PDA

Visualizza Versione Completa : figuracce in moto? confessatevi...

simone pd
27/05/2010, 08:14
vediamo chi ha fatto la figura peggiore in moto, chi pensava di fare il figo in moto e poi ha rimediato solo un figura di cacca.

inizio io:

un sabato pomeriggio arrivo in piazza del mio paese con ancora il mio bel monster 900 con termignoni aperti; parcheggio davanti la gelateria nel ciotolato e metto il cavalletto ma per sbaglio lo metto in una buca e inclino troppo la moto, apro il piede per non sblianciarmi e il cavalletto di merda delle vecchie ducati si chiude da solo e la moto mi cade e io sotto.
grande figura di merda con sbucciatura del gomito e rottura della leva della frizione.
alla fine oltretutto mi sono dovuto far spingere da un amico perchè la avevo la leva della frizione rotta.
sono andato a casa col morale dotto la moto.:ph34r::ph34r::ph34r:

dai vediamo voi che figuraccia potete raccontare...

fearless
27/05/2010, 08:18
per le minkiate in moto vige assoluta la privacy :D

Turbo-555
27/05/2010, 08:20
alla fine di un giro, abbastanza stanco, mi fermo a fare benzina, resto in sella con la moto dritta...

finito di fare il pieno inclino la moto per appoggiarla sul cavalletto controllando che la benzina non esca, purtroppo avevo dimenticato di tirare fuori il cavalletto..

come simone sono andato in terra più o meno sotto la moto, ovviamente un po di benzina é uscita dal serbatoio, unico danno...leva della frizione piegata (i tamponi e le pedane rizoma hanno salvato tutto il resto!)

PS:non ero solo alla stazione di benzina :dry:

Sandro
27/05/2010, 08:22
in moto mi sono dato una "regolata" però da 15enne ne ho fatte tante.....

come quando in una gara di impennate con il fifty mi sono sdraiato a "pelle d'orso" davanti al Bar...

urasch
27/05/2010, 08:27
da fermo quando avevo l r6...dopo una bella tiratina in statale ci fermiamo alla stazione di benzina appena appoggiai il piede sull asfalto trovai un po di breccia e me ne andai lungo lungo per terra,il tutto di domenica mattina,fortunatamente nessun danno

Catta
27/05/2010, 08:28
io x fortuna x adesso non ne ho fatte di figuracce ecclatanti...una volta ero nel centro del mio paese, con dietro la mia morosa e ho imballato a uno stop davanti a 4/5 ragazzi che guardavano!!!era la prima volta che imballavo :blink:

redcell
27/05/2010, 08:31
con l rx 125 sono entrato in una villetta ..moto bloccata sul massetto della ringhiera perimetrale alta si e no 50 cm e volo dritto sul prato inglese tra la famigliola che stava allegramente facendo colazione 2 metri più in la..
Ps ..era la famiglia della mia ragazza dell'epoca...

Ipcress
27/05/2010, 08:37
con l rx 125 sono entrato in una villetta ..moto bloccata sul massetto della ringhiera perimetrale alta si e no 50 cm e volo dritto sul prato inglese tra la famigliola che stava allegramente facendo colazione 2 metri più in la..

E poi ti sei alzato e, sorridendo, hai esclamato: buongiorno!!!

PS io la figura di merda la faccio ogni volta che prendo la moto... :D

alexander675
27/05/2010, 08:39
con la moto qualche sfollata...ma con il motorino credo un centinaio di cazzate! la più bella_mi scambio il motorino con un mio amico,scendo dalla sella,prendo la manopola dell'accelleratore,il motorino sale di giri come un dragter e parte altrettanto velocemente senza di me...si fa un centinaio di metri e poi cade da solo....davanti al bar del paese:ph34r::ph34r: io da solo in mezzo la strada come un pirla..i vecchietti del bar si sono affacciati tutti....fig.di merda bestiale...oppure quella volta che ho impennato senza scarpe.....

urasch
27/05/2010, 08:45
ricrdo di un ragazzo un po di tempo fa che nella piazza del mio paese per fare il figo impenna con il suo zip perde il controllo e lo scooter si schianta contro una fila di moto parcheggiate al lato della strada,effetto domino..per fortuna la mia era dall'altra parte...non vi dico il ragazzo come stava

AVP191
27/05/2010, 08:52
Caduta da fermo:ph34r:Un omino con l'ape è sceso e mi ha aiutato a rimetterla su:rolleyes:

redcell
27/05/2010, 08:54
E poi ti sei alzato e, sorridendo, hai esclamato: buongiorno!!!

PS io la figura di merda la faccio ogni volta che prendo la moto... :D

quasi.. solo che la figlia la mare con me con in moto non ce l hanno più mandata...:biggrin3::biggrin3:

obrady
27/05/2010, 08:58
Io con l'aprilia RX125, con la mia ragazza dietro, entrai a manetta in un sentiero sterrato per fare il figo..."persi la moto" in derapata e cademmo in un rovo :D :D

abetzz
27/05/2010, 09:06
Scendo dal marciapiede, giro a destra...mi dimentico che ero in seconda...accellero...la moto si spegne e cado a terra come un minchione...sto 5 minuti ad alzare la moto e non ci riuscivo per l'incazzatura...arriva uno ridendo come un pazzo che me la alza in 2 secondi....

