Visualizza Versione Completa : Braccialetto Power Balance, bufala o realtà??
pelle1974
26/05/2010, 15:16
Buon giorno a tutti,
qualcuno di voi conosce/usa il braccialetto power balance??
Oggi come tutti i giorni vado a pranzare nel mio ristorante di fiducia :-) e noto che a differenza di altri giorni il cameriere ha uno strano braccialetto che tuttavia avevo già visto in giro…
…la mia curiosità mi porta a chiedere di cosa si tratta all’ amico biker.
Praticamente mi spiega che si tratta di un prodotto americano utilizzato soprattutto dai surfer x migliorare l‘ equilibrio,
consigliato da un’ amico l’ha provato e ora non può più girare senza!?!?!
Sapete qualcosa?? È una bufala??
Mr. Number
26/05/2010, 15:18
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/131442-power-balance.html
moderatoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii .........
Lo scrofo
26/05/2010, 16:03
bufala new age...
q8
_lorenzo_
26/05/2010, 16:34
secondo me è un'enorma bufala anche se gente che lo indossa dice di notare la differenza rispetto a prima di metterlo al polso ma personalmente credo sia piu un autoconvinzione psicologica e che il braccialetto abbia una minima percentuale di merito!!
Rivoglio Wanna MArchi :biggrin3:
Rivoglio Wanna MArchi :biggrin3:
scusa se mi permetto, non arrabbiarti ..... ma il 3D è doppio :tongue:
Black Death
26/05/2010, 17:03
beh in effetti per chi usa l'orologio mettere il bracciale nell'altro polso riporta l'equilibrio, unico accorgimento per una corretta postura pesare l'orologio e comprare il bracciale del peso corrispondente
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
;)
roberto70
26/05/2010, 17:09
sicuramente è vero! ti consiglio di metterne due ...:coool:
papitosky
26/05/2010, 17:11
boiata pazzesca
in effetti è un bollino adesivo che può essere attaccato sotto l'orologio o in altre parti come collane o braccialetti,dicono riequlibri il campo magnetico del corpo.Visto che me l'hanno regalato l'ho incollato sotto l'orologio,quando l'ho perso stavo facendo una piega e sono finito a terra.....ma fatemi il piacere. Non serve a niente!!!
beh in effetti per chi usa l'orologio mettere il bracciale nell'altro polso riporta l'equilibrio, unico accorgimento per una corretta postura pesare l'orologio e comprare il bracciale del peso corrispondente
;)
E se c'abbino la dieta metabolica?!?
Non sapevo esistesse:blink:
Un mio amico l'ha preso tutto convinto degli effetti benefici.
L'ha su da una 10cina di giorni ma ha detto di non notare alcuna differenza,
anzi una si', ha 10€ in meno in tasca!
onlystreet
26/05/2010, 18:23
Un mio collega lo usa. è diventato piu scemo. molto piu scemo.
Black Death
26/05/2010, 18:48
E se c'abbino la dieta metabolica?!?
se c'abbini la metabolica dovresti metterne due il primo uno vicino l'Ano per l'equilibrio dell'Intestino e l'atro in mezzo alla fronte per equilibrare l'Umore
Dario smettilaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
;)
Mr. Number
26/05/2010, 18:50
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/131442-power-balance.html
moderatoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii .........
scusa se mi permetto, non arrabbiarti ..... ma il 3D è doppio :tongue:
:rolleyes:
onlystreet
26/05/2010, 18:55
http://www.motoaccessori.net/catalog/images/Hypermotard.jpg
io quoto quello già detto in altra discussione
"Originariamente inviata da Acme:
pare che perdi subito subito dai 50 ai 70 grammi (a secondo se paghi con monetine o cartaceo) poi però l'effetto diminuisce... "
:risate2:
Mr. Number
26/05/2010, 19:03
http://www.motoaccessori.net/catalog/images/Hypermotard.jpg
:risate2: comunque se devo essere sincero, il motore che avete sotto il culo voi streettisti è una spanna sopra a quello della mia hyperina...:cry:
Dario smettilaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
;)
E' ancora in dieta..... Se ti legge ti sfonda!!! :laugh2::laugh2::laugh2:
massimio
04/08/2010, 13:45
Il braccialetto 'Power Balance' finisce nel mirino dell'Antitrust - Corriere della Sera (http://www.corriere.it/salute/10_agosto_03/braccialetto-power-balance-istruttoria-antitrust_83a3d798-9f06-11df-ad0c-00144f02aabe.shtml)
e ci sono pure coglioni che lo comprano.....rivoglio wanna marchiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
secondo me è un'enorma bufala anche se gente che lo indossa dice di notare la differenza rispetto a prima di metterlo al polso ma personalmente credo sia piu un autoconvinzione psicologica e che il braccialetto abbia una minima percentuale di merito!!
Anch'io la penso così!
io l'ho provato.... e.... FUNZIONA...
alzo le scrivanie SENZA MANI! :D
massimio
04/08/2010, 13:55
me cojoni:w00t:
Endriu ROCSTAR
04/08/2010, 14:00
un mio collega se n'è comprati due addirittura... è na cazzata terribile..inutile!
Il conto corrente del venditore è senz'altro piu' in equilibrio ...........:tongue:
Lo scrofo
04/08/2010, 14:17
sicuro
matty675cagliari
04/08/2010, 14:23
pure io ma non uso il powerbalance, ma una semplice e famosa pillolina blu.... :dry:
anche le flessioni faccio senza mani ora.... :wink_:
Valentino Rossi dice che funziona e che il merito delle sue performance è tutto del braccialetto ...... se lo dice lui io lo compro
anche Corona lo indossa sempre ....
matty675cagliari
04/08/2010, 14:29
pure io ma non uso il powerbalance, ma una semplice e famosa pillolina blu.... :dry:
anche le flessioni faccio senza mani ora.... :wink_:
devo dire però che con gli addominali ho qualche problema....quando ho cercato di farli mi stavo per cavare via un occhio
Anacleto68
04/08/2010, 14:49
Che paese di boccaloni
Buon giorno a tutti,
qualcuno di voi conosce/usa il braccialetto power balance??......
:blink:....ma perchè ce sò dubbi sulla questione!!??
Il braccialetto 'Power Balance' finisce nel mirino dell'Antitrust - Corriere della Sera (http://www.corriere.it/salute/10_agosto_03/braccialetto-power-balance-istruttoria-antitrust_83a3d798-9f06-11df-ad0c-00144f02aabe.shtml)
S1m0ne75
04/08/2010, 15:20
sicuramente è vero! ti consiglio di metterne due ...:coool:
:wink_:
io l'ho messo anche nei cerchio ,come equilibratura!:biggrin3:
forse funziona come nuova moda!!
io l'ho provato ed è tutto vero...
rimbalzo sui miei stessi testicoli senza cadere!
bha.. io l'ho provato da scettico... e non sono convinto sia propriamente una bufala...
chi di voi ha fatto qualche prova e non parla per sentito dire?
A parte il suddetto cretino :D
Anch'io ora che uso Power Balance ne traggo benefici effetti come coiti prolungati e orgasmi multipli,ma purtroppo e' un po scomodo da indossare li' in basso......:coool:
provato anche io funziona
papitosky
04/08/2010, 16:01
:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry:
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
classico effetto placebo secondo me
bha.. io l'ho provato da scettico... e non sono convinto sia propriamente una bufala...
chi di voi ha fatto qualche prova e non parla per sentito dire?
A parte il suddetto cretino :D
io l ho provato da uno che se li fà fare dai cinesi : costo circa 1 euro........dunque se.......prima non ti dicono nulla "funziona" se riprovi già sapendo non conta una cippa
ho fatto alcune prove equilibrio ecc ecc e come ho detto subito "sembra" funzioni ma poi fai passare 5 minuti lo rifai e ......nulla
comunque il tipo mi disse che (come al solito) è una invenzione americana (di circa 5 anni fà)e considerato che gli italiani arrivano sempre per ultimi........
io l ho provato da uno che se li fà fare dai cinesi : costo circa 1 euro........dunque se.......prima non ti dicono nulla "funziona" se riprovi già sapendo non conta una cippa
ho fatto alcune prove equilibrio ecc ecc e come ho detto subito "sembra" funzioni ma poi fai passare 5 minuti lo rifai e ......nulla
comunque il tipo mi disse che (come al solito) è una invenzione americana (di circa 5 anni fà)e considerato che gli italiani arrivano sempre per ultimi........
io ho riprovato più volte, ripeto da scettico ma con il power balance, non con quelli cinesi...
andrò controcorrente,
sarò un boccalone,
a me fa.
bufala new age...
quoto
diversamente col braccialetto indossato il motociclista o non riesce a piegare o non cade mai :biggrin3:
io ho riprovato più volte, ripeto da scettico ma con il power balance, non con quelli cinesi...
andrò controcorrente,
sarò un boccalone,
a me fa.
il principio è sempre quello
è una specie di ologramma che secondo loro dovrebbe darti equilibrio.......andando contro le leggi della fisica
il principio è sempre quello
è una specie di ologramma che secondo loro dovrebbe darti equilibrio.......andando contro le leggi della fisica
ti ripeto Marco... a me funziona, di fisica non me ne intendo...
roberto70
04/08/2010, 18:19
da quando lo uso piego molto di più! funziona davvero......:rolleyes:
usato con i copri valvole che regalano con motociclismo si va molto più forte!:coool:
ma al T-Day l'avevi dimenticato a casa? :D
hai considerato l effetto placebo?
ma la T-Day l'avevi dimenticato a casa? :D
....:dry: :dry: aspetta che ti ritrovo ad Arona a te.... :dry: :dry:
....:dry: :dry: aspetta che ti ritrovo ad Arona a te.... :dry: :dry:
un giro segreto????
hai considerato l effetto placebo?
si, per questo ho voluto rifare gli stessi test a due settimane dall'acquisto...
un giro segreto????
no, lo affogo nel lago in segreto...:dry::dry::dry::dry:
Meno capelli hanno qua dentro e più sono ignoranti :dry::dry::dry::dry:
un giro segreto????
up:ph34r:
Ciao Manila :D
non ti troverà nemmeno con l'IP in fondo al lago :dry:
peccato che questa ti sia sfuggita.....:rolleyes::fisch:
roberto70
04/08/2010, 18:35
un mio amico mi ha detto che lui invece che al polso lo mette sul pisello e va avanti anche per due ore di fila! secondo voi è vero?:rolleyes::coool:
un mio amico mi ha detto che lui invece che al polso lo mette sul pisello e va avanti anche per due ore di fila! secondo voi è vero?:rolleyes::coool:
Te lo dico domattina:wink_::biggrin3:
roberto70
04/08/2010, 18:38
attendiamo report fotografico...:coool:
Te lo avevo detto in confidenza.... adesso mi toccherà bloccare tutte le richieste di amicizia.... :dry:
non ti si può proprio dire nulla eh...:mad:
roberto70
04/08/2010, 18:41
Te lo avevo detto in confidenza.... adesso mi toccherà bloccare tutte le richieste di amicizia.... :dry:
non ti si può proprio dire nulla eh...:mad:
:w00t::biggrin3: scusami Uzz.....non ho resistito...beh quelle che ti avanzano smistale....l'ho appena preso pure io...mi sta troppo largo però...:coool:
:w00t::biggrin3: scusami Uzz.....non ho resistito...beh quelle che ti avanzano smistale....l'ho appena preso pure io...mi sta troppo largo però...:coool:
ogni tanto mi cala perchè non affluisce abbastanza sangue... e oltre l'XL non ci sono taglie....
che faccio? ne lego due insieme?
maiali!
POVCI
prego..... :rolleyes:
POVCI
prego..... :rolleyes:
domani ne prendo uno lo metto sul mio pisellone e vediamo
roberto70
04/08/2010, 18:46
ogni tanto mi cala perchè non affluisce abbastanza sangue... e oltre l'XL non ci sono taglie....
che faccio? ne lego due insieme?
aspetta ti mando quello che avanza dal mio che mi sta largo!!!
http://img72.imageshack.us/img72/8177/03082010258.jpg
peccato che questa ti sia sfuggita.....:rolleyes::fisch:
http://img72.imageshack.us/img72/8177/03082010258.jpg
Non mi era sfuggito proprio nulla.... :dry:
Un Indirizzo IP è un numero che identifica univocamente un dispositivo collegato a una rete informatica. Un indirizzo IP può essere visto come l'equivalente di un indirizzo stradale o un numero telefonico riferito a dispositivi collegati ad una qualsiasi rete telematica. Infatti, così come un indirizzo stradale o un numero telefonico identificano rispettivamente un edificio o un telefono, un indirizzo IP identifica univocamente uno specifico computer o dispositivo di rete. Gli indirizzi IP possono essere assegnati localmente per realizzare una LAN (Local Area Network), come succede con la numerazione degli interni di un edificio. Ma, al contrario degli indirizzi stradali, gli indirizzi IP possono mutare il loro valore a seconda di molti fattori (diversa LAN, indirizzamento dinamico) o a seconda della volontà dell'utente.
Più esattamente l'indirizzo IP viene assegnato a una interfaccia (ad esempio una scheda di rete) che identifica l'host di rete, che può essere un personal computer, un palmare, un router, elettrodomestici in generale, ecc. Va considerato, infatti, che un host può contenere più di una interfaccia: ad esempio, un router ha diverse interfacce (minimo due) e per ognuna occorre un indirizzo IP.
Lo stesso IP a cui facevo riferimento come risposta al tuo messaggio... Riferendomi a Marco che può chiaramente visualizzare l'p di tutti noi...
:dry:
solo che tu sei un asino...:laugh2:
ora ti chiedo... chi è che non ha colto che cosa? :dry:
fila a studiare
so cos'è l'IP :tongue:, ed inoltre hai colto perchè te l'ho spiegata....asino!
con affetto:
2TW8fKah24Y
:laugh2:
so cos'è l'IP :tongue:
con affetto:
2TW8fKah24Y
comunque rimani un asino... :D
comunque rimani un asino... :D
per rimediare alla mia ignoranza, corro a comprarmi 2 braccialetti power balance.... :laugh2::laugh2::laugh2:
Minchiata!:wink_:
ad Uzz piacciono! :w00t:
per rimediare alla mia ignoranza, corro a comprarmi 2 braccialetti power balance.... :laugh2::laugh2::laugh2:
guarda che non ti fanno diventare alto.... :D
Mr.Coccia
04/08/2010, 19:51
Io l'ho dovuto togliere,non riuscivo piu' a piegare in moto,mi equilibrava troppo.....
guarda che non ti fanno diventare alto.... :D
aaahhhhh ora è tutto chiaro....serve per i pennelloni come te che perdono l'equilibrio :laugh2:
una mia collega voleva dimostrarmi a tutti i costi l'efficacia del suo braccialetto con quel test su una gamba sola... dopo il terzo tentativo fallito mi ha detto che con me non funzionava perché ero scettico :wacko:
una mia collega voleva dimostrarmi a tutti i costi l'efficacia del suo braccialetto con quel test su una gamba sola... dopo il terzo tentativo fallito mi ha detto che con me non funzionava perché ero scettico :wacko:
secondo me voleva essere trombata :biggrin3:
secondo me voleva essere trombata :biggrin3:
io le ho risposto: "invece con te funziona perché sei scema"
ho sbagliato?
dici che me la da lo stesso? :cry:
io le ho risposto: "invece con te funziona perché sei scema"
ho sbagliato?
dici che me la da lo stesso? :cry:
la risposta è stata perfetta (speriamo Uzz la legga:D)
però ho qualche dubbio che prossimamente te la possa omaggiare
vabbè che spesso fanno l'esatto contrario di quello che presupponi :cry:
prova a metterti sul pisello il braccialetto e dille di vedere quanto sta in equilibrio.....lei a starci sopra :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
la risposta è stata perfetta (speriamo Uzz la legga:D)
però ho qualche dubbio che prossimamente te la possa omaggiare
vabbè che spesso fanno l'esatto contrario di quello che presupponi :cry:
prova a metterti sul pisello il braccialetto e dille di vedere quanto sta in equilibrio.....lei a starci sopra :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ok provo... se fa domande gli dico che me l'ha detto Silvan :tongue:
ok provo... se fa domande gli dico che me l'ha detto Silvan :tongue:
vai tranquillo, al massimo dille di fare un tentativo anche col mio :oook:
ti lascio il numero? :rolleyes::biggrin3:
ti faccio sapere :coool:
intanto procurati un braccialetto :oook:
ti faccio sapere :coool:
intanto procurati un braccialetto :oook:
me lo faccio dare da uzz :laugh2:
non capisco.... :smoke_:
infatti non c'è nulla da spiegare :wink_:
eventualmente per maggiori dettagli scientifici, chiama Uzz...che lui ne sa
sì, sull'IP :laugh2:
Buon giorno a tutti,
qualcuno di voi conosce/usa il braccialetto power balance??
Oggi come tutti i giorni vado a pranzare nel mio ristorante di fiducia :-) e noto che a differenza di altri giorni il cameriere ha uno strano braccialetto che tuttavia avevo già visto in giro…
…la mia curiosità mi porta a chiedere di cosa si tratta all’ amico biker.
Praticamente mi spiega che si tratta di un prodotto americano utilizzato soprattutto dai surfer x migliorare l‘ equilibrio,
consigliato da un’ amico l’ha provato e ora non può più girare senza!?!?!
Lo sentito oggi anch'io al TG, prima manco sapevo che era.
Comunque per me, è solo un autoconvincimento che funziona sto coso di silicone!
per me è la solita Bufala! per quelli che credono in ste minchiate!
ed il bello sapete quanto costa sta ciofeca?
Ben, e dico Ben 40 euri!
Ma dico la gente che lo compra, dovrebbe equilibrarsi il cervello!
Mr Frowning
04/08/2010, 23:59
:wacko:
Ma dico la gente che lo compra, dovrebbe equilibrarsi il cervello!
:risate2:
Willy sei il mio idolo per schiettezza! :biggrin3:
P.S.: un caro saluto ad Uzz! :icon_welcome:
leggendo le risposte non riesco a spiegarmi come possano aver venduto tanti braccialetti .... volete dirmi che il triumphisti è più scaltro e attento di tutti gli altri? che non segue le mode e che nessuno riesce a fregarlo? questa domanda me la sono fatta molte volte leggendo i vari 3D .... mah ....
leggendo le risposte non riesco a spiegarmi come possano aver venduto tanti braccialetti .... volete dirmi che il triumphisti è più scaltro e attento di tutti gli altri? che non segue le mode e che nessuno riesce a fregarlo? questa domanda me la sono fatta molte volte leggendo i vari 3D .... mah ....
solo Uzz ha confessato di averlo e di sentirne i benefici :rolleyes:
chissà quanto ce l'hanno e non lo dicono :biggrin3:
Infatti è proprio per questo che non mi sento degno di guidare una triumph... :wink_:
solo Uzz ha confessato di averlo e di sentirne i benefici :rolleyes:
chissà quanto ce l'hanno e non lo dicono :biggrin3:
Chissà in quanti invece hanno il coraggio di mettersi in discussione, mettere da parte i pregiudizi e vedere una cosa oggettivamente.
Io nella mia vita cerco di partire sempre da 0 nella valutazione delle cose, e di non parlare mai per sentito dire... Così faccio anche con le persone... :wink_:
Io da quando ce l'ho consumo meglio gli pneumatici e rispetto di più i limiti di velocità.......:rolleyes:
giorgiorox
05/08/2010, 09:24
:biggrin3::biggrin3:
Quasi tutti i triumphisti... solo io e Carmichael siamo così fessi da lasciarci abbindolare... pensa che gliel'ho voluto regalare perchè mi ha detto che era fantastico, che pure a lui funzionava ma non riusciva trovarlo perchè andavano a ruba ovunque...
http://www.seafront.org.uk/2009/wp-content/uploads/Kevin-2-640x426.jpg
:D
io non mi sento così perfetto come si sente il triumphista medio .....
ed è proprio per questo che con te e pochi altri qui dentro mi piace stare... indipendentemente dai km che ci separano :wink_:
dio così mi sciolgo però ... :D
ed è proprio per questo che con te e pochi altri qui dentro mi piace stare... indipendentemente dai km che ci separano :wink_:
:wink_::wub:
dio così mi sciolgo però ... :D
indossa prima il power balance ..... tutta un'altra sciglievolezza
Ne ho ben tre... due ai polsi uno sul tazzo.... dicono il triangono perfetto :D
un mio amico lo ha preso ad alassio e me lo ha fatto provare con 2 test... al primo test sembrava che fossi + forte, al secondo test invece non è cambiato nulla...
secondo me è una cazzata nucleare new age... 2 dischetti di metallo in un braccialetto di gomma non credo che possano fare i miracoli...
e ora che ci si è messa anche l'antitrust... vedremo se ho ragione...
