PDA

Visualizza Versione Completa : “Dracula, l’Italia che trema”

Lucio1511
26/05/2010, 09:59
Ciao ragà
Ieri sera sono andato a vedermi “Dracula, l’Italia che trema”!!!
E’ proprio un bel film, da vedere!!!
…non vi dico che sensazioni e tutti i sentimenti di schifo, disgusto, compressione, indignazione, repulsione, e non so quanti altri ancora:wacko:, che mi sono montati durante il film e con che carica di rabbia con cui poi sono uscito dal cinema…

…se potete non perdetevelo…

GRANDE GUZZANTI

Lo scrofo
26/05/2010, 10:02
ci stavo pensando...

Sandro
26/05/2010, 10:02
se ce la faccio ci vado in settimana....

lo volevo vedere

redcell
26/05/2010, 10:18
non vado..
non vedo più nulla..non vedo report..ne altro..
perchè dopo mi rimane un senso di impotenza..un amaro in bocca indicibile, ed un nervoso che non mi fa dormire..

kelino
26/05/2010, 11:08
non vado..
perchè dopo mi rimane un senso di impotenza..un amaro in bocca indicibile, ed un nervoso che non mi fa dormire..

Se un giorno non avrò nulla da perdere, farò giustizia!
:-)

maxsamurai
26/05/2010, 11:16
non vado..

già...però voglio essere sempre inc...finirà prima o dopo il loro tempo

redcell
26/05/2010, 11:27

no davvero..non lo dico per retorica, ma davvero mi fa male il fegato quando vedo certe cose.. penso che chi sia all 'oscuro di tutto viva in modo più sereno e spensierato..

so che il "loro" progetto è lobotomizzarci tutti e farci cantare tutti in coro meno male che silvio c'è...ma io purtroppo quando vado in giro , vedo la mia busta paga, leggo i giornali , ad un certo punto preferisco staccare e guardarmi in tv solo pierino e al cinema solo i vanzina...:blink::blink::blink::ph34r:

Marco Manila
26/05/2010, 11:52
...non era DRAQUILA?

redcell
26/05/2010, 11:53
...non era DRAQUILA?

si ma fa paura uguale:wink_:

maxsamurai
26/05/2010, 11:53
...non era DRAQUILA?

sì Boss:wink_:

papitosky
26/05/2010, 13:30
mi risparmio il fastidio

XantiaX
26/05/2010, 13:32
Ciao ragà
Ieri sera sono andato a vedermi “Dracula, l’Italia che trema”!!!
E’ proprio un bel film, da vedere!!!
…non vi dico che sensazioni e tutti i sentimenti di schifo, disgusto, compressione, indignazione, repulsione, e non so quanti altri ancora:wacko:, che mi sono montati durante il film e con che carica di rabbia con cui poi sono uscito dal cinema…

…se potete non perdetevelo…

GRANDE GUZZANTI

Guzzanti Grazie di Esistere Subito.

Intrip
26/05/2010, 15:04
non vado..

non mollare, tutti al cinema subito

Sim1
26/05/2010, 15:22
Da un intervista agli abitanti di L'Aquila fatta dopo aver visto il film ne è uscito che vengono dette una marea di cavolate e che le cose non sono andate come si vede nel film.
P.s. Intervista di Gianluigi Paragone

ianez72
26/05/2010, 15:24
Guzzanti Grazie di Esistere Subito.

brava non mollare:wink_:

redcell
26/05/2010, 15:59
Da un intervista agli abitanti di L'Aquila fatta dopo aver visto il film ne è uscito che vengono dette una marea di cavolate e che le cose non sono andate come si vede nel film.

a questo bisogna aggiungere "con onore" il servizio e la successiva lettera della Busi, che proprio per aver scoperchiato anche al tg questa questione è stata ripresa dal direttore minzolini, il quale continua a raccontarci la verità di regime..

Intrip
26/05/2010, 16:06

anche Fede non era molto soddisfatto del film in oggetto (senza averlo visto peraltro xchè doveva ancora uscire :D)
non riusciva nemmeno a pronunciare il titolo :rolleyes:

Green Sail
26/05/2010, 17:50
Io DRAQUILA non l'ho ancora visto, ma lo farò appena possibile, ma vi posso garantire che la verità su L'Aquila non è assolutamente quella che viene mostrata dai mass media "di regime": i problemi, sono tanti e di notevoli proporzioni e la cosa peggiore è che lo Stato non solo non ha legiferato perchè vengano risolti, ma ha emesso una serie di ordinanze che impediscono a chiunque di risolvere autonomamente tali problemi...

occorre attendere che lo Stato decida come risolvere determinate questioni, quale ad esempio quella del centro storico, e solo allora si potrà cominciare a fare qualcosa...

il problema è: QUANDO ???

:ph34r::sick::ph34r:

IACH
26/05/2010, 17:56

:yess:

MR-T
26/05/2010, 20:17
...non era DRAQUILA?

;)

sempre di qualche conte vlad si parla....

votalele
26/05/2010, 21:05
Paragone è lo sgherro in quota Rai del nano.

Autorevolezza: zero!

:wink_:

wailingmongi
27/05/2010, 00:37
non vado..

quoto...

wlecurve
27/05/2010, 04:49
anche Fede non era molto soddisfatto del film in oggetto (senza averlo visto peraltro xchè doveva ancora uscire :D)
non riusciva nemmeno a pronunciare il titolo :rolleyes:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::wub:

natan
27/05/2010, 05:53

mi divertivo a fare video e mi sono accorto che in una camera completamente in ordine, filmando una particina disordinata, la camera risultava senza ombra di dubbio disordinata. Così nelle interviste. Si possono fare interviste a caso e poi scegliere nel montaggio quelle che più aggradano alle proprie intenzioni ... alla fine l'informazione é una giungla e noi siamo dei perfetti ignoranti in materia di linguaggio televisivo. A scuola ci insegnano a leggere e a scrivere ma se ne guardano bene di insegnarci a leggere immagini e suoni, perché questo é il nuovo che avanza, perché é questa la nuova ignoranza che ci permette di credere ad un evidenza che tanto evidente non é. :wink_:

Io DRAQUILA non l'ho ancora visto, ma lo farò appena possibile, ma vi posso garantire che la verità su L'Aquila non è assolutamente quella che viene mostrata dai mass media "di regime": i problemi, sono tanti e di notevoli proporzioni e la cosa peggiore è che lo Stato non solo non ha legiferato perchè vengano risolti, ma ha emesso una serie di ordinanze che impediscono a chiunque di risolvere autonomamente tali problemi...

occorre attendere che lo Stato decida come risolvere determinate questioni, quale ad esempio quella del centro storico, e solo allora si potrà cominciare a fare qualcosa...

il problema è: QUANDO ???

:ph34r::sick::ph34r:

In effetti, come già detto, al regime importa ritagliarsi quei fotogrammi, pochi che siano, che possano dimostrare in modo indiscutibile, agli occhi di chi ignora il mondo dei fotogrammi, che molto e ancor di più é stato fatto, e meglio di sempre ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes: