Visualizza Versione Completa : Piccoli spippolini!
megalo82
27/05/2010, 13:43
Sono senza moto, la mia è a fare il primo tagliando a 300 km di distanza!!! in attesa di sabato, vi posto le foto del mio piccolo spippolino!!
http://img241.imageshack.us/img241/2119/img0164qb.jpg
http://img576.imageshack.us/img576/8259/img0165b.jpg
il manubrio lo avevo ordinato nero, poi è arrivato cromato e ce l'ho messo su così, forse è pure meglio!
resto in attesa di manopole baloon nere
cosa ne dite?
fitzcarraldo
27/05/2010, 15:31
cosa ne dite?dico che...ho il sospetto che tu lo avessi ordinato da.........!!!:fisch::fisch::fisch:
comunque....good job!!!:wink_::wink_:
bene :oook:
solo che gli specchietti sono asimmetrici; cioè sono montati nello stesso senso, quando dovrebbero essere montati uno opposto all'altro (ma sono solo saghe mentali) :tongue:
megalo82
27/05/2010, 15:36
Ordinato da un negozio pieno di cattive recensioni ultimamente! (ovviamente lette dopo aver pagato!) però devo dire che ho aspettato solo una settimana prima di avere tutto a casa, considerando che sto in Sardegna non è così tanto!!! Per il colore una volta visto che tanto male non era ho deciso di non rompere le pelotas!! Quando metterò la sella brown lo prenderò nero e ci metterò le manopole baloon marroni che sono già a casa mia!!!
Non per farmi gli affari tuoi, ma per fare il primo tagliando, visto oltretutto la notevole distanza, non ti potevano fissare un appuntamento e fartela subito?
Al massimo ci vuole un'ora per fare tutto, anche prendendosela con molta calma (io l'ho fatto tre giorni addietro ed ho visto con i miei occhi cosa viene fatto):dry:
megalo82
27/05/2010, 15:46
Specchietto girato subito dopo la foto!!!
Purtroppo apparte il tagliando c'era qualche problemino da risolvere! Accensione a caldo a volte impossibile, rumore dall'avantreno... Quando non è partita ho chiamato il carro attrezzi che l'ha portata a Cagliari, sabato vado a riprendermela! Totale una settimana, il meccanico ha detto che la teneva in prova per evitare di rifarmi la strada nuovamente e sono d'accordo con lui, mi è sembrato preparato e disponibile!
Obsolete
27/05/2010, 17:10
il manubrio l'avrei rimandato indietro... ti sei sbattuto a fare tutti quei particolari neri... io finirei l'opera e cambierei manubrio frecce e faro
megalo82
27/05/2010, 17:23
No no, con la sella nera ci sta bene il manubrio così, appena avrò più soldi mi faro fare la sella marrone e allora metterò il manubrio nero! Avevo ordinato la contemporary ma non arrivava mai ed ho annullato l'ordine! Andrò di café twin appena possibile! Faro e frecce ora restano così, a me piaciono!!! Manca solo la manopola baloon nera al momento!
Obsolete
27/05/2010, 17:29
No no, con la sella nera ci sta bene il manubrio così, appena avrò più soldi mi faro fare la sella marrone e allora metterò il manubrio nero! Avevo ordinato la contemporary ma non arrivava mai ed ho annullato l'ordine! Andrò di café twin appena possibile! Faro e frecce ora restano così, a me piaciono!!! Manca solo la manopola baloon nera al momento!
ah ok, se è un discorso scientifico va bene...:biggrin3: pensavo fosse un ripiego
l'ho detto perchè mi piace molto di più l'avantreno monocolore... e ho visto che tu ci stai tendendo
però... non per fare il finocchio (anzi sì:coool::coool:)... ma grigio e marrone assieme:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
Per me è già bellissima così. La perfezione può attendere. :biggrin3:
megalo82
27/05/2010, 17:36
Ahahaha hai ragione, però avendo l'abnorme piastra strumenti che mi nasconde la vista del faro, il cromato sarà bello staccato dal marrone!!! Resteranno i gruppi ottici abbinati ai cerchi e il resto nero, se faccio tutto tutto nero secondo me appesantisce troppo l'estetica... A mio gusto!!!
gli spippoli che hai fatto sono cool
megalo82
27/05/2010, 20:27
Grazie a tutti! Prima di avere la moto ero abbastanza sicuro degli spippoli da fare, ora che è a casa, trovo veramente difficile migliorarla, molto facile fare la cafonata!!! Mi muovo con i piedi di piombo!!
bravo... chi ben comincia....