Ne ho ben tre... due ai polsi uno sul tazzo.... dicono il triangono perfetto :D
mettine due alle caviglie e sei perfetto ..... :laugh2:
http://img831.imageshack.us/img831/3237/vitruvio1.jpg (http://img831.imageshack.us/i/vitruvio1.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
perchè esiste solo l'uomo vitruviano e non la tonna?
perchè esiste solo l'uomo vitruviano e non la tonna?
perchè Leonardo era finocchio ..... :laugh2:
perchè Leonardo era finocchio ..... :laugh2:
e non era triumphista.... n.d.r.
pffffffffffffffffffffffffMUAHAHAHHAHAHAHAHHAAH.... :D
Antriple
05/08/2010, 10:00
lo dovevo comprare prima di scivolare!!!
L'ho provato (ce l'ha un amico): è una BUFALA!!!!:wink_:
io non mi sento neppure triumphista ... :rolleyes:
io non mi sento neppure triumphista ... :rolleyes:
:blink: ...triumpché???
:blink: ...triumpché???
novità dalla tua collega? :rolleyes:
novità dalla tua collega? :rolleyes:
ormai la rivedo a settembre...
lo hai trovato un braccialetto?
ormai la rivedo a settembre...
lo hai trovato un braccialetto?
faccio prima a spendere 100€ in Svizzera, almeno vado a colpo sicuro :biggrin3:
faccio prima a spendere 100€ in Svizzera, almeno vado a colpo sicuro :biggrin3:
è sicuramente meglio :laugh2:
Io nella mia vita cerco di partire sempre da 0 nella valutazione delle cose, e di non parlare mai per sentito dire... Così faccio anche con le persone... :wink_:
vorresti dirci che dopo che hai avuto il piacere della conoscenza del Signor Bigazzi, hai provato questa deliziosa ricetta? :rolleyes:
muDGz851jd8
vorresti dirci che dopo che hai avuto il piacere della conoscenza del Signor Bigazzi, hai provato questa deliziosa ricetta? :rolleyes:
muDGz851jd8
non discuto se il gatto sia buono o meno...
Affermo però che Bigazzi è un coglione... e gliel'ho detto in faccia, in maniera meno colorita ovviamente, quando mi si è presentata l'occasione.
Con te aspetto il prossimo incontro :rolleyes:
non discuto se il gatto sia buono o meno...
Affermo però che Bigazzi è un coglione... e gliel'ho detto in faccia, in maniera meno colorita ovviamente, quando mi si è presentata l'occasione.
Con te aspetto il prossimo incontro :rolleyes:
...fallo anche a nome mio...
Lunatica
06/08/2010, 20:58
Riporto da Altroconsumo:
"Power Balance: è solo un braccialetto 27-07-2010
Power Balance è un bracciale che promette di riequilibrare l’energia donando maggior equilibrio, forza e flessibilità. Lo abbiamo acquistato e provato: meglio lasciar perdere…
Ora l'Antitrust ha aperto un'istruttoria per possibile pratica commerciale scorretta.
Contiene ologrammi
È un braccialetto che contiene ologrammi, ai quali vengono attribuiti benefici effetti. In realtà l’ologramma non è che una foto ottenuta con il metodo dell'olografia, che produce immagini tridimensionali se illuminate opportunamente e non ha poteri magnetici o proprietà energetiche.
Promesse incomprendibili
“E’ un amplificatore naturale di energia che sintonizza immediatamente il tuo corpo per avere grandi prestazioni”…
“esalta la forza del nostro campo-Biologico proteggendolo così da elettromagnetismi distruttivi esterni. La sua tecnologia è molto importante perché funziona con tre componenti attivi che creano una difesa biologica contro i rapidi cambiamenti che avvengono nell’ambiente”…
“è uno strumento attivo che entrando in risonanza con i sistemi elettronici, chimici e biologici del nostro corpo ne aumenta l’efficienza istantaneamente. P/B, inoltre, contiene delle frequenze che si accoppiano alla massa fisica. Quando il dispositivo che utilizza tali frequenze è situato nelle vicinanze della struttura fisica, le qualità della stessa vengono potenziate e portate ad uno stato perfetto di efficienza.”…
“amplifica il potenziale energetico del corpo umano e permette a ciò che sta già lavorando bene, di funzionare al massimo.”
Che significa tutto questo? Sul sito si leggono una serie di dichiarazioni assurde, che non resistono ad analisi seria, ma che possono essere in grado di attrarre consumatori sprovveduti o poco esperti in materia. Per infondere fiducia, vengono presentate dichiarazioni e immagini (anche con personaggi famosi come testimonial) circa i benefici del prodotto.
Tutto ciò contribuisce a creare l’aura di prodotto miracoloso che promette effetti benefici indimostrabili per la salute. La pubblicità mira a evidenziare effetti su fattori della nostra salute che si basano su percezioni soggettive (forza, resistenza, elasticità, energia).
Acquistato e provato: l’equilibrio non cambia
Abbiamo acquistato il bracciale (in negozio a 15 euro, mentre sul sito ufficiale è venduto a 39,90 euro). Già dall’analisi del contenuto del sito, e dalla assoluta mancanza di prove o dati su efficacia, appare chiaro che il prodotto non può mantenere quanto promette, pur essendo molto vago sui possibili benefici prodotti.
Lo abbiamo indossato e provato. Per testare l’equilibrio, cosa c’è di meglio che fare 10 giri su uno sgabello rotante e poi provare a camminare su una linea retta? Identico risultato con e senza braccialetto: gravi difficoltà per i primi due metri di passeggiata…
Insomma, ci sembra il caso di modificare lo slogan “Non credeteci, provatelo” in “Non credeteci, non compratelo”…
Diffidare dei falsi…e anche dell’originale
Sul sito, e anche su alcuni dei principali quotidiani, Power Balance sta diffondendo comunicazioni che invitano ad acquistare solo il prodotto originale, esclusivamente presso rivenditori ufficiali autorizzati, diffidando in particolare delle offerte internet provenienti da interlocutori senza referenze. Diffidare delle imitazioni, in sostanza. Ma prove alla mano, non è che l’originale funzioni molto meglio… "
:rolleyes::dry:
Riporto da Altroconsumo:
"Power Balance: è solo un braccialetto 27-07-2010
Power Balance è un bracciale che promette di riequilibrare l’energia donando maggior equilibrio, forza e flessibilità. Lo abbiamo acquistato e provato: meglio lasciar perdere…
Ora l'Antitrust ha aperto un'istruttoria per possibile pratica commerciale scorretta.
Contiene ologrammi
È un braccialetto che contiene ologrammi, ai quali vengono attribuiti benefici effetti. In realtà l’ologramma non è che una foto ottenuta con il metodo dell'olografia, che produce immagini tridimensionali se illuminate opportunamente e non ha poteri magnetici o proprietà energetiche.
Promesse incomprendibili
“E’ un amplificatore naturale di energia che sintonizza immediatamente il tuo corpo per avere grandi prestazioni”…
“esalta la forza del nostro campo-Biologico proteggendolo così da elettromagnetismi distruttivi esterni. La sua tecnologia è molto importante perché funziona con tre componenti attivi che creano una difesa biologica contro i rapidi cambiamenti che avvengono nell’ambiente”…
“è uno strumento attivo che entrando in risonanza con i sistemi elettronici, chimici e biologici del nostro corpo ne aumenta l’efficienza istantaneamente. P/B, inoltre, contiene delle frequenze che si accoppiano alla massa fisica. Quando il dispositivo che utilizza tali frequenze è situato nelle vicinanze della struttura fisica, le qualità della stessa vengono potenziate e portate ad uno stato perfetto di efficienza.”…
“amplifica il potenziale energetico del corpo umano e permette a ciò che sta già lavorando bene, di funzionare al massimo.”
Che significa tutto questo? Sul sito si leggono una serie di dichiarazioni assurde, che non resistono ad analisi seria, ma che possono essere in grado di attrarre consumatori sprovveduti o poco esperti in materia. Per infondere fiducia, vengono presentate dichiarazioni e immagini (anche con personaggi famosi come testimonial) circa i benefici del prodotto.
Tutto ciò contribuisce a creare l’aura di prodotto miracoloso che promette effetti benefici indimostrabili per la salute. La pubblicità mira a evidenziare effetti su fattori della nostra salute che si basano su percezioni soggettive (forza, resistenza, elasticità, energia).
Acquistato e provato: l’equilibrio non cambia
Abbiamo acquistato il bracciale (in negozio a 15 euro, mentre sul sito ufficiale è venduto a 39,90 euro). Già dall’analisi del contenuto del sito, e dalla assoluta mancanza di prove o dati su efficacia, appare chiaro che il prodotto non può mantenere quanto promette, pur essendo molto vago sui possibili benefici prodotti.
Lo abbiamo indossato e provato. Per testare l’equilibrio, cosa c’è di meglio che fare 10 giri su uno sgabello rotante e poi provare a camminare su una linea retta? Identico risultato con e senza braccialetto: gravi difficoltà per i primi due metri di passeggiata…
Insomma, ci sembra il caso di modificare lo slogan “Non credeteci, provatelo” in “Non credeteci, non compratelo”…
Diffidare dei falsi…e anche dell’originale
Sul sito, e anche su alcuni dei principali quotidiani, Power Balance sta diffondendo comunicazioni che invitano ad acquistare solo il prodotto originale, esclusivamente presso rivenditori ufficiali autorizzati, diffidando in particolare delle offerte internet provenienti da interlocutori senza referenze. Diffidare delle imitazioni, in sostanza. Ma prove alla mano, non è che l’originale funzioni molto meglio… "
:rolleyes::dry:
Il bello è che questi lo hanno pure provato. Che sia un oggetto di moda no?
Io ce l'ho proprio per quello!
(ps. se l'hanno paato 15 euri è un falso, come faceva a funzionare???:wink_:)
ho provato il pb di un amico... l'ho provato a fare surf da onda dopo un anno di inattività
causato da un incidente in macchina che mi ha portato un pò di problemi alla spalla.... appena entrata in mare , e bracciale al polso, ho preso in sequenza un pò di onde, cosa che mi appariva fortemente incerta visto la mia situazione fisica.... senza non ho provato ma nutro dubbi sul fatto che ci sarei riuscita senza... anche se fosse un ologramma, male non fa....
Lo scrofo
07/08/2010, 09:45
Il bello è che questi lo hanno pure provato. Che sia un oggetto di moda no?
Io ce l'ho proprio per quello!
(ps. se l'hanno paato 15 euri è un falso, come faceva a funzionare???:wink_:)
ma per favore dai ...
Ma quanti psicolabili ci sono in giro?:cry::cry:
Povera gente.....male non fa solo fisicamente.....ma il resto?
wailingmongi
07/08/2010, 11:31
che cagata :D!
Marco Manila
07/08/2010, 16:04
Mah, io sono fortemente scettico e sentire attribuire capacità così magice in un braccialetto di gomma con un paio di ologrammi mi fa sorridere: però rispetto chi la pensa diversamente, se lui ne è contento. :oook:
Proprio ieri sera avevo di fronte un amico che ritengo sveglio ed intelligente e lui sostiene che da quando lo ha dorme meglio e si sente più coordinato: anche se mi veniva da sorridere ho rispettato la sua opinione semplicemente esponendogli le mie perplessità.
Proprio ieri sera avevo di fronte un amico che ritengo sveglio ed intelligente e lui sostiene che da quando lo ha dorme meglio e si sente più coordinato: anche se mi veniva da sorridere ho rispettato la sua opinione semplicemente esponendogli le mie perplessità.
cioè così? :rolleyes:
droQtlwUfYs
tanto di cappello a chi lo ha inventato ed ha saputo commercializzarlo...
sulle effettive potenzialità mi faccio una grassa risata...
Secondo me se lo metto aumento di 10 gradi le pieghe... sulle rotonde!!!!!!!!!!!!!!
Secondo me se lo metto aumento di 10 gradi le pieghe... sulle rotonde!!!!!!!!!!!!!!
io aumenterei in gradi di quella in avatar :w00t:
io aumenterei in gradi di quella in avatar :w00t:
:wub::wub::wub::wub:
papitosky
08/08/2010, 13:51
hanno insistito per farmelo provare;l'ho indossato per un giorno:confermo,è una cagata
hanno insistito per farmelo provare;l'ho indossato per un giorno:confermo,è una cagata
massimio
08/08/2010, 15:32
si,ma 'ndo l'hai messo?se l'hai messo dove penso io...beh,li tici vuole un crick
si,ma 'ndo l'hai messo?se l'hai messo dove penso io...beh,li tici vuole un crick
:blink: ahecco ahecco... vedo che lo conosci bene :ph34r:
papitosky
08/08/2010, 17:05
ma che diametro :laugh2:
io pensavp che fosse una cagata pazzesca,
ieri sera un ragazzo mi ha fatto fare dei test con il suo e ci sono rimasto di m....
non so spiegarmi come ma con il bracciale avevo più equilibrio, più stabilità
non l'ho comprato perche voglio vedere cosa dice l'anti trust
ma vorrei che chi è scettico lo provasse
io ci sono veramente rimasto male
io lo uso per chiudere i copertoni ...
ps: consigliato dalla Miss ... :D
Lo scrofo
23/08/2010, 08:15
io pensavp che fosse una cagata pazzesca,
ieri sera un ragazzo mi ha fatto fare dei test con il suo e ci sono rimasto di m....
non so spiegarmi come ma con il bracciale avevo più equilibrio, più stabilità
non l'ho comprato perche voglio vedere cosa dice l'anti trust
ma vorrei che chi è scettico lo provasse
io ci sono veramente rimasto male
hai letto l'articolo sul sito di altroconsumo...
40 Euro di braccialetto? NO GRAZIE.
Un paio di anni fa c'era la mania del braccialetto di gomma... ora oltre a quello hanno messo uno pseudo ologramma...
Ed ecco la nuova mania dell'estate
massimio
23/08/2010, 08:19
oltretutto privi di qualsiasi regola di natura scientifica o quant'altro che possa giustificare il funzionamento,l'interazione con il nostro organismo.....dai su,facciamo i seri.......:sick::sick::sick::sick:
japkiller
23/08/2010, 08:22
'azz una nottata intera di seghe? guarda che sia agganciato bene... :tongue::biggrin3::biggrin3::laugh2:
chi ha avuto il "coraggio " di produrli (costo 2 euro ) è diventato ricco........
Lo scrofo
23/08/2010, 08:53
chi ha avuto il "coraggio " di produrli (costo 2 euro ) è diventato ricco........
Milionario direi.
Milionario direi.
ecco si
e vero che il test che hanno fatto loro dice che non funziona, ma non dicono niente di quella che fanno come demo è per questo che voglio vedere cosa dice l'untitrust comunque io ed un mio amico ieri sera abbiamo provato a fare quello del video qua sotto
YouTube - Power Balance Demo (http://www.youtube.com/watch?v=A_Ow-ZGMy5o)
e ci sono rimansto male...
winter1969
23/08/2010, 09:55
e vero che il test che hanno fatto loro dice che non funziona, ma non dicono niente di quella che fanno come demo è per questo che voglio vedere cosa dice l'untitrust comunque io ed un mio amico ieri sera abbiamo provato a fare quello del video qua sotto
YouTube - Power Balance Demo (http://www.youtube.com/watch?v=A_Ow-ZGMy5o)
e ci sono rimansto male...
È solo suggestione
senz'altro è suggestione o effetto placebo...
ma qualcuno 'ha provato?
È solo suggestione
quoto wintero
Io con il Power Balance oltre la saponetta striscio anche il gomito perchè a me non fa un cazzo, ma bilancia la mia Gaytona!!:biggrin3:
ok tutti parlano ma nessuno l'ha provato
Lo scrofo
23/08/2010, 10:51
ok tutti parlano ma nessuno l'ha provato
Allora, il fatto di provarlo o no, a cosa porta?
SOLO SUGGESTIONE.
A me l'hanno fatto provare: "vedrai che funziona" .
A me non ha dato alcun risultato.
Che poi io dico: perche' un'ologramma del cavolo dovrebbe riequilibrare l'organismo ?
Italiani, branco di boccaloni
bisogna dimostrare che viene applicata la stessa forza con dei macchinari
che prova ti hanno fatto fare?
senz'altro è suggestione ma io ci sono rimansto male per per me era una cagata
Lo scrofo
23/08/2010, 10:55
che prova ti hanno fatto fare?
senz'altro è suggestione ma io ci sono rimansto male per per me era una cagata
la solita di metterti in piedi e blablabla ...
senz'altro è suggestione ma io ci sono rimansto male per me era una cagata
infatti lo è, non c'è nessun documento scientifico che attesti la validità
poi ognuno è libero di crederci...soprattutto chi l'ha inventato :biggrin3:
ma se qualcuno riesce a far delle cose con l'aggeggino, placebo o no, vuol dire che funzica :biggrin3:
Ho un'idea!! Facciamo un bracciale tcp e diciamo che ti allunga il pisello di minimo 5cm. Qualcuno che dirà che funziona lo troviamo di sicuro!!!
JoNich
Ho un'idea!! Facciamo un bracciale tcp e diciamo che ti allunga il pisello di minimo 5cm. Qualcuno che dirà che funziona lo troviamo di sicuro!!!
JoNich
uhm... varese..... sarai mica amico di silvan? :blink:
io l'ho comprato e la sera ho trombato...!!!
Lo scrofo
23/08/2010, 14:18
hai problemi di erezione ? :D
winter1969
23/08/2010, 14:18
La sera prima ???
uhm... varese..... sarai mica amico di silvan? :blink:
Cacchio mi ha beccato!:blink::blink::blink:
La sera prima ???
ero ad una grigliata, il power balance non regge contro le bottiglie di rosso...!!!
hai problemi di erezione ? :D
dipende cosa vuoi che faccia, se dici al braccialetto di farti trombare lui ti fa trombare...è lui che decide con la tua testa
te lo sei legato al pisello? :ph34r:
Notturno
23/08/2010, 14:25
Se invece di metterlo al polso
si cambia la posizione che succede ?
PfwpGCXVBF4
:laugh2::biggrin3::laugh2:
te lo sei legato al pisello? :ph34r:
PfwpGCXVBF4
:ph34r:
è un braccialetto per polli ... da spennare! :dry:
è un braccialetto per polli ... da spennare! :dry:
cosa vuol dire la faccina a fine frase? ti prego non dirmelo eh...
cosa vuol dire la faccina a fine frase? ti prego non dirmelo eh...
non ti preoccupare, io non l' ho comprato! :tongue:
Compro solo cose "SE" ormai mi conosci! :rolleyes:
A proposito la mia X5 la rimetto in vendita a settembre... chiaramente Full optional, quasi "SE" (se non, non la venderei). Le faccio il tagliando. A giugno le ho preso le gomme estive nuove (quelle invernali sono ancora nuove). Non ha un graffio. Il prezzo, è di 20k. A te la cedo voelntier a 18k. E' un bel mezzo. Prendo una Hybrid.
Lo scrofo
23/08/2010, 15:20
PfwpGCXVBF4
parlavo di questo infatti...
JoNich
cosa scommettiamo che andrebbe a ruba qui dentro? :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
cosa scommettiamo che andrebbe a ruba qui dentro? :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:ph34r:
Antitrust: «Power balance», multa di 350mila euro a chi lo ha commercializzato - Corriere della Sera (http://www.corriere.it/economia/10_dicembre_23/multa-power-balance_292fc3ca-0e8d-11e0-bf2d-00144f02aabc.shtml)
CVD
Lo scrofo
23/12/2010, 13:51
Antitrust: «Power balance», multa di 350mila euro a chi lo ha commercializzato - Corriere della Sera (http://www.corriere.it/economia/10_dicembre_23/multa-power-balance_292fc3ca-0e8d-11e0-bf2d-00144f02aabc.shtml)
CVD
Stavo proprio cercando il post ... mi hai anticipato.
Congratulazioni a tutti !!!
ora chi lo spiega ad Uzz che ci credeva tanto! :laugh2:
ora chi lo spiega ad Uzz che ci credeva tanto! :laugh2:
Uzz la preso per altre prestazioni, non sportive :laugh2:
funzionava solo se ne compravi due, ne dovevi mettere uno a dx e uno a sx, allora eri perfettamente bilanciato.
uno solo cadevi.
Stavo proprio cercando il post ... mi hai anticipato.
Congratulazioni a tutti !!!
Nella ricerca post e nel sesso sono imbattibile in quanto a velocità :biggrin3:
funzionava solo se ne compravi due, ne dovevi mettere uno a dx e uno a sx, allora eri perfettamente bilanciato.
uno solo cadevi.
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Risolto l'arcano...
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/158633-power-balance-finalmente-scoperta-la-bufala.html