Visualizza Versione Completa : vi salta mai la seconda?
Antriple
27/05/2010, 07:14
Ciao Raga,
un domanda: vi capita mai che nelle svolte ad esempio voi scaliate in seconda e dopo qualche metro vi sfolla:wacko:? Credo mi sia sempre successo in seconda ad eccezione di piccole manovre da fermo in cui mi ha sfollato anche la prima!:blink:
Il mio mecca dice che sono io troppo delicato:wub: ma io non sono convinto!!!
:coool: Non mi succede.... tira bene la frizione e pesta.... a proposito la frizione stacca bene o rimane appoggiata? perchè in tal caso potrebbe ostacolare un po' l'inserimento dell'ingranaggio.... di più non sò tienici aggiornati
Ciao Raga,
un domanda: vi capita mai che nelle svolte ad esempio voi scaliate in seconda e dopo qualche metro vi sfolla:wacko:? Credo mi sia sempre successo in seconda ad eccezione di piccole manovre da fermo in cui mi ha sfollato anche la prima!:blink:
Il mio mecca dice che sono io troppo delicato:wub: ma io non sono convinto!!!
Si mi è successo sia con la prima che con la seconda! Però da quando ho cambiato l'olio e da quando ho regolato meglio la leva del cambio (allungando un po' la corsa del movimento) non me l'ha più fatto
giorgio porri
27/05/2010, 09:06
Mai successo, cambio perfetto ,morbido e preciso e a parte il rumore di inserimento da fermo in prima ,non ho rumore di inserimento delle altre marce
Antriple
27/05/2010, 12:43
Si mi è successo sia con la prima che con la seconda! Però da quando ho cambiato l'olio e da quando ho regolato meglio la leva del cambio (allungando un po' la corsa del movimento) non me l'ha più fatto
buona dritta!
Vi tengo aggiornati!
rompindugi
27/05/2010, 12:53
la mia senza problemi ;-)
da fermo non fà neppure clack ma le marce alte un pò si sentono quando entrano :-)
Brandhauer
27/05/2010, 23:28
a me sì, anche il mio mecc dice che son troppo delicato ma poi ha regolato il gioco della leva e la situazione è migliorata molto.
Sta di fatto che specie in citta complice magari qualche buca non sempre le 2a "sta" anzi scappa sia verso la folle che verso la 3a.
legend78
29/05/2010, 13:35
stavo per dirti anche io di allungare la corsa della leva... facci sapere
paolofrancesco
31/05/2010, 07:19
mai !