Visualizza Versione Completa : casco Triumph-Ace Cafè London
Metto in vendita questocapolavoro dell'aerografia!!!
TG.M = 57
Casco nuovo "MAI MESSO"
Casco ACE CAFE' LONDON-TRIUMPH, x chi agli accessori non sa resistere
A vostra disposizione!!!
nessuno13
26/05/2010, 17:36
mi pare che il capolavoro sia venuto storto...(magari è effetto della foto o della birra non so)
bello vale come up!
anche secondo me e' storto e parecchio visto da dietro
Che occhio ragazzi...complimenti...l'idea che non fosse in asse il casco con la foto non v'è venuta in mente?
Risparmiate certe affermazioni...forse è meglio!!
BIANCONIGLIO
26/05/2010, 17:55
in effeti dalle foto sembrerebbe...ma il casco è omologato?
No non è omologato...
Cmq rifaccio la foto se c'è diffidenza...il casco è opera di un mio amico di Modena che personalizza caschi da tempo, in maniera impeccabile...
La prima volta l'ho incontrato al Jamboree di Senigallia, ne aveva una marea ma se volete altre dimostrazione andate su rochersklan.com (foto del klan), ci sono altri modelli
Meglio???? Storto??
CHRISTIANTILT
26/05/2010, 23:10
il casco mi piace parecchio,ma io porto la 58.. Sai dirmi che marca/modello é? Magari se riesco ne provo uno per verificare la taglia..
Hai ragione Kikko..ma certe affermazioni non hanno senso...disturbano sensa motivazione!!!
Ciao Christian...guarda anch'io porto una 58 ma il casco mi entra...essendo nuovissimo, bisogna metterlo più e più volte in modo tale che l'imbotttura interna possa schiacciarsi prendendo la forma della testa... Perciò se lo acquisterai ti sembrerà leggermente stretto, via via che ce l'hai calzerà benissimo
Non è di una marca precisa..perchè il mio amico ha preso una calotta e c'ha areografato sopra!!!
ASMODEO 666
27/05/2010, 12:59
calma ragazzi.....fate l'amore e......rifate l'amore (ma non con i trans) e non la guerra,comuque bel casco ci faccio un pensierino il problema che io ho 59 ma forse per mia moglie..........a un ultima cosa il prezzo e' compreso spedizione ed eventualmente si puo' trattare?ciao LUIGI e grazie
silverlawyer
27/05/2010, 14:55
De nada..sarà il pessimo lavoro...:))
se fosse stato omologato azzo se lo avrei preso...ma già mi hanno levato la patente una volta e sono pieno di multe....
Si lo so...ma ci va davvero vicino ad uno omologato!!!
Cmq non lo è!!! ci mancherebbe!!
Grazie :-)))
Ricordo ai cazzeggiatori che nei post di vendita sono vietati commenti e OT.
:wink_:
silverlawyer
28/05/2010, 15:33
ops...speravamo non te ne accorgessi:)
Ricordo ai cazzeggiatori che nei post di vendita sono vietati commenti e OT.
ammazza come siamo fiscali!!!!
Ogni tanto ci vuole!:tongue:
silverlawyer
29/05/2010, 09:53
Grande Marcos...cattivo nell'animo..:))
UP UP UP....nessuno interessato davvero????
Ma che ve mettete in testa l 'ARAI???
silverlawyer
30/05/2010, 11:00
Ovvio:)) Sz-f banda nera...sia io che la donna:))
Basta ragazzi, per favore!:cry: