Visualizza Versione Completa : accessori all'acquisto : costo manodopera non incluso?!
alexandros2
26/05/2010, 13:26
ma che roba è?
da ladri?
io compro una moto nuova cond egli optional e devno farmi pagare anche la manodopera!?!??!
ma siamo impazziti?
Disagiato
26/05/2010, 13:50
ladrone!! mamma mia..
alexandros2
26/05/2010, 13:53
no nn il concessionario...
ATTENZIONE:
sul configurator c'è l'asterisco con scritto costi di manodopera non inclusi...
si se li aggiungi post acquisto moto. paghi la manodopera.
se sono compresi nell'offerta del concessionario all'acquisto della moto sono "già compresi" di manopodera
-Johnny-
26/05/2010, 14:01
no nn il concessionario...
ATTENZIONE:
sul configurator c'è l'asterisco con scritto costi di manodopera non inclusi...
allora vai tranquillo, nessun concessionario ti farà pagare la manodopera ;)
si se li aggiungi post acquisto moto. paghi la manodopera.
se sono compresi nell'offerta del concessionario all'acquisto della moto sono "già compresi" di manopodera
di solito il lavoro è gratis comunque, basta aver acquistato gli accessori da loro.
se non è così, bravi, bei ladri!
alexandros2
26/05/2010, 14:04
io spero sia così....
xò leggevo il configurator e diceva "NON INCLUSI" altrimenti la manodopera se la paga dai 1000 euro di bonus ahahahaahh
eusebius
26/05/2010, 20:25
io li ho presi insieme alla motina e il montaggio era incluso :wink_:
milk_tre
26/05/2010, 21:05
ma scusatemi fammi capire io compro un macchina con l'aria condizionata tra gli optional e mi fanno pagare il montaggio?
ma vi pare?
alexandros2
26/05/2010, 21:09
no risolto :D è compreso.. del reato cupolino e puntale si montano in un niente
Il Franky
26/05/2010, 21:11
io li ho montati tutti da me e ho risolto il problema..:D
io la manodopera del monatggio degliu accessori nn l'ho pagata, e mi hanno messo su copri radiatori, puntale, cipolino, monoposto, scarichi, e nemmeno la rimappatura me l'hanno messa in conto....
Questa è la mia esperienza:
Al prezzo di listino degli accessori applicano il 10% di sconto ma se si richiede il montaggio degli stessi te li fanno pagare a prezzo pieno e lo sconto va a coprire la manodopera. Ma farsi pagare i pezzi a prezzo pieno e in più aggiungere la manodopera è sicuramente un FURTO.
I miei accessori per un totale di 675 € (ora non so' per la promozione dei 1000 €)
non ho pagato nulla per il montaggio !!
Puntale, cupolino, leve freno+frizione OK roba semplice, pero' era la seconda moto acquistata in 12 mesi ..... magari il conce mi e' venuto incontro !
Se avessi chiesto lo scarico completo ?? non so' ??