Visualizza Versione Completa : Trhuxton special a Vicenza
Ieri mi trovavo a Vicenza, mi ha sorpassato una bellissima truxton con la sella personalizzata, color bianco/nero con la scritta "Sissi" (credo), volevo fargli i complimenti ! :coool:
papitosky
26/05/2010, 13:32
foto?
Penso che a parte un velox, lui non sia riuscito a fargli una foto.
maxsamurai
26/05/2010, 17:55
Ieri mi trovavo a Vicenza, mi ha sorpassato una bellissima truxton con la sella personalizzata, color bianco/nero con la scritta "Sissi" (credo), volevo fargli i complimenti ! :coool:
cosė Melchio Thruxton:wink_:
se non erro ho letto di qualcheduno che aveva o in firma o nel profilo di una moto "sissi"
se non erro ho letto di qualcheduno che aveva o in firma o nel profilo di una moto "sissi"
ah ecco ah ecco....:laugh2:
ah ecco ah ecco....:laugh2:
:coool: eh behhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :w00t:
Non sono riuscito a fotograre questa Thruxton, era nera fregi "standard" specchietti tondi bar-end credo cromati, scarichi rumorosissimi :wub: probalbilmente aperti :coool:
e una bella sella tipo la contemporary personalizzata con il "codino bianco/nero" e la scritta credo "sissi"
Complimenti ancora! :tongue:
era scritto siby č un ragazzo di Vicenza.......moto molto bella e personalizzata
Grazie Werwolf ero proprio curioso di sapere, ero immerso nel traffico e l'ho vista passare due volte, Bella :coool: