PDA

Visualizza Versione Completa : aiuto leve

osso
27/05/2010, 11:16
Ciao ragazzi, ho acquistato una pompa usata radiale nissin 19x 21 per la mia tiger, ma ha la leva graffiata ed ho decisa di sostituirla.
Precedentemente questa pompa la montava una suzuki gsx-r 1000 k6, e cercando sulla rete ho notato delle leve nere per Suzuki che sono identiche alle originali ma ad un costo nettamente inferiori.
La domanda chevi pongo é la seguente:
Se acquisto le leve freno e frizione della suzuki sopra indicata riusciro' a montare anche la leva frizione sulla mia tiger o hanno attacchi differenti?

ToniCO
27/05/2010, 11:31
Ciao ragazzi, ho acquistato una pompa usata radiale nissin 19x 21 per la mia tiger, ma ha la leva graffiata ed ho decisa di sostituirla.
Precedentemente questa pompa la montava una suzuki gsx-r 1000 k6, e cercando sulla rete ho notato delle leve nere per Suzuki che sono identiche alle originali ma ad un costo nettamente inferiori.
La domanda chevi pongo é la seguente:
Se acquisto le leve freno e frizione della suzuki sopra indicata riusciro' a montare anche la leva freno sulla mia tiger o hanno attacchi differenti?

intendevi frizione?

osso
27/05/2010, 11:57
hai ragione intendevo frizione, correggo subito

V-Leo
28/05/2010, 08:27
Sicuramente le leve per gli attacchi della pompa Nissin sono da ricercarsi in molti marchi che adottano la medesima pompa.
Per la leva frizione la cosa è diversa, bisogna capire chi monta il medesimo attacco e matchare le 2 marche così avrai sicuramente lo stesso design di leve.

questa considerazione è solo se vuoi utilizzare leve originali delle singole case, mentre se acquisti prodotti aftermarket sicuramente trovi ciò che cerchi anche se costano un pochino di più...

Io invocherei l'intervento di MarcoM. , inquanto secondo me è molto esperto in queste cose