Visualizza Versione Completa : Addio.....
zorro1968
27/05/2010, 08:26
Leggendo queste notizie, pensando ai miei figli comincio ad avere seri dubbi sulla mia ostinazione a prendermi la moto.
Addio a questo giovane papà.
Il Giornale di Vicenza.it - Bassano (http://www.ilgiornaledivicenza.it/stories/Bassano/154268__muore_in_moto_contro_lauto/)
maxsamurai
27/05/2010, 08:31
:cry:brutte cose...purtroppo però quando è il tuo momento c'è poco da fare,che tu sia a piedi in moto ecc.
Sì, il senso di sgomento è grande e fortissimo...ma occorre razionalizzare e andare avanti...Se ne parlava, se non erro anche ...
->QUI (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/135964-morto-su-una-street.html)
Lo scrofo
27/05/2010, 08:36
corretto.
Si è sempre tristissimi quando muore qualcuno prematuramente, ma quando succede a un padre di famiglia il dolore non è descrivibile....
Mr. Number
27/05/2010, 08:44
RIP
p.s.
triumph limited?
Antriple
27/05/2010, 08:49
.
S1m0ne75
27/05/2010, 09:15
.
grande tristezza..
ma potrebbe succedere in mille altri modi differenti...
Mr Frowning
27/05/2010, 09:39
.
Supersprint
27/05/2010, 09:46
Tu non ti devi lasciare influenzare dalla morte degli altri motociclisti, se a te la moto piace e sei sicuro di condurla con criterio , prenditela e divertiti, se non sei convinto lascia stare, per rispetto dei tuoi familiari .
A me dispiace per questo papa', ma dalla dinamica dell'incidente non andava piano e non stava pensando ai suoi 4 bimbi a casa.
Saluti
Supersprint (3 bimbi a casa che lo aspettano)
zorro1968
27/05/2010, 10:22
...potrebbe essere proprio come dici tu, in effetti non andava in direzione di casa. Rimane comunque una grande tragedia
papitosky
27/05/2010, 15:15
.
purtroppo sono cose che capitano tutti i giorni e a chiunque e in qualsiasi situazione
siamo davvero sicuri che la moto sia un incentivo????
Io non rinuncerei,quello che non ti fai in moto alla fine te lo puoi fare scivolando in casa o andando a lavoro e in 1000 altre situazioni
Obsolete
27/05/2010, 16:19
dopo 4 messaggi non è un addio... è un vorrei ma non posso/non è il caso che ho famiglia... e fai bene a non fartela la moto se hai questi timori, invece fai meno bene a iscriverti a un forum motociclistico per dire addio che la moto è pericolosa e hai figli
oldbonnie
27/05/2010, 17:12
La moto è uno dei pochi piaceri della vita che comunque non è eterna.
triumpassion
27/05/2010, 17:14
.
onlystreet
27/05/2010, 17:15
:cry:
Hannibal
27/05/2010, 19:17
.
dopo 4 messaggi non è un addio... è un vorrei ma non posso/non è il caso che ho famiglia... e fai bene a non fartela la moto se hai questi timori, invece fai meno bene a iscriverti a un forum motociclistico per dire addio che la moto è pericolosa e hai figli
quotone
eusebius
27/05/2010, 20:52
:cry:
wailingmongi
27/05/2010, 22:20
è un gran pacco infatti...
.
t-bird 63
27/05/2010, 22:32
La moto è uno dei pochi piaceri della vita che comunque non è eterna.
Sono pienamente daccordo ma , certe notizie non vorresti mai sentirle comunque....mi stringo ai famigliari.
Piano piano piano gente... ho letto un po' di cose che non mi trovano pienamente d'accordo. E' vero, si rischia anche per le scale, e' vero, se si ha troppa paura forse sarebbe meglio evitare di prendere una moto.... pero'....
Gli automobilisti bastano gia' da soli per falciarci, noi DOBBIAMO guidare con 1000 occhi in piu'!
La moto AUMENTA il rischio, e' una cosa obiettivamente INNEGABILE! Se non sbagli tu, ci pensa qualcun'altro.
Ho letto si di sto cacchio di incidente! Madonna.... inizio di settimana terribile :( :( :( Povero lui, povera la moglie, poveri i figli. Se e' vero che correva troppo mi viene solo da tirare una bestemmia e dire "Cazzo!" ma.... in ogni caso... porto rispetto ad una persona che se n'e' andata (quest'ultima frase esce dalle puntualizzazioni, sia chiaro, che non crediate che pensi che qualcuno gli ha mancato di rispetto).
Purtroppo le tristi fatalita', il famoso "destino", citato da qualcun'altro sempre qui, esistono, ci sono e arrivano. Prova e' la compagna di un mio amico.... che in A4 lunedi' ha finito la sua corsa, incidente di cui credo un po' tutti abbiate letto e che non mi sento di descrivere nuovamente. Lui ne esce con una clavicola rotta e due bimbe a casa, 15 e 5 anni.
Stiamo attenti.... mille occhi aperti e anche qualcuno in piu'.
Pace per chi ci ha lasciati, conoscente o meno, testone o sfortunato!
RIP
p.s.
triumph limited?
street r.
Piano piano piano gente... ho letto un po' di cose che non mi trovano pienamente d'accordo. E' vero, si rischia anche per le scale, e' vero, se si ha troppa paura forse sarebbe meglio evitare di prendere una moto.... pero'....
Gli automobilisti bastano gia' da soli per falciarci, noi DOBBIAMO guidare con 1000 occhi in piu'!
La moto AUMENTA il rischio, e' una cosa obiettivamente INNEGABILE! Se non sbagli tu, ci pensa qualcun'altro.
Ho letto si di sto cacchio di incidente! Madonna.... inizio di settimana terribile :( :( :( Povero lui, povera la moglie, poveri i figli. Se e' vero che correva troppo mi viene solo da tirare una bestemmia e dire "Cazzo!" ma.... in ogni caso... porto rispetto ad una persona che se n'e' andata (quest'ultima frase esce dalle puntualizzazioni, sia chiaro, che non crediate che pensi che qualcuno gli ha mancato di rispetto).
Purtroppo le tristi fatalita', il famoso "destino", citato da qualcun'altro sempre qui, esistono, ci sono e arrivano. Prova e' la compagna di un mio amico.... che in A4 lunedi' ha finito la sua corsa, incidente di cui credo un po' tutti abbiate letto e che non mi sento di descrivere nuovamente. Lui ne esce con una clavicola rotta e due bimbe a casa, 15 e 5 anni.
Stiamo attenti.... mille occhi aperti e anche qualcuno in piu'.
Pace per chi ci ha lasciati, conoscente o meno, testone o sfortunato!
pienamente d'accordo. è una scelta di vita, che naturalmente è rischiosa. ma come può accadere in moto può succedere in qualsiasi altro modo.
c'è solo da stare attenti, molto attenti.
un abbraccio alla famiglia ed ai bimbi che dovranno crescere senza un papà :cry: