Accedi

Visualizza Versione Completa : RAT Napoli al T-Days

L'Ostile Inglese
26/05/2010, 17:19
il vostro RAT sta organizzandola comitiva per andare al T-Days.
Cosa sia la manifestazione lo sanno tutti e comunque lo potete leggere qui

Triumph Motorcycles - News (http://www.triumph.co.uk/italy/News_6143.aspx)

a seconda del numero di persone e delle esigenze dei singoli decideremo come organizzarci per partire. Napoli - Varano dè Melegari sono più di 700km e quindi credo che i più preferiranno partire in macchina, tutto ok.
La manifestazione poi dura tutto il week-end ma dovremo vedere chi potrà liberarsi dal Venerdì alla Domenica, si potrebbero anche organizzarep artenze differenziate, chi parte la mattina, chi il pomeriggio, chi viaggia di notte e poi vederci tutti lì.

Se siete interessati scrivete su questa discussione o mandatemi messaggi privati. Per ora siamo sicuri 4 o 5 persone, ma ci siamo tenuti in contatto per telefono o incontrandoci, ora che un gruppetto di base è assicurato posso estendere l'organizzazione a chi ha voglia di unirsi a noi.
Se fate in fretta abbiamo una buona opportunità con l'albergo ma solo perchè degli amici sono venuti meno e quindi entro un paio di giorni devo confermare o disdire i loro posti.

Fatemi sapere, il nostro grido di battaglia è sempre lo stesso:

quanti cchiù simmo, cchiù belli parimmo!

L'Ostile Inglese
27/05/2010, 06:49
Lista RAT Napoli al T-Days.

Mara
Manuela
L'Ostile Inglese
Triplespeed999

littledog
27/05/2010, 09:28
Io forse vengo ma in moto...e soprattutto se sono ancora in Italia ese riesco a prendere 5 giorni di ferie!
Voi andate in auto?è un offesa!!