Visualizza Versione Completa : SOLIDARIETA' PER CHI SOFFRE
giorgiorox
26/05/2010, 10:07
26/5/2010
I profughi dello yacht
Ai lettori che vivono con preoccupazione la crisi economica vorremmo segnalare un dramma nel dramma. Quello di Elisabetta Gregoraci, moglie di Flavio Briatore e mamma del di lui erede, Falco Nathan. «Al mio piccolo manca lo yacht», è il grido di dolore che la donna ha affidato a un settimanale. «Da quando siamo stati costretti ad abbandonare la barca, il bambino piange spesso, non è più sereno come prima». Segue un racconto dettagliato e crudele: dopo la nascita del pargolo, la famiglia Briatore è costretta ad accamparsi su uno yacht con 12 persone di equipaggio e 63 metri di parquet. Una sistemazione di fortuna, in attesa che finiscano i lavori della nuova abitazione, che sorgerà in località defilata: Montecarlo. Ma ecco sopraggiungere i finanzieri a sirene spiegate, con l’accusa di contrabbando e frode fiscale. I profughi dello yacht devono scendere a terra e riparare in un attico di Londra, dove il clima è meno mite e il pavimento neanche ondeggia.
Siamo sicuri che milioni di donne si immedesimeranno nell’incubo della signora Briatore. È tale il terrore che i loro figli possano soffrire il trauma della perdita dello yacht che hanno preferito abituarli fin da subito a condizioni di vita meno precarie: una culla ricavata nella stanzetta della nonna. Da parte nostra - oltre a offrire al piccolo Falco Nathan la più incondizionata solidarietà per i decenni a venire - ci domandiamo se la sua mamma abbia una minima percezione della realtà che la circonda. Ma forse sullo yacht si captava soltanto il Tg1.
immagio la sofferenza del povero bimbo e della mamma ..... non ci sono parole davanti a una simile disgrazia .....
.
ieri a PD è morta una persona d'infarto davanti a un supermercato e gli hanno rubato le 3 borse della spesa che aveva appena fatto.....ma di fronte al dramma di Falco questo notizia non è nemmeno degna di essere data
giorgiorox
26/05/2010, 10:13
ieri a PD è morta una persona d'infarto davanti a un supermercato e gli hanno rubato le 3 borse della spesa che aveva appena fatto.....ma di fronte al dramma di Falco questo notizia non è nemmeno degna di essere data
quoto...
Falco Nathan
quoto...
Falco Nathan
meno male che non ha avuto una femmina se non la chiamava POIANA....
Lo scrofo
26/05/2010, 10:16
dovrebbero eliminare il TG1 definitivamente, dopo aver sentito questa ed altre notizie.
26/5/2010
I profughi dello yacht
Ai lettori che vivono con preoccupazione la crisi economica vorremmo segnalare un dramma nel dramma. Quello di Elisabetta Gregoraci, moglie di Flavio Briatore e mamma del di lui erede, Falco Nathan. «Al mio piccolo manca lo yacht», è il grido di dolore che la donna ha affidato a un settimanale. «Da quando siamo stati costretti ad abbandonare la barca, il bambino piange spesso, non è più sereno come prima». Segue un racconto dettagliato e crudele: dopo la nascita del pargolo, la famiglia Briatore è costretta ad accamparsi su uno yacht con 12 persone di equipaggio e 63 metri di parquet. Una sistemazione di fortuna, in attesa che finiscano i lavori della nuova abitazione, che sorgerà in località defilata: Montecarlo. Ma ecco sopraggiungere i finanzieri a sirene spiegate, con l’accusa di contrabbando e frode fiscale. I profughi dello yacht devono scendere a terra e riparare in un attico di Londra, dove il clima è meno mite e il pavimento neanche ondeggia.
Siamo sicuri che milioni di donne si immedesimeranno nell’incubo della signora Briatore. È tale il terrore che i loro figli possano soffrire il trauma della perdita dello yacht che hanno preferito abituarli fin da subito a condizioni di vita meno precarie: una culla ricavata nella stanzetta della nonna. Da parte nostra - oltre a offrire al piccolo Falco Nathan la più incondizionata solidarietà per i decenni a venire - ci domandiamo se la sua mamma abbia una minima percezione della realtà che la circonda. Ma forse sullo yacht si captava soltanto il Tg1.
:laugh2:
Lo scrofo
26/05/2010, 10:21
c'e' poco da sorridere DC
giorgiorox
26/05/2010, 10:22
c'e' poco da sorridere DC
hai ragione... hanno tarpato le ali al Falco..:cry::cry::cry:
ecco perchè NataN è così strano in questi gg, ora capisco un sacco di cose,
cercherò di non urtarlo + sul forum :D
meno male che non ha avuto una femmina se non la chiamava POIANA....
:risate2::risate2::risate2::risate2:
cmq se alla madre manca un pò d'uccello visto che si è in tema io mi farei volentieri sotto.. CHE BOTTANA INDUSTRIALE!!
ecco perchè NataN è così strano in questi gg, ora capisco un sacco di cose,
cercherò di non urtarlo + sul forum :D
:biggrin3:
Comunque massima solidarietà per Flavio, Elisabetta e per l'implume:sick:
Comunque massima solidarietà per Flavio, Elisabetta e per l'implume:sick:
:laugh2::laugh2:
DavidSGS
26/05/2010, 10:35
1 posto nei miei 100mq glielo offrirò sempre!
Quando volete, siete i benvenuti!
Poveretti..............
giorgiorox
26/05/2010, 10:37
cinici...:dry::dry::dry:
è gente che soffre veramente
:laugh2::laugh2:
http://bp0.blogger.com/_rd5NwF-tcbI/SG4eXtnONEI/AAAAAAAABJg/EFVh3Xe19tQ/s400/nido174.png
Falco è quello in mezzo a due amichetti:sick:Così piccino, già l'hanno schiaffato al nido:sick: Credevo che avessero una nursery tutta per loro:sick:Mi sbagliavo:sick:
26/5/2010
I profughi dello yacht
tutta la mia solidarietà alla povera mamma ... :cry::cry::cry:
come la capisco ... da quando a mio figlio hanno tolto l'autobus della scuola, ci deve andare a piedi ... é che lui non ne soffre poi così tanto :cipenso:
che fortunato che sono ... quasi quasi mi sento in colpa ... :cry:
giorgiorox
26/05/2010, 10:42
http://bp0.blogger.com/_rd5NwF-tcbI/SG4eXtnONEI/AAAAAAAABJg/EFVh3Xe19tQ/s400/nido174.png
Falco è quello in mezzo a due amichetti:sick:Così piccino, glie l'hanno già schiaffato al nido:sick: Credevo che avessero una nursery tutta per loro:sick:Mi sbagliavo:sick:
:cry:
Falco è quello in mezzo a due amichetti:sick:Così piccino, già l'hanno schiaffato al nido:sick: Credevo che avessero una nursery tutta per loro:sick:Mi sbagliavo:sick:
NataN, no :cry::cry::cry:
:.. CHE BOTTANA INDUSTRIALE!!
:laugh2::laugh2::biggrin3:
cinici...:dry::dry::dry:
è gente che soffre veramente
già ... che tristezza, non capisco come fate a ridere e scherzare davanti ad un simile dramma familiare, e pensare che cìè gente che vive nei suoi comodi container senza farsi minimamente carico di questi gravi problemi della nostra società
26/5/2010
I profughi dello yacht
amen:biggrin3:
giorgiorox
26/05/2010, 10:45
tutta la mia solidarietà alla povera mamma ... :cry::cry::cry:
come la capisco ... da quando a mio figlio hanno tolto l'autobus della scuola, ci deve andare a piedi ... é che lui non ne soffre poi così tanto :cipenso:
che fortunato che sono ... quasi quasi mi sento in colpa ... :cry:
non è che il suo secondo nome sia indicativo di qualcosa?
Fooldancer
26/05/2010, 10:45
P
Fooldancer
26/05/2010, 10:52
Non se lo ricorda piu' nessuno questo bel giochino? :cry:
http://www.stylosophy.it/wp-galleryo/elisabetta-gregoraci-lingerie/elisabetta-gregoraci.jpg
Sembra una brava mamma
Sono situazioni che non vorremmo mai far vivere ai nostri figli, sono commosso dalla umiltà che dimostra già in tenera età il piccolo pennuto Falco
http://www.stylosophy.it/wp-galleryo/elisabetta-gregoraci-lingerie/elisabetta-gregoraci.jpg
Sembra una brava mamma
Mamma:wub:
Lo scrofo
26/05/2010, 10:56
Sembra una brava mamma
CONCORDO IN PIENO.
anzi rilancio
http://allsporthighlights.files.wordpress.com/2009/09/elisabetta-gregoraci07.jpg
Sembra una brava mamma
Però non capisco perché hai preso una foto in cui è vestita:dry:
Però non capisco perché hai preso una foto in cui è vestita:dry:
CONCORDO IN PIENO.
anzi rilancio
http://allsporthighlights.files.wordpress.com/2009/09/elisabetta-gregoraci07.jpg
Già va meglio:biggrin3:
cmq si vede che lei lo ama....anche perche lui è un gran bell'uomo, giovane e prestante
black bomber
26/05/2010, 11:01
mi chiedo, se il giovine falco, lo si possa annoverare tra le razze protette,
dati gli oscuri tempi, transumanze ed epiche migrazioni, il tenero virgulto corre seriamente il rischio che qualche cinese ingarzullito da altri post qui presenti, lo spenni e lo cucini alla moda di pechino,
ferrante
26/05/2010, 11:01
Non c'è per caso un numero di c/c su cui effettuare un bonifico o magari un sms per donargli 2 euro?:mad:
Facce da cu.......
giorgiorox
26/05/2010, 11:06
autotassiamoci... è per un nobile fine
io al limite mi offro di ospitare la madre
mi chiedevo come mai nessuno avesse aperto post al riguardo..:tongue::w00t:
propongo la medaglia d'oro al valore per il finanzierie che a richiesta di speigazioni da parte della gregoraci ha risposto:..." è inutile che glielo spieghi tanto lei non capirebbe"...
un eroe dei nostri tempi..
per i poveri naufraghi , se briatore vuole mandarmi la gregoraci a casa io un divano libero ce l ho, ..:wink_:
Mr Frowning
26/05/2010, 11:21
mah :ph34r:
giorgiorox
26/05/2010, 11:21
mi chiedevo come mai nessuno avesse aperto post al riguardo..:tongue::w00t:
propongo la medaglia d'oro al valore per il finanzierie che a richiesta di speigazioni da parte della gregoraci ha risposto:..." è inutile che glielo spieghi tanto lei non capirebbe"...un eroe dei nostri tempi..
per i poveri naufraghi , se briatore vuole mandarmi la gregoraci a casa io un divano libero ce l ho, ..:wink_:
:supremo:
autotassiamoci... è per un nobile fine
io al limite mi offro di ospitare la madre
E' giusto, peraltro, che qualcuno si sobbarchi tali oneri e responsabilità
japkiller
26/05/2010, 11:35
che troiona irresponsabile..... :sick:
che troiona irresponsabile..... :sick:
buongiorno conte Davide.....ha lascuito la coroncina sul comodino questa mattina?!?!? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Che tristezza.... Un vero dramma... Concordo con l'autotassazione per un nuovo Yatch alla povera famiglia!
Per fortuina che quando c'è l'amore, c'è tutto!
http://static.blogo.it/gossipblog/bikini-per-elisabetta-gregoraci/FlavioBriatoreandhisnewwifeElisabettaGregoraci4.jpg
Che tristezza.... Un vero dramma... Concordo con l'autotassazione per un nuovo Yatch alla povera famiglia!
Per fortuina che quando c'è l'amore, c'è tutto!
http://static.blogo.it/gossipblog/bikini-per-elisabetta-gregoraci/FlavioBriatoreandhisnewwifeElisabettaGregoraci4.jpg
che spreco Dc....
winter1969
26/05/2010, 11:55
.
la vulva la propio saputa usare bene questa quà..
la vulva la propio saputa usare bene questa quà..
e' nata a Zoccolandia
e' nata a Zoccolandia
Grande nazione...:wub:
26/5/2010
I profughi dello yacht
:smoke_: sicuramente dopo questo trauma il bimbo diventera' un serial Killer di yacht...con un trapanino a mano affondera' tutti gli scafi a Montecarlo...che brutta storia....speriamo gli U2 - Bob Geldof - Pupo si ricordano al prossimo G8 o G7 bho'.... di raccogliere soldi per questa anima innocente...
oldbonnie
26/05/2010, 12:15
.
Soffro con loro, dev'essere terribile.
giupeppex
26/05/2010, 12:43
avevo visto la notizia su studio aperto..immagginate pure qual'era il taglio della notizia...
ora che c'è un post apert posso tranquillamente dire che non c'è nulla di peggio delle mignotte parvenue.
andassero a fare in culo....vale come up.
Fooldancer
26/05/2010, 13:17
che vadano in mona
:wink_:
E pensare che ha pure detto che, a causa del trauma, ha perso il latte e il piccolo Falco si è dovuto abituare in fretta e furia a quello artificiale......:cry:
Ma và a CAGARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:mad:
papitosky
26/05/2010, 13:39
quanta sofferenza
giorgiorox
26/05/2010, 13:50
quanta amarezza
quanta amarezza
e la gregoracci!??!?!......quanta saggezza :rolleyes::rolleyes:
giorgiorox
26/05/2010, 13:53
avvertite la lipu
no problem: quanto a tutelatrice di uccelli la mamma di Falco non è seconda a nessuno
e la soffocacci!??!?!......quanta saggezza :rolleyes::rolleyes:
ettolitri di saggezza, **...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Grazie, di ricordarci sempre di tali disgrazie
Potremmo fare una sottoscirzione per il povero Falco ?
viso ricoperto di saggezza
viso ricoperto di saggezza
:laugh2::laugh2::laugh2:
C VOSTRA SO' PIEGATO!!
giorgiorox
26/05/2010, 14:17
belle immagini...
cosa ne pensi sommo???? secondo me con il varicocele non c'è abbastanza pressione per inondare
Lo scrofo
26/05/2010, 14:18
bella fregna
Fooldancer
26/05/2010, 14:21
cosa ne pensi sommo???? secondo me con il varicocele non c'è abbastanza pressione per inondare
No... ma puoi sempre puntare sull'abbondanza anziche' sulla portata! :oook:
No... ma puoi sempre puntare sull'abbondanza anziche' alla portata! :oook:
:wub::wub::wub::wub::wub:
ci sei? da dove vieni? DI CHE ORIENTAMENTO SESSUALE SEI?? :wub::wub:
giorgiorox
26/05/2010, 14:22
chi ha il varicocele?
Quello che mi fa girare i co@@ni è che sto qua è un ca@@o di geometra come me...:dry:
chi ha il varicocele?
l'anziano marito della giovane donna
Quello che mi fa girare i co@@ni è che sto qua è un ca@@o di geometra come me...:dry:
e pensa che sono geometra anche io.....li regalano proprio quei diplomi :cry::cry:
giorgiorox
26/05/2010, 14:31
pensate al povero volatile... che futuro di merda gli si sta prospettando...
:wink_:
te la sai lunga amico...:wink_:
pensate al povero volatile... che futuro di merda gli si sta prospettando...
quando hai 5-6 anni i soldi contano relativamente.....lo inonderanno di porcate per il suo nome quando andrà alle elementari e alle medie :biggrin3::biggrin3:
giorgiorox
26/05/2010, 14:37
quando hai 5-6 anni i soldi contano relativamente.....lo inonderanno di porcate per il suo nome quando andrà alle elementari e alle medie :biggrin3::biggrin3:
poco ma sicuro...
pilotino gobbi
26/05/2010, 14:39
... Ad un certo punto mi ritrovai a navigare sperduto in un mare di saggezza e da tutto questo ne abbey tratto giovamento. :w00t::w00t::w00t:
ci siamo tutti.
quoto...siamo veramente al completo adesso
giorgiorox
26/05/2010, 14:45
La Gregoraci partorisce il piccolo Falco. Ma è solo l'ultimo degli uccelli passati da lì.
intere migrazioni sommo......
La Gregoraci partorisce il piccolo Falco. Ma è solo l'ultimo degli uccelli passati da lì.
:D:D:D:D:D:D
potessi privarmi io di qualcosa per il piccolo pennuto lo farei :cry:
MA PERCHE' A LUI??? PERCHE'???????????????????
potessi privarmi io di qualcosa per il piccolo pennuto lo farei :cry:
MA PERCHE' A LUI??? PERCHE'???????????????????
privati della champions ...... che tanto è rubata :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::wub:
privati della champions ...... che tanto è rubata :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::wub:
Dici che il rapace si sentirebbe a suo agio nella Coppa dei Campioni?
intere migrazioni sommo......
la rotta preferita .....
può darsi.....
ma se noi il rapace lo mettiamo a frollare e poi ce lo proviamo a fare in una padella di ceramica!??! :w00t::w00t: senza olio rigorosamente :rolleyes:
no! nn lo fare che poi l'anziano padre potrebbe essere indagato per riciclaggio di coppa e per il piccolo pennuto darebbe l'ennesimo, tremendo schok!
giorgiorox
26/05/2010, 15:00
dopo tanti uccelli in entrata, finalmente uno in uscita...
può darsi.....
ma se noi il rapace lo mettiamo a frollare e poi ce lo proviamo a fare in una padella di ceramica!??! :w00t::w00t: senza olio rigorosamente :rolleyes:
Pensavo che sarebbe meglio placcarlo interamente d'oro...non sei d'accordo?
no! nn lo fare che poi l'anziano padre potrebbe essere indagato per riciclaggio di coppa e per il piccolo pennuto darebbe l'ennesimo, tremendo schok!
No no...questa Guardia di Finanza non ha proprio cuore!
Io sinceramente mi vergogno di stare costruendo un mondo dove il piccolo Nathan non può avere il suo natante...non so voi...
ci vuole un referendum ..... il natante và restituito alla famiglia bisognosa e affranta
il ragazzo dal chinotto d'oro
il ragazzo dal chinotto d'oro
è nato da un fellatio? ..... la famiglia ha tutta la mia stima
Pensavo amici di stampare la discussione, rilegarla in pelle di Cassaintegrato e consegnarla alla Fam. Briatore Gregoracci, in segno di vicinanza e di comprensione, poi quando il piccolo Falchetto sarà grande potrà leggerla con la sua supervista e capirà che il popolo lo ama!
è nato da un fellatio? ..... la famiglia ha tutta la mia stima
secondo me come sia stato concepito solo la mamma lo sa.....:ph34r::ph34r: ....a vederlo secondo me somiglia un po ad Alonso :ph34r::ph34r:
Spero ne facciano un altro e lo chiamino Airone Anthonio Briatore
Fooldancer
26/05/2010, 15:12
... sono volatili per diabetici! :ph34r:
io avevo proposto "POIANA" in caso venisse femmina!! ti aggrada?
elegante, approvo .....
Poiana Briatore
Poiana mi piace...assomiglia un po' a put@@na
Oppure Gazza non mi dispiacerebbe...visto le attitudini famigliari...
Lo scrofo
26/05/2010, 15:25
io direi che piu' che Poiana , direi FAGIANA.
..terribile..!! ma i servizi sociali dove sono??..
Si ma ci vogliono due nomi...seguiamo il criterio di scelta della famiglia Briatore:
UCCELLO + (FORUMISTA+"H") + BRIATORE
Lo scrofo
26/05/2010, 15:36
FAGIANA INGLESE VOLANTE BRIATORE ... non male no?
briatore ha comprato tutti i diritti della soap anni 80 "falcon crest" per le evidenti e chiare turbative mentali che tali immagini potessero in un futuro piombare nella vita del piccolo falcon compromettendone la già minata salute psicofisica dopo la sottrazione dellp yacth di famiglia
http://img218.imageshack.us/img218/6595/thumbnailqf.jpg
26/5/2010
I profughi dello yacht
E se ne andasse affanculo no?
onlystreet
26/05/2010, 18:27
Gentaglia.
Space-Ace
26/05/2010, 19:02
straquoto Noris....
povero piccolo...piange perchè i vigili gli han tolto il giocattolo...del resto i vigili sono sempre lo spauracchio di tutti i bambini...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
"guarda che se fai il cattivo,chiamo il vigile eh?" :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
son problemi seri.... :smoke_:
una balla come tante altre,viva i giornalisti
Notturno
26/05/2010, 21:06
:smoke_: sicuramente dopo questo trauma il bimbo diventera' un serial Killer di yacht...con un trapanino a mano affondera' tutti gli scafi a Montecarlo...che brutta storia....speriamo gli U2 - Bob Geldof - Pupo si ricordano al prossimo G8 o G7 bho'.... di raccogliere soldi per questa anima innocente...
Soffro con loro, dev'essere terribile.
:risate2:
winter1969
26/05/2010, 21:10
E se ne andasse affanculo no?
:oook:
Fooldancer
26/05/2010, 22:33
Novita'? Hanno risolto questo dramma che affligge l' odierna societa'?
notizie della famigliola? .....
Io dopo i 200.000 annui, proporrei l'esproprio forzoso ad opera dello Stato.
Così risolveremmo taaaaaaanti problemi.. :adminpower:
E quando sento questi drammi, sono sempre più convinto che sarebbe un'opera per salvare il cervello dell'espropriato, in primis.
notizie della famigliola? .....
Sono stati attivati dal Comune i Servizi Sociali. A breve, redigeranno il primo report sulla situazione di disagio socio-economico che affligge il nucleo familiare del pennuto e gli interventi assistenziali da adottare in loro favore.
Fooldancer
27/05/2010, 09:01
Sono stati attivati dal Comune i Servizi Sociali. A breve, redigeranno il primo report sulla situazione di disagio socio-economico che affligge il nucleo familiare del pennuto e gli interventi assistenziali da adottare in loro favore.
Ho sentito dire che e stato disposto uno spazio per la realizzazione i una tendopoli da parte della protezione civile per ospitare gli sfrattati
Ho sentito dire che e stato disposto uno spazio per la realizzazione i una tendopoli da parte della protezione civile per ospitare gli sfrattati
L'informazione che hai ricevuto è corretta, infatti risulta anche a me.
In questo scatto, rubato da un reporter, la povera mamma si straccia le vesti alla vista dei tutori dell'ordine che intimano l'alt all'imbarcazione da diporto.
http://images.alice.it/sg/gossip2008/upload/gre/gregoraci-02.jpg
Antriple
27/05/2010, 09:58
si scusate, tutte le battute che volete, ma la fig di m l'hanno fatta i finanzieri! Già che manco parlavano l'italiano, e poi visto che lo yacht era diretto a La spezia c'era bisogno di fare sto casino inseguimento in mare, sbarco dei terroristi, ecc. ecc.? Per una cosa che poi di sicuro si chiuderà con sonore scuse! Vah beh che nella vita c'è di peggio, però se era solo un ritorno di immagine credo abbiano fatto male i conti!
si scusate, tutte le battute che volete, ma la fig di m l'hanno fatta i finanzieri! Già che manco parlavano l'italiano, e poi visto che lo yacht era diretto a La spezia c'era bisogno di fare sto casino inseguimento in mare, sbarco dei terroristi, ecc. ecc.? Per una cosa che poi di sicuro si chiuderà con sonore scuse! Vah beh che nella vita c'è di peggio, però se era solo un ritorno di immagine credo abbiano fatto male i conti!
:ph34r::ph34r::ph34r:
come fai di cognome?
:ph34r::ph34r::ph34r:
come fai di cognome?
Barbagianni Anthriple :ph34r:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes: ci sono geometra e geometra ... probabilmente .... :cry: