Visualizza Versione Completa : Vendo tuta Alpinestars Sp-1
Vendo tuta professionale intera Alpinestars Sp-1. Taglia 54, colore bianco, usata UNA volta (e non in pista). Dire che è come nuova è poco, è nuova. Pagata 899 vendo a 600 compresi stivali diadora eagle fx (43) e guanti alpinestars sp2 (xl)usati tutti UNA volta.
Grazie.
(http://img189.imageshack.us/i/img0453n.jpg/)
(http://img80.imageshack.us/i/img0454w.jpg/)
(http://img69.imageshack.us/i/img0455xe.jpg/)
tuta spettacolare
p.s. adesso nuova si trova anche sui 670-650 €
tuta spettacolare
p.s. adesso nuova si trova anche sui 670-650 €
Grazie diggio per il complimento e i giusti riferimenti al prezzo per possibili acquirenti. Potrei dire che la mia è nuova e si risparmiano comunque 70-75 euro. E invece dico che se qualcuno è interessato un accordo sul prezzo lo si può trovare sempre, disponibile a discuterne.
ehehe tranq! se era una 52 ci avrei fatto un pensierino serio proprio...
Ogni quanto si può uppare? Upppp
senti porfi puoi mandarmi le foto alla mail francescodigiovanni@gmail.com?
ma ti può interessare uno scambio con un'ottima divisibile?
Porfido...che guanti?taglia?
@diggio le faccio e te le mando (mandate, per la divisibile...no grazie, in questo momento-purtroppo-ho altre scimmie: hai una xt500? hihihi)
@raino guanti alpinestars sp2 taglia xl
@diggio le faccio e te le mando (mandate, per la divisibile...no grazie, in questo momento-purtroppo-ho altre scimmie: hai una xt500? hihihi)
Mmmmm mi sa che son grandi...domani provo quelli di un amico e ti faccio sapere..
fenix1979
01/06/2010, 00:21
interessato ai guanti, prezzo e foto per favore:wink_:
Eh, i guanti in realtà avrei anche aspettato a venderli di vendere la tuta o per usarli come incentivo per chi comprasse la tuta. Comunque se qualcuno è davvero interessato...
Foto in questo momento non posso farne ma sono Alpinestars Sp2, bianchi e neri, cercate pure la foto sul catalogo perché i miei sono uguali, nuovi. Il prezzo...non saprei
porfi sarei pure interessato alla tuta...é uno spettacolo, ma dovrei prima rivendere la divisibile spyke...
puoi essere interessato a uno scambio con eventuale conguaglio?
Diggio, davvero, anche solo per venirti incontro accetterei se un minimo mi interessasse al momento una tuta. Però al momento no, non mi serve. Ho visto la tua ed è molto bella. Secondo me se spargi la voce, la metti in vendita in ogni canale non dovresti tardare a venderla. Io per un po' la mia te la posso tenere e avvertire se ci sono altri interessati.
capisco! va bhe entro pochi gg deciderò se metterla o no in vendita... in caso affermativo, la prendo io la tua ;)
Ok diggio, per questi pochi giorni non mi sbatto per venderla, così se la vuoi è tua.
Diggio, hai nuove?
Altri?
ancora trovo il tempo di metterla in vendita...
se vuoi fammi un prezzo in mp.. perchè purtroppo a 600 € non riesco a prenderla..
se c'è qualcun altro vendila tranquillamente ;=)
Nessuno vuole una tuta professionale nuova con un prezzo buono e giusto?
Aggiunte foto all'inizio, perdonate la qualità è solo per dare un'idea. Grazie.
Nessuno nessuno? Un pistaiolo? Parliamone:cry:
la taglia DC! troppo grande
DC? Taglia 54..non veste moltissimo, eh
Dai che in pista si entra solo con tuta intera
Tentar non nuoce: scambio con iPhone 4 più mio conguaglio da definire; se c'è qualche appassionato di tecnologia che se ne è procurato più di uno e cerca una tuta per andare in pista, sono qui.
Nessuno? eddaje...ce dovrete anna' in pista, no?
Pista pista pista! Dai riga'! Accattatavilla!
Ehi, va nessuno in pista?
Vi tratto bene, lo volete capire?
ciao,gia venduta?
per rendermi conto mi dici quanto sei alto e pesi, io sono alto 1,78 e peso circa 78kg...potrebbe andarmi bene?
...eventualmente sarei interessato anche agli stivali..
grazie per l'attenzione
Andre, hai messaggio privato.
La mia cara tuta che mi accompagna da ben 2 anni nelle varie giornate in pista!!!!!
E' davvero una gran tuta
Ti vale un up :wink_:
Grazie per l'up. E in più è nuova.
Andre...se ci sei batti un colpo
uno?
Tuta+stivali+guanti pagati 1200 vendo in blocco a 600
550 e vi portate via tutto: tuta, guanti e stivali
mi sa che è grande per me, però te lo chiedo lo stesso:
altezza, peso e soprattutto circonferenza altezza ombelico.
Eh, sono alto 181, peso 83 kg, circonferenza ombelico...96. Considera però che se ci vuoi mettere un paraschiena e continuara ea respirare un po' di gioco ti ci vuole..
come immaginavo, 13 kg più di me...
Ciao io potrei essere interessato... però solo alla tuta... la vedi da sola?? se si a quanto??
come immaginavo, 13 kg più di me...
Lo sapevo io che dovevo dimagrire!:laugh2:
A parte gli scherzi, se sei alto e magro o te la fai fare su misura o devi fartela stringere. E allora ti converrebbe comprarla usata (ma nuova, come la mia) così almeno risparmi un po':biggrin3:
@lucaco: solo tuta 450.
Venduta fuori di qui, si può chiudere.
Grazie per lo spazio concessomi e perdonate il disturbo.