Ex moto z750

Intrip
27/05/2010, 09:09
in Raticosa col Disagiato
fine

ero con lui, non è successo nulla ma mi vergognavo :laugh2::laugh2:

simone160
27/05/2010, 09:09
Beh io per fortuna non sono caduto da figuraccia, solo che ad un motogiro in cui ero ospite di un amico salendo durante la partenza mi sono scucito i pantaloni, erano le prime volte che giravo in moto e preso dall'ansia, non mi ero nemmanco accorto, beh una ragazza mentre andavamo ha cercato in tutti i modi di farmelo capire con delicatezza, ovviamente guardavo sella, ruota, frecce, la targa????? al primo stop mi si affianca e mi dice guarda che hai i pantaloni rotti proprio sul sedere!!!! la guardo e con molta scioltezza "no tranquilla sono fatti cosi' i jeans e' per il caldo" ovviamente lei e' rimasta seria credendoci fino a che gli altri non hanno iniziato a prendermi per il culo!!!!!!

Ahh un altra volta mi fermo su di un parcheggio ma ero con lo scarabeo50, beh ho messo giu' il piede dal lato della strada e non mi arrivava il piede, a dire il vero mi e' andata bene che non passavano macchine, mi e' andata male perche' era sabato sera d'estate davanti al bar dove uscivo con i miei amici!!!
mi sono arrivati pure i gavettoni mentre cercavo di alzarmi!!!!:cry::cry::cry::cry::cry:

maxsamurai
27/05/2010, 09:23
mah brutte figure in particolare non ne ricordo,ricordo anni fà io ed un mio amico,rispettivamente io gilera rv e lui cagiva aletta oro,vediamo 2 tipe sedute su un muretto,da sborone caccio la prima,tiro la marcia ingrano la...folle:cry:mi sono nascosto dalla vergogna aspettando che arrivasse lui a sfottermi...sento che anche lui tira la prima e...sfollata paurosa:laugh2::laugh2:siamo andati mestamente a berci una birra da soli:dry:

AVP191
27/05/2010, 09:25
fine

:biggrin3:

ABCDEF
27/05/2010, 09:26
inutile raccontare.......la prima volta che ci si vede capite tutto :ph34r:

Chiara
27/05/2010, 09:28
ceno da mia zia, parliamo della moto, lei riesuma la sua tuta dainese di quando andava in moto, me la regala. ora di andar via scende con me, vuole vedere il monster ' allora zia grazie di tutto, ottima cena, tuta fighissima, domani la metto per il giro. ok quando arrivo a casa ti mando un messaaaaaaaa....'......SPAPAPUM.....partenza molto sprintosa...con il bloccadisco :cry::cry::cry::cry:

Hardtechno
27/05/2010, 09:32
A me è successa una cosa da poco rispetto le vostre ma mi sono vergognato come un ladro...
Ero tornato da un giro di 250km con la Z dove non ho fatto altro che scannarla come un animale per tutto il tempo (:wub:) tornato verso il centro e diretto a casa sono fermo in coda esattamente davanti un locale che da sulla strada -probabilmente il più frequentato della città- e com'è mia abitudine inserisco la folle; quand'è il momento di muoversi faccio per ingranare la prima e nemmeno guardo che sia entrata, sicchè accellero e via la prima sgasata in folle. Ci riprovo e penso ancora una volta sia entrata e tiro un'altra mina da 9k di giri.
Alla fine che cazz, non entrava la marcia, gli do un pedatone ed ingrana facendo un rumore del tipo "CRAAARRRGG"*.
Sta difatto che mi sono sentito un megatamarro incompetente. :mad:

*(Il meccanico mi dice che è normale a caldo mah)

Antriple
27/05/2010, 09:36
Sulla strada tra santa teresa e palau alle porte di palau mi accosto per attendere un mio amico che andava troppo lentamente secondo me, beh quando lui è arrivato è ceduta la griglia di scolo a bordo strada. Risultato? io mi e la mia zav ci siamo sdriati e lui ovviamente non ha subito tutte le mi imprecazioni sulla sua lentezza!

derfel
27/05/2010, 09:43
Arrivo al bar (avevo ancora il motorino) e scendo come un cowboy da cavallo e mi parte uno troddio (scoreggia) di considerevole fragore. Nulla sarebbe stato se ci fossero stati solo i miei amici, ma c'erano anche un paio di ragazzine alle quali facevo il filo. Inutile dire che l'hanno poi data a tutti tranne che a me:cry:.
Partenza sempre dallo stesso bar (diversi anni dopo) per andare al mare, parto per primo e impenno con l'RG gamma 500, quando atterro la ruota anteriore era girata e come tocca terra mi disarciona come un cavallo imbizzarrito, io rovino a terra e mi spelacchio tutto, non vi dico poi fare il bagno nell'acqua salata, con gli amici che mi chiedevano se le abrasioni non bruciassero e io con le lacrime agli occhi che dicevo "no... no.... tutto a posto"!:wacko:

Antriple
27/05/2010, 09:51
Arrivo al bar (avevo ancora il motorino) e scendo come un cowboy da cavallo e mi parte uno troddio (scoreggia) di considerevole fragore. Nulla sarebbe stato se ci fossero stati solo i miei amici, ma c'erano anche un paio di ragazzine alle quali facevo il filo. Inutile dire che l'hanno poi data a tutti tranne che a me:cry:.
Partenza sempre dallo stesso bar (diversi anni dopo) per andare al mare, parto per primo e impenno con l'RG gamma 500, quando atterro la ruota anteriore era girata e come tocca terra mi disarciona come un cavallo imbizzarrito, io rovino a terra e mi spelacchio tutto, non vi dico poi fare il bagno nell'acqua salata, con gli amici che mi chiedevano se le abrasioni non bruciassero e io con le lacrime agli occhi che dicevo "no... no.... tutto a posto"!:wacko:

mai pensato di cambiare bar?

Intrip
27/05/2010, 09:53

aveva l'adesivo DISAGIATO sul fianchetto, la gente si avvicinava e rideva e io ricordavo che la moto era la sua anche da lontano indicandolo col dito :D

ceno da mia zia, parliamo della moto, lei riesuma la sua tuta dainese di quando andava in moto, me la regala. ora di andar via scende con me, vuole vedere il monster ' allora zia grazie di tutto, ottima cena, tuta fighissima, domani la metto per il giro. ok quando arrivo a casa ti mando un messaaaaaaaa....'......SPAPAPUM.....partenza molto sprintosa...con il bloccadisco :cry::cry::cry::cry:

:(

laura83
27/05/2010, 09:55
:laugh2: divertente questa discussione :laugh2:

beh, anche io agli esordi sono stata vittima della II marcia mentre mi fermavo e sono caduta come una salama da ferma con la moto della scuola guida...:tongue:

Ultimamente ho portato fuori la moto dal garage
(ho una rampa in discesa per uscire)
gia intutata ti tutto punto:coool:...
quando sono andata per accendere la moto.... ko :cry:
ho provato a fare la brillante e spingerla dentro il garage...:ph34r:
ho provato piu' volte..
sotto lo sguardo incuriosito del mio vicino... ('stardo:dry:)
ma i miei tentativi si sono miseramente esauriti a metà rampa....:dry:

ho dovuto lasciare la moto fuori e attendere che tornasse il mio moroso per spingerla dentro...:dry::dry::dry:

derfel
27/05/2010, 09:57
mai pensato di cambiare bar?

Quel bar purtroppo adesso è chiuso:cry:, il problema è che gli amici sono sempre gli stessi e ogni tanto mi ricordano le minchiate fatte:biggrin3:
Comunque ne ho fatte anche in macchina e a piedi, diciamo che sono propenso a fare figure di merda:coool:

Lo scrofo
27/05/2010, 09:58
nel mio caso, dovevo andare a fare un prelievo al Bancomat...
Non mi sono accorto del pavimento lucido appena fuori dalla banca, e a velocita' prossima allo zero, pinzando con l'anteriore, ho lasciato cadere il bidone ( accompagnandola OVVIO ) a terra e poi, bestemminando, l'ho rialzata ( dio quanto pesa sta trippona !!! ) ..

A parte una lieve grattatina al guscio copri alternatore, nient'altro.

Se non altro non c'era nessuno che mi guardava... :D

PS: scusate, ho corretto un paio di errori grammaticali. Pardon. :D

laura83
27/05/2010, 10:03
Se non altro non c'era nessuno che mi guardava... :D

:ph34r:C'era sicuro la videocamera di sorveglianza... :tongue:

Disagiato
27/05/2010, 10:05
fine

aveva l'adesivo DISAGIATO sul fianchetto, la gente si avvicinava e rideva e io ricordavo che la moto era la sua anche da lontano indicandolo col dito :D

:dry:....

io la figuraccia la stavo facendo l'anno scorso...

una domenica, parto ore 8.30, modena-parma, mi becco con NEMO e 2 suoi amici... andiamo a chiavari... arriviamo per le 12 .... loro si fermano a mangiare e a prendere il sole, io riparto da solo per il bracco, fino ad aulla, e faccio il cerreto... arrivato sul passo alle 17/18 circa, avevo la gamba di sinistra addormentata... nel parcheggiare la moto, ho rischiato di cadere sulla sinistra..:ph34r:... tutto bene...

derfel
27/05/2010, 10:12
:laugh2: divertente questa discussione :laugh2:

beh, anche io agli esordi sono stata vittima della II marcia mentre mi fermavo e sono caduta come una salama da ferma con la moto della scuola guida...:tongue:

Ultimamente ho portato fuori la moto dal garage
(ho una rampa in discesa per uscire)
gia intutata ti tutto punto:coool:...
quando sono andata per accendere la moto.... ko :cry:
ho provato a fare la brillante e spingerla dentro il garage...:ph34r:
ho provato piu' volte..
sotto lo sguardo incuriosito del mio vicino... ('stardo:dry:)
ma i miei tentativi si sono miseramente esauriti a metà rampa....:dry:

ho dovuto lasciare la moto fuori e attendere che tornasse il mio moroso per spingerla dentro...:dry::dry::dry:

Ma il vicino puzzone non poteva darti una mano a spingere la moto in garage?
E' ufficiale: il vicino di Laura 83 è un puzzone!:ph34r:

Intrip
27/05/2010, 10:14

è Fitness il suo vicino :dry:

Apox
27/05/2010, 10:16

Anche per me scena simile...

Partenza davanti alla ragazza nuova (all' epoca, ma ancora attuale) con la moto appena presa e... mi ha aiutato a tirarla su.

Ancora oggi mi ricorda lei di togliere il bloccadisco prima di partire...

derfel
27/05/2010, 10:16

Non ci credo! Un motociclista non lascerebbe mai un collega in difficoltà! Almeno credo:blink::blink::blink:

Intrip
27/05/2010, 10:19
Non ci credo! Un motociclista non lascerebbe mai un collega in difficoltà! Almeno credo:blink::blink::blink:

priam che motociclista è ambasciatore lui :dry::dry::biggrin3:

Lo scrofo
27/05/2010, 10:19
:ph34r:C'era sicuro la videocamera di sorveglianza... :tongue:

cavolo, hai ragione... :cry:

:risate2:

Anche per me scena simile...

Partenza davanti alla ragazza nuova (all' epoca, ma ancora attuale) con la moto appena presa e... mi ha aiutato a tirarla su.

Ancora oggi mi ricorda lei di togliere il bloccadisco prima di partire...

tra l'altro, non ho mai acquistato il bloccadisco proprio perche' ho il terrore che mi capiti tutto questo.

PS: ormai il bidone e' vecchio, chi vuoi che me lo ciuli? :D

Chiara
27/05/2010, 10:25

MAI!
pensa che una volta mi sono proposta per aiutare anche uno con una BMW...affidabilità tedesca pfui, quel poveretto stava spingendo :laugh2::laugh2:

Intrip
27/05/2010, 10:26
MAI!
pensa che una volta mi sono proposta per aiutare anche uno con una BMW...affidabilità tedesca pfui, quel poveretto stava spingendo :laugh2::laugh2:

:cry:.....

S1m0ne75
27/05/2010, 10:28
Io mi sono trovato a sorpassare una volta tutto un funerale ,compreso il carro funebre!:ph34r::ph34r:

laura83
27/05/2010, 10:32

:dry::dry: infatti....:dry::dry:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

cavolo, hai ragione... :cry:
:risate2:

:laugh2:

tra triumphisti marchigiani c'è solidarietà:coool:... lui mi avrebbe aiutato...:wink_:

forse:ph34r::biggrin3:

Mr Frowning
27/05/2010, 10:35
io ne ho fatte un infinità :biggrin3:

Spoly
27/05/2010, 10:38
L'unica figuraccia che mi è capitata finora è stata al conseguimento della patente A. Tutte le guide e i percorsi con birilli li avevo sempre fatti alla perfezione.... arriva il giorno dell'esame e (probabilmente complice l'emozione) durante il giro mi muore la moto per ben 2 volte, una ad uno stop ed una volta mentre dovevo svoltare a sinistra.... Alla fine l'esaminatore con faccia molto sgarbata mi fa: "Tò firma qui e vai via......" :biggrin3:

Intrip
27/05/2010, 10:51
tra triumphisti marchigiani c'è solidarietà:coool:... lui mi avrebbe aiutato...:wink_:

forse:ph34r::biggrin3:

se ripensa a quella famosa cena, non so se ti aiuta :D:D:D:D:D

marettastreet
27/05/2010, 10:54
con la moto qualche sfollata...ma con il motorino credo un centinaio di cazzate! la più bella_mi scambio il motorino con un mio amico,scendo dalla sella,prendo la manopola dell'accelleratore,il motorino sale di giri come un dragter e parte altrettanto velocemente senza di me...si fa un centinaio di metri e poi cade da solo....davanti al bar del paese:ph34r::ph34r: io da solo in mezzo la strada come un pirla..i vecchietti del bar si sono affacciati tutti....fig.di merda bestiale...oppure quella volta che ho impennato senza scarpe.....

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
SEI IL MIGLIORE!!!!!

Catta
27/05/2010, 10:59
Quando avevo il beta preparatissimo in inverno lo spingevo sempre per almeno 5 minuti per scaldarlo...a un certo punto ho deciso di dargli una bella sgasata ma mi sono accorto che il gas rapido a metà corsa si bloccava, dato che ormai era ben caldo ho aperto deciso x vedere se si sbloccava e l'acceleratore è rimasto incastrato (sempre mentre spingevo), lo scooter è partito su una ruota e io sono rimasto lì a guardarlo cadere come un pirla!!
Sono tornato a casa talmente incazzato che mio papà vedendomi così si è offerto di pagarmi lui il carrozziere, e così è stato!!!:rolleyes:

italointer
27/05/2010, 11:05
Giro con i miei soliti compagni di scorribande, si parte da Milano per arrivare ad Albissola via Sassello.
Arriviamo nella piazza di Sassello (che è in salita) e che quella volta era gremita di moto come se ci fosse un stato un motoraduno, ci fermiamo per ricompattare il gruppo e fare caffè....arrivo io (stranamente quella volta non ero l'ultimo), accosto al bordo della strada, folle, sposto il peso sulla destra per mettere il cavalletto e non mi accorgo di aver messo il piede dx su della ghiaia....risultato....frano a terra con la speed su di me.
Arrivano in 20 per tirami su, per fortuna nessun danno per me e per la moto....ma una figura di m...da indescrivibile con tutta la piazza che mi guardava.

Uzz
27/05/2010, 11:07

muhahuauhahuahuahuhuhuahua meravigliosa Red Cell....

M E R A V I G L I O S A ! ! !

kelino
27/05/2010, 11:10
Gara di motocross.
Un macello di spettatori.
Chiamano la mia categoria al cancelletto di partenza.
Arrivo in postazione e cerco di fare il figo curvando in sgommata.
Scappa la moto e rovino a terra.
Il pubblico applaude....

Antriple
27/05/2010, 11:10
ricordo una partenza al semaforo, io con la street, un amico con hornet, uno con cbr 600rr un altro con Husky sm610.

L'husky e il cbr in prima fila, al verde Tommy al cbr da troppo gas e troppa voglia di non subire affronti da un mono, quindi si ritrova con la moto a candela con la targa che tocca il suolo, appeso ai semi manubri ed i piedi penzoloni, noi dietro n'altro pò e lo investivamo!

Incredibilmente la moto tornata giù e lui riesce a prendere il controllo.

dopo tre km siamo arrivati al bar e lui dopo con buon distacco, il suo commento:
questa maledetta gomma, alle volte si attacca altre no!!" non vi dico le risate e prese per culo!

laura83
27/05/2010, 11:19
se ripensa a quella famosa cena, non so se ti aiuta :D:D:D:D:D

:dry::dry::dry:

Sandro
27/05/2010, 11:21
la mia vale doppio perchè fatta in due....

su la strada che da San gimignano va a Volterra di sabato pomeriggio, (ci sono piu' motociclisti che al mugello per la motogp...)

raggiungo il mio amico fermo al lato della strada che stava imprecando perchè non gli andava piu' la moto! moto spenta e non si voleva piu' mettere in moto!! e noi incominciamo a smontare sella fusibili ma niente non ne vuole sapere...

si ferma un tipo con l'R1 vestito di tutto punto, tuta stivali ecc.. non dice niente non alza nemmeno la visiera... e TAC preme sul interruttore del arresto motore sul manubrio e la moto riparte....

e noi grazie signore... ce ne siamo andati a casa zitti zitti...

Uzz
27/05/2010, 11:23
la mia vale doppio perchè fatta in due....

su la strada che da San gimignano va a Volterra di sabato pomeriggio, (ci sono piu' motociclisti che al mugello per la motogp...)

raggiungo il mio amico fermo al lato della strada che stava imprecando perchè non gli andava piu' la moto! moto spenta e non si voleva piu' mettere in moto!! e noi incominciamo a smontare sella fusibili ma niente non ne vuole sapere...

si ferma un tipo con l'R1 vestito di tutto punto, tuta stivali ecc.. non dice niente non alza nemmeno la visiera... e TAC preme sul interruttore del arresto motore sul manubrio e la moto riparte....

e noi grazie signore... ce ne siamo andati a casa zitti zitti...

non è vero :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r: non è possibile :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

marettastreet
27/05/2010, 11:24
è una specie di "outing"?

1- Stare dietro a un pirla col furgone indeciso se andare a destra o a sinistra per un tot di metri e poi, finalmente, sorpassarlo incaxxata nera perché ero in ritardo, tirare la prima all'esasperazione e... sfollare drammaticamente...
2- Spaccare il cavo della frizione davanti al benzinaio con già la pompa in mano. Che sfiga però...
3- Seminare benzina per chilometri senza accorgermi che c'era il tubo rotto.
4- Caduta da ferma è un classico ma... dopo una staccata da paura con tanto di gomma posteriore ondeggiante, mi è mancato l'appoggio sulla gamba destra e BAAAAM. Avevo già avuto abbastanza culo, me lo son meritata. La moto quasi intatta io ferita (nell'orgoglio)

AVP191
27/05/2010, 11:28
Aggiungo un'altra figura a quella già refertata in apertura di post:ph34r:
Riparto da benzinaio, faccio 5-600 metri e, di colpo, la moto si spegne. Mentre avanzo nel silenzio rotto solo dal rumore della catena e dal rotolamento degli penumtatici, annaspo e controllo subito interruttore rosso elettrico, guardo le spie: nulla. Continuo, tanto è discesa, cerco ancora di capire, ma nulla. Un po' di fila dietro di me, mi accosto verso destra, ma non mi voglio arrendere e cerco di capire. Un clacson mi risveglia: mi accosta una smart con un signore distinto che con un sorriso mi fa segno "in giù".
Caxxo! Il cavalletto!!!!!:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
Sorrido, lo ringrazio (cavolo di cavalletto...era in bilico quando ero ripartito:biggrin3:ed è scattato su alla prima buca).

Intrip
27/05/2010, 11:30
:dry::dry::dry:

:tongue::tongue:

Sandro
27/05/2010, 11:34
non è vero :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r: non è possibile :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

no no è vero, al mio amico gli anche dato un pattone, guarda che figuraccie che mi fai fare!!

Gnolo
27/05/2010, 11:36
per le minkiate in moto vige assoluta la privacy :D:oook:

Aper90
27/05/2010, 11:36
domenica arrivo alla pompa d benzina, spengo la moto, e credendo d aver messo il cavalletto (avendo sentito lo 'stonk' della molla) adagio la moto verso sinistra ma il cavalletto non c'era e la moto si inclina fino aschiacciarmi la gamba tra la moto e la pompa di benzina... ho provato a tirarla su ma avevo 1 solo piede per terra e proprio non voleva alzarsi... è arrivato poi il gruppone k si era insospettito della mia mancanza e mi ha salvato, ovviamente dopo avermi abbonantemente sbeffeggiato... avreste dovuto vedere come si scompisciavano...

urasch
27/05/2010, 11:55
mi è venuta in mente un altra figura di c..
ieri esco dal bar dopo aver bevuto il caffe arrivo vicino la moto e non riesco a trovare il casco ntro di nuovo nel bar per vedere se l avevo dimenticato sul tavolino...ma niente..
il casco l 'avevo in mano..!!!!!

winter1969
27/05/2010, 11:56
Sono arrivato in "staccata" in un distributore e mi sono steso

Herbie 53
27/05/2010, 12:01
mi son stampato in impennata contro la sbarra del parcheggio di casa..
non chiedetemi altro, grazie

Lo zar
27/05/2010, 12:10
Arrivo ad uno stop,quando riparto invece che in prima ero in seconda,tac si spegne la moto e mi cade,io rimango in piedi,rialzo la moto in 2 secondi,riparto imprecando abbondandemente! :rolleyes:

Antriple
27/05/2010, 12:13
Ora vogliamo Una figuraccia del BOSS!!!

alessandro2804
27/05/2010, 12:18
mi guardavo allo specchietto ..il resto non ve lo dico

Ipcress
27/05/2010, 12:25
Arrivo ad uno stop,quando riparto invece che in prima ero in seconda,tac si spegne la moto e mi cade,io rimango in piedi,rialzo la moto in 2 secondi,riparto imprecando abbondandemente! :rolleyes:

Capitato anche a me, con un Kawasaki ZX6R. Grattatina al coperchio alternatore ed abbondanti bestemmie.

Black Death
27/05/2010, 12:36
faro' fatica a spiegarlo, comunque prima uscita con la Speed vado in un locale all'aperto con amici per prenotare per un compleanno arriviamo all'ingresso (strada senza uscita) uno dei miei amici entra prenotare e intanto noi facciamo inversione.......

(senza punti tutta di un fiato)

...... ad un certo punto a 2/5 km/h mi si chiude troppo lo sterzo perdo l'equilibrio faccio di tutto per non lasciarla ma pesa troppo...... risultato cado con la moto (la gamba non rimane sotto) poggio la testa a terra il casco fa perno e faccio una bella ruota completa sulla testa e ricado dall'altra parte

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

per sicurezza non ho tolto il casco e non sono piu' passato di li in moto per anni..... secondo me qualcuno col cell mi ha fotografato sicuro :laugh2::laugh2:

xFilomao "te la ricordi quando te l'ho raccontata" ?????

;)

giulianaspeed
27/05/2010, 13:15
alla fine di un giro, abbastanza stanco, mi fermo a fare benzina, resto in sella con la moto dritta...

finito di fare il pieno inclino la moto per appoggiarla sul cavalletto controllando che la benzina non esca, purtroppo avevo dimenticato di tirare fuori il cavalletto..

come simone sono andato in terra più o meno sotto la moto, ovviamente un po di benzina é uscita dal serbatoio, unico danno...leva della frizione piegata (i tamponi e le pedane rizoma hanno salvato tutto il resto!)

PS:non ero solo alla stazione di benzina :dry:

vediamo chi ha fatto la figura peggiore in moto, chi pensava di fare il figo in moto e poi ha rimediato solo un figura di cacca.

inizio io:

un sabato pomeriggio arrivo in piazza del mio paese con ancora il mio bel monster 900 con termignoni aperti; parcheggio davanti la gelateria nel ciotolato e metto il cavalletto ma per sbaglio lo metto in una buca e inclino troppo la moto, apro il piede per non sblianciarmi e il cavalletto di merda delle vecchie ducati si chiude da solo e la moto mi cade e io sotto.
grande figura di merda con sbucciatura del gomito e rottura della leva della frizione.
alla fine oltretutto mi sono dovuto far spingere da un amico perchè la avevo la leva della frizione rotta.
sono andato a casa col morale dotto la moto.:ph34r::ph34r::ph34r:

dai vediamo voi che figuraccia potete raccontare...

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

faro' fatica a spiegarlo, comunque prima uscita con la Speed vado in un locale all'aperto con amici per prenotare per un compleanno arriviamo all'ingresso (strada senza uscita) uno dei miei amici entra prenotare e intanto noi facciamo inversione.......

...... ad un certo punto a 2/5 km/h mi si chiude troppo lo sterzo perdo l'equilibrio faccio di tutto per non lasciarla ma pesa troppo...... risultato cado con la moto (la gamba non rimane sotto) poggio la testa a terra il casco fa perno e faccio una bella ruota completa sulla testa e ricado dall'altra parte

per sicurezza non ho tolto il casco e non sono piu' passato di li in moto per anni..... secondo me qualcuno col cell mi ha fotografato sicuro :laugh2::laugh2:

;)

Enzo...è grave?...non ho capito niente:cry::cry::cry::cry::laugh2:

nyctal
27/05/2010, 13:27
mi son stampato in impennata contro la sbarra del parcheggio di casa..
non chiedetemi altro, grazie
hai appena perso ogni credibilità sulle tue prediche riguardo ad impennate:biggrin3:

per quel che mi riguarda ne ho un paio che mi vengono in mente:

la prima:
finiamo dopo una settimana di lavoro la preparazione di uno scooter aprilia sr del mio amico, avevamo lavorato tanto e sotto c'era veramente di tutto di più...fino al correttore di coppia, una vera fucilata, lo scooter più veloce in città.
gli chiedo di provarlo nel garage l'asfalto è di quelli a saponetta e decido di iniziare a fare il demente provando dei burnout in movimento col peso tutto avanti...faccio 20 metri buoni poi sposto il peso dietro lo scooter prende troppa velocità inchiodo, perdo l'anteriore e mi faccio tutto il vialetto in terra con le mani giunte già chiedendo scusa e scivolando arrivo ai piedi del mio amico con le mani in segno di preghiera...non sapeva nemmeno lui se ridere per come ero arrivato o se pestarmi per quello che era successo...poco male era uno scooter troppo bello, rubato 2 giorni dopo.

la seconda:
prima uscita con lo speed ero in compagnia di un mio amico con lo z750
arriviamo al bel vedere sul percorso del monte fasce, ero contentissimo, giornata stupenda, ma ero talmente su di giri che quando parcheggio non mi accorgo di aver messo male il cavalletto e mi cade la moto rompendo il rimando del cambio...tutto il ritorno in prima marcia e folle...fortunatamente era in discesa il rientro, giornata rovinata gran nervoso e figuraccia con tutti i motociclisti fermi li.

se mi viene in mente altro (sicuramente c'è molto altro che mi ricorderò) lo scrivo :laugh2:

Muttley
27/05/2010, 13:36
4/5 anni fa ho passato una pattuglia di carabinieri su una sola ruota

nyctal
27/05/2010, 13:40
4/5 anni fa ho passato una pattuglia di carabinieri su una sola ruota
rientra nella categoria "HELL YEAH!"
non in quelle delle figuracce.

Muttley
27/05/2010, 13:50
rientra nella categoria "HELL YEAH!"
non in quelle delle figuracce.

si poi pero' mi hanno fermato :ph34r: ...erano di buona e uno di loro era motociclista :rolleyes::rolleyes: ....mi e' andata di straculo :w00t:

Herbie 53
27/05/2010, 13:51
la mia impennata non era voluta..la moto si stava per spegnere e l'ho tirata su di giri....

forse un po' troppo..

Medoro
27/05/2010, 14:02
mai successe fortunatamente

Muttley
27/05/2010, 14:06
la mia impennata non era voluta..la moto si stava per spegnere e l'ho tirata su di giri....

forse un po' troppo..

gli ho detto che avevo appena sostituito il filo della frizione e che essendo nuovo mi era scappata la frizzione :ph34r::ph34r: morale 36 euro di multa :w00t:

nyctal
27/05/2010, 14:09

forse un po' troppo..

dovrei crederti? :biggrin3:

Ruby76
27/05/2010, 14:37
...subito dopo l'esame della patente (a 28 anni!!) con la mia vecchia hornet 600-2003.
Davanti al bar del paese, moto sul cavalletto, tutto convinto con casco e guanti nuovi nuovi, faccio per accenderla ma non parte, controllo tutto continuamente ma non parte... e poi.... era in marcia!!!
E tutti che mi guardavano addosso ...
...figura di m....

Allanon
27/05/2010, 14:42
la sfollata regna sovrana!!!!! :biggrin3:

simotrone
27/05/2010, 14:46
Temo che il peggio per me debba ancora arrivare. Quindi meglio fare outing ora, prima che sia veramente vergognoso.
1) All'epoca del 125 (Mito), con mio padre presente che la vedeva per la prima volta gli dico: "Guarda quanto va", sgaso un po' da fermo partendo dal parcheggio, poi mollo la frizione e... pam. Mi trovo io completamente a terra su un fianco con la moto sulla schiena... mi ero dimenticato di togliere il bloccadisco. -.-'

2) Di recente con la speed sono andato a fare un giro con disiagiato, filomao, gadano e altri debosciati su per il muraglione e zone limitrofe. Dopo aver girato un po' nella zona e dopo essermi fatto sorpassare da tutti i motociclisti seri del circondario, mi riavvio verso casa. Attraversando per un paese, passo 3 ragazzi in scooter (due piccoli ed uno grosso). Uscito dal paese vedo che un po' mi seguono, ma do del gas e ovviamente li stacco. Mi preparo ad affrontare una delle salite della zona per scavallare un passo (vicino alla Calla, mi pare la Stia, non ricordo bene) e vedo che dietro e' rimasto uno dei tre con lo scooter (una vespa 250 credo): dopo due curve con quel "bidone" (in termini volumetrici) mi aveva preso e staccato di parecchio, piegando approssimativamente il quadruplo di quanto facessi io...
Belle cose.

miss_valentine
27/05/2010, 14:57
Un pomeriggio mi fermo alla solita tabaccheria sulla strada principale del quartiere.
Prendo il tabacco, pago e mentre sto infilando tutto nel marsupio il tabaccaio, guardando la porta del negozio, mi chiede:
"Aspettano te?"

Mi volto e mi trovo due polizziotti sulla soglia del negozio con le pistole in mano pronti a bloccarmi:
non avevo tolto il casco e avevo lasciato la moto sul ciglio della strada, davanti al negozio :biggrin2:

Quando sono uscita: tram bloccato dall'auto della polizia mollata in mezzo alla strada e tutta la gente che mi guardava :tongue::tongue:

PS: quando si sono accorti che ero una ragazza e stavo davvero solo comprando le sigarette, uno dei due mi dice:
"Ma non lo sa che è buona norma togliere il casco quando si entra in un negozio?"
E io: "Ma se entro senza casco non mi riconoscono!" :rolleyes:

Uzz
27/05/2010, 15:22

;)

Minchia oh!!!

il blèc che balla la brèc scendendo dalla moto :D :D
http://usuarios.multimania.es/slawone/hpbimg/breake.gif

Black Death
27/05/2010, 15:24
Minchia oh!!!

il blèc che balla la brèc scendendo dalla moto :D :D
http://usuarios.multimania.es/slawone/hpbimg/breake.gif

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Esatto mi sa che i problemi alla cervicale sono iniziati in quella occasione

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

;)

Sandro
27/05/2010, 15:24
mi è venuta in mente un altra figura di c..
ieri esco dal bar dopo aver bevuto il caffe arrivo vicino la moto e non riesco a trovare il casco ntro di nuovo nel bar per vedere se l avevo dimenticato sul tavolino...ma niente..
il casco l 'avevo in mano..!!!!!

era corretto il caffè?

Uzz
27/05/2010, 15:31

forse un po' troppo..

http://i36.tinypic.com/1qj33m.gif

Intrip
27/05/2010, 15:32

:risate2::risate2:

Uzz
27/05/2010, 15:32
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Esatto mi sa che i problemi alla cervicale sono iniziati in quella occasione

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

;)

impossibile... pesi 30kg con la cacca... :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

:risate2::risate2:

fa morire vero??!?!?

http://image.forumcommunity.it/2/8/1/2/6/7/3/1222342073.gif

Intrip
27/05/2010, 15:37
Uzz FACCINOroso subito :D

Uzz
27/05/2010, 15:40
Uzz FACCINOroso subito :D

ormai :D è passata di moda....

ora abbiamo http://image.forumcommunity.it/3/0/6/0/5/1/5/1245066410.jpg

XantiaX
27/05/2010, 15:42
che lo squirti sia sempre con voi centauri

MR-T
27/05/2010, 21:40
:smoke_:

Herbie 53
27/05/2010, 21:43
bastardi

Slow
27/05/2010, 22:06
una sera tornando verso casa col traffico, mi infilo tra due macchine ma mi scivola la frizione e la moto si spegne mentre si sbilancia...
perdo l'equilibrio e mi rimane la gamba bloccata tra la moto e una macchina... perse le forze comincio a gridare aiuto da dentro il casco... finchè la figlia della signora in macchina non esce e mi aiuta a tira su la moto....sicuramente avranno pensato che era meglio che mi comprassi uno scooter:dry:

triplexperience
27/05/2010, 22:52
dopo aver bevuto 4 mojto (lo so,non si fa.)ripartiamo io e il mio amico col 996,lui impedito che vedeva in me uno che sa il fatto suo in moto:blink:.dopo 50mt,incrocio.ci fermiamo,faccio per metter giù il piede sinistro,ma il puttan di laccio:dry: della scarpa s'infila nella pedalina!!il tipo mi vede pendolare per un nanosecondo prima di cadere come una pera matura,prigioniero della moto:ph34r::ph34r:.per fortuna ho salvato la caviglia!!
seconda figura dimmerda: raduno informale del paese,una cinquantina di moto fuori dal bar più "casual". "Siamo tutti??" "No,manca uno." Neanche detto,all'incrocio di fronte al bar arriva quell':ph34r:Uno:ph34r: sul GSX-R. Sgasa,parte-impenna-laruotaposteriore piglia un tombino-perde la moto-si sdradia e resta li dolorante. In quella,non passa casualmente l'ambulanza???? :w00t:Preso,caricato su, e via,in ospedale. Noi siam partiti sereni. Eravamo tutti. Meno quel misterioso Uno...:wink_:

wailingmongi
27/05/2010, 23:16
con la moto al massimo ho scazzato qualche partenza :D

però la migliore è stata con lo zip che avevamo io e un mio amico ai tempi della 2superiore:praticamente era intervallo ed eravamo come al solito di fuori a dire cagate quando non mi ricordo cosa volevo fare di preciso quando presi e mi misi con lo zippino a fare una specie di burnout davanti alla scuola...non mi parti lo zip da sotto il culo andandosi a schiantare contro il cancello della scuola per poi finire sul runner di un altro tipo in classe con noi?!?ahahahahahah indimenticabile quel giorno ahahahah e non si è fatto niente lo zip perche tanto era gia tutto sfasciato di suo infatti si è danneggiato piu il runner del tipo che prima che uscisse era tutto sotto controllo ahahahah!!!!

maxsamurai
27/05/2010, 23:29
Io mi sono trovato a sorpassare una volta tutto un funerale ,compreso il carro funebre!:ph34r::ph34r:

senza cambiare marcia immagino...perchè la mano della frizione era impegnata in zona sella:biggrin3: