Visualizza Versione Completa : Domenica da mezza segy?
wlecurve
26/05/2010, 17:14
Domenica sono stato invitato ufficialmente dal mitico Segy per gli amici mezza Seghy.....che ci portera' a spasso nelle sue zone (in do cazzo ci portera'?).
A parte Salva1050 che si e' gia' proposto c'e' qualcun altro che si vuole unire al gruppo? Se ci sono adesioni faccio una lista ...altrimenti andate a prendervelo la' dove non batte il sole....:biggrin3:
FRANKIE79
26/05/2010, 21:14
colonnello....sempre quando non ci sono...:(
wlecurve
26/05/2010, 21:23
colonnello....sempre quando non ci sono...:(
Mi dispiace accidenti...purtroppo tra i miei turni e i tuoi voli non e' facile beccarci......dovrei comprarmi una contraerea......:biggrin3:
FRANKIE79
26/05/2010, 21:26
Mi dispiace accidenti...purtroppo tra i miei turni e i tuoi voli non e' facile beccarci......dovrei comprarmi una contraerea......:biggrin3:
:tongue:
Poi ti porta al ristorante cinese con la cucina a vista......**:sick:
Ciao capo, domenica sono al mare
il 6 giugno dovrei essere in trebbia con un pò d'amici se passi
sarà un piacere riabbracciati
wlecurve
27/05/2010, 21:00
Ragazzuuoli.... segy non riesco a contattarlo ho sparso la voce tra i miei solaqdti ma sono tutti impegnati e quindi visto che io sono smontante dalla notte e per me' sarebbe un bel sacrificio penso che il gioco non valga la candela quindi rimando il giro piu' avanti magari quando torno dalle ferie......comunque quest'anno organizzre dei giri in compagnia e' molto piu' difficile di prima.....mi sa' che molti si sono rammolliti si e' perso un po' di quello spirito che ci legava e ci faceva sentire parte di un grande gruppo.......andate a cagare....Ciao.
ahecco ahecco... io ci vado almeno 1 volta al giorno :smoke_:
:D
Ragazzuuoli.... segy non riesco a contattarlo ho sparso la voce tra i miei solaqdti ma sono tutti impegnati e quindi visto che io sono smontante dalla notte e per me' sarebbe un bel sacrificio penso che il gioco non valga la candela quindi rimando il giro piu' avanti magari quando torno dalle ferie......comunque quest'anno organizzre dei giri in compagnia e' molto piu' difficile di prima.....mi sa' che molti si sono rammolliti si e' perso un po' di quello spirito che ci legava e ci faceva sentire parte di un grande gruppo.......andate a cagare....Ciao.
mi piaci così....rude
mi piaci così....rude
:rolleyes: è o non è il colonnello? :smoke_:
Domenica sono stato invitato ufficialmente dal mitico Segy per gli amici mezza Seghy.....che ci portera' a spasso nelle sue zone (in do cazzo ci portera'?).
A parte Salva1050 che si e' gia' proposto c'e' qualcun altro che si vuole unire al gruppo? Se ci sono adesioni faccio una lista ...altrimenti andate a prendervelo la' dove non batte il sole....:biggrin3:
Mercoledi' 2 Giugno?
saggezza!!! :wink_:
cavolo non si può stare senza collegarsi tre giorni!!
dh coglionello il domenica ci sono, guardiamo il meteo prima?
mi pare che sia nettamente migliore dalle parti tua!
wlecurve
28/05/2010, 20:51
Mercoledi' 2 Giugno?
lavoro.......
lavoro.......
No......se c'era da fare una spedizione li da te mi sarei sacrificato volentieri anche se smonto dalla notte ma a questo punto da te ci vengo quando saro' in condizioni fisiche migliori......a questo punto parto quando smonto dal lavoro vado in liguria e mi faccio un sonnellino in spiaggia.....meteo permettendo......:wink_: Vado da solo perche' parto verso le 07.00.:cry:
che giri di merda!
:blink: ahecco ahecco :blink:
7373massimo
30/05/2010, 09:12
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
paolino73
30/05/2010, 11:07
Ragazzuuoli....andate a cagare....Ciao.
che finokki !!!!!!!!!
che giri di merda!
vedo che lo zoccolo (:blink:) duro del TCP è sempre in forma, bene,bene, mistavo preoccupando, tutto normale :oook::senzaundente:
vedo che lo zoccolo (:blink:) duro del TCP è sempre in forma, bene,bene, mistavo preoccupando, tutto normale :oook::senzaundente:
non volevi macare eh?:coool:
paolino73
30/05/2010, 11:10
non volevi macare eh?:coool:
ecco, adesso siamo quasi al completo! :tongue:
ecco, adesso siamo quasi al completo! :tongue:
:ph34r::biggrin3:
e quindi????
quindi oggi pomeriggio è stata una giornata spettacolare! :w00t:
quindi oggi pomeriggio è stata una giornata spettacolare! :w00t:
sempre di nascosto mi raccomando!
Grazie Segy !!!!!!!!
quoto!
non avevo visto il topic,
ma q8 il colonnello
ma q8 il colonnello
ciao TMaxer!!!! :w00t:
ciao TMaxer!!!! :w00t:
ciao
ma ce l'hai ancora davvero ?:sick:
ciao
ma ce l'hai ancora davvero ?:sick:
No purtroppo. :cry:
Però uso quello di Natan... per ora... :wink_:
No purtroppo. :cry:
Però uso quello di Natan... per ora... :wink_:
allora che cazzo scrivi via sms ?
:blink::wacko::wacko:
Grazie Segy !!!!!!!!
:oook:
ma q8 il colonnello
vai a far le pippe! questo è un 3d serio!
grazie Seghy del bel giro proposto :w00t:
sabato prossimo se il meteo ci sarà favorevole,
Val Cembra o casa di gnolo x il tiramisu,
chi è in ritardo non parta neppure, stia in casa, i tmax pure
:biggrin3:
:w00t::w00t:quoto e uppo tutti!!:w00t::w00t:anzi una uppata in pèiu per LEO67 per la piega colginocchio per terra del suo avatar!!:laugh2::laugh2::biker::biker::biker:
:wacko:
bravi cosi!
Bastafurgoni, andate in moto DH !!!!!!
fearless
31/05/2010, 16:57
W il sabato :oook:
si festeggia Mamba onorario
allora non posso mancare :wub:
mandate gli mp a tutti i partecipanti dc!
sabato è vicino!
Bastafurgoni, andate in moto DH !!!!!!
:cry:
non ci sono......sono in EMILIA-Toscana...:wink_:
non ci sono......sono in EMILIA-Toscana...:wink_:
adesso non va più sulla val di cembra!:laugh2:
fearless
31/05/2010, 19:22
mandate gli mp a tutti i partecipanti dc!
sabato è vicino!
w il sabato :oook:
adesso non va più sulla val di cembra!:laugh2:
:coool:
:coool:
io e rampa abbiamo già programmato il giretto, poi ti mando l' sms! :ph34r:
il solito giro segreto :dry:
non fare nomi !!!!!!!!!**
quasi quasi torno in sardegna, almeno lì non c'erano i giri segreti con le persone segrete :dry:
quasi quasi torno in sardegna, almeno lì non c'erano i giri segreti con le persone segrete :dry:
ciao....addio !!!!!!!!
:cry:
:sick:
ciao....addio !!!!!!!!
sembri vulcano (tiièèèèèèèè)!
ciao....addio !!!!!!!!
:piango_a_dirotto:
Mamba come Richard Gere......Console onorario!!!...e.. vai!!!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Mamba come Richard Gere......Console onorario!!!...e.. vai!!!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
rampa è più fico di gere!:coool:
:piango_a_dirotto:
:wacko:...tieni duro...
lady saggia subito!
rampa è più fico di gere!:coool:
quando poi si fa biondino e fantastico!!!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
:rolleyes:
:rolleyes:
biondino for President!!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
biondino for President!!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
eddiglielo al BOSS......**........:wink_:
:wacko:...tieni duro...
ma non è compito di voi uomini??? :wacko:
:w00t:
:w00t::w00t:
pure Yatta biondo non è male :wub:
l'hai mai visto ?
:w00t::w00t:
pure Yatta biondo non è male :wub:
l'hai mai visto ?
prima deve farsi crescere i capelli :ph34r:
prima deve farsi crescere i capelli :ph34r:
http://img686.imageshack.us/img686/5656/ladyyatta002.jpg
:w00t::w00t::w00t:non l'ho visto Yatta pero da quanto dicono e gobbo!!tifa per la ggggiiiuuuuuventuuuuusss!!!!!no gobbi for President!!!!e si e anche comprato una Guzzi.........!!!bisognerebbe scomunicarlo!!!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:Manila.......scomunica Yatta ........,e fai Presidente Mamba il Fantastico!!!!Grazie!!!!!:w00t:Distinti Saluti!!!!:w00t::w00t::w00t:Torta!!!
:w00t::w00t::w00t:non l'ho visto Yatta pero da quanto dicono e gobbo!!tifa per la ggggiiiuuuuuventuuuuusss!!!!!no gobbi for President!!!!e si e anche comprato una Guzzi.........!!!bisognerebbe scomunicarlo!!!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:Manila.......scomunica Yatta ........,e fai Presidente Mamba il Fantastico!!!!Grazie!!!!!:w00t:Distinti Saluti!!!!:w00t::w00t::w00t:Torta!!!
q8 il giallo arsàn !!!!!
http://img686.imageshack.us/img686/5656/ladyyatta002.jpg
:w00t::w00t::sick:
quoto tutti
Riquoto Tutti!!!Riquoto Tutti..ancora!!!Riquoto Tutti per Sicurezza!!!:w00t::w00t::w00t::w00t:spammoni adesso vi saluto vado a dormire perche fra poche ore....,prima che il sole sorge,in questa oscura notte...,lo spammone Torta va a lavorare!!!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
Riquoto Tutti!!!Riquoto Tutti..ancora!!!Riquoto Tutti per Sicurezza!!!:w00t::w00t::w00t::w00t:spammoni adesso vi saluto vado a dormire perche fra poche ore....,prima che il sole sorge,in questa oscura notte...,lo spammone Torta va a lavorare!!!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
:blink::blink::blink::blink:
notte tortellone!!!:w00t:
ciao testa quèdra :laugh2::laugh2:
buona notte!:wink_:
x Segy:
meglio che partiamo mezz'ora prima dall'orario prestabilito dal posto prestabilito nel giorno prestabilito...
ciao
x Segy:
meglio che partiamo mezz'ora prima dall'orario prestabilito dal posto prestabilito nel giorno prestabilito...
ciao
potete parlare "in chiaro", tanto non interessa a nessuno :dry:
:biggrin3::biggrin3:
:biggrin3::biggrin3:
:blink:
:cussing:
http://img267.imageshack.us/img267/2360/bimbiminkia.gif (http://img267.imageshack.us/i/bimbiminkia.gif/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
http://img267.imageshack.us/img267/2360/bimbiminkia.gif (http://img267.imageshack.us/i/bimbiminkia.gif/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
:birthday:
x Segy:
ciao
dh troppo presto :cry:
:dry:
http://img4.imageshack.us/img4/9535/windowsmashmotorcycleuq.gif
che freni, wow :w00t:
Bella la Daytona sulla destra :D
grazie della visita! :ph34r:
winter1969
14/07/2010, 18:03
grazie della visita! :ph34r:
Prego