Accedi

Visualizza Versione Completa : Street 800? Vero? Bufala?



giova66
26/05/2010, 15:34
Ho sentito dire di una probabile futura versione Street e/o Tiger su base 675 ma con cilidrsata maggiorata a 800 cc.
Qualcuno ne sa qualcosa ?

Per me sarebbe il massimo! Leggerezza ed agilità delle street con motore più pieno con un po' più di coppia....senza dovere per forza passare ad un 1050.....
Ma chissa se era una bufala.....

S1m0ne75
26/05/2010, 16:10
Ho sentito dire di una probabile futura versione Street e/o Tiger su base 675 ma con cilidrsata maggiorata a 800 cc.
Qualcuno ne sa qualcosa ?

Per me sarebbe il massimo! Leggerezza ed agilità delle street con motore più pieno con un po' più di coppia....senza dovere per forza passare ad un 1050.....
Ma chissa se era una bufala.....

secondo me prima che bambieranno la street.........
cèrto che con piu coppia e lo stesso peso sarebbe da urlo!:wub:

Il Franky
26/05/2010, 16:11
IO INVECE HO SENTITO PARLARE DI UNA NUOVA STREET CON MOTORE DAY DA 120 E ROTTI CV MA UN Pò PIù PIENO AI BASSI/MEDI RISPETTO A QUEST'ULTIMO:wacko::wacko:..


secondo me prima che bambieranno la street.........
cèrto che con piu coppia e lo stesso peso sarebbe da urlo!:wub:

AVRESTI TROVATO LA TUA PROSSIMA MOTO MI Sà..:rolleyes: ALTRO CHE CB1000:ph34r::ph34r::ph34r:

giova66
26/05/2010, 16:17
anche questa ipotesi non sarebbe male (chissà poi perchè la street R non l'hanno fatta col motore daytona? Mah).....ma un 800 sarebbe più mirata a chi non vuole passare ad un millone, ma un seicentino gli sta un po' stretto....

S1m0ne75
26/05/2010, 16:19
AVRESTI TROVATO LA TUA PROSSIMA MOTO MI Sà..:rolleyes: ALTRO CHE CB1000:ph34r::ph34r::ph34r:

Il cb 1000 mi piace :wub::wub:,poi pensa i tagliandi 80-90 euro massimo!!:w00t:con il conce a 700 m vado a fare il tagliando in folle senza accendere la moto!:biggrin3:

leo
26/05/2010, 16:19
Io ho chiesto ad Olivi (storico conce triunz) se c'erano novità per la tiger : mi ha detto che se tutto va bene arriva la nuova speed e sicuramente la nuova sprint.Street e tiger se ne parla all'eicma 2011 ( con tanti forse) e le commercializzeranno a gennaio 2012,perciò mi sà che almeno io dovrò cambiar marchio.....:cry:


Il cb 1000 mi piace :wub::wub:,poi pensa i tagliandi 80-90 euro massimo!!:w00t:con il conce a 700 m vado a fare il tagliando in folle senza accendere la moto!:biggrin3:

Ma l'hai guidata? Io parecchio e non ricordo altre moto con meno carattere :sick:;praticamente elettrica,senza botte ,cv ,nulla.Va bene,punto.....come la secchiona di classe che non arrapa neanche nuda con i tacchi da 12.....Ma sarebbe una moglie perfetta :sick:

Marco Manila
26/05/2010, 16:22
Ho sentito dire di una probabile futura versione Street e/o Tiger su base 675 ma con cilidrsata maggiorata a 800 cc.
Qualcuno ne sa qualcosa ?

Per me sarebbe il massimo! Leggerezza ed agilità delle street con motore più pieno con un po' più di coppia....senza dovere per forza passare ad un 1050.....
Ma chissa se era una bufala.....

Giova giova, la risposta è sempre su TCP: Triumph Tiger Cub 800, presto in arrivo? Secondo MCN si! | Blog TCP (http://www.blogtriumphchepassione.com/triumph/2010/04/triumph-tiger-cub-800-presto-in-arrivo/)

:oook:

Lucav
26/05/2010, 16:23
è tutto vero....uscirà insieme al famoso daytona 1050 o 1200

leo
26/05/2010, 16:23
Giova giova, la risposta è sempre su TCP: Triumph Tiger Cub 800, presto in arrivo? Secondo MCN si! | Blog TCP (http://www.blogtriumphchepassione.com/triumph/2010/04/triumph-tiger-cub-800-presto-in-arrivo/)

:oook:

Mi pare,Marco,la storia della tiger 675 che dovrebbe essere in commercio da 2 anni.......

Marco Manila
26/05/2010, 16:24
Io ho chiesto ad Olivi (storico conce triunz) se c'erano novità per la tiger : mi ha detto che se tutto va bene arriva la nuova speed e sicuramente la nuova sprint



La Sprint è già stata presentata:

Nuova Triumph Sprint GT, foto ufficiali ad alta risoluzione | Blog TCP (http://www.blogtriumphchepassione.com/triumph/2010/05/sprint-gt-foto-ad-alta-risoluzione/)

Video sulla nuova Triumph Sprint GT | Blog TCP (http://www.blogtriumphchepassione.com/triumph/2010/05/2514/)

Triumph Sprint GT, la viaggiatrice inglese: caratteristiche, colori e dotazioni | Blog TCP (http://www.blogtriumphchepassione.com/triumph/2010/05/sprint-gt-il-viaggio-nell%e2%80%99anima/)

:oook:

Il Franky
26/05/2010, 16:24
Io ho chiesto ad Olivi (storico conce triunz) se c'erano novità per la tiger : mi ha detto che se tutto va bene arriva la nuova speed e sicuramente la nuova sprint.Street e tiger se ne parla all'eicma 2011 ( con tanti forse) e le commercializzeranno a gennaio 2012,perciò mi sà che almeno io dovrò cambiar marchio.....:cry:



Ma l'hai guidata? Io parecchio e non ricordo altre moto con meno carattere :sick:;praticamente elettrica,senza botte ,cv ,nulla.Va bene,punto.....come la secchiona di classe che non arrapa neanche nuda con i tacchi da 12.....Ma sarebbe una moglie perfetta :sick:

Q8.. ANCHE IO PREFERISCO LE AMANTI ALLA MOGLI..:rolleyes::laugh2:
PERCHè CAMBI MARCHIO??LA TUA TIGRE HA PERSO GLI ARTIGLI???:D

Marco Manila
26/05/2010, 16:25
Mi pare,Marco,la storia della tiger 675 che dovrebbe essere in commercio da 2 anni.......

E' un pò che se ne parla, ma stavolta dovrebbe essere realtà:

I nuovi modelli Triumph secondo la celebre rivista inglese MCN | Blog TCP (http://www.blogtriumphchepassione.com/triumph/2010/04/nuovi-modelli-mcn-vede-e-prevede/)

_lorenzo_
26/05/2010, 16:28
e quando dovrebbe uscire questo nuovo modello piu o meno?

giova66
26/05/2010, 16:32
Giova giova, la risposta è sempre su TCP: Triumph Tiger Cub 800, presto in arrivo? Secondo MCN si! | Blog TCP (http://www.blogtriumphchepassione.com/triumph/2010/04/triumph-tiger-cub-800-presto-in-arrivo/)

:oook:

Grazie Boss.... ora ho letto; così si tratterebbe della tanto attesta Tiger 675 ora portata ad 800...e io che speravo in una super-street......:cry:

Certo che una street di 800 anche con con solo qualche cavallino in più e con circa 8kgm di coppia non sarebbe mica male.... mi sa che a questo punto non mi resterà che attendere la nuova speed...sperando sia almeno più leggera, e compatta nel motore.... e tenermi stretto per qualche annetto ancora la R....

S1m0ne75
26/05/2010, 16:35
Io ho chiesto ad Olivi (storico conce triunz) se c'erano novità per la tiger : mi ha detto che se tutto va bene arriva la nuova speed e sicuramente la nuova sprint.Street e tiger se ne parla all'eicma 2011 ( con tanti forse) e le commercializzeranno a gennaio 2012,perciò mi sà che almeno io dovrò cambiar marchio.....:cry:



Ma l'hai guidata? Io parecchio e non ricordo altre moto con meno carattere :sick:;praticamente elettrica,senza botte ,cv ,nulla.Va bene,punto.....come la secchiona di classe che non arrapa neanche nuda con i tacchi da 12.....Ma sarebbe una moglie perfetta :sick:

Si hai ragione ,ma io faccio molti km e il motore affidabile honda non mi dispiacerebbe,non che se vai su un concessionario triumph che sembra che ti fanno un favore a venderti la moto ,al conce honda poco piu di 9000 euro ti porti a casa una moto nuova.

Disagiato
26/05/2010, 16:39
è quella che stò aspettando...la street "potenziata"....

DJ D-Powa
26/05/2010, 16:55
WUAAAAAAAAAAAAAAA!
Io mi sa che aspetterò la Speed nuova :wub:
Già mi sto immaginando qualcosa come 150 CV........... :w00t:
...forse sono troppi :tongue:

leo
26/05/2010, 17:27
Si hai ragione ,ma io faccio molti km e il motore affidabile honda non mi dispiacerebbe,non che se vai su un concessionario triumph che sembra che ti fanno un favore a venderti la moto ,al conce honda poco piu di 9000 euro ti porti a casa una moto nuova.

Il concetto di comodità d'ultilizzo/manutenzione delle jap lo capisco ,ma allora meglio il kawa (tutto nero ,non pitonato ti prego...) z1000; quella si che ha carattere! Io sono disposto a soffrire per avere una moto diversa,perciò resto sulle inglesi o italiche!

S1m0ne75
26/05/2010, 17:45
Il concetto di comodità d'ultilizzo/manutenzione delle jap lo capisco ,ma allora meglio il kawa (tutto nero ,non pitonato ti prego...) z1000; quella si che ha carattere! Io sono disposto a soffrire per avere una moto diversa,perciò resto sulle inglesi o italiche!

La Z non mi piace un gran che ,per le italiche mi piaceva la corsaro ,ma sappiamo che fine ha fatto la morini e in termini di affidabilita non so!
ritornando alle inglesi se pago la moto e gli accessori fino all'ultimo centesimo di euro ,dopo voglio quel qualcosa in piu in termini di assistenza e non solo farmi pagare i tagliandi un'occhio!

Il Franky
26/05/2010, 17:50
La Z non mi piace un gran che ,per le italiche mi piaceva la corsaro ,ma sappiamo che fine ha fatto la morini e in termini di affidabilita non so!
ritornando alle inglesi se pago la moto e gli accessori fino all'ultimo centesimo di euro ,dopo voglio quel qualcosa in piu in termini di assistenza e non solo farmi pagare i tagliandi un'occhio!

6 un folle..:D

S1m0ne75
26/05/2010, 17:54
6 un folle..:D

dai è una bella moto ,poi dovrebbe dare belle emozioni alla guida!

http://static.blogo.it/motoblog/moto-morini-corsaro-avio-black/morini_corsaro_avio_black_01.jpg

Il Franky
26/05/2010, 17:57
ne ho vista una anche sabato per viamaggio.. bella è bella e.. nervosa pure.. altro che street, come dice qualcuno..

onlystreet
26/05/2010, 17:59
ma che cavolata...sarebbe come dire...vorrei la speed ma non posso...:laugh2:mi prendo un 800..

naaaaaaaaaa dalla street si passa alla speed. stop.:wink_:

Gr4Ve03
26/05/2010, 20:12
ma che cavolata...sarebbe come dire...vorrei la speed ma non posso...:laugh2:mi prendo un 800..

naaaaaaaaaa dalla street si passa alla speed. stop.:wink_:

qq :biggrin3:

milk_tre
26/05/2010, 20:15
secondo me e una bufala visto e considerato che non potrebbero fare una superstock con un motore tre cilindi da 800

giova66
27/05/2010, 11:10
ma che cavolata...sarebbe come dire...vorrei la speed ma non posso...:laugh2:mi prendo un 800..

naaaaaaaaaa dalla street si passa alla speed. stop.:wink_:

Errato, sarebbe come dire....vorrei un po' più di coppia e potenza rispetto alla street, ed anche se posso permettermi una speed, non la prendo perchè pesa troppo ed è troppo ciccia, ed io voglio una moto agile e leggera....anzi....leggerissima......come la mia street alleggerita e "carbonizzata", che alla fine m'è venuta a costare quasi quanto una speed

leo
27/05/2010, 11:58
secondo me e una bufala visto e considerato che non potrebbero fare una superstock con un motore tre cilindi da 800

La superstock non c'entra niente ;kawa vende camionate di z750 senza produrre moto da gara,suzuki benedice di fare ancora la gxr 750 che non può correre da nessuna parte.Triunz ha fatto la day 675 e poi la spedita in pista due anni dopo e solo perchè aveva ottenuto ottimi risultati con i privati,altrimentiu non avrebbe mai gareggiato anche potendo.Parliamo di naked ,non di moto come il 1198 ecc.... Ben venga (anche se non succederà) una street vitaminizzata,ma non aspettatervela prima della nuova speed,altrimenti chi la compra più la sorellona 1050?

Antriple
27/05/2010, 12:31
secondo me no, credo più nella r col motore della Day, che trattandosi di una R la vedo più normale!

leo
27/05/2010, 12:39
secondo me no, credo più nella r col motore della Day, che trattandosi di una R la vedo più normale!

Più facile ,anche se dovrebbero toglire la n dla commercio...che senso ha avere 3 allestiemnti di street? come la potrebbero chiamare ?rr?
Che casino.....

Fulgore
27/05/2010, 16:52
Si hai ragione ,ma io faccio molti km e il motore affidabile honda non mi dispiacerebbe,non che se vai su un concessionario triumph che sembra che ti fanno un favore a venderti la moto ,al conce honda poco piu di 9000 euro ti porti a casa una moto nuova.

Occhio che però in Honda fai i tagliandi ogni 4000 km a 80 euro.. :ph34r:

(e io con lo scooter li pago 140...pare strano che il CB1000 lo fai con 80...)

Gr4Ve03
27/05/2010, 18:03
Più facile ,anche se dovrebbero toglire la n dla commercio...che senso ha avere 3 allestiemnti di street? come la potrebbero chiamare ?rr?
Che casino.....

credo sostituiscano semplicemente la R odierna con la new R...anche perchè non possono...che fanno aumentano di 1000€ il prezzo per la nuova versione RR...che senso avrebbe??:blink: ti prendi una speed a quel punto...:wacko:

S1m0ne75
27/05/2010, 18:21
Occhio che però in Honda fai i tagliandi ogni 4000 km a 80 euro.. :ph34r:

(e io con lo scooter li pago 140...pare strano che il CB1000 lo fai con 80...)

le jap ogni 6000 avevo la kawa e il prezzo èra quello ,non che ho dato una sbirciata al forum honda!:tongue:

Topax'82
27/05/2010, 18:46
Una street 800 secondo me nn serve a nulla altrimenti si mangiano il mercato della new speed...se tirano fuori un motore un pò + spinto con magari un pò + di allungo e calano il peso per la categoria maxì hanno fatto bingo...la street la vedo anche io + probabile con il motore daytona magari la versione vecchia ma a livello di guida stradale cambierà poco xchè si avranno + cavalli solo a regimi alti sopra ai 10.000 giri.
lamps

lire85
27/05/2010, 19:11
Ma ragaz, non vi basta per strada il motore della street??? Per me è perfetta così perchè comunque è gestibile anche la potenza oltre alla moto.
Cioè, per me è inutile avere una moto a cui devono montare il limitatore alla centralina per tagliare cv e coppia in fase di accelerazione nelle marce basse, preferisco di gran lunga i cavalli e la coppia della street che mi permette di uscire dai curvini di seconda con l'avantreno che galleggia a gas spalancato!!!

Andy_76
27/05/2010, 19:28
bella la tigre 800 potrei farci un pensierino....

wailingmongi
27/05/2010, 19:31
anche questa ipotesi non sarebbe male (chissà poi perchè la street R non l'hanno fatta col motore daytona? Mah).....ma un 800 sarebbe più mirata a chi non vuole passare ad un millone, ma un seicentino gli sta un po' stretto....

quoto!

giova66
28/05/2010, 09:11
Ma ragaz, non vi basta per strada il motore della street??? Per me è perfetta così perchè comunque è gestibile anche la potenza oltre alla moto.
Cioè, per me è inutile avere una moto a cui devono montare il limitatore alla centralina per tagliare cv e coppia in fase di accelerazione nelle marce basse, preferisco di gran lunga i cavalli e la coppia della street che mi permette di uscire dai curvini di seconda con l'avantreno che galleggia a gas spalancato!!!

E' perfetta per la cilindrata, e rispetto la concorrenza.....ma io devo compensare i miei kg in esubero :sick:, in uscita curva voi longilinei mi andate via .....un pelo più di coppa e qualche cavallino in più ai medi (ad esempio dove la 675 è un po' vuota, tra i 6.500 e 8.000), io non li butterei via..... e a dire il vero nemmeno in alto... che so , arrivare a 115/120 hp non mi farebbe proprio schifo:rolleyes:

ste-3
28/05/2010, 13:27
Ho sentito dire di una probabile futura versione Street e/o Tiger su base 675 ma con cilidrsata maggiorata a 800 cc.
Qualcuno ne sa qualcosa ?

Per me sarebbe il massimo! Leggerezza ed agilità delle street con motore più pieno con un po' più di coppia....senza dovere per forza passare ad un 1050.....
Ma chissa se era una bufala.....

Se dovessero fare una street 800 (con tutti i vantaggi della street, ma più coppia e meno frullino :biggrin3: ) dovrebbero prima aggiornare la Speed per non darle una morte precoce :cry:

Il discorso lo ritengo più valido per una baby tiger, perchè limitando la potenza a circa 90-95 cavalli, si potrebbe avere la coppia che faccia muovere bene la moto anche in 2 a pieno carico e consentirebbe di avere dei rapporti più lunghi (almeno la 6a) per poter viaggiare a regimi più da tourer. :rolleyes:

giova66
28/05/2010, 13:31
Se dovessero fare una street 800 (con tutti i vantaggi della street, ma più coppia e meno frullino :biggrin3: ) dovrebbero prima aggiornare la Speed per non darle una morte precoce :cry:

Il discorso lo ritengo più valido per una baby tiger, perchè limitando la potenza a circa 90-95 cavalli, si potrebbe avere la coppia che faccia muovere bene la moto anche in 2 a pieno carico e consentirebbe di avere dei rapporti più lunghi (almeno la 6a) per poter viaggiare a regimi più da tourer. :rolleyes:

infatti mi sa proprio che sarà così....mi sembra il motivo più logico, anche per farla girare a regimi più contenuti

marco_675
28/05/2010, 14:09
perchè mai dovrebbero fare un nuovo motore di 800 cc per la street?
la prossima evoluzione sarà lo stesso motore ma con una decina di cv in piu'.
ce l'hanno già, è quello della day!

poi francamente quel foglio di anticipazioni sui prossimi modelli mi sa un po' di bufala.
è appena uscita la TB 1600-1700 e il responsabile del progetto ha detto che lo stesso motore sarà utilizzato su almeno 2 altri modelli.

dove sono sti due modelli sulla pagina della rivista?
mah.....

ste-3
28/05/2010, 15:57
infatti mi sa proprio che sarà così....mi sembra il motivo più logico, anche per farla girare a regimi più contenuti

Una Tiger meno pesante (ed anche un po' più bassa) potrei anche comprarla... :wink_:

lire85
29/05/2010, 12:09
E' perfetta per la cilindrata, e rispetto la concorrenza.....ma io devo compensare i miei kg in esubero :sick:, in uscita curva voi longilinei mi andate via .....un pelo più di coppa e qualche cavallino in più ai medi (ad esempio dove la 675 è un po' vuota, tra i 6.500 e 8.000), io non li butterei via..... e a dire il vero nemmeno in alto... che so , arrivare a 115/120 hp non mi farebbe proprio schifo:rolleyes:

Magna manc e ceva de piò!!!

razor820
30/05/2010, 12:58
Una street 800 secondo me nn serve a nulla altrimenti si mangiano il mercato della new speed...se tirano fuori un motore un pò + spinto con magari un pò + di allungo e calano il peso per la categoria maxì hanno fatto bingo...la street la vedo anche io + probabile con il motore daytona magari la versione vecchia ma a livello di guida stradale cambierà poco xchè si avranno + cavalli solo a regimi alti sopra ai 10.000 giri.
lamps

Perfettamente... Brucerebbero il mercato e noi posessori della 675...
Le vendite della 675 e della 1050 calerebbero a picco....

E poi non ha senso fare una 800, saranno voci di popolo... Anche perche questa va benissimo e la Triumph grazie a questo modello a incrementato di tanto le vendite.. Perche con qualche centinaio di € in piu preferisco una moto piu pregiata e non una Japan!!!!:tongue:

giova66
31/05/2010, 09:53
Magna manc e ceva de piò!!!

con la manazza posso variare a piacimento il menu'......con quell'altra cosa è più dura cambiar menù......:cry:

Marcus87
31/05/2010, 11:12
Secondo me una street R con motore daytona non ha molto senso... visto che nasce per la guida su strada perchè dovrei avere un motore che tira più in alto? A questo punto se voglio una moto con più potenza magari per la pista mi prendo la daytona che tra l'altro è pure bellissima!