PDA

Visualizza Versione Completa : T-MAX?? Guardate sti due deficienti...

kelino
25/05/2010, 18:03
YouTube - t max impenna zama (http://www.youtube.com/watch?v=icvR4eq0Hpo&feature=related)

icvR4eq0Hpo

Herbie 53
25/05/2010, 18:05
kelino....detto che non amo la "categoria"....

perchè in moto nonsuccede?

tonidaytona
25/05/2010, 18:06
MIO Dio.
piuttosto di rinascere scooterista preferisco essere una sardina...
un pollo uno scarabeo stercolaro...

Micha
25/05/2010, 18:15
:blink::blink::blink:

Ma... ma... quella è la strada che faccio la sera per tornare a casa dall'ufficio...

Datemi un randello......... :mad:

Herbie 53
25/05/2010, 18:15
MIO Dio.

moderati:tongue:

Apox
25/05/2010, 18:18
Io non riesco ad impennare neanche un monopattino...:ph34r:

roberto70
25/05/2010, 18:18
cose mai viste...:smoke_:

Herbie 53
25/05/2010, 18:19

son 2 coglioni..è vero..ma uno è bravo...
in superstrada sarebbe meglio evitasse...

everts76™
25/05/2010, 18:20
e' che sono anche molto protetti ....

kelino
25/05/2010, 18:21
Io mi riferivo anche all'abbigliamento.....

Herbie 53
25/05/2010, 18:22

hai ragionissimo...dovrebbero prendersi un po' di roba da Everts:wink_:

everts76™
25/05/2010, 18:24
:rolleyes:

hai ragionissimo...dovrebbero prendersi un po' di roba da Everts:wink_:

ehm..ehm...

anche tu....:dry:

Apox
25/05/2010, 18:26

Dicevo sul serio...

L' unica volta che ho tentato di impennare la bici mi sono quasi rotto il ginocchio... :wacko:

Herbie 53
25/05/2010, 18:26
Dicevo sul serio...

L' unica volta che ho tentato di impennare la bici mi sono quasi rotto il ginocchio... :wacko:

io ho paura di far figure di merda e sfracellarmi..quindi evito a priori

Apox
25/05/2010, 18:27

Oltre a spaccare tutto...

everts76™
25/05/2010, 18:28

ma tu anche le figure di merda le fai a priori :biggrin3:

Herbie 53
25/05/2010, 18:28
Oltre a spaccare tutto...

quella èla rima cosa.....per un micrograffio già potrei morire:cry:

ma tu anche le figure di merda le fai a priori :biggrin3:

e tu ad Ancona:biggrin3:

nyctal
25/05/2010, 18:49
hell yeah!

Herbie 53
25/05/2010, 18:50
hell yeah!

te un giorno altro prendi 2 sberle...ti tengo d'occhio

fearless
25/05/2010, 18:51

saggio herbie :oook:

Herbie 53
25/05/2010, 18:52
saggio herbie :oook:

tu impenni?
non ci credo manco se ti vedo!!!:coool:

fearless
25/05/2010, 18:53
tu impenni?
non ci credo manco se ti vedo!!!:coool:

:coool:

Herbie 53
25/05/2010, 18:54
:coool:

rischi di far vedere un po' di sporcizia sotto la moto...io non son malato come te..

nyctal
25/05/2010, 18:54
te un giorno altro prendi 2 sberle...ti tengo d'occhio
:cry:

Herbie 53
25/05/2010, 18:55
:cry:

in senso affettuoso....ma prima o poi una storia te la devo raccontare...
anzi guarda...tanto magari è il post giusto e davanti a tutti rende meglio...

nyctal
25/05/2010, 18:56
non mi vuoi più bene da quella sera di la verità :cry:

Hardtechno
25/05/2010, 18:58
C'è un finocchietto qua in provincia di Venezia che gira con un T-Max fullnero esattamente vestito uguale: casco Momo Design - t-shirt - pantaloncini - infradito che pensa di essere in Moto GP e fa il pelo a tutte le auto e spesso è capitato lo facesse anche a me con moto diverse.
Ogni volta che vedo un T-Max mi viene in mente e se lo becco fermo al semaforo, o quando ho tempo da perdere per mettere la terza e superarlo, gli tiro un pugno sui reni senza proferire verbo.

Herbie 53
25/05/2010, 18:58
trovo che sei davvero un bravo ragazzo...(svalvolate a parte:dry::tongue::biggrin3:)

e sei giovane, come lo è Andrea, un mio carissimo amico, e forse anche per questo mi sei piaciuto subito..
L'altra sera ne parlavo con Sara..poi siamo usciti in moto..sei stato dietro per un po'....ed al semaforo hai impennato assando avanti..ecco..lì ho rivisto Andrea...

ed un po' mi ha fatto piacere...però mi raccomando, guida con la testa...

che non voglio più spingere nessuno...fine della paternale, e toccati pure le palle:wink_:

nyctal
25/05/2010, 18:59
C'è un finocchietto qua in provincia di Venezia che gira con un T-Max fullnero esattamente vestito uguale: casco Momo Design - t-shirt - pantaloncini - infradito che pensa di essere in Moto GP e fa il pelo a tutte le auto e spesso è capitato lo facesse anche a me con moto diverse.
Ogni volta che vedo un T-Max mi viene in mente e se lo becco fermo al semaforo, o quando ho tempo da perdere per mettere la terza e superarlo, gli tiro un pugno sui reni senza proferire verbo.
questo mi piace :w00t:
anche se credo che il suo ego sarebbe già abbastanza smontato dalla tua terza.

Hardtechno
25/05/2010, 19:02
questo mi piace :w00t:
anche se credo che il suo ego sarebbe già abbastanza smontato dalla tua terza.

No è che mi becca sempre o che sono andato a scannare la Z sui colli, o che mi sono fatto il giretto con la Street o la Honda del babbo e non ho mai voglia di corrergli dietro.
Mi sento un idiota ad inseguire in moto vestito pronto pista... uno in infradito su uno scooter. :laugh2:

nyctal
25/05/2010, 19:03
trovo che sei davvero un bravo ragazzo...(svalvolate a parte:dry::tongue::biggrin3:)

e sei giovane, come lo è Andrea, un mio carissimo amico, e forse anche per questo mi sei piaciuto subito..
L'altra sera ne parlavo con Sara..poi siamo usciti in moto..sei stato dietro per un po'....ed al semaforo hai impennato assando avanti..ecco..lì ho rivisto Andrea...

ed un po' mi ha fatto piacere...però mi raccomando, guida con la testa...

che non voglio più spingere nessuno...fine della paternale, e toccati pure le palle:wink_:

ma io questa storia già la conosco purtroppo...e sai che mi spiace.
cerco comunque sempre di mantenermi sul sicuro...dannato il giorno in cui ho creduto di non aver nulla da perdere, altrimenti ora nemmeno ne parleremmo perchè non ci avrei mai provato e tu lo sai :wink_:
comunque ad avere te dietro di me non mi fido...ne per spingermi ne per altro quindi mi mantengo sul sicuro per forza :biggrin3:

Herbie 53
25/05/2010, 19:04
ma io questa storia già la conosco purtroppo...e sai che mi spiace.
cerco comunque sempre di mantenermi sul sicuro...dannato il giorno in cui ho creduto di non aver nulla da perdere, altrimenti ora nemmeno ne parleremmo perchè non ci avrei mai provato e tu lo sai :wink_:
comunque ad avere te dietro di me non mi fido...ne per spingermi ne per altro quindi mi mantengo sul sicuro per forza :biggrin3:

ottimo...:oook:

starai fra mr-t e me...con Slow a fianco..:biggrin3:

Salvo Protossido
25/05/2010, 19:05
E le protezioni?....ed il casco?
Assurdo!!!!!!

nyctal
25/05/2010, 19:06

così mi inviti alla mia ultima processione però eh :biggrin3:
la mia bursa a questo punto è arrossata a furia di grattare ma vabbè...

Herbie 53
25/05/2010, 19:06
così mi inviti alla mia ultima processione però eh :biggrin3:
la mia bursa a questo punto è arrossata a furia di grattare ma vabbè...

:dry::biggrin3:

nyctal
25/05/2010, 19:07
No è che mi becca sempre o che sono andato a scannare la Z sui colli, o che mi sono fatto il giretto con la Street o la Honda del babbo e non ho mai voglia di corrergli dietro.
Mi sento un idiota ad inseguire in moto vestito pronto pista... uno in infradito su uno scooter. :laugh2:
si immagino debba essere abbastanza ridicola come scena :D

Turbo-555
25/05/2010, 19:14
quello con la vasca da bagno grigia é bravo...

però...come dice everts...

e' che sono anche molto protetti ....

E le protezioni?....ed il casco?
Assurdo!!!!!!

fanno troppo fighetto :D:D:D:D (scherzo ;) )

Lo zar
25/05/2010, 19:24
Coglioni,manco mezza protezione hanno!

Salvo Protossido
25/05/2010, 19:37
quello con la vasca da bagno grigia é bravo...

però...come dice everts...

fanno troppo fighetto :D:D:D:D (scherzo ;) )

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ne ho visti tanti piegare...o fare sorpassi assurdi...
ma questi mi fanno venire i brividi!!!

papitosky
25/05/2010, 19:57
due pirloni come tanti

Ipcress
25/05/2010, 20:16
Certo che atterrare sull'asfalto della tangenziale con la scodella in testa, in braghe corte e canottiera dev'essere troppo fico...

Mavadaviaiciap.

diego84
25/05/2010, 20:21

anke io :cry:

edotto
25/05/2010, 20:32
sì ma che palle con sti tmax...lasciateli vivere cribbio!

wailingmongi
25/05/2010, 20:33
in pantaloncini magliettina e jet?

bravi bravi....

Cino
25/05/2010, 20:36
Se ne vedono tanti con la moto svestiti cosi....antitmaxisti che non siete altro!!!:biggrin3:

Grugno
25/05/2010, 20:47
due pirloni come tanti
con poco hai detto tutto. :wink_:

natan
25/05/2010, 20:52
YouTube - t max impenna zama (http://www.youtube.com/watch?v=icvR4eq0Hpo&feature=related)

icvR4eq0Hpo

guardate sti deficienti ... non saranno T-Maxisti, avranno delle VERE moto ma danno il senso di questo post :sick::sick::sick:

gCOXhYLcM1E

mi verrebbe da dire:

MIO Dio.
piuttosto di rinascere motociclista preferisco essere una sardina...

ma non lo dico ... visto che anche se NON VERO, motociclista lo sono anch'io ... :wink_:

yatta
25/05/2010, 21:03

icvR4eq0Hpo

:smoke_: bravissimi...mi piacerebbe tanto incontrarli sti tipi per congratularmi di persona...

Mr Frowning
25/05/2010, 21:06
:ph34r::ph34r:

eusebius
25/05/2010, 21:22
MIO Dio.

:biggrin3:

due pirloni come tanti

:oook:

e quella è una strada sempre trafficata (è l'uscita da Milano verso la Brianza) :dry:

MR-T
25/05/2010, 21:25
non capisco.... :smoke_:

natan
25/05/2010, 21:27

:oook:

e quella è una strada sempre trafficata (è l'uscita da Milano verso la Brianza) :dry:

dove tutti, e dico tutti i motociclisti vanno piano piano e ben composti ... :fisch::fisch::fisch:

ps: premetto che non amo le T-Max e quando dissi di averne comperata una é solo perché al partitismo del motociclista, alla fine, preferisco uno scempio di moto, o di merda, come preferite ... e di grand lunga ... :wink_:

Intrip
25/05/2010, 21:33
che minkioni assoluti, in canotta e pantaloncini oltretutto,
ma d'altronde 2 coglioni mica pensano a proteggersi, sono indistruttibili loro :coool:

