Visualizza Versione Completa : Info quadro strumenti Street Triple R
TonyMontana
27/05/2010, 14:57
Ciao a tutti ho appena ritirato una Street Triple R Matt Graphite anno di fabbricazione 2010(codice VIN stampato sul telaio 11° cifra lettera A ovvero 2010) ha il quadro strumenti giallo(che per altro si intona bene con le scritte sul serbatoio)tuttavia c'era dal concessionario anche una Street Triple N col quadro strumenti col fondo grigio;ho chiamato in Triumph chiedendo spiegazione e mi hanno detto che li montano entrambi non vuol dire nulla il colore...voi sapete qualcosa in merito???
grazie a tutti
Ciao
STREET LINUX
27/05/2010, 15:01
quella grigia dovrebbe essere il modello vecchio..
ti posso dire che ho ritirato da pochi giorni una N bianca e ha il quadro grigio.
Alla fine penso che quello arancione con il tuo modello ci stia forse anche meglio! :wink_:
gixxer73
27/05/2010, 16:26
il quadro grigio è il modello 2010 , l' arancione il 2009
hanno la stessa identica grafica e ti posso garantire che è cosi' !!
mio fratello ha la R matt graphite 2009 ed è arancione , io ho la phantom black appena uscita ed è grigio:yess:
TonyMontana
27/05/2010, 16:37
Come dicevo la mia e' una 2010 e lo si vede come detto dal VIN(Vehicle Identification Number)che presenta come 11° cifra la A che sta per 2010; poi al concessionario c'erano una N col cruscotto grigio e una Phantom Black col cruscotto giallo (su youtube si vedono alcune phantom black col cruscotto giallo)quindi io penso a sto punto che l'attribuzione di un colore rispetto ad un altro sia o casuale o di estetica in base al colore della moto...anche perche sfondo a parte sono identici in tutto e per tutto.tant'e' vero che il centro assistenza triumph italia mi ha detto che sono identici non cambia nulla..
ciao
PS la Phantom Black la fanno dalla fine 2009 come nuovo colore ed era presente alla Eicma di questo autunno e il cruscotto era giallo.
mio fratello ha la R matt graphite 2009 ed è arancione , io ho la phantom black appena uscita ed è grigio:yess:
anche io ho la grafica grigia sulla phantom......ma a te con che gomma l'hanno data??
TonyMontana
27/05/2010, 16:58
classica dunlop sportmax qualifier d209, tu?
ah prova a vedere se hai la moto o il libretto sottomano la 11° cifra del numero di telaio dovrebbe esse A se e' un modello fabbricato nel 2010 se la 11° cifra e' 9 vuol dire che e' un modello fabbricato nel 2009.
Ciao
classica dunlop sportmax qualifier d209, tu?
ah prova a vedere se hai la moto o il libretto sottomano la 11° cifra del numero di telaio dovrebbe esse A se e' un modello fabbricato nel 2010 se la 11° cifra e' 9 vuol dire che e' un modello fabbricato nel 2009.
Ciao
è una B :blink: che vuol dire??? che è del 2011??
gomma scivolona sportmax!!!
TonyMontana
27/05/2010, 18:36
tu che gomma hai invece?
ma teoricamente la B sarebbe identificativo dell'anno 2011 ma dubito che abbiano fatto una moto con stampato l'anno 2011...sei sicuro che la B e come 11° cifra?
Ciao
tu che gomma hai invece?
ma teoricamente la B sarebbe identificativo dell'anno 2011 ma dubito che abbiano fatto una moto con stampato l'anno 2011...sei sicuro che la B e come 11° cifra?
Ciao
ehh si è proprio una B....cmq sul contratto la mia phantom è descritta come GAMMA ITALY-2011 MY
sarà per questo?? ma le gomme le hanno montate my-scivolone!!! odiosi
English Coffee
27/05/2010, 20:37
Anche la mia R nera con una settimana e 500 km di vita ha il quadrante grigio...che fantastica scoperta quando lo vidi.... :rolleyes:....
Comunque con la tua moto il quadrante giallo dovrebbe stare proprio bene.... :wink_:
gixxer73
27/05/2010, 21:04
anche io ho la grafica grigia sulla phantom......ma a te con che gomma l'hanno data??
con le dragon supercorsa pro :biggrin3:
Allora per delucidare il tutto, in origine le Street avevano un cruscotto con sfondo grigio e nel lato sx c'erano 3 pulsanti, poi è uscito il croscotto giallo con nuova grafica e con 2 pulsanti, ora la grafica ed i tasti sono rimasti ed invece il colore è tornato al grigio come la prima serie...Per quanto riguarda l' anno 10' o 11' , ricordo che Triumph non usa l' anno legale ma i suoi modelli li cambia a Maggio quindi ora sono in vendita già i modelli 2011, a meno che no vi abbiano consegnato una "rimanenza" del 2010.
a me un concessionario m ha detto che quelli con fondo grigio sono l'ultima versione mentre quelli con fondo arancione sono la edizione precedente....Mentre un altro concessionario m ha detto che è casuale il colore del tachimetro e comunque se voglio me lo possono intercambiare..°_°...mmm allora a questo punto è meglio arancione o grigio? il biviooo...ahahahahha
TonyMontana
28/05/2010, 10:06
io personalmente sul mio mezzo matt graphite lo preferisco arancione perche' si intona meglio, ma sulla phantom black o su altre colorazioni magari sta meglio il grigio poi tutto e' soggettivo...ah piccola statistica quanti con la R ritirata recentemente hanno le dunlop quailifier ?
ciao
..quanti con la R ritirata recentemente hanno le dunlop quailifier ?
ciao
La mia !!:ph34r:
io personalmente sul mio mezzo matt graphite lo preferisco arancione perche' si intona meglio, ma sulla phantom black o su altre colorazioni magari sta meglio il grigio poi tutto e' soggettivo...ah piccola statistica quanti con la R ritirata recentemente hanno le dunlop quailifier ?
ciao
La mia (immatricolata a Dicembre 2009)
Buccaneer
28/05/2010, 11:48
quella grigia dovrebbe essere il modello vecchio..
no..e' il contrario...quella grigia e' nuova...:tongue:
pensavo che le arancioni non le facessero piu...mah:wacko:
io ho una Phantom black e ce l'ho arancio...che confusione...anche se alla fine cambia poco!
Anche per me qualifier...
TonyMontana
28/05/2010, 14:55
ciao Buccaneer quando l'hai ritirata la Phantom Black; io la Matt Graphite l'ho ritirato settimana scorsa.
con le dragon supercorsa pro :biggrin3:
son contento per te!!!!
la mia ha il fondo strumentazione grigia e le dunlop .... ahhhhh
Che bella famiglia :D
Io devo ritirare la street r tra pochi giorni.. e il quadro è arancione... mistero!
NinuzzoR
30/07/2010, 07:33
pure la mia phantom black con un mese di vita ha la strumentazione con fondo grigio e monta pirelli dragon supercorsa pro :wink_::coool:
Nessun mistero ! Li montano a ca@@o di cane ! non c' e' una logica
. e basta. Ma che differenza fa' ?
Krudelio
30/07/2010, 13:17
Ritirata stamattina, quadro grigio e le dunlop. Miiiiii tragitto conce-casa l'ho allungato di 40 km e ne ho fatti circa 130....non volevo piu scendere:)....la amo la mia piccola Orange Kitten.
Per evidenziare la bontà della moto.....5000 rpm massimo e cambio marcia...velocità max 95 all'ora per stare nei 5000 rpm....eh beh......entro in curva ed esco alla doppia velocità che facevo col ducati. Poi....ahhhhh...la strada di casa sbav sbav....tutte curvette sminchiose che col duca ero costretto a fare in seconda...e un paio in prima....le ho fatte in quarta marcia!!!!! quarta marcia pd!!!!! Grazie Triumph!!!!!!!!!!!!:wub::wub:
samsamsam
31/07/2010, 23:18
Il grigio è il nuovo colore, forse nato dalla "reazione" del popolo degli streetisti all'arancione new generation...ti dirò, io in concessionaria (recentemente per il tagliando el 1 anno) ho visto alcune street nuove da consegnare tutte con il fondo grigio...prima pensavo fosse più bello ma poi, in effetti, e soprattutto sulla r nera, il giallo mi piace di più ;)
La r nera pronta consegna che ho visto montava delle Pirelli spettacolari..niente intagli sui lati della gomma, esteticamente bellissime...ma su quello, si sa, c'è poco da fare: come ce la danno ce la prendiamo!
PS: la mia è N, nera, fondo aracione e con le BT016 ;)
Peppe Bastardo
01/08/2010, 04:48
grigia e dunlop!
Monacograu
02/08/2010, 10:53
Nessun mistero ! Li montano a ca@@o di cane ! non c' e' una logica
. e basta. Ma che differenza fa' ?
Che quello grigio è più bello!!!:laugh2::tongue:
UomoBasilico
01/02/2011, 07:19
Io ho la triple r 2011 con strumentazione grigia... ma nn riesco a trovare l indicatore della velocità massima! Help !
Credo che la troverai a pg. 34 del libretto u.m...informazioni generali - cronometro tempi parziali - velocità massima.
pure la mia phantom black con un mese di vita ha la strumentazione con fondo grigio e monta pirelli dragon supercorsa pro :wink_::coool:
:rolleyes: a Catania ci trattano bene...
anche io ho la B...quindi 2011!!
Monacograu
01/02/2011, 13:59
Io ho la triple r 2011 con strumentazione grigia... ma nn riesco a trovare l indicatore della velocità massima! Help !
Sulla R non è previsto perchè è risaputo che va piano, mica come la N!:laugh2::tongue:
Scherzi a parte, per vedere la velocità massima, se non ricordo male, devi attivare il "tempo su giro":coool:
UomoBasilico
01/02/2011, 15:25
Da depo va piano! Pare un 125 4tempi! XD (come velocita massima intendo)
Ragazzi ma che motore ha ?? gia da 2000 a 6000 tira.. le curve che facevo con la z in 2° con questa posso farle tranquillamente in 3°/4°
Credo che la troverai a pg. 34 del libretto u.m...informazioni generali - cronometro tempi parziali - velocità massima.
[QUOTE=Monacograu;4312031]Sulla R non è previsto perchè è risaputo che va piano, mica come la N!:laugh2::tongue:
Scherzi a parte, per vedere la velocità massima, se non ricordo male, devi attivare il "tempo su giro":coool:
..sempre a pag. 34 libretto U/M..:fisch:
Ragazzi ma che motore ha ?? gia da 2000 a 6000 tira.. le curve che facevo con la z in 2° con questa posso farle tranquillamente in 3°/4°
E' proprio questo il bello!!!
PS. sei ancora in rodaggio vero?
Monacograu
01/02/2011, 18:32
E' proprio questo il bello!!!
PS. sei ancora in rodaggio vero?
:triumphpride::wtcp: :biggrin3:
UomoBasilico
01/02/2011, 20:29
Sisi..la moto ha 200 km..in piu ho il depotenziamento.. almeno nn mi viene da tirarla subito :)
P.s(qualcuno ha una guida su come levarlo? perche mi hanno detto che bisogna anche registrare i cavi del gas..vi risulta?)
Cmq ragazzi,la miglior moto mai guidata.. strepitosa(anche da depo)