PDA

Visualizza Versione Completa : [SRT] Etna Day 2010... NPS!! ;-)

Pagine : 1 [2]

Tinapica
07/06/2010, 22:56
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

Ma come!? Bettino è Bettinooo!!!!

E' un King!!! :tongue:

LadyB
07/06/2010, 22:57
Only well trained boys travel with us :coool:

tu sì che ne sai! :coool:

Tinapica
07/06/2010, 22:59
tu sì che ne sai! :coool:

:coool:

Bimba, io me ne andrei a nanna. Domattina m'aspetta 'na levataccia di quelle :dry:

BUONA NOTTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!

Ciao Andrè! Se te servono artri poppicorni stanno in credenza!!!:tongue:

LadyB
07/06/2010, 23:04
:coool:

Bimba, io me ne andrei a nanna. Domattina m'aspetta 'na levataccia di quelle :dry:

BUONA NOTTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!

Ciao Andrè! Se te servono artri poppicorni stanno in credenza!!!:tongue:

vado anch'io. buona notte!

Andyspeed
07/06/2010, 23:05
Sig.ra Tina, Sig.ra LadyB è stato un piacere colloquiare con Voi :biggrin3:

Have a nice night, sleep well :wink_::miaddormento:

nicolik
08/06/2010, 08:27
pensa, io lavoro al contrario. la mia timidezza la maschero con una sana dose di goliardica aggressività mista ad una spinta mascolinità:rolleyes:

me ne sono accorto...:biggrin3::biggrin3:
ci mancava poco che mi schiaffeggiassi..:cry::cry:

Tinapica
08/06/2010, 08:31
me ne sono accorto...:biggrin3::biggrin3:
ci mancava poco che mi schiaffeggiassi..:cry::cry:

E reagirei così di nuovo, se istigata:dry:
Però, adesso, ti pastrucchierei soltanto :biggrin3:

:tongue:

Cmq, tesò, mò che ci ripenso..più che schiaffi..mi stava partendo il casco proprio...c'avevo la vena proprio chiusa...:coool:

ushioetora
08/06/2010, 09:01
E reagirei così di nuovo, se istigata:dry:
Però, adesso, ti pastrucchierei soltanto :biggrin3:

Cmq, tesò, mò che ci ripenso..più che schiaffi..mi stava partendo il casco proprio...c'avevo la vena proprio chiusa...:coool:

Perchè ripensando a quella scena mi viene in mente questa canzoncina e queste scene..........
1tw6ADcUqlQ

Tinapica
08/06/2010, 09:07
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

una delle tante cose che si ricorderà la gente di me:tongue:

ushioetora
08/06/2010, 09:18
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

una delle tante cose che si ricorderà la gente di me:tongue:

Credimi sono ben altri i ricordi che hai lasciato...quello è stato solo un "Buongiorno hard"(smettete di pensare a cose losche...)!:biggrin3:

Tinapica
08/06/2010, 09:20
Credimi sono ben altri i ricordi che hai lasciato...quello è stato solo un "Buongiorno hard"(smettete di pensare a cose losche...)!:biggrin3:

Ah si?!:blink:
E mò sò curiosa!!! :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
E non penso alla porchetta romana mentre faccio il cambio di maglietta :tongue:

A propò, Luchino...si stava confabulando..tempo addietro...perchè ci si chiedeva a chi assomigliassi...ci dicevamo: ma questo io da qualche pizzo l'ho già visto...ma a me non so mica chi me ricorda...ma c'ha 'na faccia che me suona...boh, ma te che dici...mah...

E poi, al buon Talebano je s'è accesa 'a lampadina. E devo dire che sì...c'ha ragione in pieno.

TU SEI IL FRATELLO BIONDO DE CIRILLI!!!!

http://img241.imageshack.us/img241/8216/gabrielecirilli296x300.jpg

Solo un dubbio, però...ma questo è tu fratello...o sei te nei giorni lavorativi?!?! :blink:

http://img689.imageshack.us/img689/8741/zelig4.jpg

ushioetora
08/06/2010, 09:53

A propò, Luchino...si stava confabulando..tempo addietro...perchè ci si chiedeva a chi assomigliassi...ci dicevamo: ma questo io da qualche pizzo l'ho già visto...ma a me non so mica chi me ricorda...ma c'ha 'na faccia che me suona...boh, ma te che dici...mah...

E poi, al buon Talebano je s'è accesa 'a lampadina. E devo dire che sì...c'ha ragione in pieno.

Solo un dubbio, però...ma questo è tu fratello...o sei te nei giorni lavorativi?!?! :blink:

:supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo:
Sono passato da Sandy Marton a Cirilli!!!!!!!!!!!!
Se ti legge Tuttofare si offende!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
UQ1CRTfP1xs

Tinapica
08/06/2010, 09:54
seeeeeeee...Sandy Marton...TE PIACEREBBE!!!
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Sushi, IN CULUM TE CAPTABIS!!!! :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

ianez72
08/06/2010, 10:21

ma come caxxo porti sti capelli:biggrin3:

ushioetora
08/06/2010, 10:22
seeeeeeee...Sandy Marton...TE PIACEREBBE!!!

Sushi, IN CULUM TE CAPTABIS!!!! :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

guarda che io il latino l'ho studiato con Cassano..........
_RYDAO004RE

nicolik
08/06/2010, 10:26
a me dicono che assomigli a Fargetta... sarà vero???

32508

32511

ianez72
08/06/2010, 10:28

32508

32511

si.....................................................de noi artri:biggrin3:

ushioetora
08/06/2010, 10:29

32508

32511

Dopo questa....chiedo cortesemente di essere BANNATO A VITA!!!!!!!!!!!!!
Magari se possibile una buona lapidazione di piazza!!!!!!!!!!!!!!!!!!
G-X_SbL3OIM

P.S. Pensi di farti prima o poi la Panicucci? Informa i tuoi più cari amici....

nicolik
08/06/2010, 10:36

32513

E' LUI!!

ushioetora
08/06/2010, 10:45
32513

E' LUI!!

Ma lo sai che sono così "raro" che quasi quasi mi faccio una pugnxxxa con la mia foto!!!!!!!!!!

ianez72
08/06/2010, 10:50
Ma lo sai che sono così "raro" che quasi quasi mi faccio una pugnxxxa con la mia foto!!!!!!!!!!

che amarezza:biggrin3:

ushioetora
08/06/2010, 10:57
che amarezza:biggrin3:

Lo so, il paragone è duro da digerire....porta pazienza, un giorno anche il brutto anatroccolo si è svegliato cigno...incrocia le dita!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Tinapica
08/06/2010, 11:12

32508

32511

Certo che è vero...l'ho detto io...ed io non sono capace di mentire:coool:

ushioetora
08/06/2010, 11:21
Certo che è vero...l'ho detto io...ed io non sono capace di mentire:coool:

Ed io faccio bisticcio con voi due!:mad::mad::mad::mad:

Tinapica
08/06/2010, 12:13
Beh, almeno voi due assomigliate a persone reali!!! Io, da che ho memoria, vengo paragonata a lei...

http://img339.imageshack.us/img339/3176/susannatuttapanna.gif

Tanto che me la son messa nel portabollo di Tinapica :wub:

nicolik
08/06/2010, 12:26
Beh, almeno voi due assomigliate a persone reali!!! Io, da che ho memoria, vengo paragonata a lei...

http://img339.imageshack.us/img339/3176/susannatuttapanna.gif

Tanto che me la son messa nel portabollo di Tinapica :wub:

ma è quella dei formaggini??:laugh2::laugh2::biggrin3::biggrin3:

Tinapica
08/06/2010, 12:27
ma è quella dei formaggini??:laugh2::laugh2::biggrin3::biggrin3:

proprio lei...

pitu-pitum-PAAAAAAAAA
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

nicolik
08/06/2010, 12:31
proprio lei...

pitu-pitum-PAAAAAAAAA
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

ma tu puoi fare quella delle caciotte!!:laugh2::laugh2::laugh2:

Tinapica
08/06/2010, 12:32
ma tu puoi fare quella delle caciotte!!:laugh2::laugh2::laugh2:

:dry:

vado dall'estetista...almeno lì mi sento apprezzata....

nicolik
08/06/2010, 12:33
32514

nicolik
08/06/2010, 12:33

vado dall'estetista...almeno lì mi sento apprezzata....

bella caciottina!!:biggrin3::biggrin3:

Andyspeed
08/06/2010, 12:50

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Tinapica
08/06/2010, 13:40

Io già sono bianca bianca di pelle...un pò morbida di costituzione...tu mi chiami pure caciottina...e allora dillo no...dillo...eh...:cry::cry:

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

ma che te ridi tu:tongue:

32514

AAAAAAAAAHHHHHHHHHH...non l'avevo vista questa!!!!:blink:

Bravo, bravo...da così lontano fai il gradasso...bravo bravo...:linguaccia2::linguaccia2:

ianez72
08/06/2010, 14:41
Lo so, il paragone è duro da digerire....porta pazienza, un giorno anche il brutto anatroccolo si è svegliato cigno...incrocia le dita!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

un mare di amarezza:w00t:

nicolik
09/06/2010, 07:40
stamattina il cazzeggio time non è ancora attivo??

ushioetora
09/06/2010, 08:11
un mare di amarezza:w00t:

Nemmeno il mare potrà salvartiiiiiiiiiiiiiiiii:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

stamattina il cazzeggio time non è ancora attivo??

Senti potete evitare di usare questo post per flirtare!
Apri un bel post nel bar "Oggi flirto con te" in modo che ognuno possa flirtare liberamente....
Wolverine con Vezza
Ianez con FlashFX
Nicolik con Tina
Fearless con tutto il mondo.....

La direzione ringrazia!:tongue:

Tinapica
09/06/2010, 08:29
Nemmeno il mare potrà salvartiiiiiiiiiiiiiiiii:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Senti potete evitare di usare questo post per flirtare!
Apri un bel post nel bar "Oggi flirto con te" in modo che ognuno possa flirtare liberamente....
Wolverine con Vezza
Ianez con FlashFX
Nicolik con Tina
Fearless con tutto il mondo.....

La direzione ringrazia!:tongue:

Luchinoooo....guarda, si vede persino qua che la cosa ti urta :laugh2::laugh2: Gelosone luiii!!!! Pensavo che una volta recuperato lo scettro ti fossi appagato...e invece...giuro che te lo tratto con i guanti di seta, al compare tuo:wub:. Oghei?!:coool:

Per ora....buongiorno, a tutti i buffoni :wub:

ushioetora
09/06/2010, 08:33
Luchinoooo....guarda, si vede persino qua che la cosa ti urta :laugh2::laugh2: Gelosone luiii!!!! Pensavo che una volta recuperato lo scettro ti fossi appagato...e invece...giuro che te lo tratto con i guanti di seta, al compare tuo:wub:. Oghei?!:coool:

Per ora....buongiorno, a tutti i buffoni :wub:

Buongiornissimissimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Quando scendi?
Nico mi ha fatto vedere le tue foto a cavallo, pazzesco....io mi cago sotto....

Tinapica
09/06/2010, 08:35
Buongiorno a te, tescioro!!!
Ne riparliamo a luglio, eventualmente...sto mese non è aria...

Hahahahahahahaha...tranquillo, ma strizza ce l'ho anche io...fa parte del gioco hahahahahahahahahah!!!! Cmq, credimi, quando sei in aria e senti lei che si alza in parabola...passano tutte le paure...un'emozione unica :wub::wub:

(hai visto quanto è bella la mia bimba?! :wub::wub::wub::wub:)

ushioetora
09/06/2010, 08:39
Buongiorno a te, tescioro!!!
Ne riparliamo a luglio, eventualmente...sto mese non è aria...

Hahahahahahahaha...tranquillo, ma strizza ce l'ho anche io...fa parte del gioco hahahahahahahahahah!!!! Cmq, credimi, quando sei in aria e senti lei che si alza in parabola...passano tutte le paure...un'emozione unica :wub::wub:

(hai visto quanto è bella la mia bimba?! :wub::wub::wub::wub:)

Porca paletta!
Mi farei cento km su una ruota..anche in piedi sulle pedane...ma un salto con il cavallo penso che mi farebbe "morire" dalla paura!
Le foto rendono benissimo, credimi....

Tinapica
09/06/2010, 08:40
Porca paletta!
Mi farei cento km su una ruota..anche in piedi sulle pedane...ma un salto con il cavallo penso che mi farebbe "morire" dalla paura!
Le foto rendono benissimo, credimi....

Ti credo:laugh2::laugh2::laugh2: Lo so da me che si vede benissimo la mia faccia impanicata :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

ushioetora
09/06/2010, 08:43
Ti credo:laugh2::laugh2::laugh2: Lo so da me che si vede benissimo la mia faccia impanicata :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Non si direbbe proprio...quella non è una faccia da terrore...io avrei lo sguardo da puro panico! AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

Tinapica
09/06/2010, 08:44
Non si direbbe proprio...quella non è una faccia da terrore...io avrei lo sguardo da puro panico! AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

hahahahahahaha, di solito passo dalla faccia cianotica per essermi fatta il percorso in apnea...a quella del "oporcapalettaaaaaaa!!!!!!!!!" :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

ushioetora
09/06/2010, 08:50
hahahahahahaha, di solito passo dalla faccia cianotica per essermi fatta il percorso in apnea...a quella del "oporcapalettaaaaaaa!!!!!!!!!" :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Se avessero il rianimatore alla fine del percorso, potrei dedicarmi a questo sport "estremo"...
Il cavallo invece dovrebbe essere fornito di tanica schienale per contenere le mie....ops....lasciam perdere....:rolleyes:

Tinapica
09/06/2010, 08:56
Se avessero il rianimatore alla fine del percorso, potrei dedicarmi a questo sport "estremo"...
Il cavallo invece dovrebbe essere fornito di tanica schienale per contenere le mie....ops....lasciam perdere....:rolleyes:

Posso dire la stessa cosa di farsi 100 km su una ruota e in piedi sulle pedane?:wink_:
Ad ognuno il suo mestiere...:coool:

Maschi, io per il momento devo assentarmi...la mia collega stronza è arrivata ed il periodo di caxxeggio è momentaneamente sospeso. Come posso mi ricollego e aggiungo del mio.

Ve bacio a tutti!!!:wub::wub:

ushioetora
09/06/2010, 09:07
Posso dire la stessa cosa di farsi 100 km su una ruota e in piedi sulle pedane?:wink_:

Maschi, io per il momento devo assentarmi...la mia collega stronza è arrivata ed il periodo di caxxeggio è momentaneamente sospeso. Come posso mi ricollego e aggiungo del mio.

Concordo...in parte...nel tuo caso le decisioni si prendono in due...tu e il cavallo, nel mio sono io e il mio polso....sigh

Tinapica
09/06/2010, 10:25
Concordo...in parte...nel tuo caso le decisioni si prendono in due...tu e il cavallo, nel mio sono io e il mio polso....sigh

Ma allora, oltre ad un bel musetto...hai anche un neurone funzionante!!!:tongue: Son pochi quelli che capiscono fin da subito che si parla di BINOMIO...e bravo Sushi...:coool:

Dai dai dai...che come je dai tu de polso...:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

ushioetora
09/06/2010, 10:31
Ma allora, oltre ad un bel musetto...hai anche un neurone funzionante!!!:tongue: Son pochi quelli che capiscono fin da subito che si parla di BINOMIO...e bravo Sushi...:coool:

Dai dai dai...che come je dai tu de polso...:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

E chi non lo capisce, pensa se ti saltasse uno in groppa e ti chiedesse....forza portami a Trastevere....tu lo guardi e gli dici....ma perchè non te ne vai a fare in cxxo!
Idem binomio uomo/cavallo solo che al secondo manca la parola...

Tinapica
09/06/2010, 10:34
E chi non lo capisce, pensa se ti saltasse uno in groppa e ti chiedesse....forza portami a Trastevere....tu lo guardi e gli dici....ma perchè non te ne vai a fare in cxxo!
Idem binomio uomo/cavallo solo che al secondo manca la parola...

Non sono d'accordo...credimi, Tara si esprime fin troppo bene. Avoja te se si fa capire!!!

Sorvolo sul: pensa se ti saltasse uno in groppa e ti chiedesse....forza portami a Trastevere....:dry:

nicolik
09/06/2010, 11:08
http://www.youtube.com/watch?v=l9ylahJBuAE&feature=related

Non sono d'accordo...credimi, Tara si esprime fin troppo bene. Avoja te se si fa capire!!!

Sorvolo sul: pensa se ti saltasse uno in groppa e ti chiedesse....forza portami a Trastevere....:dry:

:biggrin3::biggrin3:

ushioetora
09/06/2010, 11:41

TyzIdb2AzbM

Tinapica
09/06/2010, 12:43
qualcuno è così gentile da spiegarmi come inserire un video?! :blink:

nicolik
09/06/2010, 13:07
c'è il tastino youtube.. cliccalo e inserisci in mezzo alle scritte [youtube] il link che vuoi..

Tinapica
09/06/2010, 13:10
Grazie Nicola:wub:

Luca, ecco un pò di motivi per cui impanicarsi sul serio...la prova di salto in campagna...la più bella, tuttavia la più rischiosa. Perchè se in salto ostacoli gli ostacoli si possono "rompere" al minimo tocco (e qui sta la bravura, a non toccarli proprio), in campagna gli ostacoli sono fissi...se ne becchi uno...non si sposta di una virgola...

BxWpYixrEck

beh!??! non funzia?!!

Ah ok...ho capito che parte del link devo inserire....io e la tecnologia non siamo proprio tanto affini...oggi poi...

ianez72
09/06/2010, 14:34

Luca, ecco un pò di motivi per cui impanicarsi sul serio...la prova di salto in campagna...la più bella, tuttavia la più rischiosa. Perchè se in salto ostacoli gli ostacoli si possono "rompere" al minimo tocco (e qui sta la bravura, a non toccarli proprio), in campagna gli ostacoli sono fissi...se ne becchi uno...non si sposta di una virgola...

BxWpYixrEck

beh!??! non funzia?!!

Ah ok...ho capito che parte del link devo inserire....io e la tecnologia non siamo proprio tanto affini...oggi poi...

buono il cavallo:ph34r::biggrin3:

ushioetora
09/06/2010, 15:20

Maaaa......perdona la curiosità......a Catania non ti hanno fatto mangiare ciò che tu ami da morire???
La loro portata prefeirta, le polpette di cxxxxxo....dimmi di no....ti pregooooooooo

Tinapica
09/06/2010, 15:27
Maaaa......perdona la curiosità......a Catania non ti hanno fatto mangiare ciò che tu ami da morire???
La loro portata prefeirta, le polpette di cxxxxxo....dimmi di no....ti pregooooooooo

:biggrin3::biggrin3:
tranquillo
anzi
tu non ci stavi e ti sei perso la scena...ti dico solo che per una botta di cxxo ho saputo che per cena ci stava carne di cavallo (anche se l'avrei riconosciuta anche solo dall'odore...). ho messo in crisi mezza catania per sto fatto...perchè non ne avrei mangiata manco fosse l'ultimo pasto prima del patibolo :coool:

nicolik
09/06/2010, 16:07
bello... ma questi 2 invece che fanno??

http://www.youtube.com/watch?v=hxvi20FBxgU

Tinapica
09/06/2010, 16:35
cretino :dry:

nicolik
09/06/2010, 16:50
cretino :dry:

te lo sei guardato tutto però...eeeehhhhh?:laugh2::laugh2::laugh2:

Tinapica
09/06/2010, 17:03
...come non mi sai...

nicolik
09/06/2010, 17:13
...come non mi sai...

eeeehhhhhh???

Tinapica
09/06/2010, 17:17
COME NON MI "CONOSCI"...per pensare che me lo sia pure visto!:coool:

nicolik
09/06/2010, 17:22
COME NON MI "CONOSCI"...per pensare che me lo sia pure visto!:coool:

aaahhhhhh.... ora ti so... ma se prima non ti sapevo era perchè sapelle le cose che non si sanno... ti fanno sapere il dovuto, ma adesso che sò, saprò sapere anche in futuro...
cmq se le cose non le sai... salle!!:blink::blink::blink:

Tinapica
09/06/2010, 17:27
...

eccolo, eh...uno dei momenti in cui mi lasci basita:tongue:

Direi che si è fatta ora...di impacchetare le mie cose...ed andarmene dalla mia ragion di vita. Stasera, poi, Tinapica è pure di tagliando...come arrivo a casa crollerò senza cena e se non me reggo in piedi pure senza doccia...al solo pensiero, rabbrividisco...

Vabbè:blink:

Giornata pessima, per la sottoscritta...auguro a tutti una buona serata :coool:

nicolik
09/06/2010, 17:39
...

eccolo, eh...uno dei momenti in cui mi lasci basita:tongue:

Direi che si è fatta ora...di impacchetare le mie cose...ed andarmene dalla mia ragion di vita. Stasera, poi, Tinapica è pure di tagliando...come arrivo a casa crollerò senza cena e se non me reggo in piedi pure senza doccia...al solo pensiero, rabbrividisco...

Vabbè:blink:

Giornata pessima, per la sottoscritta...auguro a tutti una buona serata :coool:

:blink::blink::blink::blink:

Andyspeed
10/06/2010, 01:13
bello... ma questi 2 invece che fanno??

http://www.youtube.com/watch?v=hxvi20FBxgU

...Ah però, complimenti !!!

nicolik
10/06/2010, 07:14
...Ah però, complimenti !!!

mi sto documentando.. sai nel mondo di quark non le facevano vedere ste cose..
io ero rimasto alle api che si poggiano sui fiori e si sporcano i piedini di polline..:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Tinapica
10/06/2010, 08:16
ancora a parlà de 'sto video?:blink:
ma non era: nuovo giorno, nuove buffonate?:rolleyes:

Per intanto, io che sò strutta, faccio la prima mossa....

BUONGIORNO A TUTTI I BUFFONI DE 'STO POST!!! :wub::wub:

ianez72
10/06/2010, 08:33
ancora a parlà de 'sto video?:blink:
ma non era: nuovo giorno, nuove buffonate?:rolleyes:

Per intanto, io che sò strutta, faccio la prima mossa....

BUONGIORNO A TUTTI I BUFFONI DE 'STO POST!!! :wub::wub:

giorno

nicolik
10/06/2010, 11:10
viaaa con la buffon horse day!!

http://www.youtube.com/watch?v=AeqIVLmOIPU&feature=related

Andyspeed
10/06/2010, 11:53
mi sto documentando.. sai nel mondo di quark non le facevano vedere ste cose..
io ero rimasto alle api che si poggiano sui fiori e si sporcano i piedini di polline..:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

...e pure te c'hai ragggione

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Tinapica
10/06/2010, 12:22
...e pure te c'hai ragggione

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

e certo...daje pure ragione:dry:

Ma Siracusa che fine ha fatto?!
Non mi pare fosse fra le provincie che la nuova manovra politica abbia intenzione di cancellare...

IANEZZZZZZZZZ
SUSHIIIIIIII

NICOOOOOOOOOOO!!!!!!!!

C'E' NESSUNOOOOO!?!??!?!

nicolik
10/06/2010, 15:13
fa caldo... siamo un pò lenti..:sbornia3::sbornia3:

Tinapica
10/06/2010, 15:49
Capisco...:coool:

nicolik
10/06/2010, 17:30
un paio di foto che mi ha mandato alex74

visto che nel report ufficiale non siamo presenti, nemmeno per sbaglio, in nessuna foto..:biggrin3::biggrin3:

32570

32571

32572

32573

ianez72
10/06/2010, 17:35
finalmente grazie alex

nicolik
10/06/2010, 17:37
finalmente grazie alex

ahhh vi saluta tutti..!!:biggrin3::biggrin3:

nicolik
10/06/2010, 17:41
32574

NON SI PUò TALIARE!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ianez72
10/06/2010, 17:46
ahhh vi saluta tutti..!!:biggrin3::biggrin3:

ricambia :wink_:

buone le mozzarelle:biggrin3:

giulianaspeed
10/06/2010, 17:56
32574

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Tinapica
10/06/2010, 20:26
Beh, è vero però...io le foto in cui ci siete le ho postate solo sul mio profilo di FB:coool:

nicolik
11/06/2010, 07:49
Beh, è vero però...io le foto in cui ci siete le ho postate solo sul mio profilo di FB:coool:

e ri-postale anche quì..no?:laugh2::laugh2:

Tinapica
11/06/2010, 08:51
e ri-postale anche quì..no?:laugh2::laugh2:

no, tesò...perchè intralcerei l'iter di postaggio foto del talebano. visto che la parte del giro e del pranzo ha intenzione di postarla per il TDay :tongue:

E CMQ....BUONGIORNAZZO A TUTTI, EH!!!

:yess:

ianez72
11/06/2010, 09:46
no, tesò...perchè intralcerei l'iter di postaggio foto del talebano. visto che la parte del giro e del pranzo ha intenzione di postarla per il TDay :tongue:

giorno ciao chiare':biggrin3:

Tinapica
11/06/2010, 09:49
giorno ciao chiare':biggrin3:

Ciao tesò :biggrin3:

Andyspeed
11/06/2010, 12:15
...A che ora comincia il film? :ph34r:

Tinapica
11/06/2010, 14:58
...A che ora comincia il film? :ph34r:

mi sa tanto che oggi la programmazione salta
Nicolicchio sta con le palle girate, e giuro non è per merito mio:wub:
Sushi è sparuto da qualche dì
l'unico che se fa vivo ogni tanto è Ianez, sempre molto educato

io ora, alzo il culetto e me ne vado a finire il mese di aprile da fotocopiare per l'archivio...

ianez72
11/06/2010, 15:47
volevo fare i complimenti per l' ottimo report:ph34r::ph34r:

ampiamente esplicativo:biggrin3:

mi sa tanto che oggi la programmazione salta
Nicolicchio sta con le palle girate, e giuro non è per merito mio:wub:
Sushi è sparuto da qualche dì
l'unico che se fa vivo ogni tanto è Ianez, sempre molto educato

io ora, alzo il culetto e me ne vado a finire il mese di aprile da fotocopiare per l'archivio...

a sushi e trota è morta la play station è a lutto:cry:
nicolicchio è un po' psyco e combatte contro gli sbalzi di umore:cry:

io sono un noto rompipalle e ogni tanto compaio:biggrin3:

Tinapica
11/06/2010, 16:08
volevo fare i complimenti per l' ottimo report:ph34r::ph34r:

ampiamente esplicativo:biggrin3:

a sushi e trota è morta la play station è a lutto:cry:
nicolicchio è un po' psyco e combatte contro gli sbalzi di umore:cry:

io sono un noto rompipalle e ogni tanto compaio:biggrin3:

sempre da dietro, poi...ma te lo vuoi togliere questo porco vizio, si o no?!:dry:

nicolik
11/06/2010, 16:16
ciao

ushioetora
11/06/2010, 16:18
un paio di foto che mi ha mandato alex74

visto che nel report ufficiale non siamo presenti, nemmeno per sbaglio, in nessuna foto..:biggrin3::biggrin3:

Ma allora c'ero all'Etna-Day....minchia quasi quasi mi avevano convinto di non esserci stato....

Sei il "mio migliore maico"....figghi i suki mink......

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Ma ti sembra corretto come mi trattano?
Poi ti lamenti tu....non ci si può fidare manco degli amici....
:biggrin3::tongue::biggrin3::tongue::biggrin3:

Mi scusi Drag Queen di Nicolik...pozzo chiedelle di postalle anche qui...dato che odio facebook....Crazie....

Tinapica
11/06/2010, 16:21
Mi scusi Drag Queen di Nicolik...pozzo chiedelle di postalle anche qui...dato che odio facebook....Crazie....

Sushi non posso postare nulla che vada oltre la giornata di sabato. Già l'ho detto prima...e leggi, tesoro, su...capisco che la play ti si è sfasciata, però! :laugh2::laugh2::laugh2:

Se odi feisbuk non è un mio problema.... :-P

ushioetora
11/06/2010, 16:32
Sushi non posso postare nulla che vada oltre la giornata di sabato. Già l'ho detto prima...e leggi, tesoro, su...capisco che la play ti si è sfasciata, però! :laugh2::laugh2::laugh2:

Se odi feisbuk non è un mio problema.... :-P

Scusa non scrivo più:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

Tinapica
11/06/2010, 16:35

scusami tu....sto con le palle girate pure io...per motivi molto simili al compare tuo...

che periodo di merda...

ianez72
11/06/2010, 16:39

finalmente una cosa intelligente l' hai detta:biggrin3:

Tinapica
11/06/2010, 16:40
finalmente una cosa intelligente l' hai detta:biggrin3:

e non solo...certe sue foto in barca...a torso nudo...niente di meglio per far tornare l'allegria :tongue:

nicolik
11/06/2010, 16:41

ushioetora
11/06/2010, 16:42
e non solo...certe sue foto in barca...a torso nudo...niente di meglio per far tornare l'allegria :tongue:

:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

nicolik
11/06/2010, 16:43
SENTI.. IO HO IL FISICACCIO... DA GIOCATORE DI PLAYSTATION!!!

Tinapica
11/06/2010, 16:45

ancora stranito?
me sa che te sto per raggiungere...

ianez72
11/06/2010, 16:45

:ph34r::biggrin3:

Tinapica
11/06/2010, 16:47

oi, guarda che non stavo parlando con/di te....:dry:

ianez72
11/06/2010, 16:47
ancora stranito?

:offtopic:

per queste cose ci sono gli mp:biggrin3:

nicolik
11/06/2010, 16:48
ancora stranito?

STAI VENENDO??:blink::blink:

Tinapica
11/06/2010, 16:48
:offtopic:

per queste cose ci sono gli mp:biggrin3:

capirai, tutto sto post è off topic....che stai a rosicà, Giovà?

dai, così siamo in tre ad essere straniti...

non in senso fisico....magari se me impegno pure pure...ma solo stasera come rincaso :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

parlavo di stranimento...

nicolik
11/06/2010, 17:09
oi, guarda che non stavo parlando con/di te....:dry:

PER TUTTI I ROMANI.. STASERA GRANITA (NON LA GRATTACHECCA) PER TUTTI!!!!!
OFFRO IO!!

ianez72
11/06/2010, 17:10
capirai, tutto sto post è off topic....che stai a rosicà, Giovà?

ho detto mp mica.......................... albergo:biggrin3:

ps chi è giova'?????????????????????????????????????:ph34r:

PER TUTTI I ROMANI.. STASERA GRANITA (NON LA SOLITA CHECCA) PER TUTTI!!!!!
OFFRO IO!!

:ph34r::w00t::biggrin3:

Tinapica
11/06/2010, 17:11
ho detto mp mica.......................... albergo:biggrin3:

ps chi è giova'?????????????????????????????????????:ph34r:

vabbè...Giusè...me sò sbajata:tongue:

ianez72
11/06/2010, 17:12
vabbè...Giusè...me sò sbajata:tongue:

MA LI MORTE':biggrin3:

Tinapica
11/06/2010, 17:12
PER TUTTI I ROMANI.. STASERA GRANITA (NON LA GRATTACHECCA) PER TUTTI!!!!!
OFFRO IO!!

ma quanto sei strrrr....:cry:

ianez72
11/06/2010, 17:14
ma quanto sei strrrr....:cry:

noi ci siamo nico ti cunsumasti:biggrin3:

Tinapica
11/06/2010, 17:15
tanto vi verrà un attacco di cagotto col fischio:dry:

ushioetora
11/06/2010, 17:16
ivqyHu5h1D0

Non ci sto capendo una mazza.....mi assento un giorno....sigh sigh

GODI FORTE

Tinapica
11/06/2010, 17:18
ivqyHu5h1D0

Non ci sto capendo una mazza.....mi assento un giorno....sigh sigh

GODI FORTE

UGUALEEEEE!!!!!!!! :blink:

mammamia la copia sputata!!!

ciao secco, fai il bravo:wub:

ANCHE TU WAYNE!

Vabbè, io vi saluto.
Fra dieci minuti stacco e me ne vado in scuderia.

Auguro a tutti un sereno fine settimana.

Ciao:coool:

FlashFX
11/06/2010, 17:21
m'avete alquanto rotto li cojoni co sta chat der caxxo... :dry: tanto sarà chiara a pagare... :ph34r:

Tinapica
11/06/2010, 17:23
m'avete alquanto rotto li cojoni co sta chat der caxxo... :dry: tanto sarà chiara a pagare... :ph34r:

non è una chat. e se inizi a cancellare i msg giuro che chiamo manila e mi incaxxo!:coool:

Chiara s'è anche rotta li cojoni de pagà...fattelo dì...oggi poi sfondi proprio na porta aperta...

FlashFX
11/06/2010, 17:31
non è una chat. e se inizi a cancellare i msg giuro che chiamo manila e mi incaxxo!:coool:

Chiara s'è anche rotta li cojoni de pagà...fattelo dì...oggi poi sfondi proprio na porta aperta...

bimba, da sto punto di vista stiamo sullo stesso piano... ed in caso puoi elegantemente scendere e fartela a piedi... :smoke_:

nicolik
11/06/2010, 19:03
noi ci siamo nico ti cunsumasti:biggrin3:

suka!! io ho detto ai romani!!

Andyspeed
12/06/2010, 00:44

:ph34r::ph34r::ph34r:

:laugh2::laugh2::laugh2:

...io me diverto tanto a famme i caxxi loro, e manco devo pagà er biglietto :biggrin3::biggrin3:

Tinapica
12/06/2010, 09:50
BUONGIORNOOOOOO:angelo:

nicolik
12/06/2010, 15:56
BUONGIORNOOOOOO:angelo:

buon pomeriggio:biggrin3::biggrin3:

nicolik
14/06/2010, 07:46
che state a fà?

Tinapica
14/06/2010, 08:21
Appena posate le terga in poltrona per iniziare la settimana lavorativa...uffff....:dry:

ianez72
14/06/2010, 08:43
giorno

nicolik
14/06/2010, 10:05
ALTRE FOTINE... SEMPRE DI ALEX 74

32664

32665

32666

32667

32668

32669

nicolik
14/06/2010, 10:07
AHHH POI MI SPIEGATE PERCHE' A VELENTINO NESSUNO HA DETTO NIENTE.. VISTO CHE FA PERTE DEI BUFFONS ANCHE LUI!!!

32670

ushioetora
14/06/2010, 10:29
AHHH POI MI SPIEGATE PERCHE' A VELENTINO NESSUNO HA DETTO NIENTE.. VISTO CHE FA PERTE DEI BUFFONS ANCHE LUI!!!

32670

VALENTINOOOOOOOOO........NOOOOOOOOOO PURE LUIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Tinapica
14/06/2010, 10:53
E adesso chi li tiene più, pure Valentino è un Buffon...capirai, l'ego ce l'avrete arrivato chissà dove! :tongue:

L'ego...:coool:

giulianaspeed
14/06/2010, 15:15

32670

e infatti guarda che fine ha fatto:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

ianez72
14/06/2010, 15:28
e infatti guarda che fine ha fatto:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

NOOOOOOOOOOOO dai........................... mischinu:cry:

nicolik
14/06/2010, 16:34
NOOOOOOOOOOOO dai........................... mischinu:cry:

magari con una sana dose di iposcrisia.. mista ad un cambio strada improvviso e condito con un privè esclusivo... dico ..magari adesso sarebbe intero avrebbe vinto la gara!!
magari..:biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

giulianaspeed
14/06/2010, 16:38
magari con una sana dose di iposcrisia.. mista ad un cambio strada improvviso e condito con un privè esclusivo... dico ..magari adesso sarebbe intero avrebbe vinto la gara!!
magari..:biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

noto con molto piacere di grandi novita' sul tuo conto..bene...bene...:wink_::wink_::wink_:

nicolik
14/06/2010, 16:46

ahhhhhh questi buffoni... fanno cadere anche a valentino...:laugh2::laugh2::laugh2:

ianez72
14/06/2010, 17:09

mi sembra che tra i motivi ci fossero anche le gomme non perfettamente in temperatura:biggrin3::tongue::tongue::tongue::laugh2::w00t:

nicolik
14/06/2010, 17:39
mi sembra che tra i motivi ci fossero anche le gomme non perfettamente in temperatura:biggrin3::tongue::tongue::tongue::laugh2::w00t:

si ma quel BUFFONE sul casco deve aver urtato la sensibilità delle sospensioni.. che hanno preso un'altra strada mentre lui cercava di curvare..:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:

basteranno tutte ste faccine??

ianez72
14/06/2010, 18:10
si ma quel BUFFONE sul casco deve aver urtato la sensibilità delle sospensioni.. che hanno preso un'altra strada mentre lui cercava di curvare..:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:

basteranno tutte ste faccine??

:cipenso: a............però.................. suscettibili ste sospensioni:risate::risate::risate:

Wolverine
14/06/2010, 22:20
noto con molto piacere di grandi novita' sul tuo conto..bene...bene...:wink_::wink_::wink_:

"Tu quoque Brute fili mi"

Non mi bannate vi prego !:cry:

nicolik
15/06/2010, 09:47
Tina dove sei??

Tinapica
15/06/2010, 10:27
Tina dove sei??

Impicciata come l'Andrea Doria...oggi era da restare a letto, sotto le coperte...:dry:

Ad ogni modo...buongiorno caro :wink_:

Wolverine
15/06/2010, 12:44
Impicciata come l'Andrea Doria...oggi era da restare a letto, sotto le coperte...:dry:

Ad ogni modo...buongiorno caro :wink_:

Invidiamo la Sezione Romana :rolleyes:

Tinapica
15/06/2010, 13:41

Per cosa, in particolare?:rolleyes:

Ho finito di vedere foto e video della Lasagnata...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ianez72
15/06/2010, 14:41

Ho finito di vedere foto e video della Lasagnata...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

:ph34r::biggrin3:

Andyspeed
15/06/2010, 14:56

...Sei sicuro?! :ph34r:

:biggrin3: :tongue:

nicolik
15/06/2010, 15:27

mancavate solo voi..:biggrin3::biggrin3:

Wolverine
15/06/2010, 16:47

................................:rolleyes:

...Sei sicuro?! :ph34r:

:biggrin3: :tongue:

certo, siete fortunati, noi abbiamo ushioetroia ma non è uguale ................

Cmq c'è andata meglio di qualcun' altro.......:sick:

ushioetora
15/06/2010, 19:29

Ciao "Nicolik's flame"....:wink_:

Tinapica
16/06/2010, 08:23
BUONGIORNO MONDO!!!

Buongiorno Nik:wub:
Buongiorno Sushi:wub:
Buongiorno Vulvarin:wub:
Buongiorno Iani:wub:
Buongiorno Sir Andy:wub:
Buongiorno Beardy Taleban:wub:

Ho dimenticato nisciuno?!

ianez72
16/06/2010, 08:31
giorno

nicolik
16/06/2010, 08:41
buon giorno Romanacci!!

Chiara questa è per te!!

http://www.youtube.com/watch?v=e6qR_FVTgXA&feature=related

ushioetora
16/06/2010, 09:13
BUONGIORNO MONDO!!!

Buongiorno Nik:wub:
Buongiorno Sushi:wub:
Buongiorno Vulvarin:wub:
Buongiorno Iani:wub:
Buongiorno Sir Andy:wub:
Buongiorno Beardy Taleban:wub:

Ho dimenticato nisciuno?!

buongiornissimo...a lei e a tutti i miei compari!
Oggi a pranzo Ianez e Nicolik siamo con Lombardo...vieni Chiara?!?

Tinapica
16/06/2010, 09:25
buongiornissimo...a lei e a tutti i miei compari!
Oggi a pranzo Ianez e Nicolik siamo con Lombardo...vieni Chiara?!?

:cry:
quanto sei cattivo...

ushioetora
16/06/2010, 09:37
quanto sei cattivo...

Perdonami, puoi prendere l'eurostar fino a villa?
Spesa totale 70 euri andata e altri 70 x il rientro...
Al resto possiamo pensarci noi...ACCETTI???

Tinapica
16/06/2010, 09:41

Passi il fatto che mi piacerebbe averci anche solo 50 euri da poter spendere...ma, poi, stasera...io e la mia Fiamma andiamo al pub a farci fare due coccole dalla SRT :wub:
Lei, tanto, verrà sequestrata da Flash
Ed io, mi godrò il sorriso di un paio di amici, che fa tanto bene al cuore ed all'anima :coool::wink_:

(e cmq, il fatto che lo dici con tanta non chalance...dimostra quanto tu abbia piacere ad avermi lì con voi, per cena...si si...come se ci si mettesse un attimo a scendere a siracusa...e come no...bravo bravo...bell'omme e mmmmm...:dry:)

ianez72
16/06/2010, 09:49

ma vai a lavorare invece di importunare le persone:dry::biggrin3:

...bravo bravo...bell'omme e mmmmm...:dry:)

quoto:biggrin3:

ushioetora
16/06/2010, 10:09
Passi il fatto che mi piacerebbe averci anche solo 50 euri da poter spendere...ma, poi, stasera...io e la mia Fiamma andiamo al pub a farci fare due coccole dalla SRT :wub:
Lei, tanto, verrà sequestrata da Flash
Ed io, mi godrò il sorriso di un paio di amici, che fa tanto bene al cuore ed all'anima :coool::wink_:

(e cmq, il fatto che lo dici con tanta non chalance...dimostra quanto tu abbia piacere ad avermi lì con voi, per cena...si si...come se ci si mettesse un attimo a scendere a siracusa...e come no...bravo bravo...bell'omme e mmmmm...:dry:)

Chiaretta, di certo non arrivi per cena ma per passarti un bel week end....SI
Puoi anche scendere domani mattina, è l'invito e l'ospitalità quel che conta...
Cortesemente trova sti 100 euri...:biggrin3::biggrin3:

Tinapica
16/06/2010, 10:12
Chiaretta, di certo non arrivi per cena ma per passarti un bel week end....SI
Puoi anche scendere domani mattina, è l'invito e l'ospitalità quel che conta...
Cortesemente trova sti 100 euri...:biggrin3::biggrin3:

Luca, Angelo del Focolare, come li trovo Siracusa sarà allertata in mantinente...stanne certo.
Per ora, mi preme di più alzare 100 euri per sfamare i miei 5 figli pelosi e la mia metà mela di 5 quintali.
e pè la benza, sennò sto con una mano davanti ed una di dietro...:dry:

Alesgas
16/06/2010, 11:23
scusate ma le foto, i video, l'intervista????

Wolverine
16/06/2010, 13:18
ma vai a lavorare invece di importunare le persone:dry::biggrin3:

Ma sta lavorando ...... Non lo vedi che è sudato ?

Andyspeed
16/06/2010, 13:32
BUON POMERIGGIO A TUTTI :biggrin3: :wink_:

Tinapica
16/06/2010, 15:59
Ciao Andrè!
Ci sei stasera?! Dai che porto Fiammona!!!

nicolik
16/06/2010, 16:26
Ciao Andrè!
Ci sei stasera?! Dai che porto Fiammona!!!

e chi è un falò di ferragosto??:laugh2::laugh2:

Tinapica
16/06/2010, 17:15
e chi è un falò di ferragosto??:laugh2::laugh2:

Meglio...è la mia Dogona :wub:

Buongiorno

http://img268.imageshack.us/img268/7074/pinupconwigs.jpg

ushioetora
17/06/2010, 08:11
Meglio...è la mia Dogona :wub:

Buongiorno

http://img268.imageshack.us/img268/7074/pinupconwigs.jpg

Buongiorno a te Tina e a tutti i carusi....
Nico, oggi è a mare, dovevo andare anche io, ma un'ispezione mi blocca in ufficio....
Vedrò di rifarmi nel pom.
Baci

nicolik
17/06/2010, 15:55
ciao picciotti..

ushioetora
17/06/2010, 16:10
ciao picciotti..

Tanto Tina saluta solo te....sigh sigh:tongue:

Tinapica
17/06/2010, 16:16
Tanto Tina saluta solo te....sigh sigh:tongue:

quanto sei bugiardo....:dry:

nicolik
17/06/2010, 16:20
quanto sei bugiardo....:dry:

diglielo..

Tinapica
17/06/2010, 16:34
diglielo..

mamma mia quanto è brutta l'invidia...'na cosa che non ce se crede...

ushioetora
17/06/2010, 16:52
mamma mia quanto è brutta l'invidia...'na cosa che non ce se crede...

sono invidiosissimissimoooooooooooooooooooooooo:mad:

nicolik
17/06/2010, 18:08

hou.. ma sei una cucca??:biggrin3::biggrin3:

Wolverine
17/06/2010, 19:08

anche io :dry:

Tinapica
18/06/2010, 08:20

CHE?!

nicolik
18/06/2010, 09:55
CHE?!

niente era sempre l'arancia..:biggrin3::biggrin3:

ianez72
18/06/2010, 17:27
BzcCVGiP-OE

chi ha orecchie per intendere intenda

Wolverine
18/06/2010, 19:27
BzcCVGiP-OE

mi sa che mi sono perso qualcosa ...............................:coool:

Cmq uno dei video di David B. piu belli

Tinapica
19/06/2010, 10:11
Mi sa che se semo persi qualcosa in due, allora:blink:
Ianez! Dissociato che non sei altro...ma che piffero stai dicendo!?:dry:

Cmq, salve a tutti.:coool:

SECO
19/06/2010, 14:09

no no na mucca:biggrin3:

nicolik
19/06/2010, 18:27
ciao a tutti amici!!:biggrin3::biggrin3:

ushioetora
21/06/2010, 15:53
BzcCVGiP-OE

BASTADDUNI!!!!!!!!!!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

ianez72
21/06/2010, 16:18
BASTADDUNI!!!!!!!!!!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

:biggrin3:

nicolik
21/06/2010, 20:46
:biggrin3:

ma non è korea girl??:blink::blink:

ushioetora
22/06/2010, 10:36
ma non è korea girl??:blink::blink:

pure il nome sò......ah ah aha hha hah aha hah ahah
che ridere....con Carmine!

Tinapica
22/06/2010, 10:49
:miaddormento:

nicolik
22/06/2010, 11:11
:miaddormento:

BUONGIORNO... LUCE DEI MIEI OCCHI!!!:biggrin3::biggrin3:

Tinapica
22/06/2010, 12:08
:wub:

nicolik
22/06/2010, 16:29
:wub:

dì la verità... ti manchiamo un pò eehhh??:tongue::tongue:

Tinapica
22/06/2010, 16:47
mah, un pochino sì, daì...sarà che sto talmente impicciata ad impacchettare la mia vita in previsione della grande fuga :tongue:

ethan hunt
22/06/2010, 16:54
mah, un pochino sì, daì...sarà che sto talmente impicciata ad impacchettare la mia vita in previsione della grande fuga :tongue:

se parli di varano vatte a segnà sul post please :wub:

Tinapica
22/06/2010, 17:15
se parli di varano vatte a segnà sul post please :wub:

no, non parlo di varano:coool:

nicolik
22/06/2010, 17:37
no, non parlo di varano:coool:

allora cambi casa davvero!?

Tinapica
22/06/2010, 18:21
casa...:rolleyes:

paese....:wink_:

torno a casa mia, sì:coool:

(fammi capire un attimo, quando te ne parlavo...non mi credevi?!:blink: annamo bene...:dry:)

nicolik
22/06/2010, 19:27
casa...:rolleyes:

paese....:wink_:

torno a casa mia, sì:coool:

(fammi capire un attimo, quando te ne parlavo...non mi credevi?!:blink: annamo bene...:dry:)

no, ma non credevo che lo facessi subito!!:rolleyes:

Tinapica
22/06/2010, 19:29
no, ma non credevo che lo facessi subito!!:rolleyes:

non è proprio subito...la casa è ancora in vendita...però ho il bisogno di iniziare a concretizzare.
devo chiudere un bel pò di cose qui a Roma. Per trasferirmi oltre manica. Per fare una cosa del genere...meglio fare con la dovuta calma, poter controllare ogni particolare.:wink_:

nicolik
22/06/2010, 19:33
oltre manica dove??

Tinapica
22/06/2010, 19:36
53° 8' 26" North

7° 3' 59" West

e ora, vado...buona serataaa!!!!:coool:

nicolik
23/06/2010, 17:25
53° 8' 26" North

7° 3' 59" West

e ora, vado...buona serataaa!!!!:coool:

io non capire...:blink::blink:

Tinapica
23/06/2010, 19:30
non sai quanto questo mi addolori...:cry:

nicolik
24/06/2010, 07:57
non sai quanto questo mi addolori...:cry:

continuo a non capire... bhòòò.. sembro forrest gump!!:blink:

Tinapica
24/06/2010, 08:38
continuo a non capire... bhòòò.. sembro forrest gump!!:blink:

mp:coool:

ianez72
24/06/2010, 09:51
CHE C'è TINA TI SENTO UN PO' SOTTO TONO

Tinapica
24/06/2010, 10:49
sarà la totale assenza di coccole....booohhh....

ianez72
24/06/2010, 11:53
sarà la totale assenza di coccole....booohhh....

po' esse :biggrin3:

Tinapica
24/06/2010, 11:57
qualcuno, a modo suo...ha appena rimediato :wub:

nicolik
24/06/2010, 12:00
se la stanno tromb.. sotto la scrivania..

Tinapica
24/06/2010, 12:01
se la stanno tromb.. sotto la scrivania..

NICOLA!!!!

....ma come, ho la collega che mi guarda da 5 minuti e mi fa: ma che ti ridi!?!? ma se pò sapè perchè stai così estasiata!!?!?

eh, aspè che mò te lo spiego....:tongue:

nicolik
24/06/2010, 17:22
CHE C'è TINA TI SENTO UN PO' SOTTO TONO

NON è SOTTO TONO... MA SOTTO LA SCRIVANIA...:biggrin3::biggrin3:

Tinapica
24/06/2010, 21:09
NON è SOTTO TONO... MA SOTTO LA SCRIVANIA...:biggrin3::biggrin3:

che te possino...:coool:

ianez72
25/06/2010, 08:49
LKADRSsi9q8

Tinapica
25/06/2010, 09:08
BUONGIORNAZZO A TUTTIIII!!!!!

:wub::wub::wub::wub::wub:

nicolik
25/06/2010, 10:02
ianez togli quella merda di avatar!!

ianez72
25/06/2010, 15:18
ianez togli quella merda di avatar!!

lo dici a me con sta eliminazione ci sto appizzando soldi:cry:

devo andare a ritirare i videoproiettori:cry:

cambiato anke l' avatar su gentile richiesta

nicolik
25/06/2010, 20:17
no devi proprio togliere la maglia azzurra!!
che figura di merda!!

Wolverine
26/06/2010, 23:12
lo dici a me con sta eliminazione ci sto appizzando soldi:cry:

devo andare a ritirare i videoproiettori:cry:

cambiato anke l' avatar su gentile richiesta

Pillirinu

nicolik
27/06/2010, 19:50
tirchio!!

ianez72
28/06/2010, 09:08
Pillirinu

tirchio!!

:wink_:

nicolik
28/06/2010, 09:50
melaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Tinapica
28/06/2010, 16:56
hou...spacchio vuoi!?

nicolik
28/06/2010, 17:10
hou...spacchio vuoi!?

mamma mia che scurrile...:blink::blink:

ushioetora
29/06/2010, 08:47
hou...spacchio vuoi!?

Tina ma quando scendi? Sta Trinacria t'aspetta!

ianez72
29/06/2010, 09:13

:ph34r::ph34r::ph34r:

nicolik
30/06/2010, 09:46

aahhhh ne hai 3?:blink::blink:

Tinapica
04/07/2010, 13:34
'sto post si è arenato...:dry:

nicolik
04/07/2010, 22:40
'sto post si è arenato...:dry:

hai ragione.. tra poco chiude.....:rolleyes::rolleyes:

Tinapica
05/07/2010, 09:46
hai ragione.. tra poco chiude.....:rolleyes::rolleyes:

allora damoje il colpo de grazia:tongue:

nicolik
05/07/2010, 11:23
allora damoje il colpo de grazia:tongue:

uuuuuuaaaaaathhhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!:mad::mad::mad:

Tinapica
05/07/2010, 11:25
uuuuuuaaaaaathhhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!:mad::mad::mad:

....che scemo...
:laugh2::laugh2::laugh2:

nicolik
05/07/2010, 11:26
sotomaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiioooooooooooooooooooorrrrrrrrrrrr

Tinapica
07/07/2010, 08:13
sotomaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiioooooooooooooooooooorrrrrrrrrrrr

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

nicolik
14/07/2010, 22:12
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

ridi ridi.. ma non è che hai capito..:rolleyes::rolleyes:

Tinapica
14/07/2010, 23:28
ridi ridi.. ma non è che hai capito..:rolleyes::rolleyes:

e, invece, guarda un pò! 'sto giro ho capito! sarà che con qualche faccina hai reso meglio il concetto?

Tinapica
20/07/2010, 13:05
che famo, je damo un senso a 'sto post..?
lo chiudiamo?:coool:

nicolik
20/07/2010, 18:28
che famo, je damo un senso a 'sto post..?
lo chiudiamo?:coool:

se almeno arrivasse a 500 :biggrin3::biggrin3:

SECO
20/07/2010, 18:40
si ci può arrivare:tongue:

nicolik
20/07/2010, 20:15
si ci può arrivare:tongue:

e allora dai si spammi chi può!!!:biggrin3::biggrin3::laugh2::laugh2: