Visualizza Versione Completa : il "conto" dei 30.000.....tante operazioni...
Disagiato
27/05/2010, 10:29
intanto il tagliando...
corona nera con 2 denti in più, pignone normale, e catena oro (tutto DID)
cambio liquido dei freni,
cambio pastiglie, pastiglie molto più performanti... quelle che in 4000 km, col vecchio disco si bruciavano, con i braking dovrebbero essere eccezzionali.. (infatti qua, saluto tutti quelli con le R di bologna...prima stavate dietro, ora non mi vedrete più)... per farvi un esempio guadagno la bellezza tra i 10/20 mt in staccata..
con 500 me la cavo??!!:rolleyes::cry:
p.s. dimenticavo... revisione kit forche, e cambio olio!!:)
markdimark
27/05/2010, 10:35
Bisogna vedere di manodopera.. Qua a Roma sono dei gioiellieri...
Disagiato
27/05/2010, 10:38
Bisogna vedere di manodopera.. Qua a Roma sono dei gioiellieri...
il mecca è un amico... di sicuro si piglia per tutto 30/40 euro.. considerando che ci lavorerà 2 orette...
fearless
27/05/2010, 11:34
500 x gamba :oook:
Il Franky
27/05/2010, 11:38
6 un esaltato..:D
fearless
27/05/2010, 11:43
e spregiudicato :ph34r:
Il Franky
27/05/2010, 11:45
e intasato..:rolleyes: cioè no.. Volevo dire invasato..:D
fearless
27/05/2010, 11:59
OLTRE A DISAGIATO NATURALMENTE :oook:
S1m0ne75
27/05/2010, 12:31
Ke sborone!!:biggrin3:
Disagiato
27/05/2010, 12:32
Ke sborone!!:biggrin3:
:rolleyes: bell'avatar:tongue:
S1m0ne75
27/05/2010, 12:36
:rolleyes: bell'avatar:tongue:
lo puoi mettere anche tu ,li hai passati?:biggrin3:
Disagiato
27/05/2010, 13:19
lo puoi mettere anche tu ,li hai passati?:biggrin3:
:rolleyes: no.... me ne mancano una ventina:D:D
Ma la revisione alle forcelle devi pagarla?
Disagiato
27/05/2010, 13:35
Ma la revisione alle forcelle devi pagarla?
la revisione la paghi ovunque...
e cmq 70 euro mi costa... che poi sarebbero 40 euro la revisione, 30 l'olio, e 170 euro che non pago, per l'aggiornamento, perchè è venuto fuori l'anno scorso..:rolleyes:....
ci stà tutto.. alla fine, dopo 20.000 km ho delle forche nuove..:rolleyes:
Pensavo ti facessero tutto il lavoro in garanzia per il difetto del kit, ma per fortuna è una cifra bassa.
Disagiato
27/05/2010, 13:41
Pensavo ti facessero tutto il lavoro in garanzia per il difetto del kit, ma per fortuna è una cifra bassa.
bè... c'è anche da dire una cosa... il lavoro è stato fatto in fabbrica matris:rolleyes:...mi hanno detto, che adesso le forche non le toccherò mai più, basta solo che cambi l'olio ogni 20.000;)
onlystreet
27/05/2010, 18:50
prostituisciti. si guadagna bene.
Comunque le carbon loreal o roba del genere devo dire che effettivamente frenano meglio! Peccato che sono in gondola con l'anteriore! Me ne sto piano piano accorgento e sento le necessità di irrigidire sempre più! E' caro un mecca che mi prende € 250 per il tagliando dei 20000??? Cosa ne pensate dei mecca non triumph??? In triumph lavorano anche sulla centralina??? Lui mi ha detto che non riesce a farlo!
wailingmongi
27/05/2010, 19:33
e intasato..:rolleyes: cioè no.. Volevo dire invasato..:D
OLTRE A DISAGIATO NATURALMENTE :oook:
:biggrin3:
intanto il tagliando...
corona nera con 2 denti in più, pignone normale, e catena oro (tutto DID)
cambio liquido dei freni,
cambio pastiglie, pastiglie molto più performanti... quelle che in 4000 km, col vecchio disco si bruciavano, con i braking dovrebbero essere eccezzionali.. (infatti qua, saluto tutti quelli con le R di bologna...prima stavate dietro, ora non mi vedrete più)... per farvi un esempio guadagno la bellezza tra i 10/20 mt in staccata..
con 500 me la cavo??!!:rolleyes::cry:
p.s. dimenticavo... revisione kit forche, e cambio olio!!:)
beh dai se è amico come dici non dovrebbe dissanguarti...poi però andiamo a fare un giro:coool:
meostreet
08/06/2010, 09:53
... manca sempre la modifica fondamentale...
... aggiusti di quì, modifichi di là, smonti rimonti...
... ma non arrivi mai al problema...
TU
Ciao vecchio allora sei a piedi o hai già fatto ?
(infatti qua, saluto tutti quelli con le R di bologna...prima stavate dietro, ora non mi vedrete più)...
:risatona::risatona::risatona:
:risate2::risate2::risate2::risate2:
:muaaa::muaaa::muaaa::muaaa::muaaa:
:risate::risate::risate::risate::risate::risate:
A te il disagio ha dato al cervello!!!!!! Quando torni!!???
:risatona::risatona::risatona:
:muaaa::muaaa::muaaa::muaaa::muaaa:
:risate::risate::risate::risate::risate::risate:
A te il disagio ha dato al cervello!!!!!! Quando torni!!???
:laugh2:
(infatti qua, saluto tutti quelli con le R di bologna...prima stavate dietro, ora non mi vedrete più)... per farvi un esempio guadagno la bellezza tra i 10/20 mt in staccata.
AH AH AH!
A me invece risulta che nell'ultima discesa insieme dalla raticosa, prima ti sei fatto sverniciare da una Z750 nera, con freni originali...... e poi anche da una R grigia.....per giunta "pora fuera" nel curvone veloce prima di Zula......
Prova a mettere qualche dente in meno nella corona, anziché aggiungerli, magari vai più forte! :tongue::tongue::tongue::tongue:
Il Franky
08/06/2010, 13:10
AH AH AH!
A me invece risulta che l'ultima discesa insieme dalla raticosa, prima sei stato sverniciato da una Z750 nera, con freni originali...... e poi anche da una R grigia.....per giunta "parafuera" nel curvone veloce prima di Zula......
:tongue::tongue::tongue::tongue:
giovaaaaaaaaaaaaaa...dai un occhio qui, ci stai????
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/137557-strettisti-lsc-3-1-lo-famo.html
scusate l'ot