Visualizza Versione Completa : Ritorno in produzione con i tamponi bassi paracarter paracarena?
Ciao ragazzi se tornassi in produzione con i tamponi bassi...che ne dite...?
ecco 2 link per mostrarvi di cosa parlo
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/archivio-gda/108324-vsp-tamponi-paracarter-paracarena-per-daytona-675-steet-triple-675-pedane-arretrate-o-daytona.html
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/daytona/97302-vsp-tamponi-bassi-montaggio-report.html
Darioruba
26/05/2010, 16:35
Di quanti soldini si parla!?
fearless
26/05/2010, 16:36
sempre interessato come allora :oook:
Di quanti soldini si parla!?
beh sempre quella di allora, con una richiesta di 10 ragazzi si starà sui 50-55€ circa...
Da quello che ho letto non andrebbero bene con le pedane normali giusto?
C'è il rischio di toccare?
le foto della street verde sul 1° link postato da vezza è la mia... vi assicuro che non danno fastidio, io ho 46 di piede e uso sempre gli stivali, monto pedane del daytona però!!!
con le pedane originali possono dar fastidio ma con delle pedane arretrate o con le pedane del daytona non ci sono problemi...
un up per il mitico Vezza!!!!!
Uelanino
27/05/2010, 08:01
potrebbero interessarmi
puccio73
27/05/2010, 10:15
Scusami ma da questa foto sembra che il carter sia piu' sporgente del tampone.http://img9.imageshack.us/img9/4180/j7f75t.jpg
Scusami ma da questa foto sembra che il carter sia piu' sporgente del tampone.http://img9.imageshack.us/img9/4180/j7f75t.jpg
Puccio il carter è più in alto del tampone, però attendi chi li ha gia montati per darti una risposta più precisa
Siiiiiiiii!! devi farmi il funghetto nuovo :-)
se metti i tamponi bassi e quelli alti, vai tranquillo, il carter non tocca perchè appunto è più in alto.
Il tampone basso poi non ti da problemi neache di luce a terra in quanto io ho grattato le pedane arretrate con i tamponi montati...
Ciao io sono interessato.
Vendi anche i tamponi alti? se si quanto li quoti se no ti chiedo di dirmi di che marca sono che compro anche quelli. Io ho una Street del 2007.
Grazie
Ciao Guido
puccio73
27/05/2010, 15:49
in effetti volevo sapere se il tampone basso era sufficiente a non grattare il carter.
Siiiiiiiii!! devi farmi il funghetto nuovo :-)
se metti i tamponi bassi e quelli alti, vai tranquillo, il carter non tocca perchè appunto è più in alto.
Il tampone basso poi non ti da problemi neache di luce a terra in quanto io ho grattato le pedane arretrate con i tamponi montati...
se lo dice sto qua con le pieghe siamo a posto...Massi_ posta quella foto la...:oook:
Ciao
se monto gli arretratori sulle pedane standard posso usare i tuoi tamponi?
Grazie Ciao Guido
Ciao
se monto gli arretratori sulle pedane standard posso usare i tuoi tamponi?
Grazie Ciao Guido
si, li puoi montare tranquillamente:wink_:
Lonely_Rat
31/05/2010, 11:13
potrebbero interessare anche a me ... mi metto in coda
Ciao ti confermo l'interesse.
Ciao Guido
bene ragazzi, a giorni manderò un MP a tutte le persone che hanno "mostrato interesse" attenderò una vostra conferma e apriamo un GDA per dar modo ancora a chi non li ha di acquistare i tamponi...
Verranno realizzati solamente per la richiesta che c'è quindi prego chi è intenzionato all'acquisto di pensarci bene :wink_:
fearless
01/06/2010, 07:24
si ma muoviti!!!!
è un anno che aspetto sti cazzo di tamponi!!!!
si ma muoviti!!!!
è un anno che aspetto sti cazzo di tamponi!!!!
eh claudio, lo scorso anno solamente in 3 eravate interessati, ...dopo il primo gda da 15-20 persone andato bene, pensavo si potesse riproporre...ma non sembra esserci l'interessamento, ora sembra un pò di più, ma ocme ben sai, per aver prezzi competitivi, servono numeri
fearless
01/06/2010, 07:29
si lo so Dani
speriamo sia la volta buona questa!
quanto tempo ci vuole x la produzione circa?
si lo so Dani
speriamo sia la volta buona questa!
quanto tempo ci vuole x la produzione circa?
bah da quando apro il GDA, se ho il materiale gia in casa 3 settimane circa...comunque mi muovo per velocizzare il tutto, se ci fosse un bel numero gia procederei
fearless
01/06/2010, 17:43
apri il GDA allora!
cos'aspetti?
un sondaggio di gradimento come questo serve a ben poco secondo me.
apri il GDA allora!
cos'aspetti?
un sondaggio di gradimento come questo serve a ben poco secondo me.
no, perchè la sezione GDA la seguono ancora in pochi purtroppo, e come ogni volta, dopo un mese arriva un ragazzo che chiede, mi fai il prezzo del GDA per favore...e io non riesco...c'è un perchè cla...
a breve lo faccio, max domani:wink_:
no, perchè la sezione GDA la seguono ancora in pochi purtroppo, e come ogni volta, dopo un mese arriva un ragazzo che chiede, mi fai il prezzo del GDA per favore...e io non riesco...c'è un perchè cla...
a breve lo faccio, max domani:wink_:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/gda-gruppi-di-acquisto/136864-gda-tamponi-paracarter-paracarena-bassi-per-daytona-675-street-triple-street-triple-r.html#post3399526
Io sarei interessato, ma avendo le pedane originali ho paura di incastrarmi o toccare con la punta :dry:
Non tanto usando le scarpe ma utilizzando li stivali...ho il 43 di piede.
Vezza, hai riscontri positivi per la mia situazione? :rolleyes:
le pedane originali sono molto avanti e quasi sicuramente se metti il tampone ci vai a sbattere con il piede, se per esempio devi fare una scalata veloce rischi di prendere il tampone e non il cambio...
idem con il freno posteriore...
fearless
02/06/2010, 17:50
UP
le pedane originali sono molto avanti e quasi sicuramente se metti il tampone ci vai a sbattere con il piede, se per esempio devi fare una scalata veloce rischi di prendere il tampone e non il cambio...
idem con il freno posteriore...
Più chiaro di così :wink_:
Allora purtroppo dovrò desistere dall'acquisto :cry:
Si Viper, sono il primo a sconsigliartelo se si rischia di interferire..
Grazie Rigo sempre delle delucidazioni che dai :wink_:
Si Viper, sono il primo a sconsigliartelo se si rischia di interferire..
Grazie Rigo sempre delle delucidazioni che dai :wink_:
di niente capo!!!!:wink_:
visto che sono l'unico strettista che monta i tuoi tamponi penso di essere utile alla discussione!
Grazie a tutti e due per i chiarimenti :rolleyes:
di niente capo!!!!:wink_:
visto che sono l'unico strettista che monta i tuoi tamponi penso di essere utile alla discussione!
più che utile, con le referenze fotografiche che hai fatto (ottime per quanto mi riguarda) e comunque essendo il primo (che di sua iniziativa) ha montato il KIT di protezione su una street... e che te lo dico a fare...
fearless
04/06/2010, 15:29
up
up
lunedi claudio si parte direi...!!!
onlystreet
13/06/2010, 15:48
mandami una cartolina quando arrivi.
Ciao
riesci a spedirli prima del raduno.......sai comè vorrei girare tanto in circuito...........
Ciao Guido
Ciao
riesci a spedirli prima del raduno.......sai comè vorrei girare tanto in circuito...........
Ciao Guido
Ciao Guido,non so di che raduno parli scusami...comunque venerdi dovrei riuscire a tagliare i pezzi e lunedi entrare nei CNC, ho l'officina ingolfata e dato che non sono un rivenditore ma un produttore, ho da rispettare certe consegne, ma ormai è tutto urgente qua...
ragazzi si è inserito (mi ha contattato in pruvato SuperSte e quindi siamo a quota 11 persone uno me ne ha richiesti 2 quindi totale 12, se aumentate di 2 quindi quattordici andiamo a 45€ + 8€ di s.s.
come gia anticipato, vi girerò i dati per il pagamento entro domenica di 50€ + 8e di s.s., qual'ora entro quella data sarà aumentata di 2 persone la richiesta scaleremo il prezzo, poi si chiuderà ufficialmente la richiesta
MIRKTRIPLE
16/06/2010, 22:10
io ne sarei interessato ma ho ancora le pedane originali quindi se ho letto bene rischio di imbattere col piede sul tampone giusto??
poi nn ho neanche i tamponi alti costano un botto.....sig..
io ne sarei interessato ma ho ancora le pedane originali quindi se ho letto bene rischio di imbattere col piede sul tampone giusto??
Si MIRK è cosi, vedi tu, se hai intenzione di sostituire le tue più avanti, ma intanto vuoi approfittare del GDA...vedi te, hai tempo fino a domenica
......c'è un GDA anche x gli arretratori/pedane di willy!!!
ottima segnalazione Gilbert
fearless
17/06/2010, 17:29
up
Grazie Gilbert della pubblicità! :biggrin3:
In effeti è un sondaggio, per poi riaprire il GdA/produzione! :biggrin3:
Grazie Gilbert della pubblicità! :biggrin3:
In effeti è un sondaggio, per poi riaprire il GdA/produzione! :biggrin3:
non ne hai nemmeno 1 in casa?
MIRKTRIPLE
17/06/2010, 22:56
vediamo che dice willy se mi fa le piastre mi inserisco per i tamponi......almeno cosi li monterei....
vediamo che dice willy se mi fa le piastre mi inserisco per i tamponi......almeno cosi li monterei....
Mirk, io però posso garantirti il prezzo fino a domenica
MIRKTRIPLE
17/06/2010, 23:16
Mirk, io però posso garantirti il prezzo fino a domenica
ok tranquillo ho ancora 2 giorni per valutare e vedere se le piastre almeno primo o poi me le fa'....
ma costano 45 o 50€? ho fatto confusione ihihiihhih giusto per capire
ok tranquillo ho ancora 2 giorni per valutare e vedere se le piastre almeno primo o poi me le fa'....
ma costano 45 o 50€? ho fatto confusione ihihiihhih giusto per capire
al momento siamo a 50 con 12 KIT confermati se andiamo ad almeno 14 KIT confermati passiamo a 45€
un volta però che si da la conferma bisogna portarla a termine pagando il corrispettivo anche se non si ha più intenzione di acquistarli, non per tanto, ma in rispetto degli altri ragazzi che son rimasti in lista e che con il numero totale hanno abbassato il prezzo
Mirk questo è un discorso che vale per tutti, non sto facendo un riferimento specifico a te, sia chiaro :wink_:
non ne hai nemmeno 1 in casa?
Purtroppo li ho finiti tutti! mi spiace! :cry:
MIRKTRIPLE
18/06/2010, 14:57
vezza no nn contarmi mi e' successo un problema e mi tocca rinunciare sig
sara per il prossimo giro......
Ciao parlavo del T day.
Ciao Guido
MIRKTRIPLE
18/06/2010, 16:38
mi tocca rinunciare che boolll......me triste
ok MIRK ti tolgo dalla lista:wink_:
Ciao parlavo del T day.
Ciao Guido
mmmmm direi proprio di si, arriveremo comunque a filo
Comunque i pezzi li ho tagliati lunedi mattina (fermo imprevisti li butto in macchina, al massimo sarà martedi)
fearless
18/06/2010, 18:38
novità?
son pronti?
novità?
son pronti?
Claudio, lunedi mattina, massimo martedi entrano in macchina
lunedi sera vado a comprare le barre filettate
tutti gli steli sono finiti, giovedi li porto ad anodizzare, domani mattina finisco i tamponi esterni
fearless
22/06/2010, 18:36
e quando saranno pronti x essere spediti più o meno?
e quando saranno pronti x essere spediti più o meno?
a parte il resto della banda che deve terminare il pagamento, al momento siete in 4 che hanno saldato su 12
direi che mercoledi prossimo spedirò il tutto
Le barre filettate le ho comrpate stasera... vi terrò aggiornati
fearless
22/06/2010, 20:09
:oook:
:oook:
Ciao CLA :wink_:
Stamattina ho finito i Tamponi
Giovedi sera gli steli in alu saranno in anodica ad anodizzare e venerdi sera saranno pronti, li ritiro lunedi sera.
Domani max venerdi taglio le barre filettate...
e poi...
scappo in brasile...:tongue:
Ciao CLA :wink_:
Stamattina ho finito i Tamponi
Giovedi sera gli steli in alu saranno in anodica ad anodizzare e venerdi sera saranno pronti, li ritiro lunedi sera.
Domani max venerdi taglio le barre filettate...
e poi...
scappo in brasile...:tongue:
I tamponi li ho portati in anodica giovedi sera e venerdi a mezzogiorno eran gia pronti :oook: :w00t:
a metà della prossima settimana parto con le spedizioni...
fearless
27/06/2010, 16:45
perchè non domani? ....almeno x il week prossimo ce l'ho!!!!
dai dai.....!!!
perchè non domani? ....almeno x il week prossimo ce l'ho!!!!
dai dai.....!!!
Domani quando lo faccio? domani mattina lavoro, non pranzo perchè devo preparare del materiale per Mv il pomeriggio lavoro, dopo il lavoro devo fare le fatture, e la giornata è finita...e ricordo che, io tutto il materiale l'ho pagato, ma solamente in 6 dei 12 hanno effettuato il pagamento...e io li ho gia fatti per tutti...bisognerebbe incominciare a saldare qua
fearless
28/06/2010, 10:34
hai ragione!
fatti pagare!!!!
hai ragione!
fatti pagare!!!!
Fatture preparate, mancano ai pagamenti delle persone che erano in lista cioè
gianfry86
batley#24
SuperSte
il-joker
è stato mandato un sollecito di pagamento in quanto tutto il materiale è pronto per essere spedito.
Mi auguro che a breve tutti possano saldare ciò che hanno richiesto ed ordinato nel GDA
Lonely_Rat
29/06/2010, 14:54
Dai ragazzi sotto con i pagamenti....mi sembra di capire che Vezza non spedisce fino a quando non arrivano tutti i pagamenti... Giusto?
fearless
29/06/2010, 15:53
up
Le persone che non hanno pagato le ho scritte, spero non tardino nei pagamenti...sopratutto nei confronti di chi ha effettuato il pagamento all'istante
Super STE ha saldato
fearless
30/06/2010, 11:44
Fatture preparate, mancano ai pagamenti delle persone che erano in lista cioè
gianfry86
batley#24
il-joker
è stato mandato un sollecito di pagamento in quanto tutto il materiale è pronto per essere spedito.
Mi auguro che a breve tutti possano saldare ciò che hanno richiesto ed ordinato nel GDA
up**
up**
mi sto chiedendo se la gente se ne sbatte il cazzo o che altro...
up**
venerdi mattina chi ha effettuato il pagamento riceverà la merce
fearless
30/06/2010, 19:16
grazie Dani
:wink_:
Lonely_Rat
02/07/2010, 10:03
arrivati ora :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Devo ancora aprire la scatola e già non vedo l'ora di montarli :wink_:
arrivati ora :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Devo ancora aprire la scatola ... non vedo l'ora di montarli :wink_:
partiti ieri sera alle 18...e poi dicono che SDA non è efficiente
lonely, consiglio che avevo scritto anche nel GDA, quando togli la tua barra non sfilarla di colpo, ma sfilala mentre inserisci la mia, buon lavoro, ora scappo in officina, ciao giovani
fearless
02/07/2010, 14:41
vai di tamponi :oook:
http://img248.imageshack.us/img248/4199/img03281024x768.jpg (http://img248.imageshack.us/i/img03281024x768.jpg/)
http://img823.imageshack.us/img823/7786/img03291024x768.jpg (http://img823.imageshack.us/i/img03291024x768.jpg/)
http://img810.imageshack.us/img810/691/img03311024x768.jpg (http://img810.imageshack.us/i/img03311024x768.jpg/)
Ciao è arrivato tutto
tutto bene già montato
Grazie
Ciao Guido
Lonely_Rat
05/07/2010, 08:25
tutto montato senza problemi ...
ho solo un dubbio, mi sembra che il tampone sx non sia poi così sporgente, almeno forse non a sufficienza per proteggere il carter ... (foto 1 qui sopra)
Che ne pensate?
tutto montato senza problemi ...
ho solo un dubbio, mi sembra che il tampone sx non sia poi così sporgente, almeno forse non a sufficienza per proteggere il carter ... (foto 1 qui sopra)
Che ne pensate?
Leggo solo ora anche qua...
Guarda lonely, questi tamponi sono nati apposta per daytona, poi un ragazzo (Rigo) ha deciso di montarli anche sulla sua street dato che erano compatibili, io ora non so se il motore carter ecc siano uguali alla day, se cosi fosse, in accoppiamento con un tampone alto si ha la protezione completa...per quanto il tampone un pò lavora sempre
Lonely_Rat
07/07/2010, 08:37
Dani,
ti confermo che il motore della Day è identico a quello della Street, la mia non voleva essere assolutamente una critica ai tamponi bassi, più che altro era una perplessità... Volevo un pò sapere cosa ne pensano gli altri ...
Io ho i tamponi alti valter moto, di cui purtroppo ho già verificati l'efficacia: sopra mi hanno salvato ma ho dato una bella limatina ai carter...:mad::mad:
Ora unendo con un'asta i due tamponi (alto e basso) a destra nessun problema, a sinistra invece l'asta passa filo del carter
Magari valuta nella prossima produzione se non valga la pena di allungarli un pochino (credo basti 1 cm).
Ciao :ph34r::ph34r:
Dani,
ti confermo che il motore della Day è identico a quello della Street, la mia non voleva essere assolutamente una critica ai tamponi bassi, più che altro era una perplessità... Volevo un pò sapere cosa ne pensano gli altri ...
Io ho i tamponi alti valter moto, di cui purtroppo ho già verificati l'efficacia: sopra mi hanno salvato ma ho dato una bella limatina ai carter...:mad::mad:
Ora unendo con un'asta i due tamponi (alto e basso) a destra nessun problema, a sinistra invece l'asta passa filo del carter
Magari valuta nella prossima produzione se non valga la pena di allungarli un pochino (credo basti 1 cm).
Ciao :ph34r::ph34r:
Assolutamente, ogni cosa che trovi/trovate per migliorare sdifettare una cosa è ben accetta...anzi:wink_:
Io come riferimento lato SX ho un'immagine di Il_Cavy
eccola
http://img708.imageshack.us/img708/4180/j7f75t.jpg (http://img708.imageshack.us/i/j7f75t.jpg/)
Lonely_Rat
07/07/2010, 12:59
Si l'avevo vista, in realtà anche in qs foto il tampone basso è a filo del carter. La differenza è che lui monta tamponi alti (credo lightech) molto lunghi ...
Penso ad esempio che chi monta i Rizoma doppio attacco non avrà la sua stessa protezione del carter...
Sono T-day sab e dom, se vuoi possiamo vederci così vedi di persona (scusa il gioco di parole:biggrin3::biggrin3:).
Si l'avevo vista, in realtà anche in qs foto il tampone basso è a filo del carter. La differenza è che lui monta tamponi alti (credo lightech) molto lunghi ...
Penso ad esempio che chi monta i Rizoma doppio attacco non avrà la sua stessa protezione del carter...
Sono T-day sab e dom, se vuoi possiamo vederci così vedi di persona (scusa il gioco di parole:biggrin3::biggrin3:).
si lonely, da qul che so il carter rimane più alto del tampone basso, e per quanto incomincia a lavorare prima, poi ovvio che se la moto si sdraia e non hai un tampoen più alto, prima o poi il carter arriva.
io parto venerdi pomeriggio per il T-Da, ci si vede in giro:wink_:
Li fai anche per speed 955 04???
Li fai anche per speed 955 04???
No luka, al momento no, e non so nemmeno la fattibilità e se ci sono dei punti di ancoraggio, bisognerebbe studiarli
No luka, al momento no, e non so nemmeno la fattibilità e se ci sono dei punti di ancoraggio, bisognerebbe studiarli
Telaio uguale al 1050.....:blink: