PDA

Visualizza Versione Completa : cambio stop: consigli

Massimoto
26/05/2010, 22:12
Salve, tra pochi giorni ricevero'il tanto atteso stop bianco con frecce integrate che ( sperando di non far danni ) montero con le mie manine :biggrin3:
Vorrei, da chi ha già effettuato un operazione del genere, qualche consiglio sulla disinstallazione dello stop originale e del montaggio di quello nuovo.

Prima domanda: devo munirmi di forbici e nastro isolante per togliere le frecce originali per collegare quelle integrate nello stop?
Seconda: quali sono le parti che devo smontare per riuscire a scollegare il faro originale e le frecce? ( ovviamente oltre ai fianchetti ).

Mi fermo qui e attendo speranzoso qualche santo che sia disposto a darmi quante piu informazioni possibili per fare tutto cio senza distruggere nulla!!!:ph34r:

Se ci fossero foto sarebbe meravigliosooooo :wub:

fearless
26/05/2010, 22:23
un anno fa esatto feci la stessa domanda!!!!

ecco il tuo post di allora CON LE RISPOSTE che cerchi :oook:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/93752-fanale-stop-bianco-2.html

Massimoto
26/05/2010, 23:09
per non c'è nulla su come scollegare le frecce :cry:

Mr Frowning
27/05/2010, 02:47
vai dal meccanico,fai prima ed eviti danni

Disagiato
27/05/2010, 06:29
massi ma è uno stop a caxxo di cane, o è quello originale da carbonuk??

io ho le frecce integrate, per tiramento di culo non ho ancora montato le frecce della rizoma, che avevo prima, ma quelle nel fanale non si vedono per un cazzo!!...

cmq teoricamente, se è quello preso da carbonuk, non dovresti tagliare niente, dovrebbe avere i suoi connettori, quindi attacchi e sfili, se no tagliarli è una cagata pazzasca, basta ;).... aspetta che ti arriva, poi ti diamo i consigli!!

Massimoto
27/05/2010, 07:39
No l'ho trovato su ebay a caxxo di cane ma a quanto pare ha già i connettori!!! cmq ok aspetto che arrivi e vi faccio sapere!!!!