:sick::sick:

dove tutti, e dico tutti i motociclisti vanno piano piano e ben composti ... :fisch::fisch::fisch:

ps: premetto che non amo le T-Max e quando dissi di averne comperata una é solo perché al partitismo del motociclista, alla fine, preferisco uno scempio di moto, o di merda, come preferite ... e di grand lunga ... :wink_:

quelli son 2 minkioni punto,
i motociclisti sono OT :coool:

MR-T
25/05/2010, 21:44
ma d'altronde 2 coglioni mica pensano a proteggersi, sono indistruttibili loro :coool:

quoto.... e cmq hanno il tmax :tongue::laugh2::wink_:

natan
25/05/2010, 21:49

quelli son 2 minkioni punto,
i motociclisti sono OT :coool:

ho visto raramente aprire post come questo con due coglioni in moto, piuttosto che su di una merda .... sinceramente!!! :wink_::wink_::wink_:

perciò é OT ... nel senso di ON e non di OFF :D

senza nulla togliere alla simpatia che ho per l'autore del post ... :wub::wub::wub:

Intrip
25/05/2010, 22:00
ho visto raramente aprire post come questo con due coglioni in moto, piuttosto che su di una merda .... sinceramente!!! :wink_::wink_::wink_:

senza nulla togliere alla simpatia che ho per l'autore del post ... :wub::wub::wub:

ci sono anche sui motociclisti, usa la funzione cerca del forum :oook:
se parli di motociclisti nei topic dei tcax sei come quelli che parlano di santoro nei topic di emilio fede,
tifoso ! :dry:

7373massimo
25/05/2010, 22:06
azz...:wacko:
vanno più forte della moto...:cry:

natan
25/05/2010, 22:09
ci sono anche sui motociclisti, usa la funzione cerca del forum :oook:
se parli di motociclisti nei topic dei tcax sei come quelli che parlano di santoro nei topic di emilio fede,
tifoso ! :dry:

non ho l'abitudine di vedere i difetti altrui per salvaguardare i miei ... e magari sentirmi migliore solo perché lo fanno anche loro .... poi si entra in quell'incubo di domandine alla: é nato prima l'uovo o la gallina ... mah!!! :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Mamba
25/05/2010, 22:11
Uno è bravo...peccato che ha in mano quel coso là........

paolino73
25/05/2010, 22:14

non lo invidio :ph34r:

Herbie 53
25/05/2010, 22:15

:biggrin3::biggrin3:

Zagor_
25/05/2010, 22:18
se cadono vestiti così si sfracellano letteralmente . . .
poi vorrei vedere se fanno ancora i brillanti . . .

paolino73
25/05/2010, 22:20
in pantaloncini magliettina e jet?

bravi bravi....

infatti, T-MAX o SPEED conciati in quel modo son idioti ugualmente, non si possono vedere certe cose, certe brutte cose...

7373massimo
25/05/2010, 22:25

..strano...:blink::blink::blink:

Intrip
25/05/2010, 22:38
non ho l'abitudine di vedere i difetti altrui per salvaguardare i miei ... e magari sentirmi migliore solo perché lo fanno anche loro .... poi si entra in quell'incubo di domandine alla: é nato prima l'uovo o la gallina ... mah!!! :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

scusa se ti ho riportato troppo on topic non avertene a male così con me :cry:

infatti, T-MAX o SPEED conciati in quel modo son idioti ugualmente, non si possono vedere certe cose, certe brutte cose...

o speedmaster :D

natan
25/05/2010, 22:45
scusa se ti ho riportato troppo on topic non avertene a male così con me :cry:

o speedmaster :D

con la mia speedmaster, al limite, una gasatina da parcheggio e via ... :D

Intrip
25/05/2010, 22:46
con la mia speedmaster, al limite, una gasatina da parcheggio e via ... :D

:wub::w00t::wub:

7373massimo
25/05/2010, 22:48
:wub::w00t::wub:

:w00t::w00t::w00t::w00t:

maurino
25/05/2010, 22:50
la cosa più bella è che l'hanno pubblicato in internet e....ad uno si legge il numero di targa!! Questo sì che vuol dire essere geni!!! :coool:

Intrip
25/05/2010, 22:51
la cosa più bella è che l'hanno pubblicato in internet e....ad uno si legge il numero di targa!! Questo sì che vuol dire essere geni!!! :coool:

anche senza leggere la targa ti sembravano 2 geni ? :rolleyes::rolleyes:

maurino
25/05/2010, 22:53
anche senza leggere la targa ti sembravano 2 geni ? :rolleyes::rolleyes:

ironia portami via :rolleyes:

Intrip
25/05/2010, 22:54
ironia portami via :rolleyes:

:biggrin3::biggrin3:

Vezza
25/05/2010, 22:59
Yk_liD8oJ9w

Intrip
25/05/2010, 23:01

:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

nyctal
25/05/2010, 23:15
quale sei tra quelli vezza?

Vezza
25/05/2010, 23:26
quale sei tra quelli vezza?

2:12 Day T595 Blu :oook:

natan
26/05/2010, 07:29
Yk_liD8oJ9w

vestiti di tutto punto ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

con scooter di cui non capisco la provenienza .... :cipenso:

strade isolate ... :wacko:

e tanto silenzio tra i VERI motociclisti quando si toccano i propri simili :wub::wub::wub:

io preferisco rimanere tra i NON VERI :wink_:

come si domanda a volte mio figlio: chi saranno mai i veri sfigati? :cipenso:

ps: per il moderatore: mi é sembrato un argomento, questo, più che un semplice video ... sinceramente!!! :wacko::wacko::wacko: ma sono punti di vista ... :blink:

Intrip
26/05/2010, 08:21
in canotta e braghette a impennare in piedi su strada, con casco rigorosamente a jet,
che volpi :sick:

natan
26/05/2010, 08:34
in canotta e braghette a impennare in piedi su strada, con casco rigorosamente a jet,
che volpi :sick:

poi ci sono i paraculi coi paraschiena, i caschi integrali, in mezzo al traffico ... una sbandata del VERO motociclista, uno spavento da parte del banale automobilista, l'auto sbanda, finiscono fuori strada e il conducente non si fa nulla ... ma il figlioletto nel seggiolino muore .... :cipenso:

che diranno mai i paraculi coi paraschiena, magari ben bardati di cordura con protezioni e tutti i cazzi ... e i contro cazzi? :cipenso:

ma la daytona 675 é una figata :w00t::w00t::wub::w00t: ... magari per una moto VERA un morto ci può stare ... :cry:

Intrip
26/05/2010, 08:39
poi ci sono i paraculi coi paraschiena, i caschi integrali, in mezzo al traffico ... una sbandata del VERO motociclista, uno spavento da parte del banale automobilista, l'auto sbanda, finiscono fuori strada e il conducente non si fa nulla ... ma il figlioletto nel seggiolino muore .... :cipenso:

che diranno mai i paraculi coi paraschiena, magari ben bardati di cordura con protezioni e tutti i cazzi ... e i contro cazzi? :cipenso:

io su strada il coglione non lo faccio ne col paraschiena ne tantomeno in braghette :sleep2:

natan
26/05/2010, 08:41
io su strada il coglione non lo faccio ne col paraschiena ne tantomeno in braghette :sleep2:

tu sei fuori discussione ... ci mancherebbe... :wub::wub::wink_:

ps: ne ho letti su sto forum di VERI motociclisti ... e motocicliste ... che davano dei vecchi, anzi, dei morti a coloro che proponevano prudenza ... ne ho un ricordo chiaro ... ma si sa, fa figa annebbia la vista ... :wacko:

paolino73
26/05/2010, 10:21
tu sei fuori discussione ... ci mancherebbe... :wub::wub::wink_:

ps: ne ho letti su sto forum di VERI motociclisti ... e motocicliste ... che davano dei vecchi, anzi, dei morti a coloro che proponevano prudenza ... ne ho un ricordo chiaro ... ma si sa, fa figa annebbia la vista ... :wacko:

caro Natan, non ti credere... sono il primo a condannare quella condotta, a prescindere dal mezzo su cui si viaggia, se non si ha rispetto, non basta nemmeno il paraschiena, hai ragione, se succede il peggio ad un perfetto innocente che nulla aveva a che fare con quegli idioti, non importa se indossava l'integrale o era in infradito, rimane un demente!

...certo che non riesco comunque ad ammettere che chi guida una moto (qualsiasi) con ciabatte e canotta sia tanto furbo, anche se viaggia a 30km/h, anche se cadendo non impatta in terze persone, anche se guida una vespa....

giorgiorox
26/05/2010, 10:25
rigorosamente con casco Momo

natan
26/05/2010, 10:26
caro Natan, non ti credere... sono il primo a condannare quella condotta, a prescindere dal mezzo su cui si viaggia, se non si ha rispetto, non basta nemmeno il paraschiena, hai ragione, se succede il peggio ad un perfetto innocente che nulla aveva a che fare con quegli idioti, non importa se indossava l'integrale o era in infradito, rimane un demente!

...certo che non riesco comunque ad ammettere che chi guida una moto (qualsiasi) con ciabatte e canotta sia tanto furbo, anche se viaggia a 30km/h, anche se cadendo non impatta in terze persone, anche se guida una vespa....

Io sono svizzero, tu sei italiano ... e ci troviamo d'accordo sul concetto base .... poi un pirla qualsiasi viene e dice: tutti gli svizzeri sono così ... e l'altro pirla: e tutti gli italiani sono così ........ e noi due veniamo divisi da due pirla ... chiaro il concetto? :wink_:

Intrip
26/05/2010, 10:31

q8 ma vaglielo a far capire allo svizzero :D:D

natan
26/05/2010, 10:34
bello scooter :w00t::w00t::w00t:

http://www1.picturepush.com/photo/a/2533964/640/2533964.jpg

mi piace!!! :D

Intrip
26/05/2010, 10:35
almeno ha i parastinki :D:D

natan
26/05/2010, 10:36

:laugh2::laugh2::laugh2:

nyctal
26/05/2010, 11:11

everts76™
26/05/2010, 17:56
quella èla rima cosa.....per un micrograffio già potrei morire:cry:

e tu ad Ancona:biggrin3:

ormai non mi ami piu'....:cry:

natan
26/05/2010, 21:22
http://www.famiglielaziali.it/foto/high/viterbo/Giorgio%20Stefanoni/bagnoregio_stefanonigiorgio_10.jpg

Intrip
26/05/2010, 21:25
http://estaticos03.cache.el-mundo.net/elmundo/fotos_24h/2009/12/07/1260181278_extras_fotos_24h_0.jpg

natan
26/05/2010, 22:57
http://estaticos03.cache.el-mundo.net/elmundo/fotos_24h/2009/12/07/1260181278_extras_fotos_24h_0.jpg

si stava parlando di deficienti o di scooteristi? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

perché se si stava parlando di scooteristi allora a non capire non sono io ... :D

Intrip
26/05/2010, 22:59
si stava parlando di deficienti o di scooteristi? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

perché se si stava parlando di scooteristi allora a non capire non sono io ... :D

e si che il topic è molto chiaro :biggrin3:

natan
26/05/2010, 23:28
e si che il topic è molto chiaro :biggrin3:

e per questo criticabile ... :wink_:

Intrip
26/05/2010, 23:30
ovio ma non con esempi OT :rolleyes:

natan
26/05/2010, 23:32
ovio ma non con esempi OT :rolleyes:

il contraddittorio non é mai OT ... :D

kikko
27/05/2010, 06:51

i coglioni sono 4 ... 2 impennano ... e 2 assistono compiaciuti ...

se non fossero orientali ... sembrerebbe la casa di Fantozzi ... da dove si lancia sull'autobus ...