PDA

Visualizza Versione Completa : Frizione...

Goggio
27/05/2010, 00:09
Ciao ragazzi!
Da 3 settimane ho la street (usata) e piano piano sto iniziando a conoscerla sempre più a fondo ma qualsiasi cosa dubbia che scopro mi manda in paranoia!
E' la volta della frizione...infatti la mia attacca quasi a fine corsa della leva, cioè vicino alla posizione di riposo della leva stessa,dopo che ha attaccato avrà si e no circa 5-6mm di corsa prima di fermarsi nella posizione di riposo! :cry: E' una cosa normale che attacca così verso la fine? E' un problema risolvibile registrando qualcosa? O è da cambiare la frizione? La moto ha 9400 km!
Spero che abbiate capito bene il mio problema e aspetto come sempre i vostri preziosi consigli!
Ciao!

Mr Frowning
27/05/2010, 02:44
la puoi regolare per farla staccare proma o dopo

Il Franky
27/05/2010, 06:06
q8..

s@muele
27/05/2010, 10:51
http://img266.imageshack.us/img266/8001/immaginejxs.jpg (http://img266.imageshack.us/i/immaginejxs.jpg/)

:wink_:

PhacocoeruS
27/05/2010, 14:00
Ciao ragazzi!
Da 3 settimane ho la street (usata) e piano piano sto iniziando a conoscerla sempre più a fondo ma qualsiasi cosa dubbia che scopro mi manda in paranoia!
E' la volta della frizione...infatti la mia attacca quasi a fine corsa della leva, cioè vicino alla posizione di riposo della leva stessa,dopo che ha attaccato avrà si e no circa 5-6mm di corsa prima di fermarsi nella posizione di riposo! :cry: E' una cosa normale che attacca così verso la fine? E' un problema risolvibile registrando qualcosa? O è da cambiare la frizione? La moto ha 9400 km!
Spero che abbiate capito bene il mio problema e aspetto come sempre i vostri preziosi consigli!
Ciao!
E' la stessa cosa che manda in bestia anche me. Ho provato varie regolazioni del cavo, ma non sono riuscito ad ottenere una maggiore modulabilità. Ho chiesto anche consiglio al concessionario che ovviamente mi ha detto che va bene così. Comunque se guardi il movimento lato motore vedi che la corsa del comando è effettivamente molto corta. Avevo pensato di allungare l'astina di comando lato motore, in modo di avere più modulabilità sulla stessa corsa, poi ho lasciato perdere perchè ho capito che sarebbe stata una una cosa piuttosto complicata.