Visualizza Versione Completa : [SRT] Birra Mercoledì 26 maggio
.........solito appuntamento stasera al Lochness dalle 21................
...accorrete numerosi!!!!!!!!!!!!!!!:biggrin3:
Tinapica
26/05/2010, 09:22
Perchè?
Che è successo?
Te sposi?!:blink:
RITROVATA FLAKE!?!?!?!?!
se aspetti che me sposo io...fanno prima a trovare la mia flake che l'avranno già smontata e consegnata in qualche paese dell'est........:cry:
...però una novità ce l' ho...:wink_:
Tinapica
26/05/2010, 09:37
se aspetti che me sposo io...fanno prima a trovare la mia flake che l'avranno già smontata e consegnata in qualche paese dell'est........:cry:
...però una novità ce l' ho...:wink_:
mmmmmmmmmm...senti, non so se passo, ma aspetterò le novità!!
(te sei fatta la moto nova eh?:coool:)
Tinapica
26/05/2010, 10:35
E annamo!!! :biggrin3:
Sò proprio contenta...se passo fetesggiamo..sinnò...me tocca aspettà:wink_:
pretoriano
26/05/2010, 10:53
:wink_:
:wink_::wink_:
Andyspeed
26/05/2010, 13:29
:yess:
martinafranca
26/05/2010, 15:18
:w00t:
Noooooooo leggo solo ora!!!! a quando la prossima birra?
Andyspeed
27/05/2010, 01:15
Noooooooo leggo solo ora!!!! a quando la prossima birra?
...Tutti i mercoledì, dalle 21:00 al Lochness dopo gli archi di PortaPortese :wink_:
...Tutti i mercoledì, dalle 21:00 al Lochness dopo gli archi di PortaPortese :wink_:...sempre a fà confusione stai te :dry:: e se viene già dalla portuense 'n'do caxxo li incontra gli archi?! :blink: :wacko:
:rolleyes: :fisch:
:senzaundente:
ps: intanto me so portato avanti col lavoro...
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/report-degli-eventi/136057-srt-etna-day-2010-nps.html
:smoke_:
Andyspeed
27/05/2010, 08:37
...sempre a fà confusione stai te :dry:: e se viene già dalla portuense 'n'do caxxo li incontra gli archi?! :blink: :wacko:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/report-degli-eventi/136057-srt-etna-day-2010-nps.html
...Zitto va che te riesci a perde pure nel bagno de casa tua :ph34r::ph34r:
:tongue:
Tinapica
27/05/2010, 08:42
:tongue:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Ma poi Flake ha preso la nuova Flake????
:tongue:...zzo vuoi, c'ho il bagno grande :unsure: ...IO!! :rolleyes:
:biggrin3:
...sempre a fà confusione stai te :dry:: e se viene già dalla portuense 'n'do caxxo li incontra gli archi?! :blink: :wacko:
:biggrin3::biggrin3: perfetto ragazzi capito tutto.... :rolleyes: almeno spero... venendo da Ostia, subito dopo l'inizio di via ippolito nievo, sulla sinistra guardando in direzione portaportese.
Speriamo ben..... :biggrin3: e complimenti per il tuo bagno grande :biggrin3:
Andyspeed
28/05/2010, 08:35
...zzo vuoi, c'ho il bagno grande :unsure: ...IO!! :rolleyes:
...per tutte le volte che te mandiamo a cag....:ph34r:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Tinapica
28/05/2010, 12:59
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
...zzo vuoi, c'ho il bagno grande :unsure: ...IO!! :rolleyes:
:popcornsmiley:.......:smoke_:....interessante discussione. Scusa Robbè..ma te perdi prima o dopo aver fatto i "bisognini"?!?...perche gli odori forti danno alla testa lo sai sì??:biggrin3:
Tinapica
28/05/2010, 17:15
:popcornsmiley:.......:smoke_:....interessante discussione. Scusa Robbè..ma te perdi prima o dopo aver fatto i "bisognini"?!?...perche gli odori forti danno alla testa lo sai sì??:biggrin3:
se non si parla di f..a....si parla di mmmerd....:blink:
meno male che fra 15 minuti inizia LU UIKEEEEENNNDd!!! :coool:
se non si parla di f..a....si parla di mmmerd....:blink:
meno male che fra 15 minuti inizia LU UIKEEEEENNNDd!!! :coool:
Tesoro!!!!....ma è chiaro che si parla di m@@@a:biggrin3:..:dry:anche perche al bagno che altro forte odore conosci?. Chiarè domenica che fai?..se si fà un giro ci sei?
Tinapica
29/05/2010, 07:13
Tesoro!!!!....ma è chiaro che si parla di m@@@a:biggrin3:..:dry:anche perche al bagno che altro forte odore conosci?. Chiarè domenica che fai?..se si fà un giro ci sei?
Guarda Fabri, me lo stava richiedendo per l'ennesima volta anche Flash. La voglia ci sta...devo solo capire come sto messa con la mia compagna di squadra.
Nel corso della giornata di oggi mi sento con il buon Roberto e vedrò sul da farsi.
da mercoledì 16 giugno ZeNo torna a Roma e quindi in sella ... passerò ... a presto
7373massimo
31/05/2010, 21:13
ottimo!!!:oook: