/05/2010, 18:51
:popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley:

:biggrin3:

PhacocoeruS
25/05/2010, 19:03
sempre uno spooter è :sick:
Con quell'avatar al posto tuo cercherei un corso di rieducazione... :biggrin3:

Salvo Protossido
25/05/2010, 19:08
invece... sulla mia 955 del 2003.... con l'impianto di serie... fai delle staccate che nemmeno in motoGP....

addirittura.....e' da tre mesi che guido una speed....e non ne ho mai guidata una del 2003...
a saperlo.... :biggrin3:

wailingmongi
25/05/2010, 19:11
complimenti al tcazzista :D

edotto
25/05/2010, 19:40
a mì me piaxe el tmacs.

pippopoppi
25/05/2010, 19:43
W il tmax :tongue:
Abbasso il momo e i cafonals che lo portano :biggrin3:


E pensare che nel 2002 quando lo comprai era l'elite dello scooter. Adesso i suddetti cafonals si sprecano per strada. Per fortuna che c'è anche gente seria. Poca ma c'è!


Il motore del tmax tecnologicamente parlando è anni luce avanti a quello della Speed...se proprio vogliamo dirla tutta.
:w00t::ph34r:

Chelito
25/05/2010, 19:52
..sarà un gran mezzo,ma a me,vedere un uomo che se la tira lì sopra,con il terminale taroccato e l'aria da gladiatore,mi fà una pena incredibile...

7373massimo
25/05/2010, 19:55
farebbe cagare anche se andasse a 250 km/h ....:rolleyes:


ottimo!!!!:rolleyes::wink_:

Intrip
25/05/2010, 19:56
a 250 fai senza tirare l'acqua :w00t::w00t:

MR-T
25/05/2010, 20:39
t-max? che cos'è? :smoke_:

PhacocoeruS
25/05/2010, 20:52
..sarà un gran mezzo,ma a me,vedere un uomo che se la tira lì sopra,con il terminale taroccato e l'aria da gladiatore,mi fà una pena incredibile...
Vero, però tu invece ti sei comprato una Rocket per passare inosservato, eh? :biggrin3:
E poi parlare di tirarsela su un forum pieno di topic di gente che chiede quali occhiali accoppiare al casco e agli stivali, o quale giubbotto indossare su questo o quel modello, questi guanti mi fanno troppo funky, questi sono più MC...
Siamo seri...

Chelito
25/05/2010, 22:51
Vero, però tu invece ti sei comprato una Rocket per passare inosservato, eh? :biggrin3:
E poi parlare di tirarsela su un forum pieno di topic di gente che chiede quali occhiali accoppiare al casco e agli stivali, o quale giubbotto indossare su questo o quel modello, questi guanti mi fanno troppo funky, questi sono più MC...
Siamo seri...


:biggrin3:............ma io non me la tiro.

gadano
25/05/2010, 23:03
per me rimane un water di plastica....:ph34r::ph34r:pero' viaggia di brutto:ph34r:

natan
26/05/2010, 06:37
L'altro giorno ero in autostrada in macchina e uno sputerone T-Max mi ha seguito per decine di km a una velocità intorno ai 170... poi son rientrato a destra.. e mi ha superato!... Per me lui è un folle... ma certo chapeau al motore del mezzo..

l'ho fatto anch'io con la mia speedmaster :w00t::w00t::w00t: .... é che poi ho dovuto rallentare perché intriplato mi stesse dietro .... :D


Vero, però tu invece ti sei comprato una Rocket per passare inosservato, eh? :biggrin3:
E poi parlare di tirarsela su un forum pieno di topic di gente che chiede quali occhiali accoppiare al casco e agli stivali, o quale giubbotto indossare su questo o quel modello, questi guanti mi fanno troppo funky, questi sono più MC...
Siamo seri...

:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Grugno
26/05/2010, 06:53
farebbe cagare anche se andasse a 250 km/h ....:rolleyes:
:wink_:

Uzz
26/05/2010, 07:25
addirittura.....e' da tre mesi che guido una speed....e non ne ho mai guidata una del 2003...
a saperlo.... :biggrin3:

giuro... delle frenate da paura proprio...

Lo scrofo
26/05/2010, 07:30
..sarà un gran mezzo,ma a me,vedere un uomo che se la tira lì sopra,con il terminale taroccato e l'aria da gladiatore,mi fà una pena incredibile...

osservazione corretta.

Proprio ieri sera ho visto l'ennesimo debosciato con quel coso... casco MOMO design in testa e marmittone tarocco...

Il bello e' che e' passato davanti a me con aria superiore... sto povero imbecille.

superIII
26/05/2010, 07:34
Mah, io un T-max me lo prenderei di corsa, rigorosamente il primo modello e i.e. (quindi doppio disco ecc), l'ultimo è troppo mazinga con quel culo sparato alto.
Ci girerei anche nel w/e con la tuta e l'integrale come in moto e mi beccherei i vs anatemi.
Solo che non posso tenere troppi mezzi e quindi dovendo scegliere un due ruote vince la speed, ma un domani magari lo affianco o lo faccio prendere a un familiare (che poi lo uso io).
Quoto gli interventi di Phacocerus.

Intrip
26/05/2010, 07:36
amarezza

simone160
26/05/2010, 07:37
amarezza

tristezza ne abbiamo perso un altro!!!!

superIII
26/05/2010, 07:40
amarezza


tristezza ne abbiamo perso un altro!!!!

Non venderò mai la speed per il t-max dico solo che mi piacerebbe affiancarlo in box, per uso quotidiano lo scooter è infinitamente più pratico, penso sia meglio dello scarabeo 50...

Intrip
26/05/2010, 07:43
Non venderò mai la speed per il t-max dico solo che mi piacerebbe affiancarlo in box, per uso quotidiano lo scooter è infinitamente più pratico, penso sia meglio dello scarabeo 50...

duplice amarezza.....:cry:

x me hanno senso solo gli sputer 50 se proprio ti servono in città,
ma anche quelli non mi piace come vengono usati senza testa nel traffico :wink_:

Uzz
26/05/2010, 07:46
lo sport nazionale preferito degli Italioti...

Giudicare gli altri... in continuazione

superIII
26/05/2010, 07:46
duplice amarezza.....:cry:

x me hanno senso solo gli sputer 50 se proprio ti servono in città,
ma anche quelli non mi piace come vengono usati senza testa nel traffico :wink_:

Io lo scooter 50 l'ho fatto da pista:ph34r: (e non scherzo) teppist mode ON...
Intri secondo me non si può negare la praticità e l'efficacia di un mezzo come il T-max, corre, frena, curva benissimo conservando quasi intatta la praticità di uno scooter. Quasi la quadratura del cerchio.
La moto è un'altra cosa.

Andre3
26/05/2010, 07:47
duplice amarezza.....:cry:

x me hanno senso solo gli sputer 50 se proprio ti servono in città,
ma anche quelli non mi piace come vengono usati senza testa nel traffico :wink_:

Che ci vuoi fare bro'...........
Finche non si stampano non lo capiranno mai......

Intrip
26/05/2010, 07:49
Io lo scooter 50 l'ho fatto da pista:ph34r: (e non scherzo) teppist mode ON...
Intri secondo me non si può negare la praticità e l'efficacia di un mezzo come il T-max, corre, frena, curva benissimo conservando quasi intatta la praticità di uno scooter. Quasi la quadratura del cerchio.
La moto è un'altra cosa.

a me piace andare in moto, tirare la frizione, cambiare, sentire il sound di un motore vero, non so se mi spiego ;)
scalare......gli scoppiettii :wub:

superIII
26/05/2010, 07:53
a me piace andare in moto, tirare la frizione, cambiare, sentire il sound di un motore vero, non so se mi spiego ;)
scalare......gli scoppiettii :wub:

appunto, la moto è un'altra cosa...
infatti ho preso la speed pagandomela da solo, il T-max me lo avrebbero addirittura pagato pur di non farmi andare più in moto (lasciamo perdere le considerazioni su questa ultima parte...)

Lo scrofo
26/05/2010, 07:56
lo sport nazionale preferito degli Italioti...

Giudicare gli altri... in continuazione

io giudico solo gli scemi che si galvanizzano per nulla.
E soprattutto quelli che mettono a rischio la propria pelle e quella degli altri, con manovre azzardate.

Uzz
26/05/2010, 08:03
io giudico solo gli scemi che si galvanizzano per nulla.
E soprattutto quelli che mettono a rischio la propria pelle e quella degli altri, con manovre azzardate.

peccato che questi casi a cui fai riferimento io li veda 10 volte con i motociclisti e 1 o 2 con gli scooteristi...

Cerchiamo di non avere i paraocchi per vedere solo quello che ci pare.

Chissà come mai non si pone mai l'attenzione su "più sicurezza stradale" ma sempre su "Idioti, coglioni, imbecilli, debosciati con momo e Tmax"

Lo scrofo
26/05/2010, 08:06
peccato che questi casi a cui fai riferimento io li veda 10 volte con i motociclisti e 1 o 2 con gli scooteristi...

Cerchiamo di non avere i paraocchi per vedere solo quello che ci pare.

Chissà come mai non si pone mai l'attenzione su "più sicurezza stradale" ma sempre su "Idioti, coglioni, imbecilli, debosciati con momo e Tmax"

E' colpa mia se si comportano cosi' ?
Ma soprattutto, quante volte ho scritto di dover fare attenzione per strada a tutti quei motociclisti che si credono i ROssi di turno?

Non e' questione di paraocchi, ma di comportamento.

superIII
26/05/2010, 08:08
peccato che questi casi a cui fai riferimento io li veda 10 volte con i motociclisti e 1 o 2 con gli scooteristi...

Cerchiamo di non avere i paraocchi per vedere solo quello che ci pare.

Chissà come mai non si pone mai l'attenzione su "più sicurezza stradale" ma sempre su "Idioti, coglioni, imbecilli, debosciati con momo e Tmax"

gli imbecilli su T-max sono meno dei fenomeni che incontro sui passi nel week end...

AVP191
26/05/2010, 08:08
T-Max lo comprerei:coool:

Uzz
26/05/2010, 08:12
E' colpa mia se si comportano cosi' ?
Ma soprattutto, quante volte ho scritto di dover fare attenzione per strada a tutti quei motociclisti che si credono i ROssi di turno?

Non e' questione di paraocchi, ma di comportamento.

Si, hai ragione a dire che non è colpa tua, ma il discorso idioti salta fuori sempre e solo coi tmax...

Quando vado ogni tanto a farmi una girata per i passi, e già io non sono assolutamente entro i limiti di velocità, vedo Gixxer, R1, Ninja che mi passano in rettilineo sui 190/200 all'ora quando vanno piano...

Altri stronzi che entrano troppo forte e te li ritrovi contromano

Sarà ma di tutti questi fenomeni che incontro non c'è mai stato un tmax

Se vogliono dare le sgasate al semaforo, sentendosi superiori chissene frega...


gli imbecilli su T-max sono meno dei fenomeni che incontro sui passi nel week end...

l'ho scritto poco più sotto

Lo scrofo
26/05/2010, 08:19
Si, hai ragione a dire che non è colpa tua, ma il discorso idioti salta fuori sempre e solo coi tmax...

Quando vado ogni tanto a farmi una girata per i passi, e già io non sono assolutamente entro i limiti di velocità, vedo Gixxer, R1, Ninja che mi passano in rettilineo sui 190/200 all'ora quando vanno piano...

Altri stronzi che entrano troppo forte e te li ritrovi contromano

Sarà ma di tutti questi fenomeni che incontro non c'è mai stato un tmax

Se vogliono dare le sgasate al semaforo, sentendosi superiori chissene frega...


Concordo in pieno. Pero' certe volte mi fanno venire il nervoso...

come per esempio questa gentaglia :

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/video/135881-t-max-guardate-sti-due-deficienti.html

simone160
26/05/2010, 08:22
duplice amarezza.....:cry:

x me hanno senso solo gli sputer 50 se proprio ti servono in città,
ma anche quelli non mi piace come vengono usati senza testa nel traffico :wink_:


:yess::yess::yess:

Intrip
26/05/2010, 08:27
appunto, la moto è un'altra cosa...
infatti ho preso la speed pagandomela da solo, il T-max me lo avrebbero addirittura pagato pur di non farmi andare più in moto (lasciamo perdere le considerazioni su questa ultima parte...)

:(:(

forse anche a natan, per questo era interessato all'oggetto :tongue::tongue:

Uzz
26/05/2010, 08:31
Concordo in pieno. Pero' certe volte mi fanno venire il nervoso...

come per esempio questa gentaglia :

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/video/135881-t-max-guardate-sti-due-deficienti.html

non capisco perchè gentaglia...

MMkCI87jeRA

1bfFIlHRLCg

EGABFAAMTUU

Salvo Protossido
26/05/2010, 08:50
Non mi permetterei mai di criticare alcuno per il veicolo che guida...ognuno ha i suoi gusti..necessita'...budgets di spesa.....
pero' non condivido...(ed io non giudico... ognuno e' libero di fare cio' che vuole...)
coloro che guidano un veicolo simile come una moto... perche' moto non e'.
In Sardegna ho visto tantissimi turisti in T-MAX super carichi di zaini enormi...con targhe di ogni parte d'europa... presumo viaggessero comodi...quello che di regola non avviene con moltissime moto :biggrin3:

giumbolorossonero
26/05/2010, 10:13
io se scendo dalla mia Bonnie, sulla vespetta 50 cc (..beh, facciamo 80.. eheheh) del '90 sto 'na crema... per andare al mare, dove torno l'estate, è il massimo della vita :)

Zagor_
26/05/2010, 10:53
se dovessi rinascere scooterista (mi sto già toccando) di sicuro il T-max sarebbe la prima scelta, bel motore, buon telaio e sopratutto comodo . . .

Un mio amico tira giù di quelle pieghe con quella "cosa" che sono davvero notevoli anche se per me rimane un mezzo per spostarsi e non per divertirsi . . .