PDA

Visualizza Versione Completa : e se....

Mr. Noisy
27/05/2010, 10:43
....si andasse al mugello?

visto che per quel fine settimana è saltata l'idea dello stelvio mi frulla in mente l'idea di andare a vedere il motogp (e soprattutto le gare di contorno) al mugello, magari con dormitina in loco la sera prima per approfittare delle curve di zona....ci sarebbe qualche interessato?

:coool:

Ipcress
27/05/2010, 10:58
....si andasse al mugello?

visto che per quel fine settimana è saltata l'idea dello stelvio mi frulla in mente l'idea di andare a vedere il motogp (e soprattutto le gare di contorno) al mugello, magari con dormitina in loco la sera prima per approfittare delle curve di zona....ci sarebbe qualche interessato?

:coool:

E perchè lo Stelvio è saltato? mi sono perso qualcosa?:blink:

Interessato al Mugello, ma non alla motogp... mi scassa un pò il cazz tutto il bordello di contorno che c'è...

Cris72
27/05/2010, 11:05
e io che pensavo dicessi: e se si andasse al Mugello a girare in pista con le nostre MC ?
mi stavo già emozionando ;)

Mr. Noisy
27/05/2010, 11:18
E perchè lo Stelvio è saltato? mi sono perso qualcosa?:blink:

Interessato al Mugello, ma non alla motogp... mi scassa un pò il cazz tutto il bordello di contorno che c'è...

lo stelvio è saltato per quel fine settimana ma si farà un po' più in là (visto che è ancora chiuso e forse è meglio aspettare che scaldi ancora un po'), dovremmo stabilire la data :wink_:

e io che pensavo dicessi: e se si andasse al Mugello a girare in pista con le nostre MC ?
mi stavo già emozionando ;)

eh si...ultimamente mi è venuta una gran voglia di girare in pista (il mugello sarebbe fantastico, ma forse sarebbe meglio una pista ancora più lenta)...purtroppo non ho la tuta intera richiesta in molte piste, ma mi attrezzerò presto....gli scarichi sono omologati e senza fari e targa la moto è una figata :D

Cris72
27/05/2010, 11:31
eh si...ultimamente mi è venuta una gran voglia di girare in pista (il mugello sarebbe fantastico, ma forse sarebbe meglio una pista ancora più lenta)...purtroppo non ho la tuta intera richiesta in molte piste, ma mi attrezzerò presto....gli scarichi sono omologati e senza fari e targa la moto è una figata :D

pensa una bella giornata di pista dedicata alle sole modern classic ..... sarebbe davero una figata!!!!! magari non al mugello che è un po' troppo veloce per le nostre caffettiere:ph34r: ..... ma una pista piu' lenta ... :wub::wub::wub:

Ipcress
27/05/2010, 11:57
pensa una bella giornata di pista dedicata alle sole modern classic ..... sarebbe davero una figata!!!!! magari non al mugello che è un po' troppo veloce per le nostre caffettiere:ph34r: ..... ma una pista piu' lenta ... :wub::wub::wub:

Varano.:w00t:

nessuno13
27/05/2010, 12:04
quoto varano perfetta...più o meno e poi è gia tutto organizato a luglio...

IL CAPO
27/05/2010, 12:10
Varano.:w00t:

http://img176.imageshack.us/img176/4421/komodo31.jpg (http://img176.imageshack.us/i/komodo31.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

:blink::blink::blink:

Mr. Noisy
27/05/2010, 12:11
quoto varano perfetta...più o meno e poi è gia tutto organizato a luglio...

infatti pensavo proprio al Tday....se trovo qualcuno che mi presta la tuta :rolleyes:

Ipcress
27/05/2010, 12:15
infatti pensavo proprio al Tday....se trovo qualcuno che mi presta la tuta :rolleyes:

Tu la trovi una tuta intera a prestito... pensa io.:rolleyes:

Quest'anno volevo andare da Giudici e farmi una tuta. Poi sono subentrate altre spese. Ma per la prossima stagione...

Onda calabra
27/05/2010, 12:29
uno dei vantaggi del vivere nel profondo sud è di poter serenamente evitare queste cose fastidiose e noiosissime come i vostri oncontri per girare in pista o per salire sullo stelvio... :dry::dry:

Mr. Noisy
27/05/2010, 12:37
uno dei vantaggi del vivere nel profondo sud è di poter serenamente evitare queste cose fastidiose e noiosissime come i vostri oncontri per girare in pista o per salire sullo stelvio... :dry::dry:

scherzi...c'è una pista nel barese che è una figata :D

e poi hai sempre la Sila :D

Pepito
27/05/2010, 12:44

scherzi...c'è una pista nel barese che è una figata :D

e poi hai sempre la Sila :D

E' vero Ivan, non ti puoi lamentare della Sila:wink_:
Verò è che ci sono meno tornanti ma le curve non mancano...

Cmq...lo Stelvio apre domani sul versante Lombardo: Passo dello Stelvio - Data di apertura e chiusura del passo (http://www.bormio3.it/passo_dello_stelvio/passo_dello_stelvio_apertura_chiusura.php)

Peccato che ci sia il giro che in questo w-e passa da quelle parti, quindi code, traffico e caos.

Per di più da me oggi ha ripreso a piovere:cry:

Onda calabra
27/05/2010, 13:59
voi avete idea di ciò che dite?

"la Sila" che è si splendidamente ricca di curve è distante 200 Km di autostrada monocorsia da casa mia!!!

e la pista a Bari è lontana anni luce

unica risosrsa è Racalmuto... ma non è ad un tiro di schioppo!!!!

e poi la compagnia manca...

Mr. Noisy
27/05/2010, 14:10

"la Sila" che è si splendidamente ricca di curve è distante 200 Km di autostrada monocorsia da casa mia!!!

e smuovi quel culo, pelandrone!!!

pensi che a me organizzino le cose sotto casa? :rolleyes:
(hai idea di dove sia varano rispetto a trento?)

X*malizia*X
27/05/2010, 14:18
io sono al Mugello per la Motogp quel week end :wub:

Cris72
27/05/2010, 15:27
Tu la trovi una tuta intera a prestito... pensa io.:rolleyes:

Quest'anno volevo andare da Giudici e farmi una tuta. Poi sono subentrate altre spese. Ma per la prossima stagione...

Ragazzi l'abbigliamento da pista spesso si affitta proprio nelle piste, perlomeno ad Adria è così, ti affitti tutto dalla tuta agli stivali, Varano onestamente non la conosco ........ sono stato li vicino a fare Off Road ma nella pista moto mai

fitzcarraldo
27/05/2010, 15:28
io sono al Mugello per la Motogp quel week end :wub:...e corri nella 125 nella GP2 o nella motoGP???:coool::coool::coool:

Cris72
27/05/2010, 15:31
...e corri nella 125 nella GP2 o nella motoGP???:coool::coool::coool:

:blink::ph34r:

Ipcress
27/05/2010, 15:33
Ragazzi l'abbigliamento da pista spesso si affitta proprio nelle piste, perlomeno ad Adria è così, ti affitti tutto dalla tuta agli stivali, Varano onestamente non la conosco ........ sono stato li vicino a fare Off Road ma nella pista moto mai

Si... io mi affitto la tuta di Superpippo...:biggrin3:

Mr. Noisy
27/05/2010, 15:39
Si... io mi affitto la tuta di Superpippo...:biggrin3:

:risate2::risate2::risate2:

Marcos
27/05/2010, 16:53
Io a Varano ci ho girato in auto, penso possa essere divertente per le nostre moto!:coool:

Scheggia
27/05/2010, 19:04

.. e poi ti manca il manico..

Rubin
27/05/2010, 20:34
Ho una moto in codizioni tali che l'unica pista che mi va bene e' quella di Nardo'

Andiamo tutti li' e poi pasta coi ricci.

X*malizia*X
27/05/2010, 21:28
...e corri nella 125 nella GP2 o nella motoGP???:coool::coool::coool:

posso decidere tra guidare la moto di Rolling Stoner oppure fare zav a Valentino (così avrei pure l'onore di vedermi live la grattatina prima della partenza) :w00t:

che dici.... :rolleyes: ?

Mr. Noisy
28/05/2010, 11:01
uhmm...un successone questa proposta

Ipcress
28/05/2010, 11:17
uhmm...un successone questa proposta

Era meglio lo Stelvio. Facciamo a luglio, no? si sarà sciolta la neve...

Mr. Noisy
28/05/2010, 11:30
Era meglio lo Stelvio. Facciamo a luglio, no? si sarà sciolta la neve...

luglio ce l'ho pieno come un uovo....:rolleyes::coool:

fosse per me farei agosto...sono tutti in vacanza (anche le FF.OO) e c'è meno gente che circola...ma mi rimetto alla decisione degli altri :wink_: