PDA

Visualizza Versione Completa : Ritorno in produzione con i tamponi bassi paracarter paracarena?

Vezza
26/05/2010, 16:26
Ciao ragazzi se tornassi in produzione con i tamponi bassi...che ne dite...?

ecco 2 link per mostrarvi di cosa parlo

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/archivio-gda/108324-vsp-tamponi-paracarter-paracarena-per-daytona-675-steet-triple-675-pedane-arretrate-o-daytona.html

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/daytona/97302-vsp-tamponi-bassi-montaggio-report.html

Il titolo è errato, sono paracarter paracarena

scusatemi

doc84
27/05/2010, 13:15
Ciao,si interessatissimo,,,,,io se si fa i GDA c'è!!!!!!!!!E rilancio con una richiesta:ma nn potresti farne due anche per il motore in stile evotech ( uguali a quelli che si vedono nelle foto della tua moto) ,,,,,,sarebbe uno spettacolo prenderli tutti e due a un prezzo onesto!!!!!!!!!!!!!!!!

Cav
27/05/2010, 17:54
Ciao,si interessatissimo,,,,,io se si fa i GDA c'è!!!!!!!!!E rilancio con una richiesta:ma nn potresti farne due anche per il motore in stile evotech ( uguali a quelli che si vedono nelle foto della tua moto) ,,,,,,sarebbe uno spettacolo prenderli tutti e due a un prezzo onesto!!!!!!!!!!!!!!!!

:D non li ho ancora sperimentati (e spero di non doverlo mai fare...), ma mi mettono il cuore in pace!!

crisgas
28/05/2010, 11:43
io li ho acquistati da te e sono ottini anche se mai testati ma a mio avviso dovrebbero essere 1cm per parte piu sporgenti ,almeno con i tamponi 4 racing con i tamponi evotech ho visto che vanno bene come lunghezza...infatti appena ho un po di tempo prendo una barra filettata e la taglio 2cm piu lunga e poi li spessoro io con qualcosa....comunque sono un' ottima alternativa ai costosi ed antiestetici paracarter in carbonio kevlar...io li consiglio

Vezza
01/06/2010, 07:18
io li ho acquistati da te e sono ottini anche se mai testati ma a mio avviso dovrebbero essere 1cm per parte piu sporgenti ,almeno con i tamponi 4 racing con i tamponi evotech ho visto che vanno bene come lunghezza...infatti appena ho un po di tempo prendo una barra filettata e la taglio 2cm piu lunga e poi li spessoro io con qualcosa....comunque sono un' ottima alternativa ai costosi ed antiestetici paracarter in carbonio kevlar...io li consiglio

certo cris, secondo me se metti, la barra più lunga e 3-4 rondelle per parte dovresti risolvere il tuo problema, occhio però che le rondelle non far parte del corpo base del tampone, di conseguenza è meno rigido il tutto...poi, ognicaduta è a se...:wink_:

bene ragazzi, a giorni manderò un MP a tutte le persone che hanno "mostrato interesse" attenderò una vostra conferma e apriamo un GDA per dar modo ancora a chi non li ha di acquistare i tamponi...
Verranno realizzati solamente per la richiesta che c'è quindi prego chi è intenzionato all'acquisto di pensarci bene :wink_:

Vezza
02/06/2010, 13:03
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/gda-gruppi-di-acquisto/136864-gda-tamponi-paracarter-paracarena-bassi-per-daytona-675-street-triple-street-triple-r.html#post3399526

Massi_
07/06/2010, 11:35
io ci son sempre per il ricambio del funghetto! :-)

Vezza
07/06/2010, 12:27
io ci son sempre per il ricambio del funghetto! :-)

Ciao Massi, non ti preoccupare che arriva presto, stamattinaho dato disposizioni per la produzione :wink_:

Massi_
07/06/2010, 13:29
Ciao Massi, non ti preoccupare che arriva presto, stamattinaho dato disposizioni per la produzione :wink_:

always the best :wink_:

Vezza
13/06/2010, 15:45
always the best :wink_:

Massi, lunedi dovremmo incominciare:wink_:

Lucav
15/06/2010, 17:11
bravo....ma sono sia quelli sotto che sopra?

Cav
15/06/2010, 19:03
bravo....ma sono sia quelli sotto che sopra?
no, solo i sotto credo...

batley#24
15/06/2010, 20:31
io ci sono come da mp!!!mettimi pure in lista :wink_:
grazie

Vezza
15/06/2010, 20:38
Ciao Batley, ti ho segnato :wink_:

no ragazzi sono solo quelli inferiori

Lucav
16/06/2010, 13:17
Dani che mi fai per un kit sotto e sopra?!?!:biggrin3::tongue:

:wub::wub::wub:

Gilbert
16/06/2010, 17:15
interessato...

Guido Z
16/06/2010, 19:21
Ciao
come sei messo con la produzione quando pensi di iniziare le spedizioni???

Ciao Guido

Vezza
16/06/2010, 20:43
interessato...

Ti segno Gilbert? con te saremmo a 11, c'era un GDA aperto, probabilmente non l'hai visto, siamo a 10 richieste ed il prezzo è di 50€+8€ di s.s. se si aggiungono altre 3 persone andiamo a 45€ + 8 di s.s.

Ciao

Ciao Guido

Ciao Guido, il materiale dovrebbe essermi arrivato e venerdi mattina lo taglio, lunedi dovrei andare in produzione, tra oggi e domani vi giro i dati per il pagamento

Gilbert
17/06/2010, 12:55
Sì grazie "Vezza" segnami senz'altro

il-joker
18/06/2010, 12:15
ciao VEZZA puoi segnare anche me per i tamponi

Vezza
18/06/2010, 12:40

ok

vedo a quanti siamo arrivati, secondo me ne manca solo 1 per arrivare a 14 e quindi quota 45€

Vezza
22/06/2010, 16:35
Ciao

Ciao Guido

tutti gli steli sono finiti, giovedi li porto ad anodizzare, domani mattina finisco i tamponi esterni

Stamattina ho finito i Tamponi

Giovedi sera gli steli in alu saranno in anodica ad anodizzare e venerdi sera saranno pronti, li ritiro lunedi sera.

Domani max venerdi taglio le barre filettate...

e poi...

scappo in brasile...:tongue:

hai MP per il pagamento

Vezza
27/06/2010, 16:19
tutti gli steli sono finiti, giovedi li porto ad anodizzare, domani mattina finisco i tamponi esterni

Stamattina ho finito i Tamponi

Giovedi sera gli steli in alu saranno in anodica ad anodizzare e venerdi sera saranno pronti, li ritiro lunedi sera.

Domani max venerdi taglio le barre filettate...

e poi...

scappo in brasile...:tongue:

hai MP per il pagamento

I tamponi li ho portati in anodica giovedi sera e venerdi a mezzogiorno eran gia pronti :oook: :w00t:

a metà della prossima settimana parto con le spedizioni...

Vezza
29/06/2010, 12:40
I tamponi li ho portati in anodica giovedi sera e venerdi a mezzogiorno eran gia pronti :oook: :w00t:

a metà della prossima settimana parto con le spedizioni...

Fatture preparate, mancano ai pagamenti delle persone che erano in lista cioè

gianfry86
batley#24
SuperSte
il-joker
è stato mandato un sollecito di pagamento in quanto tutto il materiale è pronto per essere spedito.

Mi auguro che a breve tutti possano saldare ciò che hanno richiesto ed ordinato nel GDA

Super STE ha saldato