Visualizza Versione Completa : Minimo basso nella tiger
ciao a tutti, se una tiger del 2007 da caldo al minimo tende a spegnersi può essere un problema serio?
grazie ciaooo
tiger1961
25/05/2010, 18:17
no.puo' essere il motorino passo passo del minimo.un salto dal conce( che magari ti basta rimappare la centralina) e vedrai che tutto passa
catenaccio
25/05/2010, 19:14
ciao a tutti, se una tiger del 2007 da caldo al minimo tende a spegnersi può essere un problema serio?
grazie ciaooo
lo fa anche la mia ultimamente...anche lka mia 2007. Per adesso me ne frego e accelero di più...:biggrin3:
...in alcuni casi si sono verificati sbiellaggi e/o esplosioni al semaforo.........:rolleyes:
problema diffuso, sono i corpi farfallati imbrattati dal recupero vapori dell'olio: smontare e pulire, da soli o dal mecca
problema diffuso, sono i corpi farfallati imbrattati dal recupero vapori dell'olio: smontare e pulire, da soli o dal mecca
Q8
perfetto... non si sa mai che fosse qualcosa di grave, visto che devo ancora prendere la moto ho preferito chiedere! :biggrin3:
A quanti km va sostituita la catena? è passo 530?
grazie!!!
S1m0ne75
25/05/2010, 21:56
quoto ,lo fa anche nella street ,una pulitina ai corpi farfallati e torna tutto normale!
perfetto... non si sa mai che fosse qualcosa di grave, visto che devo ancora prendere la moto ho preferito chiedere! :biggrin3:
A quanti km va sostituita la catena? è passo 530?
grazie!!!
dipende da come la tratti ( lavaggio e ingrassaggio) io ho 27mila km sembra ancora ok
dipende da come la tratti ( lavaggio e ingrassaggio) io ho 27mila km sembra ancora ok
la catena originale ha la falsa maglia ribattuta oppure non vedi la giunzione?
la catena originale ha la falsa maglia ribattuta oppure non vedi la giunzione?
da quello che so io la falsa maglia è una cosa, la maglia ribattuta è un'altra e questa dovrebbe essere usata nella Tiger, vista la potenza ...
da quello che so io la falsa maglia è una cosa, la maglia ribattuta è un'altra e questa dovrebbe essere usata nella Tiger, vista la potenza ...
:wink_: quoto assolutamente l'utilizzo della maglia a ribadire, per altro è facile reperire anche l'atrezzo per farlo, io nelle mie precedenti l'ho cambiata 2 volte ogni 35000 e mai un problema.
p.s. e non sono un meccanico :wink_: