Visualizza Versione Completa : Chi di Vicenza e provincia?
giampy34
26/05/2010, 20:15
Ciao ragazzi tra poco mi arriva la bestia e voevo saver chi se me compaesan:biggrin3:
Cosi magari se femo anca un giretin quando la me riva!!!!!
Ciao tosi:laugh2:
-Johnny-
26/05/2010, 20:36
di dove sei di preciso?
dalle nostre parti c'è un gruppo ben nutrito ed affiatato. ;)
Vicenza no ma da Venessia si! :biggrin3:
Q8 Johnny, dal nordest ce n'è un bel po!
-Johnny-
26/05/2010, 20:44
Vicenza no ma da Venessia si! :biggrin3:
Q8 Johnny, dal nordest ce n'è un bel po!
e anche tu che non ti sei mai fatto vedere :biggrin3:
Ahahah!!! Un cugin magnagati!!!:laugh2:
PRESENTE...di dove sei esattamente??
di dove sei di preciso?
dalle nostre parti c'è un gruppo ben nutrito ed affiatato. ;)
Segui questo gruppo di gruppi nella sezione motoraduni!!! :wink_:
http://img410.imageshack.us/img410/4980/tnelogofd6.jpg
giampy34
26/05/2010, 23:09
Sono di Sovizzo precisamente!!!!!!!!!! Voi dove girate di solito in moto?
Dei che se trovemo!!!!!!!!!!
Ciao
io sono di Rossano Veneto.... più o meno a 40 km da Vicenza ...a 10 da Bassano del Grappa ....
e anche tu che non ti sei mai fatto vedere :biggrin3:
con calma arrivo si! mi sto facendo un po gli ossi e alla prima occasione mi aggrego, ho già anche la maglia del tne! :biggrin3:
giampy34
27/05/2010, 15:18
Così pochi? Secondo me sian di più.... Forza forza segnalatevi!!!!!!!
Ciao ragazzi tra poco mi arriva la bestia e voevo saver chi se me compaesan:biggrin3:
te te giri natimo che te te cati un magnagato...:ph34r:
Scherzi a parte, Benventuto:ph34r:
Presente ! Arzignano (VI) !!! so ancora in rodaggio tosiii :wink_:
niconino
27/05/2010, 17:32
non go piu' la triumf ma ghe son anca mi
vendo giubbotti triumph
Eccome qua...mi son da Piovene, ex Arsiero prov. Vicenza...x intenderse...abito sotto al COSTO (chi è della zona gha sa capio...)
alberto675
28/05/2010, 17:51
Ciao ragazzi ho visto che siete in parecchi dalle mie parti: va ben dai io sono di padova precisamente di SOLESINO magari quando girate dalle mie parti fatevi sentire x un giro assieme.
Ciao
io sono di Rossano Veneto.... più o meno a 40 km da Vicenza ...a 10 da Bassano del Grappa ....
Mi lavoro Galliera :wink_:
Così pochi? Secondo me sian di più.... Forza forza segnalatevi!!!!!!!
Siamo sempre in giro in moto, per quello scriviamo poco sul forum :biggrin3:
lorisss83
28/05/2010, 19:38
io son di camisano vicentino.
però al giovedì son dalle tue parti....a bere come un pozzo alla statale 11:laugh2::laugh2:
ragazzi qualcuno ieri era su per il Vezzena o Passo Sommo??? ho visto una street bianca e una nera...io ero in street phantom black insieme ad un Ducati street fighter...:wink_: ho notato il logo inglese sul faro destro su una delle due ;)
ragazzi qualcuno ieri era su per il Vezzena o Passo Sommo??? ho visto una street bianca e una nera...io ero in street phantom black insieme ad un Ducati street fighter...:wink_: ho notato il logo inglese sul faro destro su una delle due ;)
q8...le ho viste anch'io...se nn erro la nera aveva il logo sul faro...io Street R grigia con un amico su cbr600rr !!!
Passo SOMMO ???? e dove saria sto posto???? el vezena lo faso ogni fine settimana...ma el sommo...conoso el Xomo..pecà che el sia da tutt'altra parte della montagna...
se si arriva dal costo di asiago lo passi per forza passo sommo...cmq si erano loro...mentre te nn t'ho visto...beh sto fine settimana magari ci incontreremo...stasera vado a ritirare la moto con il primo tagliando fatto....1350 km...quindi posso tirarla un pelo...intanto fin sabo a farò un par de giri par rodare l'oio sintetico...e sabo ghin do! ahuahuha :wink_: