PDA

Visualizza Versione Completa : Ma mi devo preoccupare????

Il Franky
26/05/2010, 16:48
Ragazzi sono triste!!!!:cry::cry::cry::cry::cry:
Dopo aver messo le mani un pò ovunque sulla mia street (pedane, cupolino, puntale, scarico, 2 portatarga:ph34r:, fianchetti, specchietti, leve, cristi e madonne..) al momento sono circa 20 gg che non ho più scimmie serie!!!!:wacko::ph34r:

:smoke_:Prima ne avevo una al minuto..:dry: Mi devo preoccupare???? Forse mi stà passando lo spippolo!!!!!!:cry:

fearless
26/05/2010, 16:56
non dirlo a me!!!!!
non so più che cavolo metterci alla mia!!!!

c'e' da dire pero',nel mio caso, che mi sono rotto i coglioni ogni volta di smontare tutto...quindi e' meglio che mi faccio passare il prurito.

cmq frank ne hai di cose da fare ancora.....

S1m0ne75
26/05/2010, 16:57
quando hai finito lo spipolo ti viene voglia di cambiarla!:cry:

3rr3
26/05/2010, 17:08
io devo ancora iniziare :rolleyes:
consigli su interventi poco costosi? :tongue:

--- mi sembra di sentire mio fratello.... 2 anni che non passamese senza mettere mani sulla sua di moto :biggrin3:

Il Franky
26/05/2010, 17:13
non dirlo a me!!!!!

c'e' da dire pero',nel mio caso, che mi sono rotto i coglioni ogni volta di smontare tutto...quindi e' meglio che mi faccio passare il prurito.

VERO!!! MA SON TUTTE DAI 600 € A BOTTA IN SU'..:wacko:

QUESTO MAI..:ph34r:

ALMENO FICHè NON MI PARTE LA VALVOLA DI PENDERE UNA CARENATA..:biggrin3:

S1m0ne75
26/05/2010, 17:25
non dirlo a me!!!!!

Una bella gnocca al posto del guscio monoposto Cla!:biggrin3:

Il Franky
26/05/2010, 17:36

MA SCHERZI????:mad::mad: NON PUò MICA EH..:ph34r::ph34r: POI DEVE MONTARE ANCHE LE PEDANE DI WILLY E Và FUORI BUDGET SPESE..:D

fearless
26/05/2010, 17:40

QUELLA LA METTO da un altra parte :D
IN CIRCOSTANZE PIU' COMODE....oserei dire :tongue:

Il Franky
26/05/2010, 17:43

q8:coool:

S1m0ne75
26/05/2010, 17:45

:wink_:

:biggrin3::biggrin3:

Pako
26/05/2010, 17:51
ragazzi fossi in voi rimonterei tutti i pezzi originali svendendo tutti quelli che avete modificato...così vi tenete in allenamento e la vostra moto sarà sempre in evoluzione. :senzaundente:
pensateci... :biggrin2:

onlystreet
26/05/2010, 17:57
ehhehe io ho appena iniziato lo step sospensioni...l'ultima cosa che cambierò saranno i dischi...poi mi fermo. e chissa... vendere i :laugh2:gp e mettere su un arrow thunder...

Il Franky
26/05/2010, 17:59
ragazzi fossi in voi rimonterei tutti i pezzi originali svendendo tutti quelli che avete modificato...così vi tenete in allenamento e la vostra moto sarà sempre in evoluzione. :senzaundente:
pensateci... :biggrin2:

:w00t::w00t::w00t:hai ragione.. pèerchè non c'avevo già pensato????:wacko::wacko:

ti vendo tutto il pacchetto a 3.000 € e ricomincio, ci stai????:rolleyes::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

onlystreet
26/05/2010, 18:12
se hai tubi in treccia te li prendo io.

Fulvioz
26/05/2010, 18:18
Potresti iniziare a regalarmi qualcosa :D

willy75
26/05/2010, 18:27
MA SCHERZI????:mad::mad: NON PUò MICA EH..:ph34r::ph34r: POI DEVE MONTARE ANCHE LE PEDANE DI WILLY E Và FUORI BUDGET SPESE..:D

Visto hai trovato un nuovo spippolo! :w00t: :biggrin3:

Te le satvo giusto per consigliare! :biggrin3:

fearless
26/05/2010, 18:34
se hai tubi in treccia te li prendo io.

li hai già i tubi in treccia.....pistola :laugh2:

Visto hai trovato un nuovo spippolo! :w00t: :biggrin3:

Te le satvo giusto per consigliare! :biggrin3:

volete dissanguarmi :cry: !

le tue pedane sono la prossima spesa da fare ma adesso sono totalmente al green :biggrin3:

onlystreet
26/05/2010, 18:47
Ahhhhhh ecco il mio sospensionista.
Pensate che una sera gli ho fatto talmente tante domande che lo hanno dovuto operare al varicocele.

Tony-675-Triple
26/05/2010, 19:19
non dirlo a me!!!!!

e ci credo Clà...!
da quell'uscita in cui ci si conobbe a PG ne hai fatte di modifiche... :laugh2:
E' uno spettacolo senza alcun ombra di dubbio xò eh!? :wub:
complimenti!
Io c'ho più l'anima del viaggiatore e alla piccola oltre che modifiche a ciclistica e freni ho regalato svariate valigie :sick::sick: da mettere su solo all'occorrenza per grandi viaggi...
ti dico solo che messa touring carica + roba di un GS :tongue::tongue::biggrin3:
quest'estate penso che la "strippo" col viaggio della porta accanto che ho in mente... :rolleyes:
beh.. valuterò l'affidabilità TRIUNZ almeno...:biggrin3:

Mr Frowning
26/05/2010, 20:09
è ora di cambiare moto

Il Franky
26/05/2010, 20:31
no frow.. Non dirmi così, ti prego!:cry:

motomax
26/05/2010, 21:24

Franky basta spendere soldi non è ora di mettere la testa a posto???

:chair::chair::chair::chair: mettiti tranquillino sul divano:popcornsmiley:

@ndre@
26/05/2010, 21:55
Grande Francky
sei al massimo del tiro è arrivato il momento di mettere un sistema performante di foke e mono monta tutto il kit del parkyngo vai di BITUBO

Il Franky
26/05/2010, 22:10
ragazzi mettetevi d'accordo..:D Comunque l'unica idea che avrei sarebbe mettere i tamponi.. Ma non ce n'è un paio che mi tirino più di altri.. Gli arcietti dpm son belli ma servono a poco.. I rizoma e gli evotech col fungo non mi danno fiducia.. Gli sw motech son troppo grossi.. Le forche e il mono non li toccherò se non per le revisioni e al max x un kit molle/pompanti.. Max.. Ma prenditela st'austriaca coi tronchetti.. Tanto lo so che anche tu non l'hai ancora messa la testa a posto!:D

fearless
26/05/2010, 22:15
e ci credo Clà...!
da quell'uscita in cui ci si conobbe a PG ne hai fatte di modifiche... :laugh2:
E' uno spettacolo senza alcun ombra di dubbio xò eh!? :wub:
complimenti!
Io c'ho più l'anima del viaggiatore e alla piccola oltre che modifiche a ciclistica e freni ho regalato svariate valigie :sick::sick: da mettere su solo all'occorrenza per grandi viaggi...
ti dico solo che messa touring carica + roba di un GS :tongue::tongue::biggrin3:
quest'estate penso che la "strippo" col viaggio della porta accanto che ho in mente... :rolleyes:
beh.. valuterò l'affidabilità TRIUNZ almeno...:biggrin3:

ti capisco :biggrin3:
arrangiandomi senza storpiare troppo l'estetica pure io riesco a togliermi qualche soddisfazione in chiave turistica!
ma le borse laterali.....quelle proprio no.....:tongue:

motomax
26/05/2010, 22:26
ragazzi mettetevi d'accordo..:D Comunque l'unica idea che avrei sarebbe mettere i tamponi.. Ma non ce n'è un paio che mi tirino più di altri.. Gli arcietti dpm son belli ma servono a poco.. I rizoma e gli evotech col fungo non mi danno fiducia.. Gli sw motech son troppo grossi.. Le forche e il mono non li toccherò se non per le revisioni e al max x un kit molle/pompanti.. Max.. Ma prenditela st'austriaca coi tronchetti.. Tanto lo so che anche tu non l'hai ancora messa la testa a posto!:D

Franky non ci dormo la notte con l'austriaca ma la moglie mi spacca troppo i marroni con queste moto.... non la tengo più è gelosa(a ragion veduta)e se sapesse quanto mi costa stà piccina...........:cry::cry::cry::cry::cry:

Mr Frowning
26/05/2010, 22:26

allora comprati una seconda moto da spippolare :biggrin3::biggrin3:

Fulvioz
26/05/2010, 22:52

Che ne dici di questi? :biggrin3: Pensali con il fungo 2 cm più corto poi :wink_:

http://img405.imageshack.us/img405/9307/assiemeparatelaio3.jpg

Il Franky
26/05/2010, 23:33
no frow, ti prego! Non dirmi neanche così!:cry: che và a finire che una day da pista me la faccio sul serio..:D bei tamponi fulvio..:wink_: Aspettavo di vederli finiti.. Quanto li metterai?:rolleyes:

Mr Frowning
27/05/2010, 02:48
si campa una volta...se puoi perchè no

Il Franky
27/05/2010, 06:02
il problema sta nella premessa della locuzione.. Se puoi..:D E ora come ora io non può..:cry:

Disagiato
27/05/2010, 06:26
hai tante cose da fare... in primis il colore.... potresti personalizzarla di brutto..

in secundis, su febur.it trovi dei semi manubri a 100 euro circa, così ti fai un'idea della carenata..

in terzis ci sarebbe da provare, il codone da corsa... che più ci penso più mi fà godere!!

Antriple
27/05/2010, 07:28
beato te forse sei guarito! ora dedicati a girare e a gnocche!

fearless
27/05/2010, 07:37
si campa una volta...se puoi perchè no

quoto :oook:

Il Franky
27/05/2010, 07:59
x antriple.. A quelle cose ci pensavo anche prima.. Ma forse più alla seconda che non alla prima..:D

marco_675
27/05/2010, 09:32

quoto. e' ora di cambiarla! :tongue:

s@muele
27/05/2010, 10:41
Ragazzi sono triste!!!!:cry::cry::cry::cry::cry:
Dopo aver messo le mani un pò ovunque sulla mia street (pedane, cupolino, puntale, scarico, 2 portatarga:ph34r:, fianchetti, specchietti, leve, cristi e madonne..) al momento sono circa 20 gg che non ho più scimmie serie!!!!:wacko::ph34r:

:smoke_:Prima ne avevo una al minuto..:dry: Mi devo preoccupare???? Forse mi stà passando lo spippolo!!!!!!:cry:

ora dovresti salirci... :rolleyes: e magari accenderla! :oook:

poi mi vieni a trovare e ci facciamo quattro curve :wink_:

così non hai tempo di spippolare... :biggrin3:

Il Franky
27/05/2010, 11:43
salire? Accendere?? E che roba è???:D Dai..Appena mi rimetto ci andiamo a fare un bel giro.. Curvoso..:D

s@muele
27/05/2010, 11:44
salire? Accendere?? E che roba è???:D Dai..Appena mi rimetto ci andiamo a fare un bel giro.. Curvoso..:D

:biggrin3: ti aspetto! :oook:

@ndre@
27/05/2010, 16:42

ed io!!:blink:

:biggrin3: ti aspetto! :oook:

posso venire anche me:cry::cry::cry::cry::cry:

s@muele
27/05/2010, 16:58
ed io!!:blink:

posso venire anche me:cry::cry::cry::cry::cry:

devi! :